Dnotomista Trash Fansub
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Dnotomista Trash Fansub

ANATOMIA ...proprio quel minuto tagliamento, che si fa delle membra de' corpi umani da' medici, per veder la compositura interna di essi corpi: e quegli, che esercita cotale arte, e detto NOTOMISTA. Qui per simil. Lat. anatomia dissectio
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
***** 20th Century Boys - Chapter 3: Our Flag ***** Amalfi - Megami no hoshu *****

 

 Yatterman - Live Action, DVD Rip, DivX, AC3 jap, HardSub, Avi

Andare in basso 
+20
flipponzio
kenshiro76
hernst
Howling Mad
dutcjoc
rat-man
kokobu51
RoccaFella
stocastico
ryo79
sheva79
Kiseiju
Justine90
vaan87
paulus35
Whasango
Lastblade
Guro Sanzo
Kira75
Dnotomista
24 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Dnotomista
Admin
Dnotomista



Yatterman - Live Action,  DVD Rip, DivX, AC3 jap, HardSub, Avi Empty
MessaggioTitolo: Yatterman - Live Action, DVD Rip, DivX, AC3 jap, HardSub, Avi   Yatterman - Live Action,  DVD Rip, DivX, AC3 jap, HardSub, Avi Icon_minitimeDom Ott 25, 2009 4:49 pm

Yatterman - Live Action,  DVD Rip, DivX, AC3 jap, HardSub, Avi 83233982

Giappone 2009
Regia: Takashi Miike
Sceneggiatura: Tatsuo Yoshida
Screeplay: Masashi Sogo
CAST
Sho Sakurai ... Gan Takada
Saki Fukuda ... Ai-Chan
Kyôko Fukada ... Doronjo
Katsuhisa Namase ... Boyacky
Kendô Kobayashi ... Tonzuraa
Sadao Abe ... Dokurobe
Anri Okamoto ... Shoko Kaieda

Yatterman - Live Action,  DVD Rip, DivX, AC3 jap, HardSub, Avi Yatterman21b



Gan l'unico figlio del proprietario della fabbrica di giocattoli Takada e la sua ragazza Ai ogni settimana si trasformano in Yatterman per contrastare insieme a Yatterwan i loschi piani della Banda Doronbo(Doronjo, Boyacki e Tonzra).
Il misterioso Dokurobe ha incaricato il malefico e sgangherato terzetto di recuperare le quattro parti della Dokurostone, una pietra
che secoli prima è stata spaccata in quattro e che secondo la leggenda, una volta ricomposta, può far avverare qualsiasi desiderio.
Tra le due parti in conflitto troviamo Shoko Kaieda, figlia di un archeologo Giapponese che è riuscito a recuperare due pezzi della pietra. Adesso spetterà a Yatterman proteggere la povera fanciulla da Doronjo e i suoi.

Il film risulta uno degli adattamenti meglio riusciti nell'interminabile sequenza di film tratti da anime e manga. Con le dovute differenze,
visto che la vicenda della Dokuroston doveva giungere a termine,
sembra quasi di assistere ad una puntata speciale dell'anime.
Eccezionali gli interpreti... Doronjo e suoi rubano indubbiamente la scena(Boyacki una spanna sopra gli altri ) così come accadeva nell'anime, ma anche Gan e Ai fanno la loro figura.
Decisamente ottimi i costumi realizzati strizzando un occhio alla modernità pur restando fedeli agli originali.
Più che competenti gli effetti speciali che rivelano una produzione decisamente sopra la media.
E per finire assolutamente strabiliante la cura dei particolari. Nulla è stato lasciato al caso e nulla è stato dimenticato(per questo vi rimando alle foto).
L'unico elemento che mi ha lasciato un po' perplesso è la presenza di un paio di situazioni decisamente sopra le righe nelle quali si fanno chiare allusioni di natura sessuale. Il tutto viene fatto in chiave goliardica ma mi è sembrato un po' strano.

