Dnotomista Trash Fansub
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Dnotomista Trash Fansub

ANATOMIA ...proprio quel minuto tagliamento, che si fa delle membra de' corpi umani da' medici, per veder la compositura interna di essi corpi: e quegli, che esercita cotale arte, e detto NOTOMISTA. Qui per simil. Lat. anatomia dissectio
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
***** 20th Century Boys - Chapter 3: Our Flag ***** Amalfi - Megami no hoshu *****

 

 Zombie self defense force

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
boskoz

boskoz



Zombie self defense force Empty
MessaggioTitolo: Zombie self defense force   Zombie self defense force Icon_minitimeMar Dic 16, 2008 6:43 pm

ZOMBIE SELF DEFENSE FORCE (2006)

Zombie self defense force Zonbijieitaijprdvdqe7.th

Trailer: http://it.youtube.com/watch?v=yfoD-Qkw_ts

Sito autorevole (più del mio commento poco ma sicuro xD):
http://www.asianfeast.org/recensioni/zombieself.htm

Trama e commento: Ho visto oggi questa trashata ipersplatter...e cosa dire?
E' fantastico! Un ufo si schianta in giappone,e nel farlo propaga nell'aria un onda verde che zomba (o zombizza?) la gente nei dintorni...ad accorgersi di questo avvenimento sono vari protagonisti: dei fotografi che stavano facendo un calendario con una ragazza,un gruppo di militari in addestramento,un uomo che stava litigando con la sua amante,dei mafiosi che stavano freddando un malcapitato...e tutte quese vicende,immerse in un invasione di zombie,si verranno ad incrociare.
Non voglio svelare altro,ma aspettatevi feti volanti (come ho visto nel thailandese "Sars wars"), fantasmi di generali imperiali,e cyborgs!!!
A me piace un sacco,sanguinosissimo! Zombie self defense force 965280
Torna in alto Andare in basso
Dnotomista
Admin
Dnotomista



Zombie self defense force Empty
MessaggioTitolo: Re: Zombie self defense force   Zombie self defense force Icon_minitimeMar Dic 16, 2008 6:57 pm

Grande boskoz Zombie self defense force 424907 !!!
Intanto ottimo lavoro! Io il film l'ho visto un paio di mesi fa lol!
Era da un sacco che volevo scrivere un commento ma...
Ti svelo un segreto Zombie self defense force 866729 Poco fa parlavo di una serie di film pronti o quasi.
Tra questi ci sono Riki-oh, Chocolate (non trash ^^'), The girl competitive..., QUESTO Zombie self defense force 81844 e per finire, Stacy.
Viste le porcherie che guardi Zombie self defense force 928558 credo proprio che Stacy dovrebbe piacerti Zombie self defense force 965280
Torna in alto Andare in basso
ZioLollo





Zombie self defense force Empty
MessaggioTitolo: Re: Zombie self defense force   Zombie self defense force Icon_minitimeMar Ago 18, 2009 9:00 pm

Questo film l'ho visto un paio di giorni fa.....sapete dove? Su AliceTV doppiato in ITA!!!
Torna in alto Andare in basso
boskoz

boskoz



Zombie self defense force Empty
MessaggioTitolo: Re: Zombie self defense force   Zombie self defense force Icon_minitimeMar Ago 18, 2009 10:10 pm

Citazione :
Questo film l'ho visto un paio di giorni fa.....sapete dove? Su AliceTV doppiato in ITA!!!
Addirittura? Zombie self defense force 911517 E il doppiaggio com'era? Ti dirò che gli italiani non doppaino male,mi ricordo ad esempio "Versus" che era venuto bene,e anche "Battle Royale" nella nostra lingua mi piaceva.
Diciamo che se non trovo un film in giapponese (che è sempre il meglio) preferisco il doppiaggio italiano a quello inglese,che è spesso orripilante.
Questo com'era?

E il film ti è piaciuto? Per me Zombie self defence force è un piccolo gioiellino! Zombie self defense force 925215

Citazione :
Tra questi ci sono Riki-oh, Chocolate (non trash ^^'), The girl competitive..., QUESTO e per finire, Stacy.
Ehi Dnoto,il commento è di un po di tempo fa,e di questi 5 titoli menzionati non hai fatto uscire nulla,come mai? Si sono presi i diritti?
Torna in alto Andare in basso
Lastblade

Lastblade



Zombie self defense force Empty
MessaggioTitolo: Re: Zombie self defense force   Zombie self defense force Icon_minitimeMer Ago 19, 2009 4:49 pm

I film con zonbi non sono la mia passione (anzi ) ma questo prima o poi volevo vederlo per la presenza di Mihiro Zombie self defense force 688141 Zombie self defense force 688141 Zombie self defense force 688141


E' più sul comico/demenziale o cerca di essere serio/spaventevole? Zombie self defense force 747253
Torna in alto Andare in basso
boskoz

boskoz



Zombie self defense force Empty
MessaggioTitolo: Re: Zombie self defense force   Zombie self defense force Icon_minitimeMer Ago 19, 2009 5:30 pm

Citazione :
E' più sul comico/demenziale o cerca di essere serio/spaventevole?
Adesso non vorrei dire....ma hai una recensione 10 centimetri sopra il tuo commento! Zombie self defense force 688667 Zombie self defense force 688667 Zombie self defense force 688667
Fatta dal sottoscritto,tra parentesi...

