Dnotomista Trash Fansub
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Dnotomista Trash Fansub

ANATOMIA ...proprio quel minuto tagliamento, che si fa delle membra de' corpi umani da' medici, per veder la compositura interna di essi corpi: e quegli, che esercita cotale arte, e detto NOTOMISTA. Qui per simil. Lat. anatomia dissectio
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
***** 20th Century Boys - Chapter 3: Our Flag ***** Amalfi - Megami no hoshu *****

 

 Del Tarako a portar via, grazie!

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Dnotomista
Admin
Dnotomista



Del Tarako a portar via, grazie! Empty
MessaggioTitolo: Del Tarako a portar via, grazie!   Del Tarako a portar via, grazie! Icon_minitimeMer Dic 17, 2008 2:11 am

Incuriosito dalla ricetta degli "Spaghetti facili al tarako" che il Generale Vamp-sama propone nel secondo ep di Tentai Senshi Sunred, ho fatto un po' di ricerche ed ho scoperto che in Giappone, terra di eccessi e contraddizioni,
esiste una vera e propeio Tarako-mania Del Tarako a portar via, grazie! 911517
Particolarmente nota è una marca di spaghetti precotti conditi con il suddetto alimento...
Diamo inizio alle danze con
Il video della canzone usata nello spot

Ipnotico irresistibile eppure insopportabile Del Tarako a portar via, grazie! 376926

Due spot veri e propri

Probabilmente dietro queste due piccole opere di giappico ingegno ci saranno fior fiore di esperti di marketing. Comunque mi si deve spiegare come si fa ad usare come testimonial una bambina posseduta dal demonio. Del Tarako a portar via, grazie! 108800
La recita scolastica

Due bimbette che alla recita scolastica ripropongono il video delle Tarako Girls. Non vorrei dire ma sono meglio delle originali(Ok, non che ci voglia molto). Si vede pure il genitore modello "quelle so' figlie a me!".
Torna in alto Andare in basso
paulus35

paulus35



Del Tarako a portar via, grazie! Empty
MessaggioTitolo: Re: Del Tarako a portar via, grazie!   Del Tarako a portar via, grazie! Icon_minitimeMer Dic 17, 2008 3:42 am

Ha ha bellissima la sigla e le bambinette! lol!
Torna in alto Andare in basso
Lastblade

Lastblade



Del Tarako a portar via, grazie! Empty
MessaggioTitolo: Re: Del Tarako a portar via, grazie!   Del Tarako a portar via, grazie! Icon_minitimeMer Dic 17, 2008 10:42 pm

Credo che da adesso in poi non riuscirei a mangiare del Tarako nemmeno sotto tortura lol!


la canzoncina ha un non so che da film horror Del Tarako a portar via, grazie! 843913 Del Tarako a portar via, grazie! 866729
Torna in alto Andare in basso
Dnotomista
Admin
Dnotomista



Del Tarako a portar via, grazie! Empty
MessaggioTitolo: Re: Del Tarako a portar via, grazie!   Del Tarako a portar via, grazie! Icon_minitimeMer Dic 17, 2008 11:00 pm

Lastblade ha scritto:
Credo che da adesso in poi non riuscirei a mangiare del Tarako nemmeno sotto tortura lol!
Del Tarako a portar via, grazie! 928558 Azz! Prima lo mangiavi tutti i giorni?

Lastblade ha scritto:
la canzoncina ha un non so che da film horror Del Tarako a portar via, grazie! 843913 Del Tarako a portar via, grazie! 866729


Del Tarako a portar via, grazie! 378765 Del Tarako a portar via, grazie! 378765 Del Tarako a portar via, grazie! 378765
Torna in alto Andare in basso
Lastblade

Lastblade



Del Tarako a portar via, grazie! Empty
MessaggioTitolo: Re: Del Tarako a portar via, grazie!   Del Tarako a portar via, grazie! Icon_minitimeGio Dic 18, 2008 12:07 am

Dnotomista ha scritto:

Del Tarako a portar via, grazie! 928558 Azz! Prima lo mangiavi tutti i giorni?
lol!

A dire il vero non ho ancora capito cosa diavolo siano sti Tarako ^^"


Lastblade ha scritto:

https://www.youtube.com/v/ubQrpAmG-Dw
Del Tarako a portar via, grazie! 378765 Del Tarako a portar via, grazie! 378765 Del Tarako a portar via, grazie! 378765

Del Tarako a portar via, grazie! 108800 Del Tarako a portar via, grazie! 108800 Del Tarako a portar via, grazie! 108800
Torna in alto Andare in basso
Dragonfair

Dragonfair



Del Tarako a portar via, grazie! Empty
MessaggioTitolo: Re: Del Tarako a portar via, grazie!   Del Tarako a portar via, grazie! Icon_minitimeGio Dic 18, 2008 9:30 pm

Del Tarako a portar via, grazie! 688667
MALEDETTTOOOOO!!
Lo volevo aprire io questo topic!


Allora vi linkerò qualcosa di VERAMENTE FLASHANTE!! Del Tarako a portar via, grazie! 928558
http://tarakotappuri.hp.infoseek.co.jp/flash/tarako01.html
Torna in alto Andare in basso
boskoz

boskoz



Del Tarako a portar via, grazie! Empty
MessaggioTitolo: Re: Del Tarako a portar via, grazie!   Del Tarako a portar via, grazie! Icon_minitimeGio Dic 18, 2008 9:41 pm

AAAAA!!!! Mi fanno male le dita!!! Del Tarako a portar via, grazie! 688667

Comunque...sono arrivato a 69 tarako! Del Tarako a portar via, grazie! 87742
Torna in alto Andare in basso
Dnotomista
Admin
Dnotomista



Del Tarako a portar via, grazie! Empty
MessaggioTitolo: Re: Del Tarako a portar via, grazie!   Del Tarako a portar via, grazie! Icon_minitimeGio Dic 18, 2008 9:44 pm

Dragonfair ha scritto:
Del Tarako a portar via, grazie! 688667
MALEDETTTOOOOO!!
Lo volevo aprire io questo topic!


Allora vi linkerò qualcosa di VERAMENTE FLASHANTE!! Del Tarako a portar via, grazie! 928558
http://tarakotappuri.hp.infoseek.co.jp/flash/tarako01.html

Del Tarako a portar via, grazie! 532738 Del Tarako a portar via, grazie! 81844 Lo avevo già linkato io nel post di Sunred. Del Tarako a portar via, grazie! 81844
Hai fatto tardi due volte! Del Tarako a portar via, grazie! 477563
Torna in alto Andare in basso
Dragonfair

Dragonfair



Del Tarako a portar via, grazie! Empty
MessaggioTitolo: Re: Del Tarako a portar via, grazie!   Del Tarako a portar via, grazie! Icon_minitimeGio Dic 18, 2008 11:00 pm

Uffa ma non si può nemmeno starsene 2 giorni a finire due minchiatine di progetti che potrebbero decretare me e la mia amica vincitrici di un concorso internazionale di design che dà la possibilità di andare a Taiwan a fare uno stage di un mese all inclusive, pure l'autista personale, cazzarola, che subito la gente si ammazza con il tarako... Del Tarako a portar via, grazie! 57670
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Del Tarako a portar via, grazie! Empty
MessaggioTitolo: Re: Del Tarako a portar via, grazie!   Del Tarako a portar via, grazie! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Del Tarako a portar via, grazie!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Dnotomista Trash Fansub :: Off Topic-
Vai verso:  
Statistiche