Dnotomista Trash Fansub
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Dnotomista Trash Fansub

ANATOMIA ...proprio quel minuto tagliamento, che si fa delle membra de' corpi umani da' medici, per veder la compositura interna di essi corpi: e quegli, che esercita cotale arte, e detto NOTOMISTA. Qui per simil. Lat. anatomia dissectio
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
***** 20th Century Boys - Chapter 3: Our Flag ***** Amalfi - Megami no hoshu *****

 

 Sono aperte le votazioni...

Andare in basso 
+2
DeathTheKid
ilgrandelebowski80
6 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
ilgrandelebowski80

ilgrandelebowski80



Sono aperte le votazioni... Empty
MessaggioTitolo: Sono aperte le votazioni...   Sono aperte le votazioni... Icon_minitimeMer Giu 17, 2009 12:37 pm

Ragazzi l'assenza ripetuta del Dnotomista sta portando il mondo del Trash ad un minimo storico... Dai dati in mio possesso sono giunto all'amara constatazione che dal 84% di audience raggiunto per The Machine Girl siamo ormai scesi a un tragico 39%...
Da quando Dnò ha fatto la sua comparsa sulla Terra mai si erano raggiunti certi livelli! Le azioni della D. N. O. (Dnotomista Nobile Overtrash) oggi 17 giugno 2009 sono a -20 punti percentuali, l'altro giorno sono state ritirate da Piazza Affari per eccesso di ribasso! Insomma da quanto possiamo constatare il mondo del Trash è in crisi! Berlusconi è preoccupato, Putin minaccia un'altra rivoluzione russa, Obama sta pensando di invadere la Sardegna per rinsanare la voragine che si è creata nell'economia americana sostituendo i film trash del Dnotomista con i ridicoli balletti di pastori nuoresi!
Quindi popolo Trash è arrivato il momento di eleggere un vice Dnò un folle che pasticci questo forum e continui la sua impresa!

Adesso vi illustrerò i possibili candidati per poter votare senza ripensamenti:

Elenco Candidati:

Boskoz: braccio destro del Dnotomista, capace di trovare film trash che lo stesso Dnò ignora... sforna schede a ripetizione redandole di foto illustrative e commenti molto professionali.
Il candidato ideale se non fosse che i suoi film potrebbero non esistere ed essere frutto della sua fantasia. Lo stesso Dnò ogni volta che legge le sue schede sospira rumorosamente.

Lastblade: Spalla spam del Dnò. Capace di colorare il forum con ogni tipo di frase trash. Candidato ideale se no fosse per la sua frase che è stata recentemente riportata sul settimanale Gioia: Io sono Lastblade e sono "Pigro e fiero di esserlo XD"

DeathTheKid: Uomo dalle mille risorse non avrà quattro mani... ma la terza fa per due. Molto volenteroso, definito da molti il vice-apostolo del Dnò dopo Boskoz... sarebbe l'uomo che più si avvicina alla figura di uomo in seconda, anche perchè ha solo 21 anni e il mondo del Trash ha bisogno di forze fresche! Candidato più che ideale se non fosse per quei due recenti scandali che l'hanno visto protagonista:
1) Il cambio dell'avatar in un ridicolo anime sconosciuto ai più anche se sostituito brillantemente in extremis con un miss culo made in oriente.
2) L'omonimo di DeathTheKid che sta umiliando il mondo del trash e dopo il caso "Drugo" (che mi ha visto protagonista) le sue aznioni sono molto in ribasso.

Dohko85: Non lo conosco bene ma potrebbe essere l'uomo ideale visto la vicinanza del suo nick :) Molti lo scambiamo per il Dnotomista. Ottimo se si vuole instaurare un governo fantoccio.

Dragonfair: Un buon candidato se si vuole portare una ventata d'aria fresca in questo forum. Amante del Trash e della musica Heavy Metal, candidato ideale se non fosse per quei suoi esserini :) Quei cosi che ticostringe a cliccare per farli crescere... C'è rischio che diventi un dittatore e cambi questo sito in un allevamento di esseri fantastici. Un bel rischio.

