Dnotomista Trash Fansub
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Dnotomista Trash Fansub

ANATOMIA ...proprio quel minuto tagliamento, che si fa delle membra de' corpi umani da' medici, per veder la compositura interna di essi corpi: e quegli, che esercita cotale arte, e detto NOTOMISTA. Qui per simil. Lat. anatomia dissectio
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
***** 20th Century Boys - Chapter 3: Our Flag ***** Amalfi - Megami no hoshu *****

 

 NOTIZIA SPERO FALSA

Andare in basso 
+2
DeathTheKid
vaan87
6 partecipanti
AutoreMessaggio
vaan87

vaan87



NOTIZIA SPERO FALSA Empty
MessaggioTitolo: NOTIZIA SPERO FALSA   NOTIZIA SPERO FALSA Icon_minitimeMer Apr 08, 2009 12:16 am

pochi minuti fà ho letto quuesta notizia:

La serie di romanzi di Shoji Gatoh "Full Metal Panic" realizzati sia in anime che in manga sta per diventare un Live Action. La Mandalay Pictures pare abbia acquistato i diritti e sembra che nel progetto sia coinvolto
Spoiler:
ora io sono sconvolta da questa cosa spero che nn sia vero senno mi rovinano un mito NOTIZIA SPERO FALSA 664863 NOTIZIA SPERO FALSA 664863


Ultima modifica di vaan87 il Lun Apr 20, 2009 2:37 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
DeathTheKid

DeathTheKid



NOTIZIA SPERO FALSA Empty
MessaggioTitolo: Re: NOTIZIA SPERO FALSA   NOTIZIA SPERO FALSA Icon_minitimeMer Apr 08, 2009 9:49 am

ZACK EFRON???????????????
Vile essere immondo!!!!! NOTIZIA SPERO FALSA 376744NOTIZIA SPERO FALSA 943907 NOTIZIA SPERO FALSA 359112
NOTIZIA SPERO FALSA 376926 NOTIZIA SPERO FALSA 376926 NOTIZIA SPERO FALSA 376926 NOTIZIA SPERO FALSA 376926 NOTIZIA SPERO FALSA 376926
NOTIZIA SPERO FALSA 29783 NOTIZIA SPERO FALSA 29783 NOTIZIA SPERO FALSA 29783 NOTIZIA SPERO FALSA 29783
Torna in alto Andare in basso
ilgrandelebowski80

ilgrandelebowski80



NOTIZIA SPERO FALSA Empty
MessaggioTitolo: Re: NOTIZIA SPERO FALSA   NOTIZIA SPERO FALSA Icon_minitimeMer Apr 08, 2009 1:25 pm

NOTIZIA SPERO FALSA Zac-efron

NOTIZIA SPERO FALSA 5jtbba

Questa è la prova definitiva! Sta trasfomandosi in Yagami?
Ho uno scooppone! Il nuovo shinigami!
NOTIZIA SPERO FALSA Debunote01

Sarà un falso? Mah!
Torna in alto Andare in basso
Dnotomista
Admin
Dnotomista



NOTIZIA SPERO FALSA Empty
MessaggioTitolo: Re: NOTIZIA SPERO FALSA   NOTIZIA SPERO FALSA Icon_minitimeMer Apr 08, 2009 2:44 pm

ilgrandelebowski80 ha scritto:
NOTIZIA SPERO FALSA Zac-efron
NOTIZIA SPERO FALSA 913874 NOTIZIA SPERO FALSA 913874 NOTIZIA SPERO FALSA 913874 AZZ! Sono uguali! Peccato che i live di Death Note siano già stati fatti tutti. lol! lol! lol!

PS: la notizia di Full Metal Panic secondo me è una bufala al pari di quella che vuole Tom (Superboy) Welling nella parte di Ikki nel live dei cavalieri NOTIZIA SPERO FALSA 81844
Torna in alto Andare in basso
DeathTheKid

DeathTheKid



NOTIZIA SPERO FALSA Empty
MessaggioTitolo: Re: NOTIZIA SPERO FALSA   NOTIZIA SPERO FALSA Icon_minitimeMer Apr 08, 2009 5:10 pm

Sisi!!! Deve essere una bufala....nn può essere vero!!!
E' x forza un fake....cm la storia di Leonardo di Pecoro k interpreta Kaneda nel Live di Akira!!!
NOTIZIA SPERO FALSA 45217 NOTIZIA SPERO FALSA 45217 NOTIZIA SPERO FALSA 45217
Torna in alto Andare in basso
ilgrandelebowski80

ilgrandelebowski80



NOTIZIA SPERO FALSA Empty
MessaggioTitolo: Re: NOTIZIA SPERO FALSA   NOTIZIA SPERO FALSA Icon_minitimeGio Apr 09, 2009 10:28 pm

DNoto l'hanno fatto solo i Japanese. Io mi riferivo alla versione americana! NOTIZIA SPERO FALSA 279851
Torna in alto Andare in basso
Dnotomista
Admin
Dnotomista



