Dnotomista Trash Fansub
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Dnotomista Trash Fansub

ANATOMIA ...proprio quel minuto tagliamento, che si fa delle membra de' corpi umani da' medici, per veder la compositura interna di essi corpi: e quegli, che esercita cotale arte, e detto NOTOMISTA. Qui per simil. Lat. anatomia dissectio
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
***** 20th Century Boys - Chapter 3: Our Flag ***** Amalfi - Megami no hoshu *****

 

 Hebi ni piasu (Serpenti e Piercing)

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
vaan87

vaan87



Hebi ni piasu (Serpenti e Piercing) Empty
MessaggioTitolo: Hebi ni piasu (Serpenti e Piercing)   Hebi ni piasu (Serpenti e Piercing) Icon_minitimeLun Apr 13, 2009 11:57 pm

Hebi ni piasu (Serpenti e Piercing) Hebi_ni_piasu

Trasformarsi in serpenti è possibile? Niente di più facile, basta inserirsi un piercing nella lingua, sostituirlo di volta in volta con uno di dimensioni sempre maggiori e, quando sulla punta non sarà rimasto che un filino di carne, intervenire con un taglio chirurgico (o casalingo) e il gioco è bell'e fatto. Una lingua biforcuta con le due estremità perfettamente mobili e indipendenti da sbattere in faccia al mondo che ci circonda. Romanzo d'esordio della appena ventenne Kanehara, il libro ha creato un terremoto nel panorama letterario del Sol Levante.

Movie: Snakes and Earrings
Romaji: Hebi ni piasu
Giapponese: 蛇にピアス
Italiano: Piercing e Serpenti
Regista: Yukio Ninagawa
Sceneggiatura: Hitomi Kanehara (Romanzo), Takuya Miyawaki
Prodotto: Haruo Umekawa
Cinematografi: Osamu Fujiishi
Data D'uscita: 3 Settembre 2008
Durata: 123 min.
Distributori: Gaga Communications
Lingua: Giapponese
Nazione: Giappone

Hebi ni piasu (Serpenti e Piercing) Hebi_ni_piasu1

Trama
Lui (Interpretata da Yuriko Yoshitaka) è una diciannovenne bella, annoiata e immotivata. Un giorno incontra al bar Ama (Interpretato da Kengo Kora) in un bar che pratica la modificazione del corpo attraverso i piercing e ne rimane affascinata, Determinato a spingerla oltre i confini Ama chiede al suo amico Shiba (Interpretato da Arata) la progettazione di un bellissimo tatuaggio da farle dietro. Ma quello che chiede Shiba per il pagamento del tatuaggio portera Lui in un brutale ed esplicito triangolo amoroso. Poi, dopo un violento incontro sulle strade di tokyo, Ama svanisce e Lui devo affrontare la realtà della sua vita.

Hebi ni piasu (Serpenti e Piercing) Hebi_ni_piasu2

Note
1) - Serpenti e Piercing (Hebi ni piasu) è basato sul romanzo con lo stesso nome della scrittrice 21enne Hitomi Kanehara. Il romanzo vinse il prestigioso premio Akutagawa e vendette milioni di copie.
2) - Nel film fa un cameo Oguri Shun che interpreta un membro di una gang.

Hebi ni piasu (Serpenti e Piercing) Hebi_ni_piasu3

Cast
Yuriko Yoshitaka - Lui
Kengo Kora - Ama
Arata - Shiba
Yû Abiru - Max
Tatsuya Fujiwara
Rakkyo Ide
Ichikawa Kamejirô
Toshiaki Karasawa
Shun Oguri
Sonim - Yuri

Teaser Trailer I


Trailer I
Torna in alto Andare in basso
boskoz

boskoz



Hebi ni piasu (Serpenti e Piercing) Empty
MessaggioTitolo: Re: Hebi ni piasu (Serpenti e Piercing)   Hebi ni piasu (Serpenti e Piercing) Icon_minitimeMar Apr 14, 2009 4:13 pm

Non sono assolutamente contro la trasformazione del corpo,sia che si tratti di tatuaggi che di piercing,anzi mi piacciono...ma il mio interesse non è tale da procurarmi e guardarmi un film a riguardo.
Torna in alto Andare in basso
Lastblade

Lastblade



Hebi ni piasu (Serpenti e Piercing) Empty
MessaggioTitolo: Re: Hebi ni piasu (Serpenti e Piercing)   Hebi ni piasu (Serpenti e Piercing) Icon_minitimeMar Apr 14, 2009 9:17 pm

I tatuaggi non mi piacciono e i piercing mi fanno impressione... però... la protagonista è così caruccia!

