Dnotomista Trash Fansub
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Dnotomista Trash Fansub

ANATOMIA ...proprio quel minuto tagliamento, che si fa delle membra de' corpi umani da' medici, per veder la compositura interna di essi corpi: e quegli, che esercita cotale arte, e detto NOTOMISTA. Qui per simil. Lat. anatomia dissectio
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
***** 20th Century Boys - Chapter 3: Our Flag ***** Amalfi - Megami no hoshu *****

 

 Cosplay il meglio del meglio

Andare in basso 
+10
morrisex
Gatsu
Lastblade
Dragonfair
Dnotomista
sheva79
Guro Sanzo
boskoz
DeathTheKid
Aki_t
14 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Aki_t

Aki_t



Cosplay il meglio del meglio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosplay il meglio del meglio   Cosplay il meglio del meglio - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mag 23, 2009 10:14 pm

Cosplay il meglio del meglio - Pagina 2 521170 spiace...

per ora ho solo questi...

però se ti vuori rifare gli occhi guarda qui...
c'è un pò da scartabellare ma ce ne sono di micidiali
Torna in alto Andare in basso
morrisex

morrisex



Cosplay il meglio del meglio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosplay il meglio del meglio   Cosplay il meglio del meglio - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mag 26, 2009 12:41 pm

ahahahahah madre de dios el puerco diablo, me voy a matar ahah lol non si può avere un po di decenza ? ahahah :D
Torna in alto Andare in basso
Dragonfair

Dragonfair



Cosplay il meglio del meglio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosplay il meglio del meglio   Cosplay il meglio del meglio - Pagina 2 Icon_minitimeMar Lug 14, 2009 1:56 am

Cosplay il meglio del meglio - Pagina 2 Zoidberg2kq
Cosplay il meglio del meglio - Pagina 2 Mutenroi9sm
Cosplay il meglio del meglio - Pagina 2 Heman5bx
Cosplay il meglio del meglio - Pagina 2 Fanime05101114636cdjo0
Cosplay il meglio del meglio - Pagina 2 Gayderlg5
Torna in alto Andare in basso
Dnotomista
Admin
Dnotomista



Cosplay il meglio del meglio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosplay il meglio del meglio   Cosplay il meglio del meglio - Pagina 2 Icon_minitimeMar Lug 14, 2009 8:04 pm

Ti dirò... non li trovo brutti per nente...
neppure quello di He-man...
solo che lui mi fa un po' impressione :th_001_-v2.gif
Zoidberg è simpaticissimo invece Cosplay il meglio del meglio - Pagina 2 81844 !
Torna in alto Andare in basso
Lastblade

Lastblade



Cosplay il meglio del meglio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosplay il meglio del meglio   Cosplay il meglio del meglio - Pagina 2 Icon_minitimeMar Lug 14, 2009 8:52 pm

Dnotomista ha scritto:
Ti dirò... non li trovo brutti per nente...
neppure quello di He-man...
solo che lui mi fa un po' impressione :th_001_-v2.gif
Zoidberg è simpaticissimo invece Cosplay il meglio del meglio - Pagina 2 81844 !

Quoto, quello di Zoidberg è un genio! lol!

Bello anche l'effetto "raggio quel che l'è" del personaggio che credo provenga da dragonball lol!

He-man vince il premio per la parrucca più brutta della storia Cosplay il meglio del meglio - Pagina 2 108800 (Il resto del costume però non è male e ha anche il fisico adatto al personaggio... ma questo è anche un peccato! Se era anche mingherlino sarebbe stato decisamente più trash lol! lol! lol! )


Darth Vader in versione hello kitty l'avevo già visto, e rientra ai primi posti della mia personale classifica dei migliori cosplay di tutti i tempi lol!
Torna in alto Andare in basso
Dragonfair

Dragonfair



Cosplay il meglio del meglio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosplay il meglio del meglio   Cosplay il meglio del meglio - Pagina 2 Icon_minitimeSab Lug 18, 2009 2:00 pm

Ma infatti io li ho postati perchè facevano impressione, mica perchè fatti male!
Zoidberg e il Gatto con gli stivali non potevo non condividerli... He-Man è veramente allucinante!

E comunque ripeto: molti di quelli che erano stati postati erano fatti bene, peccato per quello che c'era dentro! Cosplay il meglio del meglio - Pagina 2 866729
Torna in alto Andare in basso
Aki_t

Aki_t



Cosplay il meglio del meglio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosplay il meglio del meglio   Cosplay il meglio del meglio - Pagina 2 Icon_minitimeGio Lug 30, 2009 12:30 am

Cosplay il meglio del meglio - Pagina 2 26v7dd28
Questa è la versione triste di hulk


Cosplay il meglio del meglio - Pagina 2 Yeuxyohj
lui è diventato il mio mito!!! AHAHAHAHHAHA!!!!!!
ora me lo incornicio!!!


Cosplay il meglio del meglio - Pagina 2 Tpbycir0
queto mi preoccupa ha uno sguardo da pervertito!!!


