Dnotomista Trash Fansub
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Dnotomista Trash Fansub

ANATOMIA ...proprio quel minuto tagliamento, che si fa delle membra de' corpi umani da' medici, per veder la compositura interna di essi corpi: e quegli, che esercita cotale arte, e detto NOTOMISTA. Qui per simil. Lat. anatomia dissectio
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
***** 20th Century Boys - Chapter 3: Our Flag ***** Amalfi - Megami no hoshu *****

 

 X Cross (dal regista di battle-royale 2)

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Gatsu

Gatsu



X Cross (dal regista di battle-royale 2) Empty
MessaggioTitolo: X Cross (dal regista di battle-royale 2)   X Cross (dal regista di battle-royale 2) Icon_minitimeMar Feb 03, 2009 8:21 pm

Dal trailer sembra carino

Torna in alto Andare in basso
paulus35

paulus35



X Cross (dal regista di battle-royale 2) Empty
MessaggioTitolo: Re: X Cross (dal regista di battle-royale 2)   X Cross (dal regista di battle-royale 2) Icon_minitimeMer Feb 04, 2009 1:39 am

Sembra bello.

E poi tante donnine...
Citazione :
The movie stars (listed order corresponds to order in trailers) Nao Matsushita, Ami Suzuki, Shôko Nakagawa, Maju Ozawa

X Cross (dal regista di battle-royale 2) 279851 X Cross (dal regista di battle-royale 2) 279851 X Cross (dal regista di battle-royale 2) 279851


Locandina...

X Cross (dal regista di battle-royale 2) Avbf26508t01400co0
Torna in alto Andare in basso
boskoz

boskoz



X Cross (dal regista di battle-royale 2) Empty
MessaggioTitolo: Re: X Cross (dal regista di battle-royale 2)   X Cross (dal regista di battle-royale 2) Icon_minitimeMer Feb 04, 2009 2:28 am

Dopo il primo secondo di trailer,con lo squillo di un cellulare,colpi di scena,e inquadrature ad effetto,avevo paura di trovarmi di fronte a un solito j-horror commerciale del cavolo,ma dallo sviluppo del filmato e da questa recensione mi sono subito risollevato!
A quanto pare sarà uno slasher un po strano,mi farebbe piacere darci un'occhiata.

http://www.dreadcentral.com/reviews/x-cross-2008

Della recensione mi piace la frase: "movie without a single Asian ghost in sight".
Anche io odio i fantasmi giapponesi!

Ottima segnalazione. X Cross (dal regista di battle-royale 2) 117258
Torna in alto Andare in basso
boskoz

boskoz



X Cross (dal regista di battle-royale 2) Empty
MessaggioTitolo: Re: X Cross (dal regista di battle-royale 2)   X Cross (dal regista di battle-royale 2) Icon_minitimeVen Mag 29, 2009 2:41 am

Ragazzi,di questo film che mi pare ottimo (c'è la pazza con le forbici che ammazza tutti,c'è del sangue...tutte cose adorabili!) si trovano online solo file GIA' DOPPIATI In tedesco e francese!
Sembra una cosa impossibile ma è cosi! Nessun sub,e nessun file Jappo originale!
Qualcuno può aiutarmi? E' possibile reperire dei sub,e un file jappo su cui vederli?
O questi due paesi che a quanto pare lo hanno comprato,hanno fatto sparire tutto dalla circolazione?
Help! X Cross (dal regista di battle-royale 2) 376926
Torna in alto Andare in basso
ryp7





X Cross (dal regista di battle-royale 2) Empty
MessaggioTitolo: Re: X Cross (dal regista di battle-royale 2)   X Cross (dal regista di battle-royale 2) Icon_minitimeVen Mag 29, 2009 9:20 am

Ho provato a cercare ma nemmeno io trovo niente X Cross (dal regista di battle-royale 2) 754986 , solo torrent e solo tedeschi e francesi X Cross (dal regista di battle-royale 2) 24957
Torna in alto Andare in basso
boskoz

boskoz



X Cross (dal regista di battle-royale 2) Empty
MessaggioTitolo: Re: X Cross (dal regista di battle-royale 2)   X Cross (dal regista di battle-royale 2) Icon_minitimeMar Ago 04, 2009 6:48 pm

Finalmente qualche novità,intanto una locandina più simpatica:
X Cross (dal regista di battle-royale 2) 80121687.th
e poi finalmente l'annuncio che è uscito il DVD R1,per cui cominceremo a vedere qualcosa ^^
Io personalmente ho trovato un torrent funzionante (jap sub eng) che ho anche finito di scaricare,quindi in questi giorni credo lo guarderò,sperando bene.

La trama comunque,che non era ancora stata accennata,tratta di una ragazza,Shiyori,che dopo una brutta esperienza decide di recuperare e di andare a rilassarsi in campagna,e parte in compagnia della sua migliore amica (anche se un po cattivella) Aiko.
Arrivate nella zona di villeggiatura,dopo una serata passata a fare un lungo bagno caldo nelle sorgenti termali del luogo si ritirano nelle rispettive camere. Ma in poco tempo,dopo aver trovato qualche indizio,scoprono che il tranquillo villaggio è la base di un culto fetish fissato per l'amputazione delle gambe femminili.
Tentando di fuggire dal luogo,nella fuga,le due ragazze si perdono di vista e possono tenersi in contatto solo attraverso i loro cellulari.
Quindi attraverso cambi di scena,e punti di vista differenti,seguiremo la storia di queste due ragazze e della loro sopravvivenza.
-(tradotto alla meno peggio da 24framepersecond,ma il succo è quello).


Spero solo che ci sia molto sangue e che non si prenda troppo sul serio (con una trama del genere sarebbe un grosso errore! lol! )
Vedremo...
Torna in alto Andare in basso
boskoz

boskoz



X Cross (dal regista di battle-royale 2) Empty
MessaggioTitolo: Re: X Cross (dal regista di battle-royale 2)   X Cross (dal regista di battle-royale 2) Icon_minitimeLun Ago 17, 2009 5:30 pm

Citazione :
Io personalmente ho trovato un torrent funzionante (jap sub eng) che ho anche finito di scaricare,quindi in questi giorni credo lo guarderò,sperando bene.
Invece mi è andata male,non mi è piaciuto affatto.
Qualcosa si salva,come l'attrice principale ad esempio,brava e carina,ma il film di per sè è una sciocchezza.
Trama debole,pieno di inutili flashback per farlo sembrare profondo,e una brutta scelta di basare tutta la pellicola su continue chiamate ai cellulari (in media una ogni 4 minuti,non sto scherzando) che invece di arrichire l'intreccio (che non c'è) non fanno altro che spezzare il ritmo.
Il più grande guaio della pellicola è anche quello di non essere ne carne ne pesce...è una specie di mezzo horror e mezzo trash,ma non soddisfa in nessuno dei due aspetti.

A me non è piaciuto.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





X Cross (dal regista di battle-royale 2) Empty
MessaggioTitolo: Re: X Cross (dal regista di battle-royale 2)   X Cross (dal regista di battle-royale 2) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
X Cross (dal regista di battle-royale 2)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Hard Revenge, Milly: Bloody Battle
» Hard Revenge Milly - Bloody Battle, DVD Rip, DivX, AC3 jap, HardSub, Avi
» Female Combatants Battle School // Demonic Heroine In Peril (2009)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Dnotomista Trash Fansub :: Trash Movies(Se volete, contribuite pure.)-
Vai verso:  
Statistiche