Dnotomista Trash Fansub
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Dnotomista Trash Fansub

ANATOMIA ...proprio quel minuto tagliamento, che si fa delle membra de' corpi umani da' medici, per veder la compositura interna di essi corpi: e quegli, che esercita cotale arte, e detto NOTOMISTA. Qui per simil. Lat. anatomia dissectio
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
***** 20th Century Boys - Chapter 3: Our Flag ***** Amalfi - Megami no hoshu *****

 

 L'angolo del Drugo...

Andare in basso 
+6
Nodame-chan
Lastblade
DeathTheKid
Dnotomista
boskoz
ilgrandelebowski80
10 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
ilgrandelebowski80

ilgrandelebowski80



L'angolo del Drugo... Empty
MessaggioTitolo: L'angolo del Drugo...   L'angolo del Drugo... Icon_minitimeMer Apr 01, 2009 2:47 pm

Sono qui per sollevare un polverone!
Come avete già avuto modo di vedere nel forum di una certa persona... (non voglio fare nomi ma gli piacciono le macchinine e giocare con le palline o palle in tutti i modi... non in quel modo chiaramente... almeno non sono affari miei in quel caso) Insomma per tornare al discorso: Il Drugo è stato bannato soltanto perchè ha chiesto con moderazione il suo angolo per rompere le scatole!
Il tutto era partito dalla semplice richiesta di un contest che io do sempre nel nostro forum! E poi si è evoluta nella richiesta di un cantuccio... Mah!
E' giusto bannare il Drugo? Aspetto tutto il vostro appoggio e sappiate che il nostro forum sarà sempre disponibile se doveste perdere casa! L'angolo del Drugo... 925215
Torna in alto Andare in basso
boskoz

boskoz



L'angolo del Drugo... Empty
MessaggioTitolo: Re: L'angolo del Drugo...   L'angolo del Drugo... Icon_minitimeMer Apr 01, 2009 3:03 pm

Citazione :
sappiate che il nostro forum sarà sempre disponibile se doveste perdere casa!
Penso che perdere casa qui dal buon Dnoto sia quasi impossibile,lui è troppo buono! L'angolo del Drugo... 925215
(leccaculo +10) lol!

In ogni caso Drugo,tu qui non hai solo un angolo,hai tutta la casa! L'angolo del Drugo... 965280

Non voglio entrare in merito delle tue faccende private perchè non so come si sia evoluta la faccenda nell'altro forum quindi non dico niente,ma per quel poco che ti conosco io sei uno a posto ^^ L'angolo del Drugo... 965280
Torna in alto Andare in basso
Dnotomista
Admin
Dnotomista



L'angolo del Drugo... Empty
MessaggioTitolo: Re: L'angolo del Drugo...   L'angolo del Drugo... Icon_minitimeMer Apr 01, 2009 3:31 pm

L'angolo del Drugo... 81844 L'angolo del Drugo... 81844 L'angolo del Drugo... 81844
Appena ho letto ho pensato a quella bisbetica simpaticona della Gianna lol!
ma ho visto che di là eri in linea...
Leggendo con calma direi di aver capito di chi parliamo L'angolo del Drugo... 744800 .
Boh! Non so come si è svolta la cosa, mi sembra strano però, di solito fa il mattacchione. Che dirti... qui è terra di nessuno, niente regole-regolamenti e cazzi vari... parolacce e rutto libero lol!.
Sentiti come a casa tua.

L'angolo del Drugo... 828524
( E adesso assecondando la mia natura da "capera" L'angolo del Drugo... 81844 vado a cercare per forum... L'angolo del Drugo... 477563 )
Torna in alto Andare in basso
DeathTheKid

DeathTheKid



L'angolo del Drugo... Empty
MessaggioTitolo: Re: L'angolo del Drugo...   L'angolo del Drugo... Icon_minitimeMer Apr 01, 2009 3:37 pm

Povero Drugo!!!! K storia triste!!! L'angolo del Drugo... 468384
Cmq concordo col Boskolo.....Il divino Dnoto nn bannerebbe mai nessuno....Anzi è il contrario!!!! L'angolo del Drugo... 376744 L'angolo del Drugo... 532738 Ne ho visti un po' di forum....ma questo è l'unico in cui posso spammare a bestia senza ricevere minacce di morte!!! L'angolo del Drugo... 81844 ( Boskozzzz m sa k a leccaculaggine ti batto! lol! .....E suona molto male!!! L'angolo del Drugo... 911517 )
Cmq continua così e vedrai k qua il ban lo eviti d sicuro!!!
Torna in alto Andare in basso
ilgrandelebowski80

ilgrandelebowski80



L'angolo del Drugo... Empty
MessaggioTitolo: Re: L'angolo del Drugo...   L'angolo del Drugo... Icon_minitimeMer Apr 01, 2009 3:43 pm

