Dnotomista Trash Fansub
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Dnotomista Trash Fansub

ANATOMIA ...proprio quel minuto tagliamento, che si fa delle membra de' corpi umani da' medici, per veder la compositura interna di essi corpi: e quegli, che esercita cotale arte, e detto NOTOMISTA. Qui per simil. Lat. anatomia dissectio
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
***** 20th Century Boys - Chapter 3: Our Flag ***** Amalfi - Megami no hoshu *****

 

 testa di mandarino

Andare in basso 
+2
Dnotomista
Aki_t
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Aki_t

Aki_t



testa di mandarino Empty
MessaggioTitolo: testa di mandarino   testa di mandarino Icon_minitimeVen Mag 29, 2009 1:18 am

ok... ok... non so perche lo stò postando però l'ho trovato simpatico testa di mandarino 279851 testa di mandarino 279851

ecco le studentesse mandarino!!!

testa di mandarino Zgl49ft1
testa di mandarino Frr2kdv9
testa di mandarino 2j62as9a
testa di mandarino Asjoncaq
testa di mandarino Da9n8ha4
testa di mandarino An6m4wby
testa di mandarino Zrtelieb
testa di mandarino 6zx8igd2
testa di mandarino Yk0i6ahi
Torna in alto Andare in basso
Dnotomista
Admin
Dnotomista



testa di mandarino Empty
MessaggioTitolo: Re: testa di mandarino   testa di mandarino Icon_minitimeVen Mag 29, 2009 1:20 am

Troppo avanti!!! testa di mandarino 468384
E io che da buon idiota ho fatto la foto in cui reggo la Torre di Pisa! testa di mandarino 87742
Torna in alto Andare in basso
Gatsu

Gatsu



testa di mandarino Empty
MessaggioTitolo: Re: testa di mandarino   testa di mandarino Icon_minitimeVen Mag 29, 2009 1:27 am

Sembrano i lavori che faceva Suzume in Gash Bell testa di mandarino 925215
Torna in alto Andare in basso
Dnotomista
Admin
Dnotomista



testa di mandarino Empty
MessaggioTitolo: Re: testa di mandarino   testa di mandarino Icon_minitimeVen Mag 29, 2009 1:31 am

Gatsu ha scritto:
Sembrano i lavori che faceva Suzume in Gash Bell testa di mandarino 925215
testa di mandarino 108800 testa di mandarino 108800 testa di mandarino 108800 testa di mandarino 108800
Hai ragggggione!!! È vero!
Non riuscivo a ricordare cosa mi facevano venire in mente testa di mandarino 928558 !
testa di mandarino 866913 Speriamo che prima o poi gli Fmi lo riprendano, non mi pare che in Italia l'abbiano comprato tutto testa di mandarino 107267 .
Torna in alto Andare in basso
DeathTheKid

DeathTheKid



testa di mandarino Empty
MessaggioTitolo: Re: testa di mandarino   testa di mandarino Icon_minitimeVen Mag 29, 2009 1:51 am

testa di mandarino 911517 Ahahahahahahahaahahaahaah!
Grande Aki....sn fantastiche ste foto!!! testa di mandarino 81844 testa di mandarino 81844 testa di mandarino 81844
Torna in alto Andare in basso
boskoz

boskoz



testa di mandarino Empty
MessaggioTitolo: Re: testa di mandarino   testa di mandarino Icon_minitimeVen Mag 29, 2009 2:08 am

In realtà voi non lo capite perchè è un effetto ottico che sembra che sia così,ma quelle ragazze in realtà non hanno la testa infilata in un arancia gigante con sopra attaccata una mano spropositata, ma è stato fatto tutto in maniera più semplice,anche se non ho ancora capito come...
Non cascateci! testa di mandarino 686849
Torna in alto Andare in basso
Lastblade

Lastblade



testa di mandarino Empty
MessaggioTitolo: Re: testa di mandarino   testa di mandarino Icon_minitimeVen Mag 29, 2009 9:23 pm

boskoz ha scritto:
In realtà voi non lo capite perchè è un effetto ottico che sembra che sia così,ma quelle ragazze in realtà non hanno la testa infilata in un arancia gigante con sopra attaccata una mano spropositata, ma è stato fatto tutto in maniera più semplice,anche se non ho ancora capito come...
Non cascateci! testa di mandarino 686849

Esatto ci dev'essere sotto perforza un trucco! Infatti le mani giganti proprio non riuscivo a spiegarmele! testa di mandarino 788707


Secondo me il fotografo ha messo le dita davanti all'obbiettivo, e grazie all'effetto della prospettiva ha finto di tenere tra le dita il viso di quelle ragazze con la testa infilata in un'arancia gigante testa di mandarino 853493
Torna in alto Andare in basso
boskoz

boskoz



testa di mandarino Empty
MessaggioTitolo: Re: testa di mandarino   testa di mandarino Icon_minitimeVen Mag 29, 2009 11:02 pm

Citazione :
Secondo me il fotografo ha messo le dita davanti all'obbiettivo, e grazie all'effetto della prospettiva ha finto di tenere tra le dita il viso di quelle ragazze con la testa infilata in un'arancia gigante
Esatto lastblade!
Ma la tua parte di spiegazione spiega solo come hanno fatto a non usare le dita giganti...ma le arancie???
Secondo me sono finte anche loro,perchè non esistono arancie cosi grosse!
Forse hanno la testa infilata in angurie dipinte... testa di mandarino 853493
Torna in alto Andare in basso
Aki_t

Aki_t



testa di mandarino Empty
MessaggioTitolo: Re: testa di mandarino   testa di mandarino Icon_minitimeSab Mag 30, 2009 12:27 am

AH AH!!! ho capito!!! testa di mandarino 853493 testa di mandarino 853493 testa di mandarino 853493

le foto le ha fate questa qui!!!





ora non resta che trovare la tipa con la testa grande com una anguria!!! testa di mandarino 788707 testa di mandarino 788707 testa di mandarino 788707
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





testa di mandarino Empty
MessaggioTitolo: Re: testa di mandarino   testa di mandarino Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
testa di mandarino
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Dnotomista Trash Fansub :: Off Topic-
Vai verso:  
Statistiche