Dnotomista Trash Fansub
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Dnotomista Trash Fansub

ANATOMIA ...proprio quel minuto tagliamento, che si fa delle membra de' corpi umani da' medici, per veder la compositura interna di essi corpi: e quegli, che esercita cotale arte, e detto NOTOMISTA. Qui per simil. Lat. anatomia dissectio
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
***** 20th Century Boys - Chapter 3: Our Flag ***** Amalfi - Megami no hoshu *****

 

 Aachi & Ssipak

Andare in basso 
+4
wings89
pestenera
IttoOgami
Dnotomista
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Dnotomista
Admin
Dnotomista



Aachi & Ssipak Empty
MessaggioTitolo: Aachi & Ssipak   Aachi & Ssipak Icon_minitimeLun Lug 14, 2008 5:15 pm

Orgoglione e soddisfatto come pochi
DNOTOMISTA ha il sommo paicere di presentarvi
la più geniale opera mai prodotta da mente coreana ^^"


Aachi & Ssipak Titolowh7

Il post contiene termini e immagini che potrebbero risultare offensivi. Tenere fuori dalla portata dei bambini.

Aachi & Ssipak Introoj7

Di solito i film con ambientazione futuristica, presentano uno scenario
piuttosto deprimente (se tutto andasse bene e tutti vivessero felici e contenti sai che palle?!?!)
In questo film gli autori, perà², hanno davvero esagerato.
Non stento a dire che si tratta di un futuro di merda XD
Ma veniamo alla trama....
Gli uomini hanno esaurito ogni fonte di energia.
Allora ti arriva un genio che scopre come ricavare la suddetta dalla cacca ^^"
L"esperimento funziona, viene costruita una metropoli e i governanti furbi come delle faine ^^"
varano due leggi. La prima: nell"ano di ogni individuo viene installato un chip anale che serve a monitorare la produzione delle feci.
La seconda: in cambio del prezioso prodotto, i cittadini ricevono una Juicy bar, una specie di tronchetto della felicità .
Fatto sta che il tronchetto provoca assuefazione, quindi più cagano, più ne ricevono, più ne vogliono.
Come se non bastasse alla lunga il tronchetto, sempre quello, provoca delle
mutazioni, nascono dunque dei mutanti che non riescono più a fare la puppù
e non riescono a riprodursi perchà©, cito testualmente:" i nostri cazzi sono rinsecchiti come delle arachidi". ^^"
Appare ovvio che i povretti siano incazzati come dei mufloni e... ok poi ve lo vedete voi XD

Aachi & Ssipak Colculoum7
Per i cinefili tra voi ^^":
Aachi & Ssipak Analinstinctat5.thAachi & Ssipak Arrapaliensxg8.thAachi & Ssipak Sadomyseryfo1.th
Il salvatore del nuovo millennio:
Aachi & Ssipak Merdman1kl0.thAachi & Ssipak Merdman2cb2.th
La polizia difende i diritti dell"ano:
Aachi & Ssipak Defecazioneinsincerapl0.th
[center]La propaganda governativa:
Aachi & Ssipak Chipanaleta5
Geko:
Aachi & Ssipak Geko1is0
Aachi & Ssipak Geko3yz3
Aachi & Ssipak Geko2sn8
Citazione :
[ Info sul file ]

Spoiler:
Link:

TORRENT
TRACKER
EMULE
Codice:
ed2k://|file|[Dnotomista]Aachi.&.Ssipak.(Kor.sub.ita).[8A61A245].avi|939866112|542F55853A04CD25A92335F62BA2E597|h=3F3GYTCX4AUKEUK2TTG5VPXLZZF53SQI|/
MEGAUPLOAD
LINK DIRETTI

Torna in alto Andare in basso
IttoOgami

IttoOgami



Aachi & Ssipak Empty
MessaggioTitolo: Re: Aachi & Ssipak   Aachi & Ssipak Icon_minitimeMar Gen 13, 2009 10:37 pm

muhahah, grande .... nn so' che altro dire ...... geniale.
Torna in alto Andare in basso
Dnotomista
Admin
Dnotomista



Aachi & Ssipak Empty
MessaggioTitolo: Re: Aachi & Ssipak   Aachi & Ssipak Icon_minitimeMer Gen 14, 2009 4:37 pm

Lasagna ha scritto:
muhahah, grande .... nn so' che altro dire ...... geniale.

