Dnotomista Trash Fansub

ANATOMIA ...proprio quel minuto tagliamento, che si fa delle membra de' corpi umani da' medici, per veder la compositura interna di essi corpi: e quegli, che esercita cotale arte, e detto NOTOMISTA. Qui per simil. Lat. anatomia dissectio

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
***** 20th Century Boys - Chapter 3: Our Flag ***** Amalfi - Megami no hoshu *****

Condividi

Samurai Princess

Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2  Seguente
AutoreMessaggio
boskoz

boskoz

Samurai Princess Empty
MessaggioTitolo: Samurai Princess   Samurai Princess Icon_minitimeDom Apr 12, 2009 12:07 am

SAMURAI PRINCESS
2009 speriamo
Genere: Erotic-grotesque action

Ecco!!!!
ADORO IL GIAPPONE!!!!!
SEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Yoshihiro Nishimura,quello di tokyo gore police,qui curerà gli SFX delle principessa,mentre lo scrittore della storia di tokyo gore police Kenjo Kaji ne curerà la trama,e Tsuyoshi Kazuno di the Machine Girl sarà il responsabile degli effetti speciali computerizzati.
CHE NOMI RAGAZZI!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Samurai Princess 57029207.th

Fonte delle mie poche info è l'ottimo twitch:
http://twitchfilm.net/site/view/girls-samurai-gore-its-gotta-be-a-movie-from-japan-samurai-princess/

Trama:
La storia ha luogo in un epoca strana,nell'epoca dei samurai,ma dove la gente convive con delle bambole meccaniche altamente sviluppate.
Ma queste bambole robot altamente sviluppate cominciano a provocare danni alla società umana, causando una guerra civile contro di loro.
(alla terminator...)
In queste circostanze, Kyoraku, uno scenziato pazzo,crea una super topo gnocca bambola meccanica ninja. Equipaggiata con 11 tipi di armi, immune a ogni tipo di proiettile e al taglio delle spade...virtualmente imbattibile.
Samurai Princess 965280 Samurai Princess 965280 Samurai Princess 965280
Ho già detto che amo questi pazzi giapponesi?

Per ora circola solo la locandina...ma già dalla trama e dalla super topona,io LO VOGLIO.

Anche l'inutile (per ora) sito ufficiale ha solo la locandina XD
http://www.samurai-princess.com/

Qui han 4 foto a destra,belle! ecco:
http://www.crei.co.jp/movies/detail.php?id=159

Boskoznews,out. Samurai Princess 424907

Edit by Dnotomista

TRAILER

Edit by Dnotomista2

Torna in alto Andare in basso
Dnotomista
Admin
Dnotomista

Samurai Princess Empty
MessaggioTitolo: Re: Samurai Princess   Samurai Princess Icon_minitimeDom Apr 12, 2009 2:10 am

Samurai Princess 138381 Samurai Princess 138381 Samurai Princess 138381 Samurai Princess 138381 Samurai Princess 138381 Samurai Princess 138381

Samurai Princess 925215 LO VOGLIO IERI!!!!

boskoz

Samurai Princess Empty
MessaggioTitolo: Re: Samurai Princess   Samurai Princess Icon_minitimeDom Apr 12, 2009 4:03 am

Perfino gli angioletti a scorrimento orizzontale,sono commosso! Samurai Princess 468384

Comunque ecco un po di roba:

Logo:
Samurai Princess 46490590.th

Immagini varie:
Samurai Princess 75525591.th

Cast:
Samurai Princess 34241245.th

Backstage:
Samurai Princess 78187282.th

Un arma,backstage:
Samurai Princess 33720482.th

Non so se siano famosi,ma il cast contiene Yû Aiba, Sarasa Tani e Eri Shinmoto.

(Ps:Dnoto se vuoi mettere le mie foto più in grande fallo pure,non le metto piccole per scelta,è che sono impedito ^^ )

Speriamo che il prossimo passo sia la diffusione di un trailer...in fretta!
Comunque da ciò che ho letto in giro si preannuncia un festival splatter,e vorrei ben vedere,coi nomi che ci sono in ballo!

Postate pure tutte le informazioni che trovate,perchè dobbiamo saperne di più su questo film,ne va della nostra salute! lol! lol! lol!
Rewave

Samurai Princess Empty
MessaggioTitolo: Re: Samurai Princess   Samurai Princess Icon_minitimeDom Apr 12, 2009 11:24 am

Quando esce Samurai Princess 911517
Dnotomista
Admin
Dnotomista

Samurai Princess Empty
MessaggioTitolo: Re: Samurai Princess   Samurai Princess Icon_minitimeLun Apr 13, 2009 12:25 am

Rewave ha scritto:
Quando esce Samurai Princess 911517

Samurai Princess 468384 Samurai Princess 468384 Samurai Princess 468384
Troppo tardi!

