Dnotomista Trash Fansub
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Dnotomista Trash Fansub

ANATOMIA ...proprio quel minuto tagliamento, che si fa delle membra de' corpi umani da' medici, per veder la compositura interna di essi corpi: e quegli, che esercita cotale arte, e detto NOTOMISTA. Qui per simil. Lat. anatomia dissectio
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
***** 20th Century Boys - Chapter 3: Our Flag ***** Amalfi - Megami no hoshu *****

 

 MOVIE: Goeamon

Andare in basso 
+9
Shiden
takotako79
sheva79
Aki_t
acid_tdk
SPaRTa88
boskoz
Dnotomista
vaan87
13 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
vaan87

vaan87



MOVIE: Goeamon Empty
MessaggioTitolo: MOVIE: Goeamon   MOVIE: Goeamon Icon_minitimeGio Apr 09, 2009 4:04 pm

MOVIE: Goeamon Goemon
MOVIE: Goeamon Goemonposter

Movie: Goemon
Regista: Kazuaki Kiriya
Scritto: Kazuaki Kiriya, Tetsuro Takita
Prodotto: Kazuaki Kiriya, Takashige Ichise
Sogetto: Kazuaki Kiriya
Produzione: Goemon Partners, Kinoshita Management, Kiriya Pictures, Oz Company
Cinematografo:
Data d'uscita: 1 Maggio 2009
Durata: 128 Min.
Studio: Warner Bros.
Distribuito: Shochiku, Warner Bros.
Lingua: Giapponese
Nazione: Giappone
Theme Song: ROSA degli VIOLETUK

Trama:
Nel 1582 Oda Nobunaga è sul punto di conquistare l'intero Giappone, ma viene costretto a commettere suicidio al Tempio Honno-ji Temple dal generale Akechi Mitsuhide. Toyotomi Hideyoshi, primo generale di Nobunaga, uccide Akechi pochi giorni dopo e completa il sogno di Nobunaga di unificare il Giappone sotto un unico governo. Il mondo viene pacificato, ma presto il bandito ninja Ishikawa Goemon appare all'improvviso utilizzando i suoi poteri sovrumani per rubare ai ricchi e dare il bottino ai poveri. Una notte Goemon trova una misteriosa scatola nascosta in una tomba. Una reliquia dimenticata che contiene antichi poteri magici. Ishida Mitsunari, Kirigakure Saizo, Tokugawa Ieyasu e Hattori Hanzo sono tutti in cerca della scatola per utilizzarla per i propri scopi.

Cast:
Yosuke Eguchi - Goemon Ishikawa
Takao Osawa - Saizo Kirigakure
Ryoko Hirosue - Chacha Asai
Jun Kaname - Mitsunari Ishida
Gori - Sasuke Sarutobi
Mikijiro Hira - Rikyu Sen
Masatô Ibu - Ieyasu Tokugawa
Tetsuji Tamayama - Matahachi
Hashinosuké Nakamura - Nobunaga Oda
Eiji Okuda - Hideyoshi Toyotomi
Choi Hong Man - Gao
Susumu Terajima - Hanzo Hattori
Erika Toda
Eriko Sato
Mayumi Sado
Fumiyo Kohinata
Mayuko Fukuda
Ryô
Ema Fujisawa
Mayu Tsuruta
Gibson
Arashi Fukasawa
Yoshikazu Ebisu
Ryohei Hirota
Lina
Ken Satô
Yûki Ishida

Teaser Trailer I


Teaser Trailer II


Trailer I


Trailer II


VIOLET UK - ROSA


Ultima modifica di vaan87 il Mar Mag 12, 2009 3:49 pm - modificato 5 volte.
Torna in alto Andare in basso
Dnotomista
Admin
Dnotomista



MOVIE: Goeamon Empty
MessaggioTitolo: Re: MOVIE: Goeamon   MOVIE: Goeamon Icon_minitimeGio Apr 09, 2009 4:18 pm

