Dnotomista Trash Fansub
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Dnotomista Trash Fansub

ANATOMIA ...proprio quel minuto tagliamento, che si fa delle membra de' corpi umani da' medici, per veder la compositura interna di essi corpi: e quegli, che esercita cotale arte, e detto NOTOMISTA. Qui per simil. Lat. anatomia dissectio
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
***** 20th Century Boys - Chapter 3: Our Flag ***** Amalfi - Megami no hoshu *****

 

 MW Live Action

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Dnotomista
Admin
Dnotomista



MW Live Action Empty
MessaggioTitolo: MW Live Action   MW Live Action Icon_minitimeMar Mar 03, 2009 11:48 pm

MW

MW Live Action Mw11

MW Live Action Mwmovie

Per celebrare l'ottantesimo anniversario della nascita di Osamu Tezuka e stato deciso di realizzare l'adattamento cinematografico di uno dei manga più intriganti(e meno conosciuti) del maestro.

TRAILER




MW Live Action Mw08ahw2MW Live Action Mw10ase3


Un misterioso virus chiamato MW si diffonde su di una piccola isola nei pressi di Okinawa. Per coprire l'incidente, il governo invia un commando per uccidere tutti i superstiti e insabbiare la faccenda.
Al massacro scampa solo il piccolo Michio Yuki, che cresciuto diventerà un banchiere di successo. Purtroppo con il passare del tempo gli effetti della tragedia vissuta e quelli del gas inalato, intaccano il suo equilibrio mentale e il giovane dopo aver commesso una serie di brutali omicidi si convince
che è suo compito sterminare l'umanità tutta mediante l'uso dell'MW.
A condire il tutto la relazione del ragazzo con Gurai, prete cattolico giapponese che segue il tormentato percorso di Yuki, senza però riuscire a trovare il coraggio di fermarlo.
Diretto da Hitoshi Iwamoto
screenplay di Tetsuya Oishi e Haruo Kimura (Live Action Death Note)
In uscita quest'anno.


Ultima modifica di Dnotomista il Mer Mar 04, 2009 3:31 pm - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
boskoz

boskoz



MW Live Action Empty
MessaggioTitolo: Re: MW Live Action   MW Live Action Icon_minitimeMer Mar 04, 2009 3:15 am

A meno che non sia io psicopatico,il video di youtube del trailer è stato rimosso.

Comunque la trama mi sembra interessante,ma OVVIAMENTE non ho mai sentito nulla del manga lol! lol!

Se per caso mi capiterà tra le mani questo film,oppure meglio se tu buon Dnoto lo vedi,ti piace,e decidi di subbarlo, lo scaricherò sicuramente per darci un'occhiata MW Live Action 81844
Torna in alto Andare in basso
Passante
Ospite




MW Live Action Empty
MessaggioTitolo: Re: MW Live Action   MW Live Action Icon_minitimeGio Apr 30, 2009 6:11 pm

Date un'occhiata sulla rete...c'è un video completo...del full trailer...

Magari dalle parti di Twitch ^___^
Torna in alto Andare in basso
boskoz

boskoz



MW Live Action Empty
MessaggioTitolo: Re: MW Live Action   MW Live Action Icon_minitimeGio Apr 30, 2009 8:43 pm

Ti guastava mettere il link invece di dirlo e basta? MW Live Action 788707
Penso che il tempo perso sarebbe stato circa lo stesso...

Per gli interessati,ecco:
http://twitchfilm.net/site/view/full-trailer-for-the-live-action-adaptation-of-osamu-tezukas-mw/
La pagina riporta un sacco di varianti del trailer...anche troppe MW Live Action 81844
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





MW Live Action Empty
MessaggioTitolo: Re: MW Live Action   MW Live Action Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
MW Live Action
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» BECK Live Action
» Gaiking live action
» GANTZ Live-action
» Yattaman Live action
» Kaibutsu Kun Live Action

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Dnotomista Trash Fansub :: Trash Movies(Se volete, contribuite pure.)-
Vai verso:  
Statistiche