Ragazzi non era di certo riferito al buon Dnomista! Dicevo proprio casa vostra! L'angolo del Drugo... 843913
Counque mi fa piacere che qui posso fare tutti i pasticci che voglio! Incominciavo ad avere il terrore degli altri forum! L'angolo del Drugo... 108800
Grazie ragazzi questo forum mi sembra proprio una casa famiglia!
L'angolo del Drugo... 925215
Torna in alto Andare in basso
Dnotomista
Admin
Dnotomista



L'angolo del Drugo... Empty
MessaggioTitolo: Re: L'angolo del Drugo...   L'angolo del Drugo... Icon_minitimeMer Apr 01, 2009 3:51 pm

Citazione :
Sei un fansubber solo, afflitto e sconsolato? Nessuno ti si caga di striscio manco per combinazione?
Vieni nel TRASH FANSUB!
Troverai tanti che stanno peggio di te!
TRASH FANSUB - La casa famiglia del fansub!
^^'
Torna in alto Andare in basso
boskoz

boskoz



L'angolo del Drugo... Empty
MessaggioTitolo: Re: L'angolo del Drugo...   L'angolo del Drugo... Icon_minitimeMer Apr 01, 2009 8:01 pm

Buongiorno a tutti...mi chiamo Boskoz...

Tutti: "Ciao boskoz!"

Io...dicevo frasi insensate,guardavo trash jappo senza sottotiotli,mi contavo ogni giorno le dita delle mani per vedere se cambiavano numero...ma adesso sono due settimane che ho smesso!
Smettere si può!
Basta volerlo!

**applausi generali**

Dnotomista fansubber anonimi
-pubblicità regresso
Torna in alto Andare in basso
Lastblade

Lastblade



L'angolo del Drugo... Empty
MessaggioTitolo: Re: L'angolo del Drugo...   L'angolo del Drugo... Icon_minitimeMer Apr 01, 2009 8:35 pm

Ma che vergogna, tu guarda quanti lecchini... L'angolo del Drugo... 474803


Ti dirò io la verità, non hai nulla di cui preoccuparti ilgrandelebowski80 per il semplice motivo che Dnò non conosce il significato della parola "moderazione" lol!



PS. a riconferma di ciò ti dico solo che il nostro Dnò non ha ancora bannato o richiamato neppure me, che spammo sempre, ovunque e senza il minimo pudore! L'angolo del Drugo... 965280
Torna in alto Andare in basso
Dnotomista
Admin
Dnotomista



L'angolo del Drugo... Empty
MessaggioTitolo: Re: L'angolo del Drugo...   L'angolo del Drugo... Icon_minitimeMer Apr 01, 2009 9:23 pm

E pensa che appena ne riconosco uno faccio anche la pubblicità ai miei colleghi. Per lo spam... boh... ma poi che c'è di male a spammare?! L'angolo del Drugo... 81844
Viva lo SPAM!
Torna in alto Andare in basso
Nodame-chan

Nodame-chan



L'angolo del Drugo... Empty
MessaggioTitolo: Re: L'angolo del Drugo...   L'angolo del Drugo... Icon_minitimeMer Apr 01, 2009 9:36 pm

Ti conosco e so fino a che punto riesci a stressare, ma è davvero un'ingiustizia che ti abbiano cacciato!!!! L'angolo del Drugo... 376926
Nonostante tutto sei un bravo ragazzo!!! Come hanno fatto a non capirlo?
Ora sono terrorizzata. Quando entro in un forum ho persino paura di salutare! E' confortante sapere che anche se un giorno non mi permetteranno più di entrare da nessuna parte, avrò sempre questo forum!!! L'angolo del Drugo... 468384
Lebowski, hai tutta la mia comprensione. Non abbatterti!!! L'angolo del Drugo... 932475
Torna in alto Andare in basso
powergtc

powergtc



L'angolo del Drugo... Empty
MessaggioTitolo: Re: L'angolo del Drugo...   L'angolo del Drugo... Icon_minitimeGio Apr 02, 2009 11:14 pm

Drugo hai anche il mio appoggio e aggiungo una cosa dato che siamo in OT: Mi accostate Mariangela a quella simpatica cinesina? Ma la cinesina è troppo carina in confronto!!! looool L'angolo del Drugo... 81844 L'angolo del Drugo... 5874
Torna in alto Andare in basso
Lastblade

Lastblade



L'angolo del Drugo... Empty
MessaggioTitolo: Re: L'angolo del Drugo...   L'angolo del Drugo... Icon_minitimeVen Apr 03, 2009 12:40 am

powergtc ha scritto:
Drugo hai anche il mio appoggio e aggiungo una cosa dato che siamo in OT: Mi accostate Mariangela a quella simpatica cinesina? Ma la cinesina è troppo carina in confronto!!! looool L'angolo del Drugo... 81844 L'angolo del Drugo... 5874
Oltretutto è talmente Cinesina da essere addirittura Giapponese! L'angolo del Drugo... 911517 lol!


