Dnotomista Trash Fansub
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Dnotomista Trash Fansub

ANATOMIA ...proprio quel minuto tagliamento, che si fa delle membra de' corpi umani da' medici, per veder la compositura interna di essi corpi: e quegli, che esercita cotale arte, e detto NOTOMISTA. Qui per simil. Lat. anatomia dissectio
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
***** 20th Century Boys - Chapter 3: Our Flag ***** Amalfi - Megami no hoshu *****

 

 Meatball Machine

Andare in basso 
+2
Dnotomista
boskoz
6 partecipanti
AutoreMessaggio
boskoz

boskoz



Meatball Machine Empty
MessaggioTitolo: Meatball Machine   Meatball Machine Icon_minitimeMer Dic 17, 2008 7:30 pm

MEATBALL MACHINE (2005)

Meatball Machine Meatballmachinetlarj5.th

Trailer: http://it.youtube.com/watch?v=N1WsJRHKiGg

Una recensione: http://www.splattercontainer.com/view_recensione.php?ID=1080

Commento: "Macchina palla di carne" dice già molto.
Stavolta il mio percorso nel trash nipponico mi ha portato a visionare questo film che tratta di cyber-necro-borg,o qualcosa del genere...in pratica di un organismo che si impossessa di un corpo umano,crea degli innesti (come lanciafiamme,motoseghe...) e cerca altri suoi simili con cui combattere.
Il parassita (un mostriciattolo a tratti ridicolo) è collegato al sistema nervoso centrale dell'ospite,e lo comanda in ogni sua azione. Il suo scopo è trovare altri necroborg per sfidarli fino alla morte. Non vi dico il perchè,e non voglio nemmeno essere troppo specifico nella trama,ma il film è davvero strano!
Il sangue scorre a fiumi,ma vi avverto che non è da ridere,come accade spesso nel trash,qui l'orientamento della pellicola non è mai sul comico,anzi,il protagonista, sfigatissimo e maltrattato, si vedrà portar via dopo pochissimo tempo la sua prima donna che sia mai riuscito ad amare...la cosa è anche piuttosto struggente!

Davvero notevoli le fasi di "trasformazione",molto ben fatte. E tutto il film in generale ha ottimi effetti!
Mi è piaciuto.
Se la ragazza fosse anche stata una "bellezza" credo che avrei avuto il mio nuovo idolo,dopo Julie de "il ritorno dei morti viventi 3":
http://it.youtube.com/watch?v=9Mu9p-WuAeE
Quanto amo queste sanguinose donne ibrido! Meatball Machine 965280


Ho visto il film con i sottotitoli del buon Paulus35,che ringrazio moltissimo,ma ti segnalo che c'è qualche errorino qua e là,come ad esempio la riga 379 ,che dice "inteso" invece di "intenso".
Ma comunque,visto che è tradotto e anche bene,come mai non è tra i progetti qui nel sito?

Comunque per concludere,bellissimo film Meatball Machine 925215
Torna in alto Andare in basso
Dnotomista
Admin
Dnotomista



Meatball Machine Empty
MessaggioTitolo: Re: Meatball Machine   Meatball Machine Icon_minitimeMer Dic 17, 2008 7:41 pm

Adoro questo questo film!!! Meatball Machine 925215
Non è un semplice film trash, è IL TRASH fatto film!
Concordo sulla bontà dei sub realizzati dal buon Paulus e priama o poi
devo proprio fargli una propostuccia... Meatball Machine 866729
Torna in alto Andare in basso
Lastblade

Lastblade



Meatball Machine Empty
MessaggioTitolo: Re: Meatball Machine   Meatball Machine Icon_minitimeMer Dic 17, 2008 11:55 pm

Questo lo vidi anch'io tempo addietro con i subbi del buon Paulus Meatball Machine 786461

Meatball Machine è l'apoteosi del genere splatter, la summa del gore, l'alfa e l'omega delle schifezze!!! Assolutamente da vedere! Meatball Machine 866913
Torna in alto Andare in basso
paulus35

paulus35



Meatball Machine Empty
MessaggioTitolo: Re: Meatball Machine   Meatball Machine Icon_minitimeGio Dic 18, 2008 2:18 am

Mi fa piacere che lo abbiate tutti visto con i miei sub Meatball Machine 279851
Lo so che ci sono degli errori, sono facile al refuso.
Infatti gli ultimi sub ho preso l'abitudine di farmeli revisionare da qualcuno (sovente il buon Lastblade).