Vaan87: Vaan è buon uomo e una bella scommessa...
L'uomo delle schede... il ragazzo che è riuscito ad imporre il suo angolo.
Questi sono solo alcuni dei titoli comparsi sulla Gazzetta dello Sport e sul Mattino. L'uomo ideale anche se un po' zingaro. Lasciate perdere le voci che lo indicavano come possibile amante del Dnotomista. E' puro e incapace di prostituirsi per avere una sua sezione... è stato premiato per la sua professionalità! Unica pecca... poco presente.

Questi sono i candidati a voi la scelta.

PS: Il Drugo per conflitto di interessi non si candida, ma farà volentieri il burattinaio da dietro le quinte :)


Ultima modifica di ilgrandelebowski80 il Mer Giu 17, 2009 1:14 pm - modificato 3 volte.
Torna in alto Andare in basso
DeathTheKid

DeathTheKid



Sono aperte le votazioni... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono aperte le votazioni...   Sono aperte le votazioni... Icon_minitimeMer Giu 17, 2009 12:56 pm

Azz... Grazie 1000 Drugo...Se nn fosse x il tuo sondaggio ora sarei dietro a studiare economia x l'esame k avrò fra circa....2 ore e un quarto! Sono aperte le votazioni... 911517 Mi stai salvando la vita! Sono aperte le votazioni... 965280
Cmq negare k sarei molto tentato di votare x me sarebbe una sporca menzogna Sono aperte le votazioni... 744800Sono aperte le votazioni... 763296 , ma recenti avvenimenti nn me lo permettono.... A causa dell'onta procuratati dal mio omonimo su Kamelot fansub, mi avevano fatto pensare di commettere HaraKiri x espiare le colpe di quell'ignobile essere abominevole Sono aperte le votazioni... 754986 ....ma ciò ripensato lol! quindi x espiare eviterò di votare x me!
No dai sarò sincero....nn voglio votare x me xkè la mia pigrizia potrebbe far invidia a quella di Lastolo... io sn qui solo in vece di spammer! Sono aperte le votazioni... 928558
Il mio voto quindi va a Boskolo...Penso sia il + adatto...poi dopo avermi fatto conoscere Sukeban boy... Sono aperte le votazioni... 688141 ...inoltre cn te dietro le quinte a tirare i fili... una combo fotonica! Sono aperte le votazioni... 117258 IO VOTO BOSKOZ!
E cmq....cm sarebbe k ho 27 anni??? Sono aperte le votazioni... 911517 Se guardi il mio profilo x bene, scopriresti k ne ho 21...e compiuti pure da poco!!! Sono aperte le votazioni... 688667
Torna in alto Andare in basso
ilgrandelebowski80

ilgrandelebowski80



Sono aperte le votazioni... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono aperte le votazioni...   Sono aperte le votazioni... Icon_minitimeMer Giu 17, 2009 1:13 pm

Boskoz: 1 voto (ma a causa dello scandalo trashopoli potrebbe avere 10 punti di penalizzazione)
Lastblade: 0 voti
DeathTheKid: 0 voti
Dohko85: 0 voti
Dragonfair: 0 voti
Vaa87: 0 voti

Vi ricordo che si può votare solo una volta e che il voto del Drugo vale 10 e può essere distribuito.
Il Drugo non vuole essere di parte, ma vi consiglia di non votare Boskoz.
Boskoz non vincerai mai!!!! Sono aperte le votazioni... 744800
Torna in alto Andare in basso
DeathTheKid

DeathTheKid



Sono aperte le votazioni... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono aperte le votazioni...   Sono aperte le votazioni... Icon_minitimeMer Giu 17, 2009 1:29 pm

Il Drugo ha scritto:
Vi ricordo che si può votare solo una volta e che il voto del Drugo vale 10 e può essere distribuito.
Il Drugo non vuole essere di parte, ma vi consiglia di non votare Boskoz.
Boskoz non vincerai mai!!!! Sono aperte le votazioni... 744800
Sono aperte le votazioni... 376926 Sono aperte le votazioni... 376926 Sono aperte le votazioni... 376926 Elezioni truccate!!!! Allora ho disperso il mio voto al vento!!! Sono aperte le votazioni... 87742 Sono aperte le votazioni... 468384
Bona! cambio d programma.... Allora votate x me!!!!! Vi prometto + Trash x tt!!! (Tanto x nn essere banale Sono aperte le votazioni... 843913 )...e ricordatevi...sn facilmente influenzabile... Il leader adatto ad essere manovrato da terzi!!! lol! lol! lol!
Il mio slogan sarà: "Vota x me, ma governa te.... k me ann ho voia!"
Torna in alto Andare in basso
boskoz

boskoz



Sono aperte le votazioni... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono aperte le votazioni...   Sono aperte le votazioni... Icon_minitimeMer Giu 17, 2009 3:06 pm

