Dnotomista Trash Fansub
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Dnotomista Trash Fansub

ANATOMIA ...proprio quel minuto tagliamento, che si fa delle membra de' corpi umani da' medici, per veder la compositura interna di essi corpi: e quegli, che esercita cotale arte, e detto NOTOMISTA. Qui per simil. Lat. anatomia dissectio
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
***** 20th Century Boys - Chapter 3: Our Flag ***** Amalfi - Megami no hoshu *****

 

 Sunpei Live(Tsurikichi Sanpei)

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Dnotomista
Admin
Dnotomista



Sunpei Live(Tsurikichi Sanpei) Empty
MessaggioTitolo: Sunpei Live(Tsurikichi Sanpei)   Sunpei Live(Tsurikichi Sanpei) Icon_minitimeMar Mar 03, 2009 11:23 pm

Tsurikichi Sanpei

Adattamento cinematografico del famoso manga di Takao Yaguchi dal quale
nel 1980 è stato tratto un anime di ben 115 episodi. Sampei Nihira
è un adolescente appassionato di pesca e con l'aiuto di suo nonno Ippei e del maestro Pyoshin cerca di diventare il più grande pescatore di tutti i tempi.
Come da tradizione giapponese, non mancano tecniche ai limiti dell'assurdo e colpi speciali(senza raggiungere però i livelli estremi di altre serie sportive).

Sunpei Live(Tsurikichi Sanpei) Sampeia1Sunpei Live(Tsurikichi Sanpei) Sampei1Sunpei Live(Tsurikichi Sanpei) Sampeia2Sunpei Live(Tsurikichi Sanpei) Sampei3
Sunpei Live(Tsurikichi Sanpei) Sampeia3Sunpei Live(Tsurikichi Sanpei) Sampei2Sunpei Live(Tsurikichi Sanpei) Sampei4Sunpei Live(Tsurikichi Sanpei) Sampeia4

Trailer




http://www.san-pei.com/
In uscita il 20 Marzo
Torna in alto Andare in basso
boskoz

boskoz



Sunpei Live(Tsurikichi Sanpei) Empty
MessaggioTitolo: Re: Sunpei Live(Tsurikichi Sanpei)   Sunpei Live(Tsurikichi Sanpei) Icon_minitimeMer Mar 04, 2009 3:19 am

Oggesù! Giusto il live di sanpei mi mancava Sunpei Live(Tsurikichi Sanpei) 81844 Sunpei Live(Tsurikichi Sanpei) 81844 Sunpei Live(Tsurikichi Sanpei) 81844

No dai,mi spiace ma anche io ho un limite,questo non lo guardo Sunpei Live(Tsurikichi Sanpei) 477563
Torna in alto Andare in basso
paulus35

paulus35



Sunpei Live(Tsurikichi Sanpei) Empty
MessaggioTitolo: Re: Sunpei Live(Tsurikichi Sanpei)   Sunpei Live(Tsurikichi Sanpei) Icon_minitimeGio Mar 05, 2009 1:10 am

Io il limite non ce l'ho!
Lo guarderò, sarà una boiata e così ne potrò parlare male! lol!
Torna in alto Andare in basso
RocketBuddha





Sunpei Live(Tsurikichi Sanpei) Empty
MessaggioTitolo: Re: Sunpei Live(Tsurikichi Sanpei)   Sunpei Live(Tsurikichi Sanpei) Icon_minitimeMar Gen 05, 2010 1:22 am

Da che ricordo il regista ha vinto il premio oscar nel 2008 come miglior film straniero. Io non lo sottovaluterei! Sunpei Live(Tsurikichi Sanpei) 853493
Torna in alto Andare in basso
jub

jub



Sunpei Live(Tsurikichi Sanpei) Empty
MessaggioTitolo: Re: Sunpei Live(Tsurikichi Sanpei)   Sunpei Live(Tsurikichi Sanpei) Icon_minitimeVen Gen 15, 2010 1:13 am

splendido vorrei tradurlo e rubartelo don sensei ma ho a tradure un anime ecchi Sunpei Live(Tsurikichi Sanpei) 963585
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sunpei Live(Tsurikichi Sanpei) Empty
MessaggioTitolo: Re: Sunpei Live(Tsurikichi Sanpei)   Sunpei Live(Tsurikichi Sanpei) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Sunpei Live(Tsurikichi Sanpei)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Blood\Sampei\Goemon\yattaman\Kamui(prossimi adattamenti di Anime\Manga)
» CENSURATO! Sampei il film! Sampei o Sanpei?
» MW Live Action
» Kaibutsu Kun Live Action
» BECK Live Action

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Dnotomista Trash Fansub :: Trash Movies(Se volete, contribuite pure.)-
Vai verso:  
Statistiche