@Boskolo Sì sì, appena ho un attimo le metto in grande! Samurai Princess 688141

Admin
Dnotomista

Samurai Princess Empty
MessaggioTitolo: Re: Samurai Princess   Samurai Princess Icon_minitimeMer Apr 15, 2009 5:22 pm

IL TRAILER!!! Samurai Princess 468384 Samurai Princess 468384 Samurai Princess 468384

Clikka qui>> O_o

TETTE GRANATE!!!! Samurai Princess 273634
Altro che Drillbra!!!! Last dove sei?!!! Samurai Princess 81844

boskoz

Samurai Princess Empty
MessaggioTitolo: Re: Samurai Princess   Samurai Princess Icon_minitimeMer Apr 15, 2009 5:37 pm

GESU' GIUSEPPE E MARIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sembra un mix tra meatball machine e il macellaio sotto casa mia! Samurai Princess 911517

Ma che figo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Poi sembra zeppo di donzelle! Donzelle piene di sangue!!
(per ulteriori informazioni vi rimando alla pagina 777 di mediavideo,dove troverete la mia parabola delle donzelle-patate-ketchup che mi ha fatto bollare come psicopatico).

Grande Dnoto per aver scovato il trailer!
Ora aspetterò questa pellicola come l'altro anno attendevo Tokyo gore! Samurai Princess 925215

Ps:Frenando un secondo l'entusiasmo e parlando seriamente,gli effetti sembrano davvero notevoli,non trovate?

Pps: LO VOGLIO!!!!!!! Samurai Princess 404804
Dnotomista
Admin
Dnotomista

Samurai Princess Empty
MessaggioTitolo: Re: Samurai Princess   Samurai Princess Icon_minitimeMer Apr 15, 2009 5:44 pm

TETTA GRANATAAAAA !!! Samurai Princess 237961

boskoz

Samurai Princess Empty
MessaggioTitolo: Re: Samurai Princess   Samurai Princess Icon_minitimeMer Apr 15, 2009 5:50 pm

Semmai dovessi lasciarci le penne in un esplosione,dovrà essere quella di una tetta granata! Samurai Princess 688141
paulus35

paulus35

Samurai Princess Empty
MessaggioTitolo: Re: Samurai Princess   Samurai Princess Icon_minitimeGio Apr 16, 2009 1:18 am

Promette bene.
Staremo a vedere lol!
Dnotomista
Admin
Dnotomista

Samurai Princess Empty
MessaggioTitolo: Re: Samurai Princess   Samurai Princess Icon_minitimeDom Apr 26, 2009 4:35 pm

Inserito il comodo trailer Tubo, nel post principale.
Questo film non uscirà mai troppo presto Samurai Princess 45217

boskoz

Samurai Princess Empty
MessaggioTitolo: Re: Samurai Princess   Samurai Princess Icon_minitimeMar Lug 28, 2009 5:32 pm

Citazione :
Questo film non uscirà mai troppo presto
Quacosa si muove,direttamente da 24framepersecond: "Samurai Princess is to be released on DVD in the UK in October" Samurai Princess 965280

Pian piano,un passo alla volta,queste perle trash si avvicinano a noi...ma non ce la faccio più ad aspettare! Samurai Princess 468384
ryp7

Samurai Princess Empty
MessaggioTitolo: Re: Samurai Princess   Samurai Princess Icon_minitimeLun Ago 03, 2009 6:20 pm

Ehhhhhhh.... Samurai Princess 454212 che donne... che dire.... saziami di baci....e poi strazia tutto quello che si muove... Samurai Princess 932475
Dnotomista
Admin
Dnotomista

Samurai Princess Empty
MessaggioTitolo: Re: Samurai Princess   Samurai Princess Icon_minitimeMer Set 02, 2009 2:56 pm

E anche per questo nuovo trailer e una prima probabile data d'uscita Samurai Princess 925215

boskoz

Samurai Princess Empty
MessaggioTitolo: Re: Samurai Princess   Samurai Princess Icon_minitimeMer Set 02, 2009 3:34 pm

Purtroppo tra "la data d'uscita" e la "cartella download del mio pc" la strada è bella lunga! lol!
Però l'importante è che le cose si muovano! Samurai Princess 744800
Bravo Dnoto! Samurai Princess 686849
Dnotomista
Admin
Dnotomista

Samurai Princess Empty
MessaggioTitolo: Re: Samurai Princess   Samurai Princess Icon_minitimeDom Nov 15, 2009 2:56 pm

