Dnotomista Trash Fansub
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Dnotomista Trash Fansub

ANATOMIA ...proprio quel minuto tagliamento, che si fa delle membra de' corpi umani da' medici, per veder la compositura interna di essi corpi: e quegli, che esercita cotale arte, e detto NOTOMISTA. Qui per simil. Lat. anatomia dissectio
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
***** 20th Century Boys - Chapter 3: Our Flag ***** Amalfi - Megami no hoshu *****

 

 Junk (2000)

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
boskoz

boskoz



Junk (2000) Empty
MessaggioTitolo: Junk (2000)   Junk (2000) Icon_minitimeMar Set 01, 2009 9:35 pm

JUNK (2000)
-Atsushi Muroga
Giappone

Junk (2000) 31976605.th

Questo horror-zombie giapponese mi era sfuggito,in quanto non ne avevo mai sentio parlare prima...ma l'altro giorno per caso mi sono trovato a leggere qualcosa a riguardo,e indagando in giro per la rete ho scoperto essere una pellicola quasi "cult" per gli amanti degli zombie alla giapponese,per cui me lo sono subito procurato.
E devo dire che dopo averlo visto mi associo anche io ai fan,perchè mi è piaciuto non poco!


La pellicola comincia facendoci vedere un laboratorio in cui uno scenziato stà testando uno strano liquido verde su un cadavere di una donna,spiegando alla sua assistente che dopo innumerevoli tentativi,questa volta il siero per "strappare la vita dalla morte" dovrebbe essere pronto.
Ma ovviamente,come siamo stati abituati fin dagli anni '80 coi vari "Return of the living dead" o magari coi più nuovi "Resident Evil", quando uno scenziato prova a riportare in vita qualcosa...quel "qualcosa" è sempre molto incazzato e fuori controllo ^^
Ed è così infatti che assistiamo alla macellazione del dottore e della sua asistente,con conseguente sbocciare di invasione zombie.

Dopo la prima scena si cambia aria,e il regista ci mostra una "normale" rapina in gioielleria ad opera di quattro ladruncoli, che rubano gioielli per un valore di circa 1 milione di yen.
Dopo essersi dati alla figa,i ladri pensano bene di convertire il loro bottino in denaro,e così con una telefonata al cellulare,uno di loro organizza uno scambio soldi/gioielli con un boss della yakuza,che sapeva essere molto interessato a quelle ricchezze.
Lo scambio avverrà in un luogo scelto dal boss....che opta per una vecchia base militare abbandonata,nascosta e fuori mano,ideale per lo scambio.
...
...
Inutile dire che la base abbandonata scelta per lo scambio non è poi così abbandonata,in quanto non è altro che il laboratorio in cui nella prima scena tutto stava sfuggendo di mano! E così ne capiteranno delle belle ^^

Junk (2000) 97163312.th

Il film è molto particolare in quanto gioca sia con i canoni classici del "genere zombie",proponendoci i più classici "zombie fatti di burro",lenti a muoversi e stupidi (vedi Romero) ma inserendo nel contesto anche qualche tocco strano e particolare (che non vi svelo).
Da segnalare anche un buon intreccio delle trame,e una buona prova recitativa da parte di tutti i personaggi principali.
La ragazza è anche piuttosto carina ^^

Lo splatter e il gore sono assolutamente abbondanti,per cui quelli che come me vanno matti per il sangue e le frattaglie rimarranno soddisfatti.
Parlo quindi di splatter classico,chè è il migliore per gli zombie-movie e non di sangue spray,più tipico invece del trash.

Junk (2000) 32460975.th

Vi lascio infine con il trailer,da vedere assolutamente:


Per me,una piccola perla che sono felice di aver scoperto.
Voto: 8
Torna in alto Andare in basso
Dnotomista
Admin
Dnotomista



Junk (2000) Empty
MessaggioTitolo: Re: Junk (2000)   Junk (2000) Icon_minitimeMar Set 01, 2009 9:46 pm

Sì,sì, bellino. Comunque in italiano c'è anche l'ottima versione dei BBF fansub. Se ci tieni a collezionarlo... prendi anche quella.
Torna in alto Andare in basso
 
Junk (2000)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Versus (2000)
» Tekkoki Mikazuki (2000 - Keita Amemiya)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Dnotomista Trash Fansub :: Trash Movies(Se volete, contribuite pure.)-
Vai verso:  
Statistiche