Dnotomista Trash Fansub
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Dnotomista Trash Fansub

ANATOMIA ...proprio quel minuto tagliamento, che si fa delle membra de' corpi umani da' medici, per veder la compositura interna di essi corpi: e quegli, che esercita cotale arte, e detto NOTOMISTA. Qui per simil. Lat. anatomia dissectio
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
***** 20th Century Boys - Chapter 3: Our Flag ***** Amalfi - Megami no hoshu *****

 

 The Hole il buco nel soffitto!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
ilgrandelebowski80

ilgrandelebowski80



The Hole il buco nel soffitto! Empty
MessaggioTitolo: The Hole il buco nel soffitto!   The Hole il buco nel soffitto! Icon_minitimeGio Apr 02, 2009 9:37 pm

The Hole il buco nel soffitto! Buco_il-dong

REGIA
: Tsai Ming-liang.
ATTORI: Lee Kang-Sheng, Tien Miao, Yang Kuei-Mei, Tong Hsiang-Chu
Genere: Dicono Drammatico secondo me è TRASH puro!
Paese: Taiwan
Anno: 1998
Durata: 95 min

TRAMA:
Mancano sette giorni al 2000. A Taiwan, dove piove a cielo rotto in continuazione, si diffonde un'epidemia misteriosa. I malati si comportano come scarafaggi. In un grande edificio – dove per intero si svolge la vicenda – un ragazzo e una ragazza non lasciano le loro abitazioni. Nell'appartamento sovrastante lui spia lei attraverso un buco, lasciato aperto da un idraulico.

Recensione: E' uno dei film che più mi hanno emozionato! Ma ci pensate è bastato fare un buco nel soffitto per tirare fuori un Horror... altro che i milioni di Hollywood! L'inquilino del piano di sopra poi non spiccica mai parola ma quando incomincia a boffonchiare! Mmmm ahh grhh ghhh chhe llhhj!

Se non l'avete visto guardatelo!
Torna in alto Andare in basso
Dnotomista
Admin
Dnotomista



The Hole il buco nel soffitto! Empty
MessaggioTitolo: Re: The Hole il buco nel soffitto!   The Hole il buco nel soffitto! Icon_minitimeGio Apr 02, 2009 10:33 pm

Uhm... ce n'è di roba che non ho mai visto né sentito...
Il cinema di taiwan poi è un mondo tutto da scoprire.
Grazie della segnalazione The Hole il buco nel soffitto! 925215 me lo procurerò.
The Hole il buco nel soffitto! 828524
Torna in alto Andare in basso
ilgrandelebowski80

ilgrandelebowski80



The Hole il buco nel soffitto! Empty
MessaggioTitolo: Re: The Hole il buco nel soffitto!   The Hole il buco nel soffitto! Icon_minitimeGio Apr 02, 2009 10:56 pm

Il Drugo l'ha visto in lingua originale, ma forse esiste anche sottotitolato in inglese. Ci terrei molto ad un eventuale collaborazione. E' uno dei miei film Stracult!
Tieni presente che ho lavorato per quasi dieci anni in videoteca è ho visto molta roba trash orientale! Sono un pozzo Trash! The Hole il buco nel soffitto! 376926
Torna in alto Andare in basso
Sakuchan

Sakuchan



The Hole il buco nel soffitto! Empty
MessaggioTitolo: Re: The Hole il buco nel soffitto!   The Hole il buco nel soffitto! Icon_minitimeDom Lug 25, 2010 12:49 pm

Secondo me questo film è stupendo,un capolavoro......non credo si possa nemmeno definire horror,è troppo...troppo!

Le atmosfere mi ricordano un po' quelle di Hong Kong Express di Wong Kar Wai,anche se su un altro tono.
Certo non piacerà a chi ama l'azione,come molti film orientali si basa più sul non-detto/non-fatto che su parole e azioni. Nonostante questo non credo lo si possa trovare noioso *_*

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





The Hole il buco nel soffitto! Empty
MessaggioTitolo: Re: The Hole il buco nel soffitto!   The Hole il buco nel soffitto! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
The Hole il buco nel soffitto!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Dnotomista Trash Fansub :: Trash Movies(Se volete, contribuite pure.)-
Vai verso:  
Statistiche