Per finire, a beneficio di chi chiude il proprio player appena inizia la sigla finale, comunico che al termine della ending curata dagli Arashi
ci sono le anticipazioni del seguito del film (anche se credo sia una cosa fatta tanto per ridere).


Yatterman - Live Action,  DVD Rip, DivX, AC3 jap, HardSub, Avi 13496796
Yatterman - Live Action,  DVD Rip, DivX, AC3 jap, HardSub, Avi 80629259
Yatterman - Live Action,  DVD Rip, DivX, AC3 jap, HardSub, Avi 51296885
Yatterman - Live Action,  DVD Rip, DivX, AC3 jap, HardSub, Avi 19200368
Yatterman - Live Action,  DVD Rip, DivX, AC3 jap, HardSub, Avi 22650175
Yatterman - Live Action,  DVD Rip, DivX, AC3 jap, HardSub, Avi 15844783
Yatterman - Live Action,  DVD Rip, DivX, AC3 jap, HardSub, Avi 39113985
Yatterman - Live Action,  DVD Rip, DivX, AC3 jap, HardSub, Avi 81467173
Yatterman - Live Action,  DVD Rip, DivX, AC3 jap, HardSub, Avi 68488747

LINK

Link Diretti



Ultima modifica di Dnotomista il Sab Nov 07, 2009 3:59 pm - modificato 4 volte.
Torna in alto Andare in basso
Dnotomista
Admin
Dnotomista



Yatterman - Live Action,  DVD Rip, DivX, AC3 jap, HardSub, Avi Empty
MessaggioTitolo: Re: Yatterman - Live Action, DVD Rip, DivX, AC3 jap, HardSub, Avi   Yatterman - Live Action,  DVD Rip, DivX, AC3 jap, HardSub, Avi Icon_minitimeLun Ott 26, 2009 7:15 pm

Ok! Per il momento c'è tutto il necessario... la scheda la finisco stasera! lol!
Torna in alto Andare in basso
Kira75

Kira75



Yatterman - Live Action,  DVD Rip, DivX, AC3 jap, HardSub, Avi Empty
MessaggioTitolo: Re: Yatterman - Live Action, DVD Rip, DivX, AC3 jap, HardSub, Avi   Yatterman - Live Action,  DVD Rip, DivX, AC3 jap, HardSub, Avi Icon_minitimeLun Ott 26, 2009 7:41 pm

oh mio diooooo Yattaman!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! DNo!!!! grazieeeeee sei un mito!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Guro Sanzo

Guro Sanzo



Yatterman - Live Action,  DVD Rip, DivX, AC3 jap, HardSub, Avi Empty
MessaggioTitolo: Re: Yatterman - Live Action, DVD Rip, DivX, AC3 jap, HardSub, Avi   Yatterman - Live Action,  DVD Rip, DivX, AC3 jap, HardSub, Avi Icon_minitimeLun Ott 26, 2009 7:56 pm

Sei tornato proprio alla grande, Dno!
Grazie..
Torna in alto Andare in basso
Lastblade

Lastblade



Yatterman - Live Action,  DVD Rip, DivX, AC3 jap, HardSub, Avi Empty
MessaggioTitolo: Re: Yatterman - Live Action, DVD Rip, DivX, AC3 jap, HardSub, Avi   Yatterman - Live Action,  DVD Rip, DivX, AC3 jap, HardSub, Avi Icon_minitimeLun Ott 26, 2009 9:49 pm

Lo stavo aspettando con ansia, grazie centomille Dno!!! *___*
Torna in alto Andare in basso
Dnotomista
Admin
Dnotomista



Yatterman - Live Action,  DVD Rip, DivX, AC3 jap, HardSub, Avi Empty
MessaggioTitolo: Re: Yatterman - Live Action, DVD Rip, DivX, AC3 jap, HardSub, Avi   Yatterman - Live Action,  DVD Rip, DivX, AC3 jap, HardSub, Avi Icon_minitimeLun Ott 26, 2009 9:53 pm

