Dnotomista Trash Fansub
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Dnotomista Trash Fansub

ANATOMIA ...proprio quel minuto tagliamento, che si fa delle membra de' corpi umani da' medici, per veder la compositura interna di essi corpi: e quegli, che esercita cotale arte, e detto NOTOMISTA. Qui per simil. Lat. anatomia dissectio
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
***** 20th Century Boys - Chapter 3: Our Flag ***** Amalfi - Megami no hoshu *****

 

 Kozumikku [brand]

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Guro Sanzo

Guro Sanzo



Kozumikku [brand] Empty
MessaggioTitolo: Kozumikku [brand]   Kozumikku [brand] Icon_minitimeGio Mag 20, 2010 11:38 pm

Non so voi, ma io adoro le t-shirt, ne avrò più di un centinaio.
Vi segnalo questo marchio, Kozumikku, che ha raffigurati dei soggetti molto simpatici. Ecco qualche esempio:
Kozumikku [brand] TS07793_P1

Kozumikku [brand] TS07804_P1

Kozumikku [brand] TS07808_P1

Kozumikku [brand] TS07800_P1
..e quest'ultimo non potevo non averlo, ghghgh Kozumikku [brand] 866729
Per chi fosse interessato/a, sono in vendita per ora solo qua.
Torna in alto Andare in basso
boskoz

boskoz



Kozumikku [brand] Empty
MessaggioTitolo: Re: Kozumikku [brand]   Kozumikku [brand] Icon_minitimeGio Lug 01, 2010 2:08 am

Io ho questa:

Kozumikku [brand] TS07809_P1

Amazzone..tettona..frusta...un sacco di sangue....
Kozumikku [brand] 965280

Ce l'ho da poco ma ha già scalato la classifica delle T-Shirt del mio trash-armadio lol!
Torna in alto Andare in basso
Guro Sanzo

Guro Sanzo



Kozumikku [brand] Empty
MessaggioTitolo: Re: Kozumikku [brand]   Kozumikku [brand] Icon_minitimeGio Lug 01, 2010 8:13 pm

Ottima scelta..o meglio, io le comprerei proprio tutte Kozumikku [brand] 866913
Ma non tenerla in armadio, vedere le facce schifate di chi ti sta accanto con dei capolavori del genere addosso é impagabile...io con quella comprata ci vado pure al lavoro Kozumikku [brand] 216153
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Kozumikku [brand] Empty
MessaggioTitolo: Re: Kozumikku [brand]   Kozumikku [brand] Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Kozumikku [brand]
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ultimo arrivato....brand toei

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Dnotomista Trash Fansub :: Off Topic-
Vai verso:  
Statistiche