Dnotomista Trash Fansub
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Dnotomista Trash Fansub

ANATOMIA ...proprio quel minuto tagliamento, che si fa delle membra de' corpi umani da' medici, per veder la compositura interna di essi corpi: e quegli, che esercita cotale arte, e detto NOTOMISTA. Qui per simil. Lat. anatomia dissectio
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
***** 20th Century Boys - Chapter 3: Our Flag ***** Amalfi - Megami no hoshu *****

 

 Trash Music Video

Andare in basso 
+7
wings89
Dnotomista
paulus35
SPaRTa88
Lastblade
boskoz
Dragonfair
11 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Dragonfair

Dragonfair



Trash Music Video Empty
MessaggioTitolo: Trash Music Video   Trash Music Video Icon_minitimeMer Feb 11, 2009 11:35 pm

Apriamo questo topic dedicato ai video musicali trash, o semplicemente stupidi. Parto da questa perla: Tsukikage no Napoli
Torna in alto Andare in basso
boskoz

boskoz



Trash Music Video Empty
MessaggioTitolo: Re: Trash Music Video   Trash Music Video Icon_minitimeMer Feb 11, 2009 11:46 pm

Spoiler:

Trash Music Video 780678 Trash Music Video 780678 Trash Music Video 780678 Trash Music Video 780678 Trash Music Video 780678
Trash Music Video 745163 Trash Music Video 745163 Trash Music Video 745163 Trash Music Video 745163 Trash Music Video 745163
Trash Music Video 77551 Trash Music Video 77551 Trash Music Video 77551 Trash Music Video 77551 Trash Music Video 77551

Spoilerato by Dnotomista
Torna in alto Andare in basso
Lastblade

Lastblade



Trash Music Video Empty
MessaggioTitolo: Re: Trash Music Video   Trash Music Video Icon_minitimeGio Feb 12, 2009 12:07 am

Trash Music Video 928558 Trash Music Video 81844 Trash Music Video 477563 Trash Music Video 866729

Tintalella di runa! .... Trash Music Video 866913 Trash Music Video 866913 Trash Music Video 866913


PS Boskolo inframmenta l'urlo angosciato con qualche "torna a capo" che ci stai sformattando tutta la pagina, mica c'ho un monitor da 200 pollici lol!
Torna in alto Andare in basso
SPaRTa88

SPaRTa88



Trash Music Video Empty
MessaggioTitolo: Re: Trash Music Video   Trash Music Video Icon_minitimeGio Feb 12, 2009 1:18 am

Voto alle "cantanti": 7.5 (ma non perché son brave a cantare, eh...)
Voto al video e all'idea: 1.5
Voto a chi ha messo come titolo della canzone Tsukikage no Napoli, dove io, che non so il giapponese, leggo Tsukikage no Bakansu (Vacanza): 3
Voto a Dragonfair per aver scovato questa meraviglia: 9
Voto a Boskoz per il suo urlo: 5
Torna in alto Andare in basso
paulus35

paulus35



Trash Music Video Empty
MessaggioTitolo: Re: Trash Music Video   Trash Music Video Icon_minitimeGio Feb 12, 2009 1:43 am

Teribbbbbile! Trash Music Video 745163
Torna in alto Andare in basso
SPaRTa88

SPaRTa88



Trash Music Video Empty
MessaggioTitolo: Re: Trash Music Video   Trash Music Video Icon_minitimeGio Feb 12, 2009 2:19 am

boskoz ha scritto:
Spoilerato by Dnotomista
Il tuo primo intervento da moderatore! Trash Music Video 911517
Torna in alto Andare in basso
Dnotomista
Admin
Dnotomista



Trash Music Video Empty
MessaggioTitolo: Re: Trash Music Video   Trash Music Video Icon_minitimeGio Feb 12, 2009 2:22 am

Trash Music Video 688141 Trash Music Video 615173 Trash Music Video 698503
Cioè, no, io la trovo assolutamente meravigliosa
e per chi volesse cantarla a tempo di video...