Ah! E io che speravo di esserti mancato nelle ultime due settimane.... sigh, sob...
Bon... appena la mia pigrizia (che tu ben conosci) mi permetterà di finire la scheda passo ad aggiornare anche da voi (probabilmente in nottata)XD
Torna in alto Andare in basso
Whasango

Whasango



Yatterman - Live Action,  DVD Rip, DivX, AC3 jap, HardSub, Avi Empty
MessaggioTitolo: Re: Yatterman - Live Action, DVD Rip, DivX, AC3 jap, HardSub, Avi   Yatterman - Live Action,  DVD Rip, DivX, AC3 jap, HardSub, Avi Icon_minitimeLun Ott 26, 2009 11:47 pm

Oh, sono contento...
So che ci tenevi e che ci hai perso davvero molto tempo sopra.
Ottimo lavoro come sempre.
Torna in alto Andare in basso
paulus35

paulus35



Yatterman - Live Action,  DVD Rip, DivX, AC3 jap, HardSub, Avi Empty
MessaggioTitolo: Re: Yatterman - Live Action, DVD Rip, DivX, AC3 jap, HardSub, Avi   Yatterman - Live Action,  DVD Rip, DivX, AC3 jap, HardSub, Avi Icon_minitimeMar Ott 27, 2009 12:48 am

Eccolo! Eccolo!

Kyokina mia, arrivo!!

GRAZIE

(questo va in home page da noi, postalo in WIP ;) )
Torna in alto Andare in basso
Lastblade

Lastblade



Yatterman - Live Action,  DVD Rip, DivX, AC3 jap, HardSub, Avi Empty
MessaggioTitolo: Re: Yatterman - Live Action, DVD Rip, DivX, AC3 jap, HardSub, Avi   Yatterman - Live Action,  DVD Rip, DivX, AC3 jap, HardSub, Avi Icon_minitimeMar Ott 27, 2009 2:20 am

Dnotomista ha scritto:
Ah! E io che speravo di esserti mancato nelle ultime due settimane.... sigh, sob...
Bon... appena la mia pigrizia (che tu ben conosci) mi permetterà di finire la scheda passo ad aggiornare anche da voi (probabilmente in nottata)XD
Ma infatti mi sei mancato! T.T


PS. Bentornato! XD
Torna in alto Andare in basso
vaan87

vaan87



Yatterman - Live Action,  DVD Rip, DivX, AC3 jap, HardSub, Avi Empty
MessaggioTitolo: Re: Yatterman - Live Action, DVD Rip, DivX, AC3 jap, HardSub, Avi   Yatterman - Live Action,  DVD Rip, DivX, AC3 jap, HardSub, Avi Icon_minitimeMar Ott 27, 2009 2:34 pm

GRAZIE dno l'ho visto ieri sera è fantastico, è stupendo mi sembrava di stare a guardare l'anime è uguale!!!!!! Amo Kyoko fukada era la doronjo pefetta anzi tutti erano perfeti uguali all'anime lol!
Torna in alto Andare in basso
Justine90

Justine90



Yatterman - Live Action,  DVD Rip, DivX, AC3 jap, HardSub, Avi Empty
MessaggioTitolo: Re: Yatterman - Live Action, DVD Rip, DivX, AC3 jap, HardSub, Avi   Yatterman - Live Action,  DVD Rip, DivX, AC3 jap, HardSub, Avi Icon_minitimeMar Ott 27, 2009 6:20 pm

Grazie Dnooo lo prendo subito! :D
Torna in alto Andare in basso
Kiseiju

Kiseiju



Yatterman - Live Action,  DVD Rip, DivX, AC3 jap, HardSub, Avi Empty
MessaggioTitolo: Re: Yatterman - Live Action, DVD Rip, DivX, AC3 jap, HardSub, Avi   Yatterman - Live Action,  DVD Rip, DivX, AC3 jap, HardSub, Avi Icon_minitimeMar Ott 27, 2009 10:34 pm