Cosplay il meglio del meglio - Pagina 2 Dhrmykb3
Cosplay il meglio del meglio - Pagina 2 N6i8cqxz
Cosplay il meglio del meglio - Pagina 2 Ytwnd4d3
Cosplay il meglio del meglio - Pagina 2 Pptkasuj
Cosplay il meglio del meglio - Pagina 2 Hq7ww2te
Cosplay il meglio del meglio - Pagina 2 Y4d8znvt
Cosplay il meglio del meglio - Pagina 2 K90f7p09

fatemi sapere se qualche link non funge che stò server da dove le pesco ogni tanto fa le bizze...
Torna in alto Andare in basso
Mitsuko
Ospite




Cosplay il meglio del meglio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosplay il meglio del meglio   Cosplay il meglio del meglio - Pagina 2 Icon_minitimeDom Apr 25, 2010 10:18 am

Penso che la tipa orrida fosse Mitsuko Soma d Batlle royale....
Torna in alto Andare in basso
boskoz

boskoz



Cosplay il meglio del meglio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosplay il meglio del meglio   Cosplay il meglio del meglio - Pagina 2 Icon_minitimeDom Apr 25, 2010 5:43 pm

Perchè rispolverare questo topic shoccante! Cosplay il meglio del meglio - Pagina 2 911517
Avevo appena smesso di avere gli incubi! Cosplay il meglio del meglio - Pagina 2 911517
Aaaaaaaaaaaaaah!!!!!!!! Cosplay il meglio del meglio - Pagina 2 911517
Torna in alto Andare in basso
delhi





Cosplay il meglio del meglio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosplay il meglio del meglio   Cosplay il meglio del meglio - Pagina 2 Icon_minitimeLun Apr 26, 2010 2:17 am

hanno stuprato i miei idoli in un colpo solo Cosplay il meglio del meglio - Pagina 2 108800

da evangelion a final fantasy 7....
ma proprio Tifa Cosplay il meglio del meglio - Pagina 2 468384

a morte chi violenta il cosplay Cosplay il meglio del meglio - Pagina 2 359112

potere ai jappo Cosplay il meglio del meglio - Pagina 2 686849
Torna in alto Andare in basso
xzanx

xzanx



Cosplay il meglio del meglio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosplay il meglio del meglio   Cosplay il meglio del meglio - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mag 11, 2010 11:52 am

io qualche parola c'è la ho su questi cosplayer,ma sono tutte bestemmie
Torna in alto Andare in basso
Dragonfair

Dragonfair



Cosplay il meglio del meglio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosplay il meglio del meglio   Cosplay il meglio del meglio - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mag 12, 2010 10:56 am

Le parole le avrai pure, ma messe così a caso senza una logica grammaticale fanno venire voglia di bestemmiare anche a me. Cosplay il meglio del meglio - Pagina 2 425551 Vabè, non che mi ci voglia molto per bestemmiare. Cosplay il meglio del meglio - Pagina 2 509
Torna in alto Andare in basso
boskoz

boskoz



Cosplay il meglio del meglio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosplay il meglio del meglio   Cosplay il meglio del meglio - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mag 12, 2010 4:53 pm

Beh ragazzi ora arrivo io a risollevare le sorti di questo bruttissimo topic di cosplayer ciccioni!! Cosplay il meglio del meglio - Pagina 2 688667

Per lo meno è quello che mi ero detto guardando distrattamente questa foto.........ma c'è il difettino!!! Cosplay il meglio del meglio - Pagina 2 911517

Cosplay il meglio del meglio - Pagina 2 21edzqc

Ghghghghghgh! lol!
Torna in alto Andare in basso
orso136





Cosplay il meglio del meglio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosplay il meglio del meglio   Cosplay il meglio del meglio - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mag 13, 2010 12:21 am

Cosplay il meglio del meglio - Pagina 2 Lum12 Cosplay il meglio del meglio - Pagina 2 925215 Cosplay il meglio del meglio - Pagina 2 925215 Cosplay il meglio del meglio - Pagina 2 925215 Cosplay il meglio del meglio - Pagina 2 925215 Cosplay il meglio del meglio - Pagina 2 925215
Torna in alto Andare in basso
Guro Sanzo

Guro Sanzo



Cosplay il meglio del meglio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosplay il meglio del meglio   Cosplay il meglio del meglio - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mag 16, 2010 12:22 pm

Cosplay il meglio del meglio - Pagina 2 911517
Questa Lamù é pericolosa..a fare certe cosine, non lo si trova più nemmeno col navigatore satellitare.. Cosplay il meglio del meglio - Pagina 2 87742
Torna in alto Andare in basso
orso136





Cosplay il meglio del meglio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosplay il meglio del meglio   Cosplay il meglio del meglio - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mag 16, 2010 7:54 pm

Cosplay il meglio del meglio - Pagina 2 81844 Cosplay il meglio del meglio - Pagina 2 81844 Cosplay il meglio del meglio - Pagina 2 81844 Cosplay il meglio del meglio - Pagina 2 81844
Torna in alto Andare in basso
Sakuchan

Sakuchan



Cosplay il meglio del meglio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosplay il meglio del meglio   Cosplay il meglio del meglio - Pagina 2 Icon_minitimeDom Lug 25, 2010 1:03 pm

Da brutta cicciona quale sono non posso che simpatizzare con i cosplayers in questione XDDDDDD (alcuni mi hanno lasciata senza fiato)

Però la domanda è......sono coraggiosi/menefreghisti/scuri di se oppure senza amor proprio-decenza-senso del gusto e della misura? Cosplay il meglio del meglio - Pagina 2 747253


P.S. Per somma gioia vostra,dei vistri occhi e dei vistri stomaci non mi vedrete mai in cosplay U.U Io ho la decenza (?) di fare la fotografa di quelli belli e bravi Cosplay il meglio del meglio - Pagina 2 688141
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Cosplay il meglio del meglio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosplay il meglio del meglio   Cosplay il meglio del meglio - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Cosplay il meglio del meglio
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Dnotomista Trash Fansub :: Off Topic-
Vai verso:  
Statistiche