TINTARELLA DI LUNA
oyane no teppen de
koneko mitai ni ne
ano ko to futari de
tsuki wo mite itara nee,
koi wo shichatta
TINTARELLA DI LUNA
oyane no teppen de
yoake ni naru made
tsuki wo abitetara
futari no kokoro wa hora!
miraku iro yo
TIN TIN TIN no otsukisama
TIN TIN TIN to kuchizuke
shite kuretara nante suteki!
TINTARELLA DI LUNA
oyane no teppen de
tsukiyo no mayonaka
futari de nesobette
tsuki wo mite itara nee,
koi wo shichatta
TIN TIN TIN no otsukisama
TIN TIN TIN to kuchizuke shite kuretara nante suteki!
TINTARELLA DI LUNA oyane no teppen de
tsukiyo no mayonaka
futari de nesobette
tsuki wo mite itara nee,
koi wo shichatta
TINTARELLA DI LUNA
oyane no teppen de
tsukiyo no mayonaka futari
de nesobette tsuki wo mite itara nee, koi wo shichatta
oyane no teppen de nee,
koi wo shichatta tsuki wo mite itara nee,
koi wo shichatta shichatta shichatta!
Torna in alto Andare in basso
Dnotomista
Admin
Dnotomista



Trash Music Video Empty
MessaggioTitolo: Re: Trash Music Video   Trash Music Video Icon_minitimeGio Feb 12, 2009 2:24 am

SPaRTa88 ha scritto:
boskoz ha scritto:
Spoilerato by Dnotomista
Il tuo primo intervento da moderatore! Trash Music Video 911517

Trash Music Video 81844 Trash Music Video 81844 Trash Music Video 81844
In verità l'onore è toccato tempo fa a Dragonuzzola Trash Music Video 477563
Torna in alto Andare in basso
wings89

wings89



Trash Music Video Empty
MessaggioTitolo: Re: Trash Music Video   Trash Music Video Icon_minitimeGio Feb 12, 2009 12:24 pm

TIN TIN TIN Trash Music Video 928558 quando sono in spiaggia sono incredibili lol! dragonfair a breve suoneranno alla tua porta due tizi ke ho assoldato io per farti un busto in marmo da mettere nel centro della tua città( qualunque essa sia Trash Music Video 843913 )
Torna in alto Andare in basso
Dragonfair

Dragonfair



Trash Music Video Empty
MessaggioTitolo: Re: Trash Music Video   Trash Music Video Icon_minitimeGio Feb 12, 2009 1:32 pm

Dnotomista ha scritto:
SPaRTa88 ha scritto:
boskoz ha scritto:
Spoilerato by Dnotomista
Il tuo primo intervento da moderatore! Trash Music Video 911517

Trash Music Video 81844 Trash Music Video 81844 Trash Music Video 81844
In verità l'onore è toccato tempo fa a Dragonuzzola Trash Music Video 477563
... e proprio per lo stesso motivo... ghghgh Trash Music Video 866729

E' da quando mi sono svegliata che mi ronza per la testa ata canzone! COS'HO FATTO!?!??!?!?!?!?!
Torna in alto Andare in basso
Dnotomista
Admin
Dnotomista



Trash Music Video Empty
MessaggioTitolo: Re: Trash Music Video   Trash Music Video Icon_minitimeGio Feb 12, 2009 9:19 pm

Trash Music Video 108800 Trash Music Video 108800 Trash Music Video 108800
Ho appena fatto una scoperta sconvolgente Trash Music Video 376926
Non è una cover!
È la cover di una cover!
Beccatevi la versione stile Quartetto Cetra!

Di Gran calsse...
Torna in alto Andare in basso
Dnotomista
Admin
Dnotomista



Trash Music Video Empty
MessaggioTitolo: Re: Trash Music Video   Trash Music Video Icon_minitimeGio Feb 12, 2009 9:31 pm

Funikuri Funikura


L'originale l'ha scritta un mio concittadino... CHE (_,_) !!!
Torna in alto Andare in basso
Lastblade

Lastblade



Trash Music Video Empty
MessaggioTitolo: Re: Trash Music Video   Trash Music Video Icon_minitimeGio Feb 12, 2009 10:39 pm

Dnotomista ha scritto:
Trash Music Video 108800 Trash Music Video 108800 Trash Music Video 108800
Ho appena fatto una scoperta sconvolgente Trash Music Video 376926
Di sconvolgente c'è anche il fatto che sei andato pure a cercare approfondimenti lol!