Molte grazie aspettavo proprio la tua versione! Scarico è visiono subito.
Torna in alto Andare in basso
sheva79

sheva79



Yatterman - Live Action,  DVD Rip, DivX, AC3 jap, HardSub, Avi Empty
MessaggioTitolo: Re: Yatterman - Live Action, DVD Rip, DivX, AC3 jap, HardSub, Avi   Yatterman - Live Action,  DVD Rip, DivX, AC3 jap, HardSub, Avi Icon_minitimeMar Ott 27, 2009 11:26 pm

GRAZIE!!! non vedo l'ora di vederlo! lol!
Torna in alto Andare in basso
Guro Sanzo

Guro Sanzo



Yatterman - Live Action,  DVD Rip, DivX, AC3 jap, HardSub, Avi Empty
MessaggioTitolo: Re: Yatterman - Live Action, DVD Rip, DivX, AC3 jap, HardSub, Avi   Yatterman - Live Action,  DVD Rip, DivX, AC3 jap, HardSub, Avi Icon_minitimeMer Ott 28, 2009 1:14 am

L'ho vista! L'ho vista! Quella statua era dell'Ape Magà! Yatterman - Live Action,  DVD Rip, DivX, AC3 jap, HardSub, Avi 911517
..ed essendo anche quella della Tatsunoko..
...
...
...








































...ma chissene, viva Miss Doronjo pig pig pig pig pig
Torna in alto Andare in basso
ryo79

ryo79



Yatterman - Live Action,  DVD Rip, DivX, AC3 jap, HardSub, Avi Empty
MessaggioTitolo: Re: Yatterman - Live Action, DVD Rip, DivX, AC3 jap, HardSub, Avi   Yatterman - Live Action,  DVD Rip, DivX, AC3 jap, HardSub, Avi Icon_minitimeMer Ott 28, 2009 10:06 pm

Come ho detto in altri lidi.......grande Dno!!!

Questo proprio non me lo lascio scappare ^^
Torna in alto Andare in basso
Dnotomista
Admin
Dnotomista



Yatterman - Live Action,  DVD Rip, DivX, AC3 jap, HardSub, Avi Empty
MessaggioTitolo: Re: Yatterman - Live Action, DVD Rip, DivX, AC3 jap, HardSub, Avi   Yatterman - Live Action,  DVD Rip, DivX, AC3 jap, HardSub, Avi Icon_minitimeGio Ott 29, 2009 10:46 pm

Grazie a tutti ragazzuoli!
Grazie ai Jappop boys per il consueto supporto a Paulus per la Home...
@Whasa
Sì ci ho lavorato abbastanza... ma alla fine è venuto quasi come lo avevo immaginato.
In realtà sarebbe uscito anche 4 o 5 giorni prima ma la sigla di Yatterking non la si trova manco a pagarla Yatterman - Live Action,  DVD Rip, DivX, AC3 jap, HardSub, Avi 468384
Alla fine (sii fiero di me), ho risolto in modo un po' insolito. Ho individuato un paio di frasi che non presentavano dubbi, le ho scritte in giapponese e mi è sbucata questa :

赤い仮面に燃えあがる 正義の心
行くぞ強いぞ負けないぞ ヤッターキング
風を雲を追いこし 世界の果ての果て
出て来いくせ者ドロンボー 一網打尽
ブル ドジラ パンダ コパンダ
只今参上(アチョー ヒョヒョヒョヒョ)
清く明るく生きる人
ケンダマジック(ソレ)シビレステッキ(シュワー)
ヤッターヤッターヤッターマン(ワォーッ)

今日は東に明日は西 悪者追って
迎えるメカは任せたぞ ヤッターキング
夢と愛と平和に 命をかけて行く
逃げてもムダだぞドロンボー 一網打尽
ブル ドジラ パンダ コパンダ
無敵の仲間だ(アチョー ヒョヒョヒョヒョ)
知恵 と勇気を持った人
ケンダマジック(ソレ)シビレステッキ(シュワー)
ヤッターヤッターヤッターマン(ワォーッ アチョー)