Belle le schede Lebowski! Sono aperte le votazioni... 911517

Però questa campagna politica anti-me è un po cattiva! Sono aperte le votazioni... 468384

Non si può rieleggere Dnoto? Berlusconi son 15 anni che è in giro,e noi fuciliamo Dnoto al primo mandato? Sono aperte le votazioni... 376926

Vabbè comunque,da buon candidato visto che sono in lista,vi faccio il mio discorso:

Figli del Trash!!!
Sono io,Boskoz,e ho dinnanzi agli occhi un intero esercito di miei compatrioti decisi a sfidare la crisi. Siete venuti a votare il vostro candidato da uomini liberi e uomini liberi siete.
Senza libertà di sostenere il Trash cosa farete? Vi darete ai film commerciali?
Certo, chi vota Trash può morire...chi fugge resta vivo....almeno per un po.
Agonizzanti in un letto, fra molti anni da adesso,siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avete vissuto da oggi,in una vita sana in assenza di Trash, per avere l'occasione,solo un altra occasione, di tornare qui sul forum ad urlare ai nostri nemici che possono toglierci la vita,ma non ci toglieranno mai,la libertà!!!!!
VIVA IL TRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAASH!!!!!!!

Ho concluso Sono aperte le votazioni... 522490
Torna in alto Andare in basso
DeathTheKid

DeathTheKid



Sono aperte le votazioni... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono aperte le votazioni...   Sono aperte le votazioni... Icon_minitimeMer Giu 17, 2009 6:37 pm

Sono aperte le votazioni... 911517 Azz Boskoz, il tuo discorso è un gran bel po' + figo del mio!!! Sono aperte le votazioni... 468384
Xò io ciò lo slogan!!! Sono aperte le votazioni... 744800Sono aperte le votazioni... 763296 Sono aperte le votazioni... 786461
Torna in alto Andare in basso
Lastblade

Lastblade



Sono aperte le votazioni... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono aperte le votazioni...   Sono aperte le votazioni... Icon_minitimeMer Giu 17, 2009 10:43 pm

Ovviamente non voto per me, sono così pigro da non aver nemmeno voglia di pensare a cosa significa essere il vice di Dnò, figuriamoci ad esserlo! Sono aperte le votazioni... 788707 Ma ringrazio comunque dell'avermi incluso nella lista dei possibili candidati! Sono aperte le votazioni... 688141


Io voterei volentieri il Drugo, nessuno come lui è in grado di portare tanta democrazia con i suoi sondaggi! Anche se totalmente inutili e dispersivi ci danno una buona occasione per spammare impunemente alla grande! Sono aperte le votazioni... 925215 Mi accontenterò del suo governo ombra! lol!


Bravo Kiddo-kun la via della pigrizia è quella che porta alla saggezza! Sono aperte le votazioni... 424907
Purtroppo però non posso votarti perchè il tuo slogan mi fa pensare che il tuo programma politico è in palese contrasto con la mia di pigrizia! lol!



Vaan è un'ottimo ministro delle Idol canterine, e il saggio Dnò gli ha già affidato questo incarico che noi tutti appreziamo! Ma credo che alla fine il mio voto debba andare a Boskoz, lui è sicuramente il più trash di tutti noi... lo è fino al midollo! Sono aperte le votazioni... 279851
Torna in alto Andare in basso
boskoz

boskoz



Sono aperte le votazioni... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono aperte le votazioni...   Sono aperte le votazioni... Icon_minitimeGio Giu 18, 2009 2:08 am

Secondo me appena Dnoto legge questa discussione,cioè che vogliamo fargli le scarpe,ci banna tutti! lol! lol! lol!