PS ....Funikuri Funikura in Giappoletano Trash Music Video 477563

Visto che siamo in vena di cover ne posto una di quelle che mi piacciono di più ... quelle un po' pig pig pig

Juemilia - All The Things She Said
Torna in alto Andare in basso
SPaRTa88

SPaRTa88



Trash Music Video Empty
MessaggioTitolo: Re: Trash Music Video   Trash Music Video Icon_minitimeGio Feb 12, 2009 11:29 pm

Questa cover delle TATU la conoscevo già pig
Altro che le TATU (mi riferisco come sempre alla canzone eh... sì...)
Una delle due però non mi sembra 100% jappa :\

...dopo qualche minuto di google-ricerca...:

In effetti si chiama Julia Oki, non è del tutto jappa...

Ma ora voglio concentrarmi un attimo sull'altra ragazza: Emi Suzuki.
Ho scoperto di avere una sua immagine in un buco del mio hard-disk, non sapevo chi fosse... ma ora credo che inizierò a scaricarmi tutto ciò che trovo su di lei Trash Music Video 925215

L'immagine colpevole:
Spoiler:

Altra cosa interessante che ho trovato, in un sito di fan delle Juemelia, è questa:
Citazione :
Welcome to my Juemilia fan site! Alot of people do not like Juemilia because they think that they copied T.A.T.U. But they are not. They simply remade the song 'All The Things She Said'.
E che cazzo cambia ?_?
Torna in alto Andare in basso
Lastblade

Lastblade



Trash Music Video Empty
MessaggioTitolo: Re: Trash Music Video   Trash Music Video Icon_minitimeGio Feb 12, 2009 11:47 pm

SPaRTa88 ha scritto:
Questa cover delle TATU la conoscevo già pig
Altro che le TATU (mi riferisco come sempre alla canzone eh... sì...)
Una delle due però non mi sembra 100% jappa :\

...dopo qualche minuto di google-ricerca...:

In effetti si chiama Julia Oki, non è del tutto jappa...

Ma ora voglio concentrarmi un attimo sull'altra ragazza: Emi Suzuki.
Ho scoperto di avere una sua immagine in un buco del mio hard-disk, non sapevo chi fosse... ma ora credo che inizierò a scaricarmi tutto ciò che trovo su di lei Trash Music Video 925215

L'immagine colpevole:
Spoiler:
Buongustaio lol!
Mi raccomando poi di postarcele tutte nella sezione del nostro Paulus!!! pig pig pig


SPaRTa88 ha scritto:

Altra cosa interessante che ho trovato, in un sito di fan delle Juemelia, è questa:
Citazione :
Welcome to my Juemilia fan site! Alot of people do not like Juemilia because they think that they copied T.A.T.U. But they are not. They simply remade the song 'All The Things She Said'.
E che cazzo cambia ?_?
Credo intenda dire che hanno fatto solo quella canzone e non che siano la versione giapponese delle Tatu, penso O.o
Torna in alto Andare in basso
SPaRTa88

SPaRTa88



Trash Music Video Empty
MessaggioTitolo: Re: Trash Music Video   Trash Music Video Icon_minitimeGio Feb 12, 2009 11:53 pm

Lastblade ha scritto:
Buongustaio lol!
Mi raccomando poi di postarcele tutte nella sezione del nostro Paulus!!! pig pig pig

Lo farò se ne vale la pena. Quindi credo proprio che lo farò Trash Music Video 376926

Lastblade ha scritto:
Credo intenda dire che hanno fatto solo quella canzone e non che siano la versione giapponese delle Tatu, penso O.o
Giusto, può essere capita in questo modo.
Ma in realtà SONO la versione giapponese delle TATU xD
Han fatto quella canzone, poi un'altra, poi si sono sciolte...
Torna in alto Andare in basso
Lastblade

Lastblade



Trash Music Video Empty
MessaggioTitolo: Re: Trash Music Video   Trash Music Video Icon_minitimeVen Feb 13, 2009 12:35 am

SPaRTa88 ha scritto:

Lo farò se ne vale la pena. Quindi credo proprio che lo farò Trash Music Video 376926
pig pig pig pig pig

SPaRTa88 ha scritto:

Ma in realtà SONO la versione giapponese delle TATU xD
Han fatto quella canzone, poi un'altra, poi si sono sciolte...

