Dnotomista Trash Fansub
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Dnotomista Trash Fansub

ANATOMIA ...proprio quel minuto tagliamento, che si fa delle membra de' corpi umani da' medici, per veder la compositura interna di essi corpi: e quegli, che esercita cotale arte, e detto NOTOMISTA. Qui per simil. Lat. anatomia dissectio
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
***** 20th Century Boys - Chapter 3: Our Flag ***** Amalfi - Megami no hoshu *****

 

 Onechanbara: Vortex

Andare in basso 
+4
Key
Lastblade
Dnotomista
boskoz
8 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
boskoz

boskoz



Onechanbara: Vortex Empty
MessaggioTitolo: Onechanbara: Vortex   Onechanbara: Vortex Icon_minitimeGio Apr 02, 2009 7:59 pm

ONECHANBARA: VORTEX
2009? speriamo

Non si sa assolutamente nulla su questo film,ne la trama,ne l'uscita.
Si sa solo che la bellissima Eri Otoguro sarà ancora la splendida cacciatrice sexy di zombie aya!!! Onechanbara: Vortex 965280

Ho aperto la discussione giusto per farvelo sapere!
Ed eccovi il mini trailer teaser!

http://www.onechanbara-movie.com/window

E' la notizia più bella che potevo scoprire! Onechanbara: Vortex 925215

Ovviamente siete tutti invitati ad aiutarmi a raccogliere tutte le informazioni possibili su questa meraviglia XD

Vi voglio bene! Onechanbara: Vortex 965280

Onechanbara: Vortex 49615778.th
Torna in alto Andare in basso
Dnotomista
Admin
Dnotomista



Onechanbara: Vortex Empty
MessaggioTitolo: Re: Onechanbara: Vortex   Onechanbara: Vortex Icon_minitimeGio Apr 02, 2009 9:46 pm

Come ti dicevo nella shout, mi hai colto di sorpresa, non ne sapevo assolutamente nulla.
Oneechanbara si lascia guardare dall'inizio alla fine piacevolissimamente e speravo proprio in un bel seguito.
Sinceramente quando ho letto ho pensato ad un Pescione Tardivo...
però il video è nuovo, non sono scene riciclate...
Alziamo tutti le mani al cielo e speriamo...
Torna in alto Andare in basso
Dnotomista
Admin
Dnotomista



Onechanbara: Vortex Empty
MessaggioTitolo: Re: Onechanbara: Vortex   Onechanbara: Vortex Icon_minitimeGio Apr 02, 2009 9:58 pm

Ok ho cercato! Pare sia tutto vero Onechanbara: Vortex 273634 !
Inoltre come il titolo lascia supporre la trama "dovrebbe essere basata" su quella del videogioco omonimo per xbox360.
In realtà la cosa mi pare un po' strana perché il gioco è un prequel dell'originale per PlayStation2 e ci sono Aya e Saki che combattono insieme...
beh, qualcosa si inventeranno.
Torna in alto Andare in basso
Lastblade

Lastblade



Onechanbara: Vortex Empty
MessaggioTitolo: Re: Onechanbara: Vortex   Onechanbara: Vortex Icon_minitimeGio Apr 02, 2009 10:00 pm

Grazie della newz Boskolo! Anche se resto dell'idea che quello con le Oppai sarà il miglior chambara di sempre pig
Torna in alto Andare in basso
Dnotomista
Admin
Dnotomista



Onechanbara: Vortex Empty
MessaggioTitolo: Re: Onechanbara: Vortex   Onechanbara: Vortex Icon_minitimeGio Apr 02, 2009 10:04 pm

POSSA ERI OTOGURO AVER PIETA' DELL'ANIMA TUA!!!!
Perdonalo Eri-chan Onechanbara: Vortex 376926 , non sa quel che dice!!!


