Dnotomista Trash Fansub
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Dnotomista Trash Fansub

ANATOMIA ...proprio quel minuto tagliamento, che si fa delle membra de' corpi umani da' medici, per veder la compositura interna di essi corpi: e quegli, che esercita cotale arte, e detto NOTOMISTA. Qui per simil. Lat. anatomia dissectio
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
***** 20th Century Boys - Chapter 3: Our Flag ***** Amalfi - Megami no hoshu *****

 

 Tank Girl (1995)

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
boskoz

boskoz



Tank Girl (1995) Empty
MessaggioTitolo: Tank Girl (1995)   Tank Girl (1995) Icon_minitimeMer Dic 16, 2009 5:26 pm

TANK GIRL (1995)
-USA
Rachel Talalay

Tank Girl (1995) 28498923


Premetto che quello di cui stò per parlarvi,Tank Girl,non è un film asiatico,ma credetemi,come ha già dimostrato la Troma ad esempio,ci sono delle bellissime chicche trashone che DEVONO essere viste anche provenienti dalla FastFoodlandia,e questo capolavoro di quasi 15 anni fa, che purtroppo ho visto soltanto oggi,è uno di quelli!

Il film è tratto da un fumetto britannico di culto (un po come le trasposizioni live japponesi,hanno quel non so chè di magico Tank Girl (1995) 965280 ) e parla di una ragazza che,nel futuro,più precisamente nel 2033 in un mondo post-apocalittico (colpa di una cometa) quasi totalmente desertico,combatte con il suo carroarmato contro una corporazione chiamata WP (water and power) che ha privatizzato il controllo di tutta l'acqua che è rimasta sul pianeta.

Passando al film,la trama è quella,e lo stile è un po punkettone,un po pazzo,e io l'ho trovata una visione ADORABILE! Un film pieno d'azione,pieno di un sano humor,grazie anche alla perfetta attrice protagonista,Lori Petty davvero grandiosa!
Il film è girato in maniera ottima,con alcuni intermezzi (ben distribuiti) di film girato in stile fumetto,davvero azzeccato. Ottime le musiche,per non parlare poi degli effetti speciali! Tradizionali e ben fatti, che sono sempre i migliori!
Il make-up del carroarmato è da favola lol!

Tank Girl (1995) 27549925

Non posso far altro che consigliare la visione di questo film a chiunque se lo sia perso,davvero una delle visioni più simpatiche che ho avuto nell'ultimo periodo! Spiritoso,sexy,movimentato...un gran film!

Tank Girl (1995) 15609709

(L'ho visto in eng sub eng, non so se esiste in italiano,ma la voce della Tank Girl è troppo bella per perdersela in lingua originale!)

Vi lascio col trailer:



E la sigla del film (inizio,opening,chiamatela come vi piace di più), stupenda^^ :



Ultima modifica di boskoz il Mar Giu 29, 2010 2:43 pm - modificato 3 volte.
Torna in alto Andare in basso
Guro Sanzo

Guro Sanzo



Tank Girl (1995) Empty
MessaggioTitolo: Re: Tank Girl (1995)   Tank Girl (1995) Icon_minitimeMar Giu 29, 2010 4:35 am

Nel mio caso, bastava anche solo postare l'intro..adoro i DEVO Tank Girl (1995) 965280
Lo sto scaricando coi subbi, ho un certo pregiudizio sulla versione italiana, specie per le tipiche espressioni che verranno stravolte in doppiaggio.
Torna in alto Andare in basso
boskoz

boskoz



Tank Girl (1995) Empty
MessaggioTitolo: Re: Tank Girl (1995)   Tank Girl (1995) Icon_minitimeMar Giu 29, 2010 2:40 pm

Sono felice che qualcuno abbia finalmente cagato questo topic,il film è favoloso.

Per ciò che riguarda il fatto di guardarlo in lingua originale,gran scelta,l'ho fatto anche io. La voce originale di Lori Petty è qualcosa che va assolutamente sentita Tank Girl (1995) 965280
Torna in alto Andare in basso
Guro Sanzo

Guro Sanzo



Tank Girl (1995) Empty
MessaggioTitolo: Re: Tank Girl (1995)   Tank Girl (1995) Icon_minitimeSab Lug 17, 2010 2:14 pm

Appena visto..tranne qualche scena di tensione, tutto il film l'ho trovato generalmente allegro e spensierato.
Bella la trovata dell'acqua "estraibile" Tank Girl (1995) 81844 i cattivi però sono molto "Bond Style", che lasciano correre..ma va bene così.
Mi correggo, tutta la colonna sonora é fantastica.
E' forse il primo film dove Naomi Watts (caruccia anche lei) non ha a che fare con un remake di qualcosa Tank Girl (1995) 866729
Ho cercato un pò in giro per info sul fumetto e ho scoperto che il disegnatore di questa serie é lo stesso che ha creato i Gorillaz..ecco perché quei disegni mi davano quella sensazione di già visto..
Torna in alto Andare in basso
boskoz

boskoz



Tank Girl (1995) Empty
MessaggioTitolo: Re: Tank Girl (1995)   Tank Girl (1995) Icon_minitimeSab Lug 17, 2010 8:00 pm

Piaciuto allora? Bene mi fa piacere! Tank Girl (1995) 928558
Adesso sei ufficialmente la prima persona che conosco che ha visto sto filmozzo oltre a me Tank Girl (1995) 911517
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Tank Girl (1995) Empty
MessaggioTitolo: Re: Tank Girl (1995)   Tank Girl (1995) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Tank Girl (1995)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Vampire girl vs frankenstein girl
» Eko Eko Azarak (1995)
» Retrieve the DTC In the Jewel Module of 1995 Ford
» SHAOLIN GIRL (Shōrin Shōjo)
» The Masked Girl

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Dnotomista Trash Fansub :: Trash Movies(Se volete, contribuite pure.)-
Vai verso:  
Statistiche