Spettacolo! Sarà almeno un mese che voglio fare la scheda del live di Goemon! MOVIE: Goeamon 279851 MOVIE: Goeamon 279851 MOVIE: Goeamon 279851
Il fatto è che ne volevo fare una bella sborona come questa... però mi scocciavo. MOVIE: Goeamon 81844
E c'è pure una bella collezione di trailer... mi sa che non li ho visti tutti MOVIE: Goeamon 925215 .
Domopak Arigatoni MOVIE: Goeamon 522490 MOVIE: Goeamon 522490 MOVIE: Goeamon 522490 !
Non vedo l'ora di vederlo.
Torna in alto Andare in basso
boskoz

boskoz



MOVIE: Goeamon Empty
MessaggioTitolo: Re: MOVIE: Goeamon   MOVIE: Goeamon Icon_minitimeGio Apr 09, 2009 4:19 pm

Capperi,quest'estate si preannuncia sempre più ricca...favoloso!
Mi ispira anche questo ^^
Torna in alto Andare in basso
Dnotomista
Admin
Dnotomista



MOVIE: Goeamon Empty
MessaggioTitolo: Re: MOVIE: Goeamon   MOVIE: Goeamon Icon_minitimeGio Apr 09, 2009 4:21 pm

Visto che spettacolo!?!?!?!?
A parte il fatto che mi pare abbia poco a che vedere con il manga anime... a te che ti frega
sembra un film che promette bene.
Ho una voglia matta di farlo! MOVIE: Goeamon 688141
Torna in alto Andare in basso
boskoz

boskoz



MOVIE: Goeamon Empty
MessaggioTitolo: Re: MOVIE: Goeamon   MOVIE: Goeamon Icon_minitimeGio Apr 09, 2009 4:27 pm

Citazione :
pare abbia poco a che vedere con il manga anime... a te che ti frega
Questa è la mia filosofia! lol!
Io guardo solo i film,senza pormi problemi di coerenza XD

Citazione :
Visto che spettacolo!?!?!?!?
Già,sembra proprio figo! MOVIE: Goeamon 925215
Torna in alto Andare in basso
vaan87

vaan87



MOVIE: Goeamon Empty
MessaggioTitolo: Re: MOVIE: Goeamon   MOVIE: Goeamon Icon_minitimeGio Apr 09, 2009 4:39 pm

sono contento che vi piaccia MOVIE: Goeamon 965280 anchio nn vedo l'ora che esca, il regista kazuki kiriya è una grande, io ho comprato il DVD edizione speciale di casshern quando usci in italia MOVIE: Goeamon 477563
Torna in alto Andare in basso
SPaRTa88

SPaRTa88



MOVIE: Goeamon Empty
MessaggioTitolo: Re: MOVIE: Goeamon   MOVIE: Goeamon Icon_minitimeGio Apr 09, 2009 8:34 pm

Mi ispira moltissimo *_*

Non ho letto il manga né visto l'anime, ma questi trailer mi ispirano troppo! MOVIE: Goeamon 376926
Torna in alto Andare in basso
vaan87

vaan87



MOVIE: Goeamon Empty
MessaggioTitolo: Re: MOVIE: Goeamon   MOVIE: Goeamon Icon_minitimeGio Apr 09, 2009 8:54 pm

SPaRTa88 ha scritto:
Mi ispira moltissimo *_*

Non ho letto il manga né visto l'anime, ma questi trailer mi ispirano troppo! MOVIE: Goeamon 376926

ti capisco MOVIE: Goeamon 468384 più vedo l'ultimo trailer uscito mi nn vedo l'ora che esca MOVIE: Goeamon 688141
Torna in alto Andare in basso
vaan87

vaan87



MOVIE: Goeamon Empty
MessaggioTitolo: Re: MOVIE: Goeamon   MOVIE: Goeamon Icon_minitimeGio Apr 09, 2009 9:06 pm

annunciata la theme song per il film si chiamerà ROSE e sarà scritta e cantata dagli X JAPAN MOVIE: Goeamon 965280 MOVIE: Goeamon 965280
Torna in alto Andare in basso
vaan87

vaan87



MOVIE: Goeamon Empty
MessaggioTitolo: Re: MOVIE: Goeamon   MOVIE: Goeamon Icon_minitimeMar Mag 12, 2009 3:51 pm

Aggiornata la scheda con il video della canzone del film che non sarà cantata dagli X Japan ma dagli VIOLET UK!

