Dnotomista Trash Fansub
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Dnotomista Trash Fansub

ANATOMIA ...proprio quel minuto tagliamento, che si fa delle membra de' corpi umani da' medici, per veder la compositura interna di essi corpi: e quegli, che esercita cotale arte, e detto NOTOMISTA. Qui per simil. Lat. anatomia dissectio

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
***** 20th Century Boys - Chapter 3: Our Flag ***** Amalfi - Megami no hoshu *****

strano ma non si vede..

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
hernst

strano ma non si vede.. Empty
MessaggioTitolo: strano ma non si vede..   strano ma non si vede.. Icon_minitimeGio Lug 09, 2009 10:15 am

Mi stavo godendo questo bellissimo film quando, con una voglia di fritto impellente... Non si vedeva più nulla! schermo nero! Ricomposizione a buon fine, download a buon fine ( dl ) eppure si vede solo la prima (?! ) parte delle quattro. E' capitato anche a qualcun altro?
Torna in alto Andare in basso
boskoz

boskoz

MessaggioTitolo: Re: strano ma non si vede..   strano ma non si vede.. Icon_minitimeGio Lug 09, 2009 3:16 pm

Hai unito le parti scaricate tramite direct download con Hjsplit?
hernst

MessaggioTitolo: ciao   strano ma non si vede.. Icon_minitimeVen Lug 10, 2009 9:12 am

ovviamente! javascript:emoticonp('strano ma non si vede.. 853493') Scherzi a parte, chiedevo nel caso fosse un problema del dl dato che la procedura è stata sempre la stessa ( hjsplit che pesca la prima delle quattro parti, tutte nella stessa cartella). Per la cronaca chiederò a qualcuno di scaricarmelo dato che a lavoro niente torrent...bye
hernst

MessaggioTitolo: Re: strano ma non si vede..   strano ma non si vede.. Icon_minitimeSab Set 12, 2009 10:44 pm

Sob anche dal torrent ho un file che si vede fino alla stessa scena del dl --> non è colpa mia...Rinuncio a machine girl, ma non è proprio successo a nessun altro?
Lastblade

Lastblade

MessaggioTitolo: Re: strano ma non si vede..   strano ma non si vede.. Icon_minitimeDom Set 13, 2009 2:35 pm

Hai provato ad usare un'altro player? strano ma non si vede.. 747253 Potrebbe essere un problema di codec, prova con VLC che usa dei codec interni o a installare/reinstallare un pack di codec come klite o CCCP ^^

PS. che player usi?
Dnotomista
Admin
Dnotomista

MessaggioTitolo: Re: strano ma non si vede..   strano ma non si vede.. Icon_minitimeDom Set 13, 2009 2:49 pm

Di norma( e credo che continuerò a fare così per un bel po') non uso strane configurazioni\codec in fase di encoding.
Mi pare curioso che sia un problemna di codec, il film dovrebbe essere ben riproducibile da qualunque lettore(anche scrauso).
Temo(ma magari mi sbaglio) che tu abbia pasticciato qualcosa in fase di download\assemblamento... e che il file sia corrotto.
Prima di passare ad altre soluzioni ci si deve assicurarae che il file sia integro.
Prova a scaricare un qualunque programma per creazione\controllo del CRC(che sarebbe quel codice tra []che metto nei miei file). Ti consiglio RapidCRC.
Apri il file con il programma se il codice che ti da è UGUALE a quello che c'è nel nome del file allora è integro...
altrimenti il file è corrotto.
Facci sapere e poi si vedrà che fare.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: strano ma non si vede..   strano ma non si vede.. Icon_minitime

strano ma non si vede..
Pagina 1 di 1