Citazione :
Non voglio svelare altro,ma aspettatevi feti volanti (come ho visto nel thailandese "Sars wars"), fantasmi di generali imperiali,e cyborgs!!!
Direi che la risposta alla tua domanda si riassume in questa riga comunque.
Non è certamente un film serio! pig

Però non è un comico,diciamo che stà sulla via di The machine Girl, cioè propone le cose in modo drammatico,ma è tutto così trash che non spaventa nè commuove.

Comunque è un peccato mortale che tu non l'abbia ancora visto!!!!
CORRI!!!!!!! Zombie self defense force 376926
Torna in alto Andare in basso
Dnotomista
Admin
Dnotomista



Zombie self defense force Empty
MessaggioTitolo: Re: Zombie self defense force   Zombie self defense force Icon_minitimeMer Ago 19, 2009 7:29 pm

boskoz ha scritto:

Ehi Dnoto,il commento è di un po di tempo fa,e di questi 5 titoli menzionati non hai fatto uscire nulla,come mai? Si sono presi i diritti?

Zombie self defense force 843913 Effettivamente, di Zombie self defence force anche io beccai la fine doppiata in italiano, quindi ovviamente nisba.
Per gli altri boh... sai com'è... dipende dall'estro del momento Zombie self defense force 81844 .
Potrebbe volerci tempo o magari all'improvviso te li vedi sbucare uno di fila all'altro Zombie self defense force 477563 .
Comunque come norma genrale ho deciso che i film che mi piacciono, che poi sono quelli di cui parliamo più spesso, li faccio subito per non restare indietro e perdere la voglia. Come hai visto ho rilasciato due film in un giorno
(uno veccho, uno nuovo). Nei prossimi giorni ne arriveranno altri due (Sempre vecchio\nuovo) Zombie self defense force 996320 .
Torna in alto Andare in basso
Lastblade

Lastblade



Zombie self defense force Empty
MessaggioTitolo: Re: Zombie self defense force   Zombie self defense force Icon_minitimeMer Ago 19, 2009 10:11 pm

boskoz ha scritto:

Però non è un comico,diciamo che stà sulla via di The machine Girl, cioè propone le cose in modo drammatico,ma è tutto così trash che non spaventa nè commuove.

La recensione l'ho letta tutta, lo giuro! Zombie self defense force 468384 Avevo capito che è sull'assurdo, ma volevo anche capire il tono con cui è girato, se spudoratamente goliardico o se cerca anche di mettere paura (come a me in genere non piace più di tanto)

Grazie per la precisazione! Zombie self defense force 5874

Dnotomista ha scritto:

Per gli altri boh... sai com'è... dipende dall'estro del momento Zombie self defense force 81844 .
E il bello è anche questo, mi piace affidarmi al menù del giorno del nostro chef! Zombie self defense force 81844 Zombie self defense force 615173
Torna in alto Andare in basso
Whasango

Whasango



Zombie self defense force Empty
MessaggioTitolo: Re: Zombie self defense force   Zombie self defense force Icon_minitimeDom Giu 27, 2010 8:08 pm

Incredibile a dirsi ma è uscita la versione italiana del suddetto film!
Lo trovate come: "Zombie Self Defence Force - Armata Mortale"
Non ho idea di eventuali adattamenti o censure, ma provvederò a procurarmelo
al più presto in lingua nostrana... e vi saprò dire!
Torna in alto Andare in basso
boskoz

boskoz



Zombie self defense force Empty
MessaggioTitolo: Re: Zombie self defense force   Zombie self defense force Icon_minitimeDom Giu 27, 2010 8:40 pm

Citazione :
Incredibile a dirsi ma è uscita la versione italiana del suddetto film!
Lo trovate come: "Zombie Self Defence Force - Armata Mortale"
E' più di un anno che è uscita,tuttavia è buona cosa ricordarlo.

Se non mi sbaglio era passata subito in distribuzione su thrauma,vediamo...

Si eccolo,a meno di 10 euro,qui:
http://www.thrauma.it/dettaglio.php?dettaglio=dvd&id=25545

Per rispondere alla tua domanda sui tagli,l'articolo di thrauma dice durata 76 min circa, e l'IMDB ne dichiara 75,per cui si,sembra integrale.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Zombie self defense force Empty
MessaggioTitolo: Re: Zombie self defense force   Zombie self defense force Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Zombie self defense force
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Dnotomista Trash Fansub :: Trash Movies(Se volete, contribuite pure.)-
Vai verso:  
Statistiche