NOTIZIA SPERO FALSA Empty
MessaggioTitolo: Re: NOTIZIA SPERO FALSA   NOTIZIA SPERO FALSA Icon_minitimeGio Apr 09, 2009 10:33 pm

ilgrandelebowski80 ha scritto:
DNoto l'hanno fatto solo i Japanese. Io mi riferivo alla versione americana! NOTIZIA SPERO FALSA 279851

NOTIZIA SPERO FALSA 747253 NOTIZIA SPERO FALSA 747253 NOTIZIA SPERO FALSA 747253 ho perso il filo. NOTIZIA SPERO FALSA 788707
Torna in alto Andare in basso
ilgrandelebowski80

ilgrandelebowski80



NOTIZIA SPERO FALSA Empty
MessaggioTitolo: Re: NOTIZIA SPERO FALSA   NOTIZIA SPERO FALSA Icon_minitimeGio Apr 09, 2009 10:37 pm

NOTIZIA SPERO FALSA 539141 di cosa si parlava?
Torna in alto Andare in basso
Dnotomista
Admin
Dnotomista



NOTIZIA SPERO FALSA Empty
MessaggioTitolo: Re: NOTIZIA SPERO FALSA   NOTIZIA SPERO FALSA Icon_minitimeGio Apr 09, 2009 10:50 pm

Boh! Intanto continuo a NOTIZIA SPERO FALSA 788707 .
Torna in alto Andare in basso
Guro Sanzo

Guro Sanzo



NOTIZIA SPERO FALSA Empty
MessaggioTitolo: Re: NOTIZIA SPERO FALSA   NOTIZIA SPERO FALSA Icon_minitimeVen Apr 10, 2009 1:14 am

Oggi, nei sotterranei della metro ho letto la scritta "ho visto zack efron, che figo".
Non sapevo chi fosse, e manco a farlo apposta oggi l'ho visto pure io.
Povera troietta, si accontenta di poco. NOTIZIA SPERO FALSA 95890
Torna in alto Andare in basso
sheva79

sheva79



NOTIZIA SPERO FALSA Empty
MessaggioTitolo: Re: NOTIZIA SPERO FALSA   NOTIZIA SPERO FALSA Icon_minitimeVen Apr 17, 2009 10:00 pm

Ciao, qualche settimana fa ho letto su diversi siti, la notizia di un progetto riguardante un live action americano su Death Note. Ora non so se si riferissero a ciò di cui state parlando, ma sembrava attendibile coe notizia! NOTIZIA SPERO FALSA 216153

DnotomistaHai detto:
la notizia di Full Metal Panic secondo me è una bufala al pari di quella che vuole Tom (Superboy) Welling nella parte di Ikki nel live dei cavalieri
NOTIZIA SPERO FALSA 745163
MA DEVONO FARLO VERAMENTE UN LIVE ACTION SU SAINT SEIYA???????????????????????
Ti prego dammi tutte le notizie che hai al riguardo. Però non dirmi che stai parlando di "Knight of Zodiac The Hope of Stars" ( o qualcosa del genere), perchè quella mi sembra una bufala!
NOTIZIA SPERO FALSA 828524
Torna in alto Andare in basso
vaan87

vaan87



NOTIZIA SPERO FALSA Empty
MessaggioTitolo: Re: NOTIZIA SPERO FALSA   NOTIZIA SPERO FALSA Icon_minitimeLun Apr 20, 2009 2:34 pm

Pochi giorni dopo l’annuncio dell’acquisizione da parte della Mandalay Pictures dei diritti cinematografici sui romanzi di Full Metal Panic! scritti da Shoji Gatoh, l’attore Zac Efron (High School Musical), nuovo idolo delle ragazzine che sarebbe coinvolto nel progetto di un live action per il grande schermo ispirato al franchise (probabilmente per il ruolo del protagonista Sousuke), in una recente video intervista su MTV Splash Page afferma che è prematuro discuterne: il tutto si trova ancora “in uno stadio in cui è più probabile che non se ne faccia nulla”... anche se ammette di aver avuto un meeting in cui ha discusso del possibile adattamento cinematografico.

L’attore ha inoltre affermato di essere un grande fan di fumetti e manga, ma sul punto di esprimere la sua preferenza per un titolo non ha saputo rispondere: ce ne sono troppi che ha letto da quando aveva 10 anni!
Torna in alto Andare in basso
Dnotomista
Admin
Dnotomista



NOTIZIA SPERO FALSA Empty
MessaggioTitolo: Re: NOTIZIA SPERO FALSA   NOTIZIA SPERO FALSA Icon_minitimeLun Apr 20, 2009 3:37 pm

lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





NOTIZIA SPERO FALSA Empty
MessaggioTitolo: Re: NOTIZIA SPERO FALSA   NOTIZIA SPERO FALSA Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
NOTIZIA SPERO FALSA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 20th Century Boys - Chapter 1,DVD Rip, DivX, ACC Jap, HardSub, Avi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Dnotomista Trash Fansub :: Off Topic-
Vai verso:  
Statistiche