Aachi & Ssipak 843913 Tranquillo, va bene anche così... Aachi & Ssipak 81844
Prima o poi spero di riuscire a trovare la manciata di episodi in flash dai quali hanno preso il concept per il film... peccato che anche trovandoli, dubito ci siano sub in lingue comprensibili Aachi & Ssipak 866913 .
Torna in alto Andare in basso
pestenera





Aachi & Ssipak Empty
MessaggioTitolo: Mitico   Aachi & Ssipak Icon_minitimeGio Gen 29, 2009 5:23 pm

Sei un grande,complimenti per il sito.. lol!
Torna in alto Andare in basso
Dnotomista
Admin
Dnotomista



Aachi & Ssipak Empty
MessaggioTitolo: Re: Aachi & Ssipak   Aachi & Ssipak Icon_minitimeGio Gen 29, 2009 6:15 pm

pestenera ha scritto:
Sei un grande,complimenti per il sito.. lol!
Aachi & Ssipak 522490 grazie a te Aachi & Ssipak 828524
Torna in alto Andare in basso
wings89

wings89



Aachi & Ssipak Empty
MessaggioTitolo: Re: Aachi & Ssipak   Aachi & Ssipak Icon_minitimeVen Feb 13, 2009 2:02 pm

Aachi & Ssipak 866913 ma che capolavoro Aachi & Ssipak 866913
i combattimenti sono fantastici e la storia fa morire dal ridere Aachi & Ssipak 925215 di fatto mi viene spontanio un............voglioooooooooooooooooooooooooo un seguitoooooooooooooo Aachi & Ssipak 664863 Aachi & Ssipak 664863
Torna in alto Andare in basso
Dnotomista
Admin
Dnotomista



Aachi & Ssipak Empty
MessaggioTitolo: Re: Aachi & Ssipak   Aachi & Ssipak Icon_minitimeVen Feb 13, 2009 3:33 pm

wings89 ha scritto:
Aachi & Ssipak 866913 ma che capolavoro Aachi & Ssipak 866913
i combattimenti sono fantastici e la storia fa morire dal ridere Aachi & Ssipak 925215 di fatto mi viene spontanio un............voglioooooooooooooooooooooooooo un seguitoooooooooooooo Aachi & Ssipak 664863 Aachi & Ssipak 664863

Sono sempre stato fiero di questo mio lavoro Aachi & Ssipak 81844 soprattutto degli style e dell'adattamento. Per quanto riguarda il film...
benché la Corea non goda della stessa fama del Giappone in fatto di anime, il prodotto in questione è tecnicamente notevole, poi la storia per quanto assurda e stupida possa sembrare è comunque ben sviluppata.
Temo di non aver mai sentito parlare di un seguito, possiamo solo sperare.
Piuttosto, devi sapere che nasce da una miniserie trasmessa in flash sul web.
Io ho avuto modo di vederne un solo episodio...
magari in futuro la raccoglieranno da qualche parte, possibilmente con sottotitoli in una lingua comprensibile Aachi & Ssipak 81844 .
Torna in alto Andare in basso
boskoz

boskoz



Aachi & Ssipak Empty
MessaggioTitolo: Re: Aachi & Ssipak   Aachi & Ssipak Icon_minitimeVen Feb 13, 2009 7:33 pm

Ho appena finito di vedere questa "cagata" (e fare battute sulla cacca dopo aver visto questo film è la cosa più facile del mondo xD) e nonstante di solito non mi piacciano gli anime,mi ero fatto catturare dalla trama super-trash...e devo dire che ne è valsa la pena perchè mi è piaciuto!
Un super porcata galattica! lol!

Mi aggiungo agli altri complimenti fatti a Dnoto,grazie anche da parte mia!