In uscita il 17 Novembre la versione Giap Internazionale con sub Inglesi.
Quella senza è già uscita Samurai Princess 81844 .

boskoz

Samurai Princess Empty
MessaggioTitolo: Re: Samurai Princess   Samurai Princess Icon_minitimeDom Nov 15, 2009 3:56 pm

Citazione :
In uscita il 17 Novembre la versione Giap Internazionale con sub Inglesi
Oh mio dio! Oggi ne abbiamo 15......esce il 17.....quindi per il 20 forse qualche pazzo malato mentale potrebbe già rilasciare un torrentuzzolo! Samurai Princess 911517
WIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Samurai Princess 468384

Gran bella notizia Dnotolo! TVB! Samurai Princess 965280
Sono questi i film che aspetto io! E se ne vedono sempre troppo pochi! Samurai Princess 925215
Whasango

Whasango

Samurai Princess Empty
MessaggioTitolo: Re: Samurai Princess   Samurai Princess Icon_minitimeDom Nov 15, 2009 6:58 pm

...si, questo mi interessa non poco... aspetterò con ludibrio il fanzub! Samurai Princess 965280
boskoz

boskoz

Samurai Princess Empty
MessaggioTitolo: Re: Samurai Princess   Samurai Princess Icon_minitimeGio Nov 19, 2009 3:24 am

Citazione :
Oh mio dio! Oggi ne abbiamo 15......esce il 17.....quindi per il 20 forse qualche pazzo malato mentale potrebbe già rilasciare un torrentuzzolo!
WOOOOOOOOOOO e oggi, il 19 sera,ode al veggente!
Perchè qui dicono di averlo softsub eng!
Spoiler:

Resta solo da provare! Spero che questo Pc demente che mi ritrovo sta settimana sia in grado di farmelo vedere! Samurai Princess 468384

In caso contrario,godetevelo voi XD lol!
Whasango

Whasango

Samurai Princess Empty
MessaggioTitolo: Re: Samurai Princess   Samurai Princess Icon_minitimeVen Nov 20, 2009 6:23 pm

E' probabile BOS, anche io conosco il sito in questione... lol!
Io ho scaricato la versione AC3 della CoWRY ma è un mono-cd e i sottotitoli erano idx+sub in cinese.
jub

jub

Samurai Princess Empty
MessaggioTitolo: Re: Samurai Princess   Samurai Princess Icon_minitimeSab Nov 21, 2009 11:27 am

sembra molto molto carino.
dutcjoc

dutcjoc

Samurai Princess Empty
MessaggioTitolo: Re: Samurai Princess   Samurai Princess Icon_minitimeSab Nov 21, 2009 5:37 pm

Son dell'idea che, per quanta voglia abbia in corpo di vedere questa ennesima perla del cinema orientale, valga la pena di aspettare una rella ben fatta... non me ne voglio perdere neanche una parola!!!!!
tukulka

Samurai Princess Empty
MessaggioTitolo: Re: Samurai Princess   Samurai Princess Icon_minitimeLun Nov 23, 2009 4:39 am

Io ho trovato vari dvd-rip/xvid in questa pagina

Spoiler:

io sto scaricando questa

Spoiler:

ps:complimenti per i vari progetti !!! Samurai Princess 925215
Janko
Ospite

Samurai Princess Empty
MessaggioTitolo: il film è disponibile in lingua originale e sottotitoli in Italiano   Samurai Princess Icon_minitimeDom Dic 13, 2009 5:55 am

Samurai.Princess.2009.iTALiAN.Subbed.DVDRiP.XViD.NeWZoNe

x7.to
Codice:
http://x7.to/9eulag

file unico da circa 700 MB. Attesa freedownlaod 10 secondi e trasferimento dal brwoser a pc o scaricabile con qualsiasi downlaodmanager, dopo aver accettato ovviamente il TOC di x7.to
Samurai Princess 44566 Samurai Princess 787272 Samurai Princess 463918
Fantazy

Samurai Princess Empty
MessaggioTitolo: Re: Samurai Princess   Samurai Princess Icon_minitimeLun Dic 14, 2009 1:40 am

i newzone non subbano mai nulla
i subber sono i genoma horror.

verificare su opensubtitles
o su il loro sito o su IS.
Contenuto sponsorizzato

Samurai Princess Empty
MessaggioTitolo: Re: Samurai Princess   Samurai Princess Icon_minitime

Samurai Princess
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Seguente

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Dnotomista Trash Fansub :: Trash Movies(Se volete, contribuite pure.)-
Vai verso:  
Statistiche