Citazione :
Ma credo che alla fine il mio voto debba andare a Boskoz, lui è sicuramente il più trash di tutti noi... lo è fino al midollo!
Sono commosso!!!!!!!!!!!!!!! Sono aperte le votazioni... 468384
Sono aperte le votazioni... 965280

Beh visto che io non avevo ancora votato...voto te XD
Anche un governo-ghiro non mi andrebbe male! Sono aperte le votazioni... 477563
Sicuramente rilassante ^^
Torna in alto Andare in basso
ilgrandelebowski80

ilgrandelebowski80



Sono aperte le votazioni... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono aperte le votazioni...   Sono aperte le votazioni... Icon_minitimeGio Giu 18, 2009 7:43 pm

Boskoz: 2 voto (ma a causa dello scandalo trashopoli potrebbe avere 10 punti di penalizzazione)
Lastblade: 1 voti
DeathTheKid: 1 voti
Dohko85: 5 voti
Dragonfair: 0 voti
Vaa87: 0 voti

Il Drugo è sempre più sconcertato! Siete tutti filo-boskoliani! Vergogna!
Beh visto come stanno andando le votazioni sembra che il popolo Trash si stia orientando verso un governo fantoccio... molto probabilmente non sono consapevoli che si tratta di Dohko85 e non Dnoto... evviva l'ignoranza italiana!

NOTIZIA DELL'ULTIMA ORA:
Ho scoperto che Boskoz ha votato 2 volte quindi il comitato sta pensando di escluderlo dalla lista per brogli elettorali :)
Torna in alto Andare in basso
DeathTheKid

DeathTheKid



Sono aperte le votazioni... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono aperte le votazioni...   Sono aperte le votazioni... Icon_minitimeGio Giu 18, 2009 7:50 pm

Sono aperte le votazioni... 911517 Il sondaggio sta avendo risultati sconcertanti!!! Sono aperte le votazioni... 911517
K ha votato x me??? Ma soprattutto...chi ha votato x dohko??? Sono aperte le votazioni... 376926
Drugo...hai già x caso iniziato a distribuire i tuo 10 voti da superpartes oppure è una cosa in stile "voto degli italiani all'estero"? tipo.... Voto dei dnotomistici dai baka mitai??? lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
boskoz

boskoz



Sono aperte le votazioni... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono aperte le votazioni...   Sono aperte le votazioni... Icon_minitimeGio Giu 18, 2009 8:02 pm

Citazione :
Ho scoperto che Boskoz ha votato 2 volte
Menzogne!
Lo Nego!
E' un complotto della sinistra!
Torna in alto Andare in basso
ilgrandelebowski80

ilgrandelebowski80



Sono aperte le votazioni... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono aperte le votazioni...   Sono aperte le votazioni... Icon_minitimeGio Giu 18, 2009 8:48 pm

Sì ragazzi non avevate considerato gli italiani degli altri siti dei fansub... ho deciso che aprirò una sezione elettorale in ogni singolo fansub d'Italia!

Boskoz... sappi che abbiamo in mano quelle foto compromettenti che ti ritraggono a bordo di uno yacht abbracciato teneramente a Bertinotti... :)
Torna in alto Andare in basso
boskoz

boskoz



Sono aperte le votazioni... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono aperte le votazioni...   Sono aperte le votazioni... Icon_minitimeGio Giu 18, 2009 10:27 pm

Citazione :
Boskoz... sappi che abbiamo in mano quelle foto compromettenti che ti ritraggono a bordo di uno yacht abbracciato teneramente a Bertinotti
Disse l'uomo che ha un culo per avatar,a quello con la gnocca... lol!
Torna in alto Andare in basso
ilgrandelebowski80

ilgrandelebowski80



Sono aperte le votazioni... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono aperte le votazioni...   Sono aperte le votazioni... Icon_minitimeGio Giu 18, 2009 10:38 pm

Siamo passati alle minacce e alla diffamazione... vuoi obbligarmi ad aprire un topic dove chiedo se ho la faccia da culo e se tu sei effettivamente una gnocca? Chissà chi vincerebbe! :)
Torna in alto Andare in basso
Dnotomista
Admin
Dnotomista



