Dnotomista Trash Fansub
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Dnotomista Trash Fansub

ANATOMIA ...proprio quel minuto tagliamento, che si fa delle membra de' corpi umani da' medici, per veder la compositura interna di essi corpi: e quegli, che esercita cotale arte, e detto NOTOMISTA. Qui per simil. Lat. anatomia dissectio
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
***** 20th Century Boys - Chapter 3: Our Flag ***** Amalfi - Megami no hoshu *****

 

 Buona sera :P

Andare in basso 
+4
ilgrandelebowski80
boskoz
DeathTheKid
Rewave
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Rewave





Buona sera :P Empty
MessaggioTitolo: Buona sera :P   Buona sera :P Icon_minitimeSab Apr 11, 2009 12:23 am

Buona sera ragazzi, ho scoperto da poco questo piccolo paradiso del trash e non, credo proprio che entro domani sera avrò quasi tutte le release e poi mi faro una bella scorpacciata di sangue/armi falliche/tette e chi più ne ha più ne metta Buona sera :P 928558

Continua così Dnotomista, se ti fermi qualcuno potrebbe non reggere a un simile trauma Buona sera :P 853249

Se già non lo sai da un po' su megaupload la registrazione free ti da il diritto di poter uppare file fino a 2gb di dimensione, non si sa mai che ignori una simile informazione. Buona sera :P 853493



Solo adesso ho potuto dare un'occhiata a tutti i tuoi lavori, devo dire che sono rimasto molto interessato a Strange Circus, sarà tra i primi lavori che vedrò e posterò il prima possibile nel topic apposito.
Torna in alto Andare in basso
DeathTheKid

DeathTheKid



Buona sera :P Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona sera :P   Buona sera :P Icon_minitimeSab Apr 11, 2009 2:51 am

Buona sera :P 911517 Buona sera :P 911517 Buona sera :P 911517 Buona sera :P 911517
Yeah!!!! Grandissimo.... Un altro adepto (e sn pochissimi!!!!)k si riferisce a Dino cm un unico essere e nn cm ad un insieme..... Lo ridico: YEAH!!! lol!
BENVENUTO!!!!! Buona sera :P 686849
Torna in alto Andare in basso
boskoz

boskoz



Buona sera :P Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona sera :P   Buona sera :P Icon_minitimeSab Apr 11, 2009 4:31 am

Dnoto è tutta l'essenza del trash racchiusa in un unico corpo mortale,è questo l'unico vero insegnamento da comprendere! Bravo! Buona sera :P 686849
E benvenuto!
Buona sera :P 860341 Ma quanto è figo l'omino che saltella!
Buona sera :P 860341 Buona sera :P 860341 Buona sera :P 860341 boing boing boing...
Torna in alto Andare in basso
ilgrandelebowski80

ilgrandelebowski80



Buona sera :P Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona sera :P   Buona sera :P Icon_minitimeSab Apr 11, 2009 12:44 pm

Benvenuto anche da un cinefilo senza speranza! Buona sera :P 376926

Per ritornare al discorso di boskoz... Secondo me il Dnoto non ha un corpo mortale, altrimenti come farebbe a tenere immagazzinati tutti quei rifiuti trash in un solo corpo. Dno è purò spirito TRASH!
Buona sera :P 108800 Buona sera :P 108800 Buona sera :P 108800 Buona sera :P 108800 Buona sera :P 108800 Buona sera :P 108800 Buona sera :P 108800
Torna in alto Andare in basso
arg





Buona sera :P Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona sera :P   Buona sera :P Icon_minitimeSab Apr 11, 2009 1:58 pm

Wilkommen, fà sempre piacere vedere fan del trash X°D
Torna in alto Andare in basso
Dnotomista
Admin
Dnotomista



Buona sera :P Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona sera :P   Buona sera :P Icon_minitimeSab Apr 11, 2009 2:23 pm

Nonostante la divinità attribuitami, ieri sono stato terribilmente occupato Buona sera :P 468384 , quindi ti do il benvenuto in ritardo.
A proposito... non solo sei uno dei pochi che non mi ha scambiato per un gruppo... ti sei anche accorto che non c'è solo trash
Buona sera :P 81844 !
Riguardo a megaupload, sì me ne sono accorto e infatti sto uppando in un'unica soluzione i due regali per Pasqua
Buona sera :P 866729 .
Per finire... Strange circus. Ottima scelta, non è un film facile, assicurati di essere nel giusto stato d'animo per affrontarlo Buona sera :P 928558
Buona sera :P 828524
Torna in alto Andare in basso
Lastblade

Lastblade



Buona sera :P Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona sera :P   Buona sera :P Icon_minitimeSab Apr 11, 2009 5:26 pm

Buona sera :P 399249
Da una statistica effettuata internamente risulta che appena il 5% dei nuovi iscritti si accorge che Dnotomista è uno solo.
Il 70% dichiara di scambiarlo per un'entità astratta composta da più individui, mentre il restante 25% non capisce ancora quale sia la differenza.



PS. Benvenuto! Buona sera :P 686849

Dnotomista ha scritto:

Riguardo a megaupload, sì me ne sono accorto e infatti sto uppando in un'unica soluzione i due regali per Pasqua
Buona sera :P 866729 .
Qualcosa mi dice che questa sarà una bella Pasqua Buona sera :P 5874
Torna in alto Andare in basso
Rewave





Buona sera :P Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona sera :P   Buona sera :P Icon_minitimeSab Apr 11, 2009 8:48 pm

Grazie del benvenuto, e faccio i miei complimenti per le mitiche gif dei cipollotti Buona sera :P 686849

Aspetto con ansia il tuo regalo di pasqua Buona sera :P 454212
Torna in alto Andare in basso
ilgrandelebowski80

ilgrandelebowski80



Buona sera :P Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona sera :P   Buona sera :P Icon_minitimeSab Apr 11, 2009 9:02 pm

Statistica interessante Lastblade, penso di appartenere a quel 25 per cento.
Torna in alto Andare in basso
Dnotomista
Admin
Dnotomista



Buona sera :P Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona sera :P   Buona sera :P Icon_minitimeSab Apr 11, 2009 9:25 pm

Lastblade ha scritto:
Buona sera :P 399249
Da una statistica effettuata internamente risulta che appena il 5% dei nuovi iscritti si accorge che Dnotomista è uno solo.
Il 70% dichiara di scambiarlo per un'entità astratta composta da più individui, mentre il restante 25% non capisce ancora quale sia la differenza.

ilgrandelebowski80 ha scritto:
Statistica interessante Lastblade, penso di appartenere a quel 25 per cento.

Buona sera :P 81844 Buona sera :P 81844 Buona sera :P 81844 Buona sera :P 81844 ... Buona sera :P 843913
Torna in alto Andare in basso
SPaRTa88

SPaRTa88



Buona sera :P Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona sera :P   Buona sera :P Icon_minitimeDom Apr 12, 2009 11:29 am

Benvenuto Rewave!

Hai fatto un'ottima scelta. Strange Circus, tra i film che ho trovato in questo sporco e puzzolente angolo di rete, è stato quello che ho preferito Buona sera :P 965280
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Buona sera :P Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona sera :P   Buona sera :P Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Buona sera :P
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Buona sera ^^
» Roba buona!
» Meat Grinder (la buona e sana cucina Thai)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Dnotomista Trash Fansub :: Presentavi(ma anche no)-
Vai verso:  
Statistiche