Dnotomista Trash Fansub
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Dnotomista Trash Fansub

ANATOMIA ...proprio quel minuto tagliamento, che si fa delle membra de' corpi umani da' medici, per veder la compositura interna di essi corpi: e quegli, che esercita cotale arte, e detto NOTOMISTA. Qui per simil. Lat. anatomia dissectio
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
***** 20th Century Boys - Chapter 3: Our Flag ***** Amalfi - Megami no hoshu *****

 

 Buon 2011 a tutti!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Matsukawa





Buon 2011 a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Buon 2011 a tutti!   Buon 2011 a tutti! Icon_minitimeGio Dic 30, 2010 8:20 pm

Dopo tanto tempo, sono di nuovo tra voi. Tra impegni vari e la mia incostanza, mi dispiace di non essere riuscito a partecipare piu' attivamente all discussioni del forum e ai lavori del buon Dnoto.
Colgo l'occasione di augurare a tutti voi un Buon 2011 e ringraziare Dnoto per averci dato la possibilita' non solo di parlare dei nostri film Trash che ci piacciono tanto, ma anche e soprattutto di averceli fatti "gustare " in italiano. Speriamo che l'arrivo del nuovo anno, assieme a soddisfazioni per tutti noi, continui a portare anche nuove altre "Perle " del Cinema Trash.
Arrivederci nel 2011, Buon Anno a tutti!
Torna in alto Andare in basso
boskoz

boskoz



Buon 2011 a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon 2011 a tutti!   Buon 2011 a tutti! Icon_minitimeVen Dic 31, 2010 12:43 am

Complimenti che probabilmente dnoto non leggerà mai, comunque auguri a tutti anche da parte mia ragazzi.
Torna in alto Andare in basso
Guro Sanzo

Guro Sanzo



Buon 2011 a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon 2011 a tutti!   Buon 2011 a tutti! Icon_minitimeVen Dic 31, 2010 2:23 am

Bentornato Matsukawa, grazie del pensiero.
Spero sempre che torni. Forse lo sapevate già, oggi ho scoperto che aveva persino questo blog, praticamente vuoto, tranne il nome e il classico simbolo della monnezza.
Auguri di buon anno a tutti da parte mia, a presto! Buon 2011 a tutti! 828524
Torna in alto Andare in basso
Matsukawa





Buon 2011 a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon 2011 a tutti!   Buon 2011 a tutti! Icon_minitimeSab Gen 01, 2011 6:45 pm

Anche io spero che Dnoto torni: magari si tratta solo di una pausa prolungata per impegni vari, tornando poi piu' "carico" e con nuove "sorprese" . Tra l'altro non sapevo che avesse un blog: puo essere che abbia intenzione di essere impegnato "su due fronti" e che anche per questo stia aspettando di organizzarsi meglio. Ad ogni modo, qualunque siano le sue motivazioni, rispettero' le sue scelte.
Torna in alto Andare in basso
Superking

Superking



Buon 2011 a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon 2011 a tutti!   Buon 2011 a tutti! Icon_minitimeDom Gen 02, 2011 2:31 am

Ringrazio per gli auguri e ricambio per chiunque legga...

Comunque spulciando per caso nella lista utenti su un forum di un gruppo fansub nel circuito di forumcommunity, mi è saltato fuori l'utente dnotomista (manco l'avessi cercato apposta XD)...

Ultimo accesso eseguito il: 31/12/2010, 15:21... anche se ci sono solo 7 messaggi inviati dall'iscrizione (2006) ad oggi, comunque non so quanto sia attendibile.

Quindi almeno sappiamo che il caro dno non è stato rapito dagli alieni o non si è ritirato a fare l'eremita in tibet, ma il fatto che in tutto questo tempo non si sia più fatto sentire sul forum mi fa pensare che abbia deciso di lasciar perdere, anche se forse ha scelto il modo sbagliato di farlo.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Buon 2011 a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon 2011 a tutti!   Buon 2011 a tutti! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Buon 2011 a tutti!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Buon Natale...
» buon Natale
» Buon Anno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Dnotomista Trash Fansub :: Off Topic-
Vai verso:  
Statistiche