PS:Ovviamente aspetto al varco anche OneechanTETTE!
Torna in alto Andare in basso
boskoz

boskoz



Onechanbara: Vortex Empty
MessaggioTitolo: Re: Onechanbara: Vortex   Onechanbara: Vortex Icon_minitimeVen Apr 03, 2009 2:42 am

Citazione :
dell'idea che quello con le Oppai sarà il miglior chambara di sempre
Anche io aspetto con impazienza la versione oppai pig pig
ma a mio parere saranno due film piuttosto diversi ^^

Nella sua trashosità sexy,oneecanbara cerca di mantenere dei toni seri,mentre l'oppai sembra proprio mirare al trash comico-exploitation più puro!
Senza contare poi la trama differente...da quello che ho visto pare non ci siano zombie nell'oppai. O erro?
Quindi attendo uno per vedermi un film sexy-serio,e l'altro per un sexy-comico XD

Citazione :
Ok ho cercato! Pare sia tutto vero
Grande! Non avrei sopportato una notizia falsa di questo tipo! Onechanbara: Vortex 925215
Grazie per la super notizia!

Comunque...non vedo l'ora di vederlo!
Il primo Oneechanbara è stato un bellissimo mix di sangue e bellezza...secondo il mio modesto parere è uno dei pochi film dove serviva una protagonista perfetta e c'è stata!
Non avreste preferito una protagonista di "the machine girl" un po più gnocca ad esempio?
O magari anche un vagone di pucciose (lastblade tm^^) in "the girls rebel force of competitive swimmers", invece di quelle che c'erano?
Eri otoguro in Oneechnabara è una Dea Onechanbara: Vortex 965280
Torna in alto Andare in basso
Key





Onechanbara: Vortex Empty
MessaggioTitolo: Re: Onechanbara: Vortex   Onechanbara: Vortex Icon_minitimeVen Apr 03, 2009 6:51 pm

Dnotomista ha scritto:
Ok ho cercato! Pare sia tutto vero Onechanbara: Vortex 273634 !
Inoltre come il titolo lascia supporre la trama "dovrebbe essere basata" su quella del videogioco omonimo per xbox360.
In realtà la cosa mi pare un po' strana perché il gioco è un prequel dell'originale per PlayStation2 e ci sono Aya e Saki che combattono insieme...
beh, qualcosa si inventeranno.

Scusate se m'intrometto, ma da grande fan sia del videogame che del film devo segnalare un errore! Onechanbara: Vortex 468384

Oneechanbara Vortex (il gioco) é il 3 capitolo della saga e diretto seguito di Oneechanbara 2 in termini di storia.
Aya e Saki sono assieme perché la prima non ha inferto il colpo mortale alla sorella alla fine del primo capitolo e le due si sono in qualche modo chiarite nel corso del secondo Onechanbara(dove combattono assieme contro un'organizzazione che vuole il segreto del loro sangue; dice nulla?) fino ad arrivare a Vortex in cui le due sorelle ora vivono sotto lo stesso tetto.

Oneechanbara The Movie ricalca più o meno la storia del primo videogame con l'inserimento della corporazione e di Reiko(qui dalla parte dei buoni) che era un personaggio del secondo Oneechanbara.

Just my two cents!
Torna in alto Andare in basso
Dnotomista
Admin
Dnotomista



Onechanbara: Vortex Empty
MessaggioTitolo: Re: Onechanbara: Vortex   Onechanbara: Vortex Icon_minitimeVen Apr 03, 2009 7:34 pm

Hai fatto benissimo ad intrometterti.
Per la verità io non ho giocato a nessuno dei giochi, li conosco solo per sentito dire, ed ho fatto un po' di confusione con le trame lol! .
Grazie per la precisazione, ora la cosa ha un po' più senso.
Onechanbara: Vortex 828524
Torna in alto Andare in basso
boskoz

boskoz



Onechanbara: Vortex Empty
MessaggioTitolo: Re: Onechanbara: Vortex   Onechanbara: Vortex Icon_minitimeVen Apr 03, 2009 8:09 pm