誰が呼んだか名づけたか 僕らのヤッターマン
跳び乗るメカは不死身だぞ ヤッターキング
悪をにくみ この世の正義をつらぬいて
必ずつぶすぞドロンボー 一網打尽
ブル ドジラ パンダ コパンダ
全員そろって(アチョー ヒョヒョヒョヒョ)
みんなのあこがれ謎の人
ケンダマジック(ソレ)シビレステッキ(シュワー)
ヤッターヤッターヤッターマン


Da qui ho fatto la romanizzazione, è stato un buon esercizio.
Torna in alto Andare in basso
paulus35

paulus35



Yatterman - Live Action,  DVD Rip, DivX, AC3 jap, HardSub, Avi Empty
MessaggioTitolo: Re: Yatterman - Live Action, DVD Rip, DivX, AC3 jap, HardSub, Avi   Yatterman - Live Action,  DVD Rip, DivX, AC3 jap, HardSub, Avi Icon_minitimeVen Ott 30, 2009 5:31 am

Ci posti un piccolo file con la canzone (e balletto) di Doronjo ed i suoi?^^
Torna in alto Andare in basso
stocastico

stocastico



Yatterman - Live Action,  DVD Rip, DivX, AC3 jap, HardSub, Avi Empty
MessaggioTitolo: Re: Yatterman - Live Action, DVD Rip, DivX, AC3 jap, HardSub, Avi   Yatterman - Live Action,  DVD Rip, DivX, AC3 jap, HardSub, Avi Icon_minitimeLun Nov 02, 2009 11:39 am

Supendo, uguale al cartone animato che vedevo da bambino!! lol!
Non vedo l'ora che esca il secondo!!!
Grazie Dno Yatterman - Live Action,  DVD Rip, DivX, AC3 jap, HardSub, Avi 925215
Torna in alto Andare in basso
Dnotomista
Admin
Dnotomista



Yatterman - Live Action,  DVD Rip, DivX, AC3 jap, HardSub, Avi Empty
MessaggioTitolo: Re: Yatterman - Live Action, DVD Rip, DivX, AC3 jap, HardSub, Avi   Yatterman - Live Action,  DVD Rip, DivX, AC3 jap, HardSub, Avi Icon_minitimeMar Nov 03, 2009 12:01 am

Grazie Stoca Yatterman - Live Action,  DVD Rip, DivX, AC3 jap, HardSub, Avi 843913 ...
Comunque ripeto quello che ho detto alla fine della scheda.
Non sono sicuro che il filmato post sigla indichi davvero che si sta lavorando ad un seguito( e la mancanza di notizie al riguardo non fa ben sperare).
Ci tocca aspettare e incrociare le dita.
Ciao
Torna in alto Andare in basso
sheva79

sheva79



Yatterman - Live Action,  DVD Rip, DivX, AC3 jap, HardSub, Avi Empty
MessaggioTitolo: Re: Yatterman - Live Action, DVD Rip, DivX, AC3 jap, HardSub, Avi   Yatterman - Live Action,  DVD Rip, DivX, AC3 jap, HardSub, Avi Icon_minitimeMer Nov 04, 2009 12:30 am

Fantastico!!! come ha già detto qualcuno, è identico al cartone!!! miss dronio poi è bellissima! non posso che rigraziarti ancora dnò, lavoro impeccabile come al solito!
Torna in alto Andare in basso
paulus35

paulus35



Yatterman - Live Action,  DVD Rip, DivX, AC3 jap, HardSub, Avi Empty
MessaggioTitolo: Re: Yatterman - Live Action, DVD Rip, DivX, AC3 jap, HardSub, Avi   Yatterman - Live Action,  DVD Rip, DivX, AC3 jap, HardSub, Avi Icon_minitimeMer Nov 04, 2009 3:47 am

paulus35 ha scritto:
Ci posti un piccolo file con la canzone (e balletto) di Doronjo ed i suoi?^^
Insisto...
Torna in alto Andare in basso
Dnotomista
Admin
Dnotomista