Fatemi sapere che en pensate della canzone!!!! MOVIE: Goeamon 688667
Torna in alto Andare in basso
tako
Ospite




MOVIE: Goeamon Empty
MessaggioTitolo: Re: MOVIE: Goeamon   MOVIE: Goeamon Icon_minitimeMer Mag 13, 2009 8:10 am

qualcuno sa qualcosa su Goemon?
in giro c'è già il torrent?
Torna in alto Andare in basso
acid_tdk

acid_tdk



MOVIE: Goeamon Empty
MessaggioTitolo: Re: MOVIE: Goeamon   MOVIE: Goeamon Icon_minitimeGio Mag 14, 2009 8:58 pm

Non vedo l'ora MOVIE: Goeamon 925215
Torna in alto Andare in basso
Aki_t

Aki_t



MOVIE: Goeamon Empty
MessaggioTitolo: Re: MOVIE: Goeamon   MOVIE: Goeamon Icon_minitimeVen Mag 15, 2009 12:14 am

Dai trailer sembra interessante ... MOVIE: Goeamon 686849
spetteremo di vederlo per giudicare...
Torna in alto Andare in basso
Dnotomista
Admin
Dnotomista



MOVIE: Goeamon Empty
MessaggioTitolo: Re: MOVIE: Goeamon   MOVIE: Goeamon Icon_minitimeVen Mag 15, 2009 12:27 am

Io sbavo ogni volta che ci penso! MOVIE: Goeamon 468384
Torna in alto Andare in basso
sheva79

sheva79



MOVIE: Goeamon Empty
MessaggioTitolo: Re: MOVIE: Goeamon   MOVIE: Goeamon Icon_minitimeDom Mag 17, 2009 1:34 pm

Che bello, MOVIE: Goeamon 688141 Dnò quindi hai deciso di fare qusto film? Lo speravo proprio, visto che qualche mese fa ne vidi il trailer, e mi colpì tantissimo! Sembra PROPRIO BELLO, ma non sapevo che ne esistesse un manga, qualcuno sa dirmi qualcosa al riguardo? ma ha qualcosa a che fare con Lupin 3? MOVIE: Goeamon 828524
Torna in alto Andare in basso
vaan87

vaan87



MOVIE: Goeamon Empty
MessaggioTitolo: Re: MOVIE: Goeamon   MOVIE: Goeamon Icon_minitimeLun Mag 18, 2009 3:25 pm

No nn ha nulla a che fare con lupin 3 è tutta un altra cosa lol!

Cmq sembra che questo film sia in attesa trepidante da tutti anchio nn vedo l'ora che esca lol!
Torna in alto Andare in basso
Takeru
Ospite




MOVIE: Goeamon Empty
MessaggioTitolo: goemon!!!   MOVIE: Goeamon Icon_minitimeGio Mag 21, 2009 2:00 pm

ho trovato Goemon!
spero sia lui e non un fake, vi faccio sapere!
Torna in alto Andare in basso
takotako79





MOVIE: Goeamon Empty
MessaggioTitolo: Re: MOVIE: Goeamon   MOVIE: Goeamon Icon_minitimeGio Lug 09, 2009 8:15 am

ancora non si sa nulla su Goemon?
Torna in alto Andare in basso
Shiden

Shiden



MOVIE: Goeamon Empty
MessaggioTitolo: Re: MOVIE: Goeamon   MOVIE: Goeamon Icon_minitimeSab Lug 11, 2009 12:19 pm

Non vedo l'ora che arrivi! MOVIE: Goeamon 265635
Torna in alto Andare in basso
tako
Ospite