Io sinceramente ho finito sia il primo che il secondo Oneechanbara (da noi col solito titolo stupido... "Zombie Hunters") per Ps2....ma non ho mai seguito la trama per bene! lol!
Mi bastava massacrare tutto,e vedere le donzelle ricoperte di sangue fino alle oppai (sappiamo mezza parola in jappo,usiamola! XD) Onechanbara: Vortex 965280

Quindi ti ringrazio molto per avere messo in chiaro la trama! Onechanbara: Vortex 925215
Cosi seguiremo meglio questo bel vortex ^^ Onechanbara: Vortex 744800
Torna in alto Andare in basso
ilgrandelebowski80

ilgrandelebowski80



Onechanbara: Vortex Empty
MessaggioTitolo: Re: Onechanbara: Vortex   Onechanbara: Vortex Icon_minitimeVen Apr 03, 2009 8:45 pm

Non mi ero accorto di Vortex! Onechanbara: Vortex 279851
Eri Otoguro deve diventare assolutamente la mia ragazza! Onechanbara: Vortex 965280
Ma ragazzi per oppai si intende senza veli? Aggiornate il Drugo su i termini made in Japan. Perchè se stiamo parlando di curve senza contenimento il Drugo sarà in prima fila Onechanbara: Vortex 925215
Sto uscendo fuori di gambero Onechanbara: Vortex 376926
Torna in alto Andare in basso
Dnotomista
Admin
Dnotomista



Onechanbara: Vortex Empty
MessaggioTitolo: Re: Onechanbara: Vortex   Onechanbara: Vortex Icon_minitimeVen Apr 03, 2009 9:32 pm

ilgrandelebowski80 ha scritto:

Ma ragazzi per oppai si intende senza veli? Aggiornate il Drugo su i termini made in Japan.

(°)(°)
Colloquiale
Oppai
おっぱい
Tette

Formale

むね
Mune
Seno
Torna in alto Andare in basso
ilgrandelebowski80

ilgrandelebowski80



Onechanbara: Vortex Empty
MessaggioTitolo: Re: Onechanbara: Vortex   Onechanbara: Vortex Icon_minitimeVen Apr 03, 2009 9:36 pm

Grazie della precisazione! Quindi tette a go-go! Onechanbara: Vortex 376926
Torna in alto Andare in basso
Key





Onechanbara: Vortex Empty
MessaggioTitolo: Re: Onechanbara: Vortex   Onechanbara: Vortex Icon_minitimeSab Apr 04, 2009 12:39 pm

Tra l'altro se Oneechanbara Vortex ha almeno qualcosa a che fare con il gioco omonimo avremo probabilmente almeno uno di questi elementi:

-Uno o entrambi i cattivi principali di Vortex, Misery e Himiko.
-Gli Aides, super zombie da combattimento in giacca e occhiali scuri al servizio dei cattivi, come stile sono simili ai Turks di FF7.
-Nuova co-protagonista femminile armata di pistole, Anna.
-Più dettagli sulla stirpe del Sangue Maledetto.
-Cloni a go go.
Edit da Dnotomista Onechanbara: Vortex 117258Onechanbara: Vortex 104826
Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
Dnotomista
Admin
Dnotomista



Onechanbara: Vortex Empty
MessaggioTitolo: Re: Onechanbara: Vortex   Onechanbara: Vortex Icon_minitimeSab Apr 04, 2009 12:47 pm

Scusa per lo spoiler Onechanbara: Vortex 81844 ma non possiamo rivelare il finale a chi non lo ha visto lol!
Comunque era proprio quello, lasciando da parte la confusione che avevo fatto con le trame, a lasciarmi perplesso.
Il dubbio quindi rimane, anche se poi è abbastanza chiaro che non volevano riproporre paro-paro la storia dell'videogames.
Speriamo di non dover aspettare troppo Onechanbara: Vortex 688141 .
Torna in alto Andare in basso
Key





Onechanbara: Vortex Empty
MessaggioTitolo: Re: Onechanbara: Vortex   Onechanbara: Vortex Icon_minitimeSab Apr 04, 2009 1:03 pm

Dnotomista ha scritto:
Scusa per lo spoiler Onechanbara: Vortex 81844 ma non possiamo rivelare il finale a chi non lo ha visto lol!
Ops..Giusto! Onechanbara: Vortex 911517

Citazione :

Il dubbio quindi rimane, anche se poi è abbastanza chiaro che non volevano riproporre paro-paro la storia dell'videogames.