Sono aperte le votazioni... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono aperte le votazioni...   Sono aperte le votazioni... Icon_minitimeGio Giu 18, 2009 11:25 pm

PAPPARAPAPPA! PAPARAPAPPA! PAPPARAPAAAAAAAAAAA!
(Cavalcata delle valchirie di Wagner)
Adirato come la più feroce delle divinità DNOTOMISTA(che di solito odia parlare in terza persona, ma per questa volta fa uno strappo)
scende dal cielo squarciando le nubi e lanciando strali all'indirizzo dei miseri omuncoli che hanno tentato questo patetico ciolpo di stato.
Sono aperte le votazioni... 376744 Sono aperte le votazioni... 943907 Sono aperte le votazioni... 117258 Sono aperte le votazioni... 104826
Alla conclusione (imminente) del mio piano per la conquista del mondo...
nella nuova Dnocrazia non ci sarà posto per i suddetti ! Sono aperte le votazioni... 928558
I miei D-automi e i miei preti-cecchini sapranno aver buona cura di voi Sono aperte le votazioni... 866729 !
Torna in alto Andare in basso
boskoz

boskoz



Sono aperte le votazioni... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono aperte le votazioni...   Sono aperte le votazioni... Icon_minitimeGio Giu 18, 2009 11:29 pm

Citazione :
Siamo passati alle minacce e alla diffamazione...
Ehi,hai cominciato tu a dare del finocchio in giro,ammesso che bertinotti non sia una donna Sono aperte le votazioni... 911517

Quindi poco rompere lebo lol!

Citazione :
nella nuova Dnocrazia non ci sarà posto per i suddetti !
Pietà! Io sono stato l'unico a dire che ti avrei appoggiato per un secondo mandato! Sono aperte le votazioni... 376926
dai dai dai dai dai dai!!! Sono aperte le votazioni... 744800
Torna in alto Andare in basso
Lastblade

Lastblade



Sono aperte le votazioni... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono aperte le votazioni...   Sono aperte le votazioni... Icon_minitimeVen Giu 19, 2009 12:06 am

Eravamo solo preoccupati per la momentanea anarchia, e il caos creatosi con queste elezioni ne sono la prova lampante! Sono aperte le votazioni... 468384
Nessuno voleva farti le scarpe!!! Sono aperte le votazioni... 468384
.... e poi ho paura dei D-automi e dei preti cecchini!!! Sono aperte le votazioni... 468384




PS. bentornato Dno! Sono aperte le votazioni... 273634
Torna in alto Andare in basso
Dnotomista
Admin
Dnotomista



Sono aperte le votazioni... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono aperte le votazioni...   Sono aperte le votazioni... Icon_minitimeVen Giu 19, 2009 12:24 am

Niente scuse!
La resistenza è inutile!
Sarete Assimilati!


Vi do giusto il tempo di guardare i tre ,forse quattro,
film in uscita entro il fine settimana.
Torna in alto Andare in basso
Lastblade

Lastblade



Sono aperte le votazioni... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono aperte le votazioni...   Sono aperte le votazioni... Icon_minitimeVen Giu 19, 2009 12:51 am

Ti prometto che questo weekend Kekko kamennerò (*) Se questo può indurti al perdono e all'indulgenza! Sono aperte le votazioni... 468384



(*) Nel senso che guarderò il film, non che me ne andro in giro nudo con la maschera in testa lol!
Torna in alto Andare in basso
boskoz

boskoz



Sono aperte le votazioni... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono aperte le votazioni...   Sono aperte le votazioni... Icon_minitimeVen Giu 19, 2009 2:21 am

Citazione :
Ti prometto che questo weekend Kekko kamennerò
AAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!! Sono aperte le votazioni... 911517

Citazione :
Nel senso che guarderò il film, non che me ne andro in giro nudo con la maschera in testa
Fiuuuuuuuuuuuuuuuu!!! Sono aperte le votazioni... 240533

Citazione :
Vi do giusto il tempo di guardare i tre ,forse quattro,
film in uscita entro il fine settimana
La blue girl 2!!!!!!!! Sono aperte le votazioni... 454212
Torna in alto Andare in basso
ilgrandelebowski80

ilgrandelebowski80



Sono aperte le votazioni... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono aperte le votazioni...   Sono aperte le votazioni... Icon_minitimeVen Giu 19, 2009 7:10 pm

