Dnotomista Trash Fansub
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Dnotomista Trash Fansub

ANATOMIA ...proprio quel minuto tagliamento, che si fa delle membra de' corpi umani da' medici, per veder la compositura interna di essi corpi: e quegli, che esercita cotale arte, e detto NOTOMISTA. Qui per simil. Lat. anatomia dissectio
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
***** 20th Century Boys - Chapter 3: Our Flag ***** Amalfi - Megami no hoshu *****

 

 Sondaggio: FURBIZIA

Andare in basso 
+2
DeathTheKid
boskoz
6 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Lastblade

Lastblade



Sondaggio: FURBIZIA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio: FURBIZIA   Sondaggio: FURBIZIA - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mag 29, 2009 7:46 pm

Ma LOL, era proprio la più assurda! Mitica lol!
Torna in alto Andare in basso
Aki_t

Aki_t



Sondaggio: FURBIZIA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio: FURBIZIA   Sondaggio: FURBIZIA - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mag 29, 2009 11:38 pm

Sondaggio: FURBIZIA - Pagina 2 911517 ma allora i mononeuronici esistono per dawero!!!

woooo... Sondaggio: FURBIZIA - Pagina 2 925215 questa è una grande scoperta per la scienza!!!


xò la tipa è da prendere per il culo fin che campa!!! Sondaggio: FURBIZIA - Pagina 2 477563 Sondaggio: FURBIZIA - Pagina 2 477563 Sondaggio: FURBIZIA - Pagina 2 477563
Torna in alto Andare in basso
paulus35

paulus35



Sondaggio: FURBIZIA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio: FURBIZIA   Sondaggio: FURBIZIA - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mag 30, 2009 4:01 am

Abbiamo indovinato quasi tutti! Complimenti a noi! Sondaggio: FURBIZIA - Pagina 2 477316
Torna in alto Andare in basso
Dnotomista
Admin
Dnotomista



Sondaggio: FURBIZIA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio: FURBIZIA   Sondaggio: FURBIZIA - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mag 30, 2009 2:26 pm

Uhm... va detto che, com'è come non è, la televisione con la brocca d'acqua sopra si vede meglio. lol! Sondaggio: FURBIZIA - Pagina 2 81844
Torna in alto Andare in basso
boskoz

boskoz



Sondaggio: FURBIZIA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio: FURBIZIA   Sondaggio: FURBIZIA - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mag 30, 2009 2:56 pm

Io ho notato invece che se appoggio dell'acqua alla mia testa,la vista mi si amplifica e riesco a vedere fino alla linea dell'orizzonte! Al cotrario se lo riempio di birra,la vista pian piano si accorcia... chissà come mai!
La magia della scienza! Sondaggio: FURBIZIA - Pagina 2 925215

Sondaggio: FURBIZIA - Pagina 2 99552680.th

O il cappello sbagliato?

Questa mia amica è candidatata al nobel ormai...
Torna in alto Andare in basso
paulus35

paulus35



Sondaggio: FURBIZIA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio: FURBIZIA   Sondaggio: FURBIZIA - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mag 31, 2009 12:35 pm

A me basta solo pensare all'acqua e acquisisco poteri ESP Sondaggio: FURBIZIA - Pagina 2 83658
Torna in alto Andare in basso
Lastblade

Lastblade



Sondaggio: FURBIZIA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio: FURBIZIA   Sondaggio: FURBIZIA - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mag 31, 2009 7:07 pm

paulus35 ha scritto:
A me basta solo pensare all'acqua e acquisisco poteri ESP Sondaggio: FURBIZIA - Pagina 2 83658

Io guardando le Idol fare il bagnetto! pig pig pig
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sondaggio: FURBIZIA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio: FURBIZIA   Sondaggio: FURBIZIA - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Sondaggio: FURBIZIA
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Sondaggio alla giapponese XD
» Altro sondaggio Baka!!!!!! XD
» Nami Tamaki

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Dnotomista Trash Fansub :: Off Topic-
Vai verso:  
Statistiche