Scelta azzeccata tra l'altro. La trama del videogame é interessante e più articolata ma difficile da capire dai primi capitoli, percui hanno cercato di semplificarla al meglio.
Ciononostante il film mi ha piacevolmente sorpreso perché é riuscito a cogliere benissimo il feeling del videogame: tra zombie, tette e duelli di spada coreografici!
Torna in alto Andare in basso
Lastblade

Lastblade



Onechanbara: Vortex Empty
MessaggioTitolo: Re: Onechanbara: Vortex   Onechanbara: Vortex Icon_minitimeSab Apr 04, 2009 5:33 pm

Dnotomista ha scritto:
ilgrandelebowski80 ha scritto:

Ma ragazzi per oppai si intende senza veli? Aggiornate il Drugo su i termini made in Japan.

(°)(°)
Colloquiale
Oppai
おっぱい
Tette

Formale

むね
Mune
Seno

Oppai daisuki!!! pig


In effetti ho la PS2 che è li a fare la polvere da un po', se trovo in giro uno degli onechambara... Onechanbara: Vortex 95890
Torna in alto Andare in basso
boskoz

boskoz



Onechanbara: Vortex Empty
MessaggioTitolo: Re: Onechanbara: Vortex   Onechanbara: Vortex Icon_minitimeSab Apr 04, 2009 8:21 pm

Citazione :
In effetti ho la PS2 che è li a fare la polvere da un po', se trovo in giro uno degli onechambara...

Consiglio da amico,evita il primo e vai dritto al secondo.
La casa di produzione dei giochi è una budget house,ossia fa giochi a basso costo,e il primo è alquanto "incompleto" diciamo.
Il secondo invece vale decisamente la pena di giocarlo!
Torna in alto Andare in basso
Lastblade

Lastblade



Onechanbara: Vortex Empty
MessaggioTitolo: Re: Onechanbara: Vortex   Onechanbara: Vortex Icon_minitimeSab Apr 04, 2009 8:57 pm

boskoz ha scritto:
Citazione :
In effetti ho la PS2 che è li a fare la polvere da un po', se trovo in giro uno degli onechambara...

Consiglio da amico,evita il primo e vai dritto al secondo.
La casa di produzione dei giochi è una budget house,ossia fa giochi a basso costo,e il primo è alquanto "incompleto" diciamo.
Il secondo invece vale decisamente la pena di giocarlo!

Grazie del consiglio! Onechanbara: Vortex 686849
Torna in alto Andare in basso
SPaRTa88

SPaRTa88



Onechanbara: Vortex Empty
MessaggioTitolo: Re: Onechanbara: Vortex   Onechanbara: Vortex Icon_minitimeDom Apr 05, 2009 10:40 am

Il seguito di Onechanbara? Onechanbara: Vortex 925215
Che belle notizie che porta Boskoz!
Torna in alto Andare in basso
vaan87

vaan87



Onechanbara: Vortex Empty
MessaggioTitolo: Re: Onechanbara: Vortex   Onechanbara: Vortex Icon_minitimeLun Apr 06, 2009 8:14 pm

a nn vedo lìora di vederlo il primo mi era piaciuto lol! sarà perchè la protagonista è una gnocca Onechanbara: Vortex 786461 cmq hai intezione di fare anche questo quando uscira dno vero? Onechanbara: Vortex 853493
Torna in alto Andare in basso
Dnotomista
Admin
Dnotomista



