Dnotomista Trash Fansub
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Dnotomista Trash Fansub

ANATOMIA ...proprio quel minuto tagliamento, che si fa delle membra de' corpi umani da' medici, per veder la compositura interna di essi corpi: e quegli, che esercita cotale arte, e detto NOTOMISTA. Qui per simil. Lat. anatomia dissectio
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
***** 20th Century Boys - Chapter 3: Our Flag ***** Amalfi - Megami no hoshu *****

 

 ciao a tutti!!!!!

Andare in basso 
+3
Dnotomista
boskoz
k3kk0
7 partecipanti
AutoreMessaggio
k3kk0

k3kk0



ciao a tutti!!!!! Empty
MessaggioTitolo: ciao a tutti!!!!!   ciao a tutti!!!!! Icon_minitimeVen Mar 27, 2009 1:17 pm

buongiorno a tutti sono k3kk0!!! sono arrivato a voi cercando my boss my hero, e l'ho trovato XD spero ke lo completiate presto....

cosa dire... fantastico forum e fantastici i vodtri progetti!!!

PS:nella mail di conferma si parla di conto... nom è che si paga qualcosa???
Torna in alto Andare in basso
boskoz

boskoz



ciao a tutti!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti!!!!!   ciao a tutti!!!!! Icon_minitimeVen Mar 27, 2009 3:21 pm

Citazione :
spero ke lo completiate presto....cosa dire... fantastico forum e fantastici i vostri progetti!!!
Dnotomista è........solo! non è un gruppo ^^ lol!

(stavolta l'ho detta iooooooooo!!!!!) ciao a tutti!!!!! 744800

Citazione :
nella mail di conferma si parla di conto... non è che si paga qualcosa???
La mail di conferma non me la ricordo proprio,ma mi piacerebbe leggere la "frase incriminata" xD
Comunque io non ho pagato niente! ciao a tutti!!!!! 928558


Ma si dai,cosa saranno mai un paio di milioncini? ciao a tutti!!!!! 932475 ciao a tutti!!!!! 932475 ciao a tutti!!!!! 932475

Scherzo,benvenuto! ciao a tutti!!!!! 477563
Torna in alto Andare in basso
k3kk0

k3kk0



ciao a tutti!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti!!!!!   ciao a tutti!!!!! Icon_minitimeVen Mar 27, 2009 3:25 pm

ah va bene grazie lol!
comuque ottimo lavoro Dnotomista!!!!
Torna in alto Andare in basso
Dnotomista
Admin
Dnotomista



ciao a tutti!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti!!!!!   ciao a tutti!!!!! Icon_minitimeVen Mar 27, 2009 3:28 pm

Ciao e benvenuto.
Tranquillo, NON SI PAGA NULLA ci mancherebbe altro.
Per My boss... la serie al momento è ferma.
Devo riuscire a trovare il tempo per organizzarmi, ma io sono solo, il tempo è poco e le cose da fare sono tante ciao a tutti!!!!! 237961 . tu comunque non disperare, ciao a tutti!!!!! 828524 .
Torna in alto Andare in basso
k3kk0

k3kk0



ciao a tutti!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti!!!!!   ciao a tutti!!!!! Icon_minitimeVen Mar 27, 2009 3:45 pm

non ci sono problemi ti ringrazio!!!! già i primi 3 episodi sono fantastici! continua così!
Torna in alto Andare in basso
Lastblade

Lastblade



ciao a tutti!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti!!!!!   ciao a tutti!!!!! Icon_minitimeVen Mar 27, 2009 8:49 pm

Benvenuto! ciao a tutti!!!!! 686849
Torna in alto Andare in basso
powergtc

powergtc



ciao a tutti!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti!!!!!   ciao a tutti!!!!! Icon_minitimeSab Mar 28, 2009 1:33 am

Benvenuto anche da parte mia su questo forum di "pazzi scatenati"!! Spero ti troverai bene. Dino è un grande, niente da dire, ma anche gli altri utenti sono davvero simpatici e cordiali! ;)
Torna in alto Andare in basso
SPaRTa88

SPaRTa88



ciao a tutti!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti!!!!!   ciao a tutti!!!!! Icon_minitimeSab Mar 28, 2009 9:33 pm

Benvenuto!

powergtc ha scritto:
ma anche gli altri utenti sono davvero simpatici e cordiali! ;)
Chi?! Voglio i nomi!! ciao a tutti!!!!! 688667
Torna in alto Andare in basso
Lastblade

Lastblade



ciao a tutti!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti!!!!!   ciao a tutti!!!!! Icon_minitimeDom Mar 29, 2009 6:32 pm

SPaRTa88 ha scritto:
Benvenuto!

powergtc ha scritto:
ma anche gli altri utenti sono davvero simpatici e cordiali! ;)
Chi?! Voglio i nomi!! ciao a tutti!!!!! 688667

Ovviamente parlava di me e boskolo lol!
Torna in alto Andare in basso
paulus35

paulus35



ciao a tutti!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti!!!!!   ciao a tutti!!!!! Icon_minitimeMar Mar 31, 2009 2:41 am

Benvenuto! ciao a tutti!!!!! 249380



Io del pagamento non so nulla.
M'avete fregato, eh? ciao a tutti!!!!! 376926
Voglio pagare anch'io!!! ciao a tutti!!!!! 754986




lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ciao a tutti!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti!!!!!   ciao a tutti!!!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ciao a tutti!!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Dnotomista Trash Fansub :: Presentavi(ma anche no)-
Vai verso:  
Statistiche