Boskoz hai visto che cosa hai combinato?
Hai risvegliato il genio del male!
Lo diceva il Drugo di starvene buoni e aspettare con pazienza l'arrivo del Magnifico!
Ora dovrò guardavi perire ad uno ad uno schiacciati dai D-automi o giustiziati dai preti cecchini!
Pazienza, peggio per voi che non mi avete voluto ascoltare!
Porgo i miei omaggi al mio signore e attendo pazientemente suoi nuovi ordini Sono aperte le votazioni... 843913

PS: Risparmiali tutti... erano in buona fede... Sono aperte le votazioni... 925215
Per quanto riguarda Boskoz... può essere giustiziato anche subito Sono aperte le votazioni... 744800
Torna in alto Andare in basso
boskoz

boskoz



Sono aperte le votazioni... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono aperte le votazioni...   Sono aperte le votazioni... Icon_minitimeVen Giu 19, 2009 7:20 pm

Citazione :
Boskoz hai visto che cosa hai combinato?
Hai risvegliato il genio del male!
Credo che il genio del male sia così geniale da poter cliccare la pagina precedente e guardare chi ha dato origine alla discussione....genio lol!

Citazione :
Per quanto riguarda Boskoz... può essere giustiziato anche subito
Se poi mi promette che sbudella anche te,allora può anche ammazzarmi!
Per te questo ed altro lebo! Morirei felice lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
ilgrandelebowski80

ilgrandelebowski80



Sono aperte le votazioni... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono aperte le votazioni...   Sono aperte le votazioni... Icon_minitimeVen Giu 19, 2009 7:48 pm

Il genio non si abbasserebbe mai a leggere le pagine precedenti... non ha tempo da perdere con omuncoli della tua risma! :) Parlo già da vice dittatore:)

Boskoz ricordati che a breve ci sarà la cerimonia per la mia investitura... se ci tiene alla tua vita ti consiglio di portare rispetto al tuo futuro signore.
Ho chiesto, infatti, di premiare la mia fedeltà verso il Magnifico con le terre che circondano casa tua. Ovvero L'Europa e L'Asia. :)

Nella mia magnaminità ho deciso di tenerti come animaletto domestico.
Se il Magnifico ti perdonerà potrai scorazzare indisturbato nella gabbietta 50cmx50cm che ti ho preparato :)
Torna in alto Andare in basso
boskoz

boskoz



Sono aperte le votazioni... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono aperte le votazioni...   Sono aperte le votazioni... Icon_minitimeVen Giu 19, 2009 8:07 pm

Citazione :
Il genio non si abbasserebbe mai a leggere le pagine precedenti...
Pagine scritte guardacaso da te....sarebbe proprio una bassezza leggerle in effetti...

Citazione :
ti consiglio di portare rispetto al tuo futuro signore.
E chi sarebbe? Tu? qui qualcuno mi sembra nel mondo dei sogni...mi pare che nessuo abbia mai votato per te nel sondaggio xD anzi....
tutta l'invidia mi sà...

Citazione :
a breve ci sarà la cerimonia per la mia investitura
Finalmente ti investono! Era da un secolo che lo avevo chiesto! Speriamo arrivino con quel carro armato che avevo ordinato per investirti! lol!

In fondo ti voglio bene! Sono aperte le votazioni... 965280

anzi no aspetta....mi stai sui maroni lol! lol! lol! pig
Torna in alto Andare in basso
Dnotomista
Admin
Dnotomista



Sono aperte le votazioni... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono aperte le votazioni...   Sono aperte le votazioni... Icon_minitimeVen Giu 19, 2009 11:16 pm

Booooni! State boniiii!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sono aperte le votazioni... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono aperte le votazioni...   Sono aperte le votazioni... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Sono aperte le votazioni...
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Ci sono anche io!!
» ci sono anke io
» Sono arrivata anche qui XD
» piacere sono KIRA! XD
» CIAO SONO GETTAGI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Dnotomista Trash Fansub :: Off Topic-
Vai verso:  
Statistiche