Grazie della segnalazione Vaan ^^
Torna in alto Andare in basso
Dnotomista
Admin
Dnotomista



Hebi ni piasu (Serpenti e Piercing) Empty
MessaggioTitolo: Re: Hebi ni piasu (Serpenti e Piercing)   Hebi ni piasu (Serpenti e Piercing) Icon_minitimeMer Apr 15, 2009 12:50 am

A prescindere dal fatto che tatuaggi e piercing piacciano o meno, ho trovato interessante la trama e il trailer.
Appena ne avrò la possibilità non mi negherò la visione.
Grazie Vaan Hebi ni piasu (Serpenti e Piercing) 828524
Torna in alto Andare in basso
vaan87

vaan87



Hebi ni piasu (Serpenti e Piercing) Empty
MessaggioTitolo: Re: Hebi ni piasu (Serpenti e Piercing)   Hebi ni piasu (Serpenti e Piercing) Icon_minitimeMer Apr 15, 2009 2:08 am

Dnotomista ha scritto:
A prescindere dal fatto che tatuaggi e piercing piacciano o meno, ho trovato interessante la trama e il trailer.
Appena ne avrò la possibilità non mi negherò la visione.
Grazie Vaan Hebi ni piasu (Serpenti e Piercing) 828524

prego lol! infatti io lo trovo un film molto interessante Hebi ni piasu (Serpenti e Piercing) 853493 io domani compro il libro che consiglio caldamente a tutti costa anche pochissimo 8.00 euro quindi Hebi ni piasu (Serpenti e Piercing) 477563 Hebi ni piasu (Serpenti e Piercing) 477563
Torna in alto Andare in basso
julia
Ospite




Hebi ni piasu (Serpenti e Piercing) Empty
MessaggioTitolo: ciao   Hebi ni piasu (Serpenti e Piercing) Icon_minitimeDom Lug 18, 2010 5:18 am

dove posso trovarlo? Hebi ni piasu (Serpenti e Piercing) 925215
Torna in alto Andare in basso
boskoz

boskoz



Hebi ni piasu (Serpenti e Piercing) Empty
MessaggioTitolo: Re: Hebi ni piasu (Serpenti e Piercing)   Hebi ni piasu (Serpenti e Piercing) Icon_minitimeDom Lug 18, 2010 5:38 pm

Citazione :
dove posso trovarlo?
Beh,sia usando il suo titolo jappo che usando "Serpents and piercing" in inglese,se ne vedono di torrent...
Torna in alto Andare in basso
julia
Ospite




Hebi ni piasu (Serpenti e Piercing) Empty
MessaggioTitolo: Re: Hebi ni piasu (Serpenti e Piercing)   Hebi ni piasu (Serpenti e Piercing) Icon_minitimeDom Lug 18, 2010 7:28 pm

grazie mille ^^
ho visto.Ma speravo in qualche sub ita lol!
Torna in alto Andare in basso
paulus35

paulus35



Hebi ni piasu (Serpenti e Piercing) Empty
MessaggioTitolo: Re: Hebi ni piasu (Serpenti e Piercing)   Hebi ni piasu (Serpenti e Piercing) Icon_minitimeVen Lug 23, 2010 5:13 am

Hebi ni piasu (Serpenti e Piercing) Snakesandearringsreview

La fiera della mediocrità. Nella regia, nella recitazione, per non parlare del soggetto (tratto dall'omonimo libro, recensito su jappop QUI).
Mezzo punto in meno per la durata eccessiva ed il pessimo finale...

VOTO: 5.0
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Hebi ni piasu (Serpenti e Piercing) Empty
MessaggioTitolo: Re: Hebi ni piasu (Serpenti e Piercing)   Hebi ni piasu (Serpenti e Piercing) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Hebi ni piasu (Serpenti e Piercing)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Dnotomista Trash Fansub :: Trash Movies(Se volete, contribuite pure.)-
Vai verso:  
Statistiche