Dnotomista Trash Fansub

ANATOMIA ...proprio quel minuto tagliamento, che si fa delle membra de' corpi umani da' medici, per veder la compositura interna di essi corpi: e quegli, che esercita cotale arte, e detto NOTOMISTA. Qui per simil. Lat. anatomia dissectio

IndiceIndice  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  Accedi  
***** 20th Century Boys - Chapter 3: Our Flag ***** Amalfi - Megami no hoshu *****

Condividere | 

Detroit Metal City, H264, AAC JAP, softsub, MKV

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Seguente
AutoreMessaggio
Dnotomista
Admin

MessaggioTitolo: Re: Detroit Metal City, H264, AAC JAP, softsub, MKV   Ven Mar 27, 2009 10:49 pm

DMC 7, esce il 30! lol!

Admin

MessaggioTitolo: Re: Detroit Metal City, H264, AAC JAP, softsub, MKV   Lun Mar 30, 2009 12:53 pm

Disponibile l'episodio ( a mio parere ) più divertente di DMC.
Correte a scaricarlo. La compagna di Krauser e il frutto del loro segreto amore!

MessaggioTitolo: Re: Detroit Metal City, H264, AAC JAP, softsub, MKV   Lun Mar 30, 2009 4:15 pm

wow

corro....

attendevo con ansia...grazie mille...
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
vaan87

MessaggioTitolo: Re: Detroit Metal City, H264, AAC JAP, softsub, MKV   Lun Mar 30, 2009 7:02 pm

io vi amo ho appena iniziato a vedere DMC e devo dire che è ......UNA FIGATA grazie per questo splendido anime
sten666
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Detroit Metal City, H264, AAC JAP, softsub, MKV   Lun Mar 30, 2009 7:32 pm

grandissimi! grazie!
Kiseiju

MessaggioTitolo: Re: Detroit Metal City, H264, AAC JAP, softsub, MKV   Lun Mar 30, 2009 8:58 pm

Grazie, lo scarico subito!

GO TO DMC!
sten666
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Detroit Metal City, H264, AAC JAP, softsub, MKV   Lun Mar 30, 2009 9:15 pm

davvero esilarante la parte della torre! direi proprio una leggenda!
Dnotomista
Admin

MessaggioTitolo: Re: Detroit Metal City, H264, AAC JAP, softsub, MKV   Gio Mag 28, 2009 12:56 pm

Superando ostacoli di ogni genere i BBF ed Io riusciamo finalmente a portarvi un nuovo episodio di DMC!
Citazione :
I DMC entrano in studio per registrare il loro primo album, ma Soichi non ha le giuste motivazioni, che la Presidentessa cerca di fornirgli a cazzotti.
Solo la devozione di un fan, che grazie alla musica dei DMC trova il coraggio di sottoporsi ad una delicata e potenzialmente letale operazione chirurgica, riesce però ad evocare Krauser.
La data della conferenza stampa di presentazione del CD coincide col compleanno di Yuri, il che costringerà Soichi ad uno dei soliti equilibrismi che sfociano sempre in pericolose crisi di identità...
Post di GNN
Buona visione

MessaggioTitolo: Re: Detroit Metal City, H264, AAC JAP, softsub, MKV   Gio Mag 28, 2009 1:13 pm

grazie per questo nuovo episodio di DMC nn vedo l'ora di vederlo
414N

MessaggioTitolo: Re: Detroit Metal City, H264, AAC JAP, softsub, MKV   Dom Mag 31, 2009 2:40 pm

Sempre più spettacolare!
Sunako Nakahara

MessaggioTitolo: Re: Detroit Metal City, H264, AAC JAP, softsub, MKV   Lun Giu 22, 2009 11:22 am

oddio vi prego subbate anche le ultime 4 che sto bramando il film! *.*
mushroom666

MessaggioTitolo: Re: Detroit Metal City, H264, AAC JAP, softsub, MKV   Ven Giu 26, 2009 10:59 am

Già, anche io xD cmq grazie per l'UP ^^ ho preso la prima puntata e non è male dai ^^
thedevilinside

MessaggioTitolo: Re: Detroit Metal City, H264, AAC JAP, softsub, MKV   Mer Ago 05, 2009 6:41 pm

Grandi DMC!!
Sto leggendo il manga ed ho visto il film!!
Spero che l'Anime arrivi alla sfida tra le bande XD
E che facciano il seguito del FILM
thedevilinside

MessaggioTitolo: Re: Detroit Metal City, H264, AAC JAP, softsub, MKV   Mer Ago 05, 2009 8:18 pm

A proposito io li vedo con VLC questo tipo di filmati e mi risulta che gli episodi durino solo 13/14 minuti ed a sentire i dialoghi mi sembrano effettivamente velocizzati...

