Dnotomista Trash Fansub
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Dnotomista Trash Fansub

ANATOMIA ...proprio quel minuto tagliamento, che si fa delle membra de' corpi umani da' medici, per veder la compositura interna di essi corpi: e quegli, che esercita cotale arte, e detto NOTOMISTA. Qui per simil. Lat. anatomia dissectio
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
***** 20th Century Boys - Chapter 3: Our Flag ***** Amalfi - Megami no hoshu *****

 

 Papà Gamba Lunga, DVD Rip, DivX, Mp3 Kor, HardSub, Avi

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Dnotomista
Admin
Dnotomista



Papà Gamba Lunga, DVD Rip, DivX, Mp3 Kor, HardSub, Avi Empty
MessaggioTitolo: Papà Gamba Lunga, DVD Rip, DivX, Mp3 Kor, HardSub, Avi   Papà Gamba Lunga, DVD Rip, DivX, Mp3 Kor, HardSub, Avi Icon_minitimeMar Lug 15, 2008 5:26 pm

Papà Gamba Lunga, DVD Rip, DivX, Mp3 Kor, HardSub, Avi Snapshot20070710140113tc7

Anche gli Undefined hanno un cuore!!!
Capita, di rado, ma capita, che Undefined, noto per essere un maniaco sessuale :sbav: :sbav: ,
illuminato dalla grazia divina, o più probabilmente dal boccione di amaretto,
mi progonga cosucce di questo tipo.
In una sarabanda di insulti e oscenità  varie io mi faccio convincere e finisce,
come al solito, che poi tutti e due andiamo a rompre le scatole e a sparlare con Debby...
Quindi quella che ci rimette più di tutti è la povera "cucuzzella" (ti vogliamo bene Debby-cozza:D ).
La trama....
Cha Young-mi resta orfana in tenerissima età  ed è costretta a scontrarsi
con le difficoltà  della vita. Diplomatasi al liceo, si iscrive all"università 
e un misterioso benefattore le paga gli studi oltre a fornirle ogni cosa di cui
abbia bisogno. Finiti gli studi, la nostra riesce a realizzare il suo sogno,
trova lavoro come autrice di tesi in una famosa emittente radiofonica e...
Grazioso melodramma dotato di notevole colpo di "scema" finale.
Si ride(grazie alla presenza di un paio di buone spalle comiche) e
si versano fiumi di amare lacrime ahh ahh
Dedicato a tutti gli animi sensibili :cry: :cry: che abbiano voglia, di tanto in tanto,
di vedere qualcosa di diverso.
Ciauz

Papà Gamba Lunga, DVD Rip, DivX, Mp3 Kor, HardSub, Avi Snapshot20070710140305at2
Papà Gamba Lunga, DVD Rip, DivX, Mp3 Kor, HardSub, Avi Snapshot20070710140352ad8
Papà Gamba Lunga, DVD Rip, DivX, Mp3 Kor, HardSub, Avi Snapshot20070711001500wm6
Papà Gamba Lunga, DVD Rip, DivX, Mp3 Kor, HardSub, Avi Snapshot20070710141256nx4

Dati tecnici
Spoiler:
LINK

EMULE
ed2k://|file|[Dnotomista&Undefined]Papàƒ.Gamba.Lunga.(kor.sub.ita).[1A12BD17].avi|738727936|4B85638795EB82E11ECE45967FC97C97|h=PC2BKMKBA7IFDREYPAB7SBZRWWTAPC76|/

MEGAUPLOAD
LINK DIRETTI
Torna in alto Andare in basso
Dnotomista
Admin
Dnotomista



Papà Gamba Lunga, DVD Rip, DivX, Mp3 Kor, HardSub, Avi Empty
MessaggioTitolo: Re: Papà Gamba Lunga, DVD Rip, DivX, Mp3 Kor, HardSub, Avi   Papà Gamba Lunga, DVD Rip, DivX, Mp3 Kor, HardSub, Avi Icon_minitimeLun Set 01, 2008 3:51 pm

Inseriti i link diretti
Buon download
Torna in alto Andare in basso
Kitty790





Papà Gamba Lunga, DVD Rip, DivX, Mp3 Kor, HardSub, Avi Empty
MessaggioTitolo: Re: Papà Gamba Lunga, DVD Rip, DivX, Mp3 Kor, HardSub, Avi   Papà Gamba Lunga, DVD Rip, DivX, Mp3 Kor, HardSub, Avi Icon_minitimeGio Giu 11, 2009 3:20 pm