Onechanbara: Vortex Empty
MessaggioTitolo: Re: Onechanbara: Vortex   Onechanbara: Vortex Icon_minitimeLun Apr 06, 2009 9:56 pm

vaan87 ha scritto:
a nn vedo lìora di vederlo il primo mi era piaciuto lol! sarà perchè la protagonista è una gnocca Onechanbara: Vortex 786461 cmq hai intezione di fare anche questo quando uscira dno vero? Onechanbara: Vortex 853493

Di Onechanbara: Vortex 860341 ... e non c'era manco bisogno di chiederlo Onechanbara: Vortex 477563 !
Torna in alto Andare in basso
boskoz

boskoz



Onechanbara: Vortex Empty
MessaggioTitolo: Re: Onechanbara: Vortex   Onechanbara: Vortex Icon_minitimeVen Apr 24, 2009 3:19 pm

NEWS: Trailer completo!



Comunque mi ero fatto ingannare dal sito da cui avevo preso le vecchie news,perchè Eri Otoguro non è Aya,anzi non è nemmeno nel film!
Alla faccia de "Squadra vincente non si cambia"...qua han licenziato tutte! xD

Onechanbara: Vortex 87711717.th
Yuu Tejima è la nuova Aya (rimpiazza Eri Otoguro ) e le altre sono Kumi Omura e Akari Ozawa.

A giudicare dal trailer però non è una gran perdita questo cambio di cast,perchè si preannuncia una porcata lostesso,e a me va bene.
Anche se Eri Otoguro era proprio bellissima Onechanbara: Vortex 468384

Nota: Stavolta Reiko sembra davvero IDENTICA al videogames,cioè vestita di pelle,con scollatura,e occhiali...è prorpio come nel videogame,chi ci ha giocato confermerà ^^

Stavolta la tramna annuncia una cooperazione tra Aya e Saki,contro un nuovo nemico,Himiko, in grado di manipolare le orde di zombie per i suoi piani malvagi.
E ovviamente la dovranno fermare.
E Reiko? Boh! XD Staremo a vedere.

Uscita Giapponese: 3 Luglio 2009

BoskozNews,out Onechanbara: Vortex 424907
Torna in alto Andare in basso
Dnotomista
Admin
Dnotomista



Onechanbara: Vortex Empty
MessaggioTitolo: Re: Onechanbara: Vortex   Onechanbara: Vortex Icon_minitimeVen Apr 24, 2009 4:25 pm

Un momento di raccoglimento per l'abbandono di
Ericchian...
e poi tutti a Onechanbara: Vortex 273634 Onechanbara: Vortex 273634 Onechanbara: Vortex 273634 per la conferma dell'uscita(nemmeno troppo lontana) del secondo film.
Onechanbara: Vortex 688141 Grazie boskolo.
Torna in alto Andare in basso
boskoz

boskoz



Onechanbara: Vortex Empty
MessaggioTitolo: Re: Onechanbara: Vortex   Onechanbara: Vortex Icon_minitimeLun Apr 27, 2009 3:32 pm

Ma.....mi stavo giusto chiedendo una cosa...per chi ha visto il primo film,leggete lo spoiler:
Spoiler:
Non che mi importi molto della coerenza della trama,è proprio l'ultima cosa che mi interessa...però volevo provare a capire... Onechanbara: Vortex 911517
Torna in alto Andare in basso
Dnotomista
Admin
Dnotomista



Onechanbara: Vortex Empty
MessaggioTitolo: Re: Onechanbara: Vortex   Onechanbara: Vortex Icon_minitimeLun Apr 27, 2009 8:36 pm

Erano esattamente i dubbi che esprimevo in uno dei primi post...
Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Onechanbara: Vortex Empty
MessaggioTitolo: Re: Onechanbara: Vortex   Onechanbara: Vortex Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Onechanbara: Vortex
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Onechanbara(Tette, culi e Zombi)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Dnotomista Trash Fansub :: Trash Movies(Se volete, contribuite pure.)-
Vai verso:  
Statistiche