Ma è un problema mio??

Devo usare un lettore particolare per vedere bene questi video ?

O sono io che sono scemo ed in realtà è tutto normale... ?
vaan87

MessaggioTitolo: Re: Detroit Metal City, H264, AAC JAP, softsub, MKV   Dom Ago 16, 2009 1:39 am

Dno caro a quando le altre puntate di questo gioiellino?
Dnotomista
Admin

MessaggioTitolo: Re: Detroit Metal City, H264, AAC JAP, softsub, MKV   Dom Ago 16, 2009 9:16 pm

Già detto in tag più volte... forse non hai avuto occasione di leggere.
Escono a settembre tutte insieme. Adesso i BBF sono in vacanza.

MessaggioTitolo: Re: Detroit Metal City, H264, AAC JAP, softsub, MKV   Dom Ago 16, 2009 10:31 pm

Dnotomista ha scritto:
Già detto in tag più volte... forse non hai avuto occasione di leggere.
Escono a settembre tutte insieme. Adesso i BBF sono in vacanza.

Capisco, Gomen infatti nn avevo visto che nn ci sono stato molto
-brisc-

MessaggioTitolo: Re: Detroit Metal City, H264, AAC JAP, softsub, MKV   Ven Set 04, 2009 10:27 pm

Potrei simpaticamente e ossessivamente chiedere quando uscirà il prossimo episodio, ma non lo farò, perché ho letto le risposte sopra, io

Ogni episodio che esce rido dall'inizio alla fine, e poi esco di casa fischiettando la sigla di coda... basta poco per essere felici in questo mondo marrone. Quindi, visto che scarico gli episodi da un po', ma è la prima volta che scrivo, dovrei ringraziare DNO che fa questo lavorone di adattamento, per ognuno dei 8 episodi usciti: ottomila grazie!!

...a proposito, quand'è che esce il nuovo episodio?
Dnotomista
Admin

MessaggioTitolo: Re: Detroit Metal City, H264, AAC JAP, softsub, MKV   Ven Set 04, 2009 11:45 pm

Tra poco, tranquillo.

Admin

MessaggioTitolo: Re: Detroit Metal City, H264, AAC JAP, softsub, MKV   Mer Set 09, 2009 4:04 pm

Citazione :
Non ci dimentichiamo di niente! Ecco quindi tonare anche Krauser II, questa volta impegnato in come guest star nel film di un regista di culto di B-movies che vuole a tutti i costi inserire il suo idolo nel suo nuovo capolavoro, storia di una ragazza cui spunta un corno in testa (?)
La Presidentessa, dopo aver preteso una proiezione privata per valutare se il film la fa bagnare o meno, informa Soichi che reciterà, senza dirgli in che ruolo.
Tutto contento per il suo primo lavoro senza make-up, il ragazzo va in brodo di giuggiole quando scopre che star del film sono due attori emergenti di cui è fan, per non parlare del fatto che la idol di turno ha dovuto accettare una scena di nudo integrale...

BY GNN

Pronto per voi il nono episodio, buona visione.

MessaggioTitolo: Re: Detroit Metal City, H264, AAC JAP, softsub, MKV   Mer Set 09, 2009 10:23 pm

sempresialodato
sten666
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Detroit Metal City, H264, AAC JAP, softsub, MKV   Gio Set 10, 2009 7:44 pm

Stupendo! Grazie infinite!
414N

MessaggioTitolo: Re: Detroit Metal City, H264, AAC JAP, softsub, MKV   Lun Set 14, 2009 1:43 pm

Stupendo!
Mitico "L'attacco dello squalo panda"!
Jigen Daisuke

MessaggioTitolo: Re: Detroit Metal City, H264, AAC JAP, softsub, MKV   Lun Nov 02, 2009 10:25 pm

Ciao ragazzi, ci sono notizie se la serie è interrotta?
Dnotomista
Admin

MessaggioTitolo: Re: Detroit Metal City, H264, AAC JAP, softsub, MKV   Lun Nov 02, 2009 10:43 pm

No, non è interrotta. Dei tre mancanti uno è già stato consegnato ai BBF gli altri due sono a casa mia pronti per esser mandati.
L'unico inconveniente è che io non sono a casa
Quando torno li mando !

MessaggioTitolo: Re: Detroit Metal City, H264, AAC JAP, softsub, MKV   

Detroit Metal City, H264, AAC JAP, softsub, MKV
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 3 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Seguente
 Argomenti simili
-
» Kv1 full metal
» Metal Torro
» Metal-Man Zylmex
» VENDO King Tiger Metal - Torro
» Mato Panzer III full metal

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Dnotomista Trash Fansub :: PROGETTI :: Detroit Metal City[9/12]-
Andare verso:  
Statistiche