Dnotomista ha scritto:
Inseriti i link diretti
Buon download

Ciao volevo sapere come faccio a guardare il film con i Link diretti, perchè nn mi esce l'icona avi. nn so se mi spiego. Li devo unire in qualche modo le parti? Nn so...
Torna in alto Andare in basso
boskoz

boskoz



Papà Gamba Lunga, DVD Rip, DivX, Mp3 Kor, HardSub, Avi Empty
MessaggioTitolo: Re: Papà Gamba Lunga, DVD Rip, DivX, Mp3 Kor, HardSub, Avi   Papà Gamba Lunga, DVD Rip, DivX, Mp3 Kor, HardSub, Avi Icon_minitimeGio Giu 11, 2009 5:52 pm

Citazione :
Li devo unire in qualche modo le parti?
E' circa la quarta volta che lo spiego,ma siccome mi diverto sempre ti ringrazio per avrmi dato nuovamente l'occasione! Papà Gamba Lunga, DVD Rip, DivX, Mp3 Kor, HardSub, Avi 965280

Però siccome non ho voglia,ti incollo una mia vecchia spiegazione lol!
Devi usare un programmino (molto leggero) di nome HJSPLIT:

I fatto è questo: moltissime volte in cui un film è diffuso per link diretti è ovviamente spezzato per colpa della grandezza...e le parti vanno unite! Per questo scarichi hjsplit.
Quello che devi fare è molto facile:
-Scaricare Hjsplit (saranno 300kb)
-Crei una cartella a caso,esempio col nome "A" e ci metti dentro tutti i pezzi di film scaricati;
-Avvii Hjsplit
-Clicchi JOIN (assembla) e come percorso vai nella cartella A. In quella cartella il programma leggerà solo un file,quello di partenza.
-Clicchi su Start,e Hjsplit ti creerà il file intero!
-Ora puoi cancellare le parti di partenza,i "pezzi", e tenere solo il file finale

Applausi! Papà Gamba Lunga, DVD Rip, DivX, Mp3 Kor, HardSub, Avi 5874
Torna in alto Andare in basso
Kitty790





Papà Gamba Lunga, DVD Rip, DivX, Mp3 Kor, HardSub, Avi Empty
MessaggioTitolo: Re: Papà Gamba Lunga, DVD Rip, DivX, Mp3 Kor, HardSub, Avi   Papà Gamba Lunga, DVD Rip, DivX, Mp3 Kor, HardSub, Avi Icon_minitimeGio Giu 11, 2009 8:29 pm

Fatto, grazie mille!!! Papà Gamba Lunga, DVD Rip, DivX, Mp3 Kor, HardSub, Avi 28724
Torna in alto Andare in basso
Dnotomista
Admin
Dnotomista



Papà Gamba Lunga, DVD Rip, DivX, Mp3 Kor, HardSub, Avi Empty
MessaggioTitolo: Re: Papà Gamba Lunga, DVD Rip, DivX, Mp3 Kor, HardSub, Avi   Papà Gamba Lunga, DVD Rip, DivX, Mp3 Kor, HardSub, Avi Icon_minitimeGio Giu 11, 2009 10:39 pm

Visto che ci ha pensato Boskolo bello...
così tanto per partecipare...
passo a salutare Kitty Papà Gamba Lunga, DVD Rip, DivX, Mp3 Kor, HardSub, Avi 81844
Torna in alto Andare in basso
id_alby7e7

id_alby7e7



Papà Gamba Lunga, DVD Rip, DivX, Mp3 Kor, HardSub, Avi Empty
MessaggioTitolo: Re: Papà Gamba Lunga, DVD Rip, DivX, Mp3 Kor, HardSub, Avi   Papà Gamba Lunga, DVD Rip, DivX, Mp3 Kor, HardSub, Avi Icon_minitimeMar Feb 02, 2010 12:05 am

ma basta rinominarli nome.avi.001.avi e lo ripari col VLC e poi va :D
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Papà Gamba Lunga, DVD Rip, DivX, Mp3 Kor, HardSub, Avi Empty
MessaggioTitolo: Re: Papà Gamba Lunga, DVD Rip, DivX, Mp3 Kor, HardSub, Avi   Papà Gamba Lunga, DVD Rip, DivX, Mp3 Kor, HardSub, Avi Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Papà Gamba Lunga, DVD Rip, DivX, Mp3 Kor, HardSub, Avi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Hi no tori [13/13],DVD Rip, DivX, Mp3 Jap, HardSub, Avi
» Dororo,DVD Rip, DivX, AC3 Jap, HardSub, Avi
» Garo[25/25],DVB, DivX, Mp3 Jap, SoftSub, Mkv
» Ultrasvenx, DVB, DivX, Mp3 Jap, HardSub, Avi
» Oneechanbara, DVD Rip, DivX, MP3 Jap, HardSub, Avi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Dnotomista Trash Fansub :: PROGETTI :: Papà Gamba Lunga-
Vai verso:  
Statistiche