Dnotomista Trash Fansub
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Dnotomista Trash Fansub

ANATOMIA ...proprio quel minuto tagliamento, che si fa delle membra de' corpi umani da' medici, per veder la compositura interna di essi corpi: e quegli, che esercita cotale arte, e detto NOTOMISTA. Qui per simil. Lat. anatomia dissectio
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
***** 20th Century Boys - Chapter 3: Our Flag ***** Amalfi - Megami no hoshu *****

 

 Maison Ikkoku Special Drama, DVB, DivX, Mp3 Jap, HardSub, Avi

Andare in basso 
+8
teioh
ste
sheva79
miakaxyz
Guro Sanzo
vaan87
daveta
Dnotomista
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
jodo





Maison Ikkoku Special Drama, DVB, DivX, Mp3 Jap, HardSub, Avi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maison Ikkoku Special Drama, DVB, DivX, Mp3 Jap, HardSub, Avi   Maison Ikkoku Special Drama, DVB, DivX, Mp3 Jap, HardSub, Avi - Pagina 2 Icon_minitimeMar Lug 13, 2010 9:23 am

Questo Dorama è splendido!!!! Grazie!!!! Mi raccomando, appena puoi posta anche la 2^ parte!!!! Arigatõ!!!!
Torna in alto Andare in basso
PTM 2
Ospite




Maison Ikkoku Special Drama, DVB, DivX, Mp3 Jap, HardSub, Avi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Maison Ikkoku Special Movie   Maison Ikkoku Special Drama, DVB, DivX, Mp3 Jap, HardSub, Avi - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 12, 2010 10:09 pm

Ciao dnotomista.
E' da poco che ho scoperto questo bellissimo sito, ed il primo progetto che ho potuto apprezzare è stato uno dei tuoi: Maison Ikkoku.
Volevo farti i miei complimenti...davvero un bel lavoro.
Ora, avendo visto che gli ultimi messaggi risalgono al mese di Luglio,
anch'io volevo aggiungermi al coro dei tuoi fans, e farti la domanda che sicuramente ti starai aspettando...
e quindi non volendoti deludere...('Maison Ikkoku Special Drama, DVB, DivX, Mp3 Jap, HardSub, Avi - Pagina 2 843913')

A che punto sei con la 2a parte?
Quanto potrai postare il seguito di questo bellissimo drama?

Ti prego ti prego ti prego...dicci qualcosa ..facci felici...('Maison Ikkoku Special Drama, DVB, DivX, Mp3 Jap, HardSub, Avi - Pagina 2 688141')


Nel frattempo...ti auguro una bella estate e...buone ferie! ('Maison Ikkoku Special Drama, DVB, DivX, Mp3 Jap, HardSub, Avi - Pagina 2 828524')
Torna in alto Andare in basso
gatsu77

gatsu77



Maison Ikkoku Special Drama, DVB, DivX, Mp3 Jap, HardSub, Avi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maison Ikkoku Special Drama, DVB, DivX, Mp3 Jap, HardSub, Avi   Maison Ikkoku Special Drama, DVB, DivX, Mp3 Jap, HardSub, Avi - Pagina 2 Icon_minitimeMar Nov 16, 2010 4:53 pm

PTM 2 ha scritto:
Ciao dnotomista.
E' da poco che ho scoperto questo bellissimo sito, ed il primo progetto che ho potuto apprezzare è stato uno dei tuoi: Maison Ikkoku.
Volevo farti i miei complimenti...davvero un bel lavoro.
Ora, avendo visto che gli ultimi messaggi risalgono al mese di Luglio,
anch'io volevo aggiungermi al coro dei tuoi fans, e farti la domanda che sicuramente ti starai aspettando...
e quindi non volendoti deludere...('Maison Ikkoku Special Drama, DVB, DivX, Mp3 Jap, HardSub, Avi - Pagina 2 843913')

A che punto sei con la 2a parte?
Quanto potrai postare il seguito di questo bellissimo drama?

Ti prego ti prego ti prego...dicci qualcosa ..facci felici...('Maison Ikkoku Special Drama, DVB, DivX, Mp3 Jap, HardSub, Avi - Pagina 2 688141')


Nel frattempo...ti auguro una bella estate e...buone ferie! ('Maison Ikkoku Special Drama, DVB, DivX, Mp3 Jap, HardSub, Avi - Pagina 2 828524')

Ciao Dnotomista,ecco un altro un "novellino",ho iniziato pure io col Live Drama di Maison Ikkoku...
Mi unisco al coro di richieste per la seconda parte !
Aspettiamo ansiosi !!! Maison Ikkoku Special Drama, DVB, DivX, Mp3 Jap, HardSub, Avi - Pagina 2 965280
Torna in alto Andare in basso
kenshiro76





Maison Ikkoku Special Drama, DVB, DivX, Mp3 Jap, HardSub, Avi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maison Ikkoku Special Drama, DVB, DivX, Mp3 Jap, HardSub, Avi   Maison Ikkoku Special Drama, DVB, DivX, Mp3 Jap, HardSub, Avi - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 25, 2011 2:15 pm

Salve rinnovo i miei complimenti per tutto il lavoro e le release, sappiamo quanto manca alla seconda parte di maison ikkoku ?

grazie
Torna in alto Andare in basso
zalbert78





Maison Ikkoku Special Drama, DVB, DivX, Mp3 Jap, HardSub, Avi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maison Ikkoku Special Drama, DVB, DivX, Mp3 Jap, HardSub, Avi   Maison Ikkoku Special Drama, DVB, DivX, Mp3 Jap, HardSub, Avi - Pagina 2 Icon_minitimeDom Apr 10, 2011 9:00 pm

Ma ci dovrebbe essere un secondo episodio oltre a questo o sbaglio? Oppure e' stato cancellato? Maison Ikkoku Special Drama, DVB, DivX, Mp3 Jap, HardSub, Avi - Pagina 2 911517
Se qualcuno sa qualcosa risponda per favore
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Maison Ikkoku Special Drama, DVB, DivX, Mp3 Jap, HardSub, Avi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maison Ikkoku Special Drama, DVB, DivX, Mp3 Jap, HardSub, Avi   Maison Ikkoku Special Drama, DVB, DivX, Mp3 Jap, HardSub, Avi - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Maison Ikkoku Special Drama, DVB, DivX, Mp3 Jap, HardSub, Avi
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Garo Special[2/2],DVB, DivX, Mp3 Jap, HardSub, Avi
» Hi no tori [13/13],DVD Rip, DivX, Mp3 Jap, HardSub, Avi
» Dororo,DVD Rip, DivX, AC3 Jap, HardSub, Avi
» Garo[25/25],DVB, DivX, Mp3 Jap, SoftSub, Mkv
» Ultrasvenx, DVB, DivX, Mp3 Jap, HardSub, Avi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Dnotomista Trash Fansub :: PROGETTI :: Maison Ikkoku Special Drama-
Vai verso:  
Statistiche