Citazione :
Sono sempre stato fiero di questo mio lavoro soprattutto degli style e dell'adattamento
Li ho notati,ad esempio le scritte che si allungano quando la gente urla,o che scompaiono quando ci sono interferenze sui video...tutto perfetto!
Torna in alto Andare in basso
Dragonfair

Dragonfair



Aachi & Ssipak Empty
MessaggioTitolo: Re: Aachi & Ssipak   Aachi & Ssipak Icon_minitimeVen Feb 13, 2009 9:20 pm

devo essere sincera, ci abbiamo messo 3 sedute per riuscire a finirlo...
credo sia la cosa più trash che abbia mai incontrato in tutta la mia vita!
Cioè, la trama è allucinante, i disegni sono un mix tra manga e cartoon network... però bisogna ammettere che il gheione è un idolo.
Torna in alto Andare in basso
Dnotomista
Admin
Dnotomista



Aachi & Ssipak Empty
MessaggioTitolo: Re: Aachi & Ssipak   Aachi & Ssipak Icon_minitimeSab Feb 14, 2009 10:24 pm

@boskoz
Ah, hai notato anche le interferenze video? boskoz
Comunque, diciamo che mi piace giocare molto con gli effetti, e visto che lo stile film lo permetteva, mi sono divertito un bel po'.
Ovviamente, se il tono del film lo richiede, posso usare anche un solo font e niente effetti speciali.
PS Felice e fiero di averti fatto vedere un anime! Aachi & Ssipak 928558

@Dragonfair
Azz! In tre sedute?! Eppure non è un film lento Aachi & Ssipak 81844 !
Vabbè, sorry! Sarà per la prossima porcata Aachi & Ssipak 477563 !
Torna in alto Andare in basso
-brisc-

-brisc-



Aachi & Ssipak Empty
MessaggioTitolo: Re: Aachi & Ssipak   Aachi & Ssipak Icon_minitimeMer Set 09, 2009 10:40 pm

Io ho conosciuto questo forum proprio cercando questo film!

Un superfilm, ben fatto, e la trama sarà pure trash, ma è veramente divertente! ce ne fossero di film come questo!
Ma perché non si fanno in Italia film d'animazione così!?!? ... anche se sarebbe più corretto chiedersi come hanno fatto sti coreani a trovare i fondi per realizzare questo film.... li voglio pure io dei finanziatori così folli! Aachi & Ssipak 786461

Ma per fortuna c'è Dnotomista.
grassie
Torna in alto Andare in basso
Dnotomista
Admin
Dnotomista



Aachi & Ssipak Empty
MessaggioTitolo: Re: Aachi & Ssipak   Aachi & Ssipak Icon_minitimeGio Set 10, 2009 4:10 pm

Citazione :
Ma perché non si fanno in Italia film d'animazione così!?!? ... anche se sarebbe più corretto chiedersi come hanno fatto sti coreani a trovare i fondi per realizzare questo film....
Guarda in realtà la Corea del Sud è un paese ricco, così come l'Italia e il Giappone, solo che a differenza di questi due investe moltissimo nelle produzioni cinematografiche e televisive che non di rado possono competere (parlo di mezzi tecnici ed economici) con qulle Holliwoodiane. Poi ci sarebbe la Cina, ma qui il discorso è diverso.
Le sontuose produzioni cinesi sono in buona parte finanziate dallo stato con tutto quello che ne consegue.
Perché tutta questa pappardella? Solo per dirti che non c'è nulla di strano nel fatto che i coreani abbiano prodotto un film così ben realizzato.
Aachi & Ssipak 828524
Torna in alto Andare in basso
mrsalento78

mrsalento78



Aachi & Ssipak Empty
MessaggioTitolo: Re: Aachi & Ssipak   Aachi & Ssipak Icon_minitimeMer Set 15, 2010 9:19 pm

Geniale e....................senza parole veramente. Gli orientali non so se ancora definirli fottuti geni, dementi patentati, mostri sacri o addirittura alieni, oppure tutte queste cose assieme. Fatto sta che senza di loro il mondo di chi è cresciuto a Robottoni&poveri orfanelli sarebbe sensibilmente più squallido. Grazie ancora per il tuo impegno.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Aachi & Ssipak Empty
MessaggioTitolo: Re: Aachi & Ssipak   Aachi & Ssipak Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Aachi & Ssipak
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Dnotomista Trash Fansub :: PROGETTI :: Aachi & Ssipak-
Vai verso:  
Statistiche