PS. quella a destra è la protagonista di Tokyo Gore Police, porella! Il nostro Dnò l'ha catturata nella sua acconciatura peggiore... nel resto del film è decisamente più pig
Torna in alto Andare in basso
ilgrandelebowski80

ilgrandelebowski80



L'angolo del Drugo... Empty
MessaggioTitolo: Re: L'angolo del Drugo...   L'angolo del Drugo... Icon_minitimeVen Apr 03, 2009 8:56 pm

Cavolo ma state realizzando il sogno del Drugo! L'angolo del Drugo... 468384 State dietro al suo angolo! L'angolo del Drugo... 376926 E persino Dnoto scrive! L'angolo del Drugo... 965280
Non date retta a Noda io non stresso nessuno. Sono solo il peggior spammatore.
Dnoto sei come il terzo nonno L'angolo del Drugo... 925215 che non ho mai avuto!
Dnotononno ti immagino seduto di fronte al cammineto con la tua pipa e la tazza di cioccolata calda (corretta). Sulla tua sedia a dondolo e la copertina sulle ginocchia con la Tv che trasmette TRASH TRASH TRASH!


Ultima modifica di ilgrandelebowski80 il Mer Apr 08, 2009 1:02 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
SPaRTa88

SPaRTa88



L'angolo del Drugo... Empty
MessaggioTitolo: Re: L'angolo del Drugo...   L'angolo del Drugo... Icon_minitimeMer Apr 08, 2009 12:35 am

Dnotomista ha scritto:
L'angolo del Drugo... 81844 L'angolo del Drugo... 81844 L'angolo del Drugo... 81844
Appena ho letto ho pensato a quella bisbetica simpaticona della Gianna lol!
ma ho visto che di là eri in linea...
Ahah, io sono anche andato a guardare la lista dei bannati XD

Comunque l'importante non è che il Drugo venga bannato o che non venga bananto, ma che continui a svegliarsi ogni mattina. L'angolo del Drugo... 424907
Torna in alto Andare in basso
Dnotomista
Admin
Dnotomista



L'angolo del Drugo... Empty
MessaggioTitolo: Re: L'angolo del Drugo...   L'angolo del Drugo... Icon_minitimeMer Apr 08, 2009 12:47 am

SPaRTa88 ha scritto:
Dnotomista ha scritto:
L'angolo del Drugo... 81844 L'angolo del Drugo... 81844 L'angolo del Drugo... 81844
Appena ho letto ho pensato a quella bisbetica simpaticona della Gianna lol!
ma ho visto che di là eri in linea...

Ahah, io sono anche andato a guardare la lista dei bannati XD

Anche io lol! L'angolo del Drugo... 81844
Poi ho pensato ai motori e sono andato a controllare da chi sai tu...
Poi le palle le ho immaginate con un po' di buchi e sono andato anche là...
Morale della favola, alla fine mica ho capito chi l'ha bannato! L'angolo del Drugo... 477563
Torna in alto Andare in basso
SPaRTa88

SPaRTa88



L'angolo del Drugo... Empty
MessaggioTitolo: Re: L'angolo del Drugo...   L'angolo del Drugo... Icon_minitimeMer Apr 08, 2009 1:00 am

Dnotomista ha scritto:

Poi ho pensato ai motori e sono andato a controllare da chi sai tu...
Bravo, meglio non nominare il suo nome in vano, potrebbe apparire da un momento all'altro L'angolo del Drugo... 45217
Torna in alto Andare in basso
Dnotomista
Admin
Dnotomista



L'angolo del Drugo... Empty
MessaggioTitolo: Re: L'angolo del Drugo...   L'angolo del Drugo... Icon_minitimeMer Apr 08, 2009 1:04 am

Sì, ehm... ok. Ma tu hai capito chi l'ha bannato? L'angolo del Drugo... 474803
Torna in alto Andare in basso
ilgrandelebowski80

ilgrandelebowski80



L'angolo del Drugo... Empty
MessaggioTitolo: Re: L'angolo del Drugo...   L'angolo del Drugo... Icon_minitimeMer Apr 08, 2009 1:07 pm

Possiamo fare un gioco come "Chi vuol essere milionario?"
Solo che per correttezza non vi dirò mai la risposta! L'angolo del Drugo... 376926