Yatterman - Live Action,  DVD Rip, DivX, AC3 jap, HardSub, Avi Empty
MessaggioTitolo: Re: Yatterman - Live Action, DVD Rip, DivX, AC3 jap, HardSub, Avi   Yatterman - Live Action,  DVD Rip, DivX, AC3 jap, HardSub, Avi Icon_minitimeMer Nov 04, 2009 10:20 pm

paulus35 ha scritto:
Ci posti un piccolo file con la canzone (e balletto) di Doronjo ed i suoi?^^

paulus35 ha scritto:
paulus35 ha scritto:
Ci posti un piccolo file con la canzone (e balletto) di Doronjo ed i suoi?^^
Insisto...

Eccolo qui, caro! lol!
Scusa se ci ho messo tanto. Yatterman - Live Action,  DVD Rip, DivX, AC3 jap, HardSub, Avi 963585

Torna in alto Andare in basso
sheva79

sheva79



Yatterman - Live Action,  DVD Rip, DivX, AC3 jap, HardSub, Avi Empty
MessaggioTitolo: Re: Yatterman - Live Action, DVD Rip, DivX, AC3 jap, HardSub, Avi   Yatterman - Live Action,  DVD Rip, DivX, AC3 jap, HardSub, Avi Icon_minitimeGio Nov 05, 2009 6:57 pm

Yatterman - Live Action,  DVD Rip, DivX, AC3 jap, HardSub, Avi 273634 Questa canzoncina non riesco più a togliermela dalla testa!
Torna in alto Andare in basso
RoccaFella

RoccaFella



Yatterman - Live Action,  DVD Rip, DivX, AC3 jap, HardSub, Avi Empty
MessaggioTitolo: Re: Yatterman - Live Action, DVD Rip, DivX, AC3 jap, HardSub, Avi   Yatterman - Live Action,  DVD Rip, DivX, AC3 jap, HardSub, Avi Icon_minitimeGio Nov 05, 2009 8:23 pm

Salve, sono iscritto da un pò anche se non ho mai avuto modo di presentarmi. Ma stavolta non potevo assolutamente astenermi dal ringraziare Dnotomista per questo fansub. Ancora ho gli occhi sgranati davanti al balletto del video. E' quasi commovente! Grazie ancora, stima massima per il tuo lavoro.
Torna in alto Andare in basso
Dnotomista
Admin
Dnotomista



Yatterman - Live Action,  DVD Rip, DivX, AC3 jap, HardSub, Avi Empty
MessaggioTitolo: Re: Yatterman - Live Action, DVD Rip, DivX, AC3 jap, HardSub, Avi   Yatterman - Live Action,  DVD Rip, DivX, AC3 jap, HardSub, Avi Icon_minitimeGio Nov 05, 2009 8:31 pm

Yatterman - Live Action,  DVD Rip, DivX, AC3 jap, HardSub, Avi 279851 Yatterman - Live Action,  DVD Rip, DivX, AC3 jap, HardSub, Avi 522490
Ma sì!!! Hai fatto bene! Quando hai voglia e tempo, non esitare a postare la prima minchiata che ti viene in mente. Yatterman - Live Action,  DVD Rip, DivX, AC3 jap, HardSub, Avi 928558
Grazie ancora e Yatterman - Live Action,  DVD Rip, DivX, AC3 jap, HardSub, Avi 828524
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Yatterman - Live Action,  DVD Rip, DivX, AC3 jap, HardSub, Avi Empty
MessaggioTitolo: Re: Yatterman - Live Action, DVD Rip, DivX, AC3 jap, HardSub, Avi   Yatterman - Live Action,  DVD Rip, DivX, AC3 jap, HardSub, Avi Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Yatterman - Live Action, DVD Rip, DivX, AC3 jap, HardSub, Avi
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» MW Live Action
» GANTZ Live-action
» Kaibutsu Kun Live Action
» BECK Live Action
» Yattaman Live action

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Dnotomista Trash Fansub :: PROGETTI :: Yatterman- Live Action-
Vai verso:  
Statistiche