Lo vedi che non sono le TATU!? Le TATU mica hanno fatto solo due ... volevo dire una ^^" canzone e si sono sciolte, la tizia ha senza dubbio ragione! Trash Music Video 866729


Homepage del sito ha scritto:

"I only have one of their songs so far, which is the remake of all the things she said, but I am looking forward to finding and downloading more of their music."
Cioè, ha sentito solo una canzone, che per giunta è una cover, e ci ha fatto il fansite! Mitica! lol! Mi chiedo solo quali altre canzoni stia cercando lol!
Torna in alto Andare in basso
Dnotomista
Admin
Dnotomista



Trash Music Video Empty
MessaggioTitolo: Re: Trash Music Video   Trash Music Video Icon_minitimeVen Feb 13, 2009 1:02 am

Brutto!!! Lastolo ho guardato il video fino alla fine solo perché le due adorabili
maiale lol! mi promettevano "adesso facciamo le zozzerie, adesso facciamo le zozzerie"...
Bugiarde!!! Trash Music Video 24957
Torna in alto Andare in basso
Lastblade

Lastblade



Trash Music Video Empty
MessaggioTitolo: Re: Trash Music Video   Trash Music Video Icon_minitimeVen Feb 13, 2009 1:26 am

Dnotomista ha scritto:
Brutto!!! Lastolo ho guardato il video fino alla fine solo perché le due adorabili
maiale lol! mi promettevano "adesso facciamo le zozzerie, adesso facciamo le zozzerie"...
Bugiarde!!! Trash Music Video 24957

Trash Music Video 81844 Peccato però, con le zozzerie poteva diventare "il video del secolo" Trash Music Video 866913
Torna in alto Andare in basso
SPaRTa88

SPaRTa88



Trash Music Video Empty
MessaggioTitolo: Re: Trash Music Video   Trash Music Video Icon_minitimeVen Feb 13, 2009 10:34 pm

Lastblade ha scritto:
Homepage del sito ha scritto:

"I only have one of their songs so far, which is the remake of all the things she said, but I am looking forward to finding and downloading more of their music."
Cioè, ha sentito solo una canzone, che per giunta è una cover, e ci ha fatto il fansite! Mitica! lol! Mi chiedo solo quali altre canzoni stia cercando lol!
Beh, si devono accontentare di fans del genere Trash Music Video 866729
Torna in alto Andare in basso
Dragonfair

Dragonfair



Trash Music Video Empty
MessaggioTitolo: Re: Trash Music Video   Trash Music Video Icon_minitimeGio Feb 19, 2009 7:27 pm

non è proprio un video musicale, ma trash sicuramente.
Torna in alto Andare in basso
SPaRTa88

SPaRTa88



Trash Music Video Empty
MessaggioTitolo: Re: Trash Music Video   Trash Music Video Icon_minitimeGio Feb 19, 2009 11:48 pm

Ahaha, è bellissimo!

Se l'avessi scoperto prima l'avrei usato per imparare i kanji dei numeri Trash Music Video 911517
Torna in alto Andare in basso
Lastblade

Lastblade



Trash Music Video Empty
MessaggioTitolo: Re: Trash Music Video   Trash Music Video Icon_minitimeVen Feb 20, 2009 12:08 am

Quoto suparuta hachi jyu hachi lol!



Per me che non amo il rap musicalmente dopo un po' diventa monotono, ma è comunque molto istruttivo Trash Music Video 95890

Ottima segnalazione Dragonuzza! Trash Music Video 5874
Torna in alto Andare in basso
Dnotomista
Admin
Dnotomista



Trash Music Video Empty
MessaggioTitolo: Re: Trash Music Video   Trash Music Video Icon_minitimeVen Feb 20, 2009 2:07 am

Oh mamma! È vero! Non è mica stupido(cioè, un po' sì)! Però due minuti e non te liscordi più manco se vuoi Trash Music Video 81844 !
Trovane altri Trash Music Video 933995 !!!
Torna in alto Andare in basso
Dragonfair

Dragonfair



Trash Music Video Empty
MessaggioTitolo: Re: Trash Music Video   Trash Music Video Icon_minitimeMar Feb 24, 2009 5:49 pm

Rieccomi, dopo una breve assenza causa esame di cinema e audiovisivi, mi propongo con queste altre due perle (credo che se ieri mi fossi presentata all'esame con questi, il 30 e lode era assicurato. Altro che neorealismo!)

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Trash Music Video Empty
MessaggioTitolo: Re: Trash Music Video   Trash Music Video Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Trash Music Video
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Il mio video trash
» Ristorante Trash
» Futuro adoratore del TRASH!!!
» Nuovo trash-utente XD
» Cosa vi piace di un film trash?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Dnotomista Trash Fansub :: Off Topic-
Vai verso:  
Statistiche