Il Drugo è spesso mal sopportato, però si alza lo stesso ogni mattina! (Riferimento a Sparta88) Ormai cercano anche di iellarlo! L'angolo del Drugo... 108800 L'angolo del Drugo... 108800 L'angolo del Drugo... 108800
Torna in alto Andare in basso
SPaRTa88

SPaRTa88



L'angolo del Drugo... Empty
MessaggioTitolo: Re: L'angolo del Drugo...   L'angolo del Drugo... Icon_minitimeMer Apr 08, 2009 2:15 pm

Non ho idea di chi l'ha bannato <.<
Torna in alto Andare in basso
ilgrandelebowski80

ilgrandelebowski80



L'angolo del Drugo... Empty
MessaggioTitolo: Re: L'angolo del Drugo...   L'angolo del Drugo... Icon_minitimeMer Apr 08, 2009 2:44 pm

Che cosa intendi? L'angolo del Drugo... 376926
Torna in alto Andare in basso
Dnotomista
Admin
Dnotomista



L'angolo del Drugo... Empty
MessaggioTitolo: Re: L'angolo del Drugo...   L'angolo del Drugo... Icon_minitimeMer Apr 08, 2009 2:47 pm

Intende, probabilmente, che i tuoi suggerimenti ci hanno portato a controllare gli stessi tre gruppi di fansub...
Visto però che in nessuno dei tre risultavi bannato...
Lui, come me, non ha idea di chi sia il malfattore. lol!
Torna in alto Andare in basso
ilgrandelebowski80

ilgrandelebowski80



L'angolo del Drugo... Empty
MessaggioTitolo: Re: L'angolo del Drugo...   L'angolo del Drugo... Icon_minitimeMer Apr 08, 2009 2:55 pm

Meglio! Altrimenti mi bannano anche gli amici! Ormai il Drugo ha capito è una specie di Mafia! L'angolo del Drugo... 870484
Ti do un piccolo indizio...: lo conosci molto bene! L'angolo del Drugo... 966444
Torna in alto Andare in basso
SPaRTa88

SPaRTa88



L'angolo del Drugo... Empty
MessaggioTitolo: Re: L'angolo del Drugo...   L'angolo del Drugo... Icon_minitimeGio Apr 09, 2009 12:14 am

[quote="Dnotomista"][quote="SPaRTa88"]
Dnotomista ha scritto:

Anche io lol! L'angolo del Drugo... 81844
Poi ho pensato ai motori e sono andato a controllare da chi sai tu...
Poi le palle le ho immaginate con un po' di buchi e sono andato anche là...
Morale della favola, alla fine mica ho capito chi l'ha bannato! L'angolo del Drugo... 477563
Io sono arrivato ad immaginare le palle come "oggetti arancioni semi-tondeggianti ma più a forma di zucca", e sono andato a vedere anche là.
In effetti si era registrato qualche giorno prima, ma non mi pare sia stato bannato L'angolo del Drugo... 237961

Drugo (che cazzo è Drugo? xD), hai detto che Dnoto lo conosce molto bene... un ex AnimePhobia? Diccelo L'angolo del Drugo... 932475
Torna in alto Andare in basso
Lastblade

Lastblade



L'angolo del Drugo... Empty
MessaggioTitolo: Re: L'angolo del Drugo...   L'angolo del Drugo... Icon_minitimeGio Apr 09, 2009 12:34 am

SPaRTa88 ha scritto:

Drugo (che cazzo è Drugo? xD)

Drughi di Arancia Meccanica? L'angolo del Drugo... 747253
Torna in alto Andare in basso
DeathTheKid

DeathTheKid



L'angolo del Drugo... Empty
MessaggioTitolo: Re: L'angolo del Drugo...   L'angolo del Drugo... Icon_minitimeGio Apr 09, 2009 12:51 am

Citazione :
che cazzo è Drugo? xD
Citazione :
Drughi di Arancia Meccanica?

L'angolo del Drugo... 911517 L'angolo del Drugo... 911517 L'angolo del Drugo... 911517 L'angolo del Drugo... 911517 MA NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

E' Jeffrey "Drugo" Lebowski l'hippie vestito cn mutandoni, sandali, maglietta e vestaglia protagonista de "Il grande Lebowski"....Film dei fratelli coen del 1998!!!

Dio se ne so a pacchi!!!!!! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





L'angolo del Drugo... Empty
MessaggioTitolo: Re: L'angolo del Drugo...   L'angolo del Drugo... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
L'angolo del Drugo...
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Dnotomista Trash Fansub :: Off Topic-
Vai verso:  
Statistiche