Dnotomista Trash Fansub
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Dnotomista Trash Fansub

ANATOMIA ...proprio quel minuto tagliamento, che si fa delle membra de' corpi umani da' medici, per veder la compositura interna di essi corpi: e quegli, che esercita cotale arte, e detto NOTOMISTA. Qui per simil. Lat. anatomia dissectio
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
***** 20th Century Boys - Chapter 3: Our Flag ***** Amalfi - Megami no hoshu *****

 

 Sostituzione link megaupload

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Nosfera





Sostituzione link megaupload Empty
MessaggioTitolo: Sostituzione link megaupload   Sostituzione link megaupload Icon_minitimeLun Set 10, 2012 10:22 am

Questo forum è ricco di chicche, tuttavia dopo la chiusura di Megaupload reperire i film diventa difficile. I link edk2 rendono il download pressoché infinito. C'è la possibilità di sostituire i vecchi link con dei nuovi upload?
Torna in alto Andare in basso
Vaz





Sostituzione link megaupload Empty
MessaggioTitolo: Re: Sostituzione link megaupload   Sostituzione link megaupload Icon_minitimeLun Set 10, 2012 6:38 pm

Cerca qui: http://bmzone.forumfree.it/
Torna in alto Andare in basso
Justine90

Justine90



Sostituzione link megaupload Empty
MessaggioTitolo: Re: Sostituzione link megaupload   Sostituzione link megaupload Icon_minitimeSab Gen 26, 2013 5:25 pm

E per i film invece? Ma cosa è successo in questo forum, è stato abbandonato?
Torna in alto Andare in basso
Squall





Sostituzione link megaupload Empty
MessaggioTitolo: Re: Sostituzione link megaupload   Sostituzione link megaupload Icon_minitimeMer Mar 13, 2013 11:58 pm

Purtroppo si cara, da un bel pezzo. Dnò ha smesso di fansubbare, peccato veramente :(
Torna in alto Andare in basso
toobrutal





Sostituzione link megaupload Empty
MessaggioTitolo: Re: Sostituzione link megaupload   Sostituzione link megaupload Icon_minitimeGio Set 19, 2013 12:26 pm

Ma tutti i link alle serie e film subbate da Dnotomista?? peccato siano andate, ha sempre fatto un ottimo lavoro!!!
qualche anima pia che riuppa su altri server??
forse io qualcosa la ho, se si decide di riupparli vedo cosa ho e naturalmente faccio la mia parte!!
sempre che la cosa non sia sgradita a DNO
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sostituzione link megaupload Empty
MessaggioTitolo: Re: Sostituzione link megaupload   Sostituzione link megaupload Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Sostituzione link megaupload
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» MEgaUpload
» Come fottere megaupload :O
» Kamen Rider The First, DVD Rip, DivX, Mp3 Jap, HardSub, Avi
» Kamen Rider Kabuto, DVB, DivX, Mp3 Jap, HardSub, Avi
» link scaduti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Dnotomista Trash Fansub :: Trash Movies(Se volete, contribuite pure.)-
Vai verso:  
Statistiche