Benchè i sub siano presenti anche su AW ricordo che il luogo ufficiale è jappop.
Per chi fosse interessato recensione e sub --> QUI

@Dnoto: a gennaio anche io ho da farti una proposta indecente riguardante una collaborazione JAF-Dnotomista Fansub ;)
Torna in alto Andare in basso
ilpippolo

ilpippolo



Meatball Machine Empty
MessaggioTitolo: Re: Meatball Machine   Meatball Machine Icon_minitimeVen Ago 14, 2009 12:27 pm

Madò... dev'essere uno spettacolo sto film Meatball Machine 925215 Meatball Machine 925215 Meatball Machine 925215
Peccato che non riesco a trovarlo... Meatball Machine 376926
Mi consolerò riguardando per la 100.000.000esima volta Tokio Gore Police Meatball Machine 925215 Meatball Machine 925215 Meatball Machine 925215
una garanzia!
Torna in alto Andare in basso
Guro Sanzo

Guro Sanzo



Meatball Machine Empty
MessaggioTitolo: Re: Meatball Machine   Meatball Machine Icon_minitimeVen Lug 02, 2010 4:49 am

Splendida visione..davvero, il tipico film che avrebbe subbato Dnotomista Meatball Machine 81844
Grazie a Paulus che l'ha subbato, ho visto proprio la sua versione Meatball Machine 522490
Certo il protagonista ha una sfiga cosmica, neanche riesce a toccarsi in santa pace Meatball Machine 81844
Belli anche i combattimenti, su quello finale apprezzo non sia diventato un qualcosa alla Dragon Ball, ho sempre odiato i 5000 raggi sparati da uno, e l'altro che li devia con sinistri e rovesci manco fosse la finale di Wimbledon.
Anche se nel film poi, una roba così ci poteva stare benissimo...

Citazione :
Peccato che non riesco a trovarlo...
Si trova, si trova...ma credo da allora te lo sarai già gustato.
Invece qualcuno ha visto il corto "Reject or death"?
Io l'ho trovato e manca poco alla fine del download, ma credo al 90% sia una Raw.

Citazione :
Se la ragazza fosse anche stata una "bellezza"
Effettivamente..non é un granché.. Meatball Machine 107267
Mentre Ayano Yamamoto (Michino), anche fasciata...mmm...Meatball Machine 95890
...ma forse qualcuno la gradirà maggiormente qua:
Spoiler:

Torna in alto Andare in basso
Guro Sanzo

Guro Sanzo



Meatball Machine Empty
MessaggioTitolo: Re: Meatball Machine   Meatball Machine Icon_minitimeMar Lug 06, 2010 9:43 pm

Entusiasta della visione di questo film, come avevo già detto sono andato a cercare il corto "Reject of Death".
Da questo link (torrent)
Spoiler:
c'é praticamente tutto ciò che é legato al film di Yudai, quindi mi sono beccato in più un altro corto, "What About Doi?", il Meatball Machine originale del 1999, e i making of sia del film che di "Reject of Death", tutti, meno male aggiungo, subbati in inglese.
Il mio vero problema é stato liberare un pò di spazio dal mio miserrerrimo HD...ma sono riuscito a vederli e quindi li commento, senza spoilerare.

Reject Of Death

Posso dirvi subito che si può guardare senza preoccuparsi dei sottotitoli..che neanche servono. Il corto dura 10 minuti, ma é come se fosse un videoclip in versione estesa. Immagini splatterose con sottofondo metal-industrial. Una delle prime scene é l'ennesima citazione del primo "Tetsuo" (la corsa folle portata in FFWD).
Cronologicamente, é un prequel della storia principale. La protagonista é Michino (Ayano Yamamoto, arf pig), senza ancora i bendaggi che aveva nel film.
Gli altri del cast sono questi 3 loschi figuri..
Meatball Machine 887snapshot20100706200954

..i necroborg non mancheranno, ad interpretarlo abbiamo nientepopodimeno che..
Meatball Machine 424snapshot20100706202956
..un'irriconoscibile Asami.

Parte della location del corto sembra essere la stessa di Hajirai Machine Girl..forse quella terrazza é "trash movies only"?

What About Doi?
Doi é l'amico di Yoji, quello che nel film lo va a trovare ogni tanto a casa sua. In questo corto si viene a sapere che é un camionista, e lo si vede fare la spesa per cercare la bambola Rika-Chan per sua figlia. Nel negozio dove si reca incontra anche i 3 gaijin con la maglietta "Moe". Questo corto é inutile e noioso, non perché manchi del tutto l'azione, ma perché si vede sto tizio girare qua e là per gli scaffali cercando questa bambola. Davvero, é tutto qua. Fate vobis.
Torna in alto Andare in basso
paulus35

paulus35



Meatball Machine Empty
MessaggioTitolo: Re: Meatball Machine   Meatball Machine Icon_minitimeMer Lug 07, 2010 12:21 am

Guro Sanzo ha scritto:
Splendida visione..
Felice che ti sia piaciuto! Meatball Machine 216153

Adesso vedo di reperire anche Reject Of Death che mi sembra promettere bene... Meatball Machine 786461
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Meatball Machine Empty
MessaggioTitolo: Re: Meatball Machine   Meatball Machine Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Meatball Machine
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» the machine girl problema
» The Machine Girl (Kataude mashin gâru), DVD Rip, DivX, AC3 Jap, HardSub, Avi
» Shyness Machine Girl (Hajirai mashin gâru), DVD Rip, DivX, MP3 Jap, HardSub, Avi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Dnotomista Trash Fansub :: Trash Movies(Se volete, contribuite pure.)-
Vai verso:  
Statistiche