MOVIE: Goeamon Empty
MessaggioTitolo: Re: MOVIE: Goeamon   MOVIE: Goeamon Icon_minitimeSab Ago 15, 2009 6:48 pm

su emule si trovano diverse Cam di Goemon, io ne ho scaricata una ma non ho i sottotitoli...
nessuno è interessato a questo gioiellino?
Torna in alto Andare in basso
Dnotomista
Admin
Dnotomista



MOVIE: Goeamon Empty
MessaggioTitolo: Re: MOVIE: Goeamon   MOVIE: Goeamon Icon_minitimeSab Ago 15, 2009 8:28 pm

Grazie del gentile pensiero... ma preferisco aspettare l'usita del dvd che probabilmente avrà anche una versione giapponese internazionale(quindi con sub ufficiali)...
nel frattempo di roba a cui lavorare ne ho in abbondanza MOVIE: Goeamon 866729
Torna in alto Andare in basso
tako
Ospite




MOVIE: Goeamon Empty
MessaggioTitolo: Re: MOVIE: Goeamon   MOVIE: Goeamon Icon_minitimeDom Ago 16, 2009 12:19 pm

si sa già quando uscirà la versione internazionale del dvd? io, tempo fa, non sono riuscito a trovare neppure la versione giapponese...
Torna in alto Andare in basso
Tristam Strauss

Tristam Strauss



MOVIE: Goeamon Empty
MessaggioTitolo: Re: MOVIE: Goeamon   MOVIE: Goeamon Icon_minitimeMar Ott 20, 2009 12:15 pm

Ho visto Goemon.
Ottimo.
Ma, per scriverne in maniera più dettagliata preferisco attendere la versione del nostro.
Torna in alto Andare in basso
Whasango

Whasango



MOVIE: Goeamon Empty
MessaggioTitolo: Re: MOVIE: Goeamon   MOVIE: Goeamon Icon_minitimeMar Ott 20, 2009 6:57 pm

Visto ieri sera... è un film molto visionario e suggestivo.
Sinceramente ancora più diverso dal "gambare goemon" videoludico a cui ero abituato.
Molto mitlogico e tradizionalista, concettuale pr certi versi ed estremamente dinamico per altri.
Forse potevano limitale la CGI ed i fondali "greenscreen" che a volte sono davvero eccessivi.
E' un filmmooolto buono, intendiamoci... ma volendo potevano tirarne fuori un capolavoro.

Adesso aspetto solo con ansia IGAUENO, il nuovo colossal samurai-storico giappo...


NOTA NEGATIVA, il mio dvd giapponese, versione commercializzata anche per l'estero
(attenzione, non ho detto INTERNAZIONALE) purtroppo è sprovvista di SOTTOTITOLI.
Anche stavolta ennesima confezione "nihon-only".
Che palle, mi toccherà tradurlo a orecchio...
Torna in alto Andare in basso
Sakuchan

Sakuchan



MOVIE: Goeamon Empty
MessaggioTitolo: Re: MOVIE: Goeamon   MOVIE: Goeamon Icon_minitimeDom Lug 25, 2010 12:39 pm

Io l'ho visto...........senza sapere cosa fosse......sull'aereo che mi stava portando in Giappone XDDDDDDD

Che dire.....i capelli blu di Hideyoshi si fanno ricordare MOVIE: Goeamon 81844
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





MOVIE: Goeamon Empty
MessaggioTitolo: Re: MOVIE: Goeamon   MOVIE: Goeamon Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
MOVIE: Goeamon
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Denjin Zaborger - The Movie
» Maison Ikkoku Special Drama, DVB, DivX, Mp3 Jap, HardSub, Avi
» Non so se possa servire.. (sito di trash movie)
» Space Battleship Yamato Live Action Movie(Ecco un film che devo assolutamente vedere!!!!)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Dnotomista Trash Fansub :: Trash Movies(Se volete, contribuite pure.)-
Vai verso:  
Statistiche