Dnotomista Trash Fansub
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Dnotomista Trash Fansub

ANATOMIA ...proprio quel minuto tagliamento, che si fa delle membra de' corpi umani da' medici, per veder la compositura interna di essi corpi: e quegli, che esercita cotale arte, e detto NOTOMISTA. Qui per simil. Lat. anatomia dissectio
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
***** 20th Century Boys - Chapter 3: Our Flag ***** Amalfi - Megami no hoshu *****

 

 Tamami: The Baby's Curse

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
パラダ





Tamami: The Baby's Curse Empty
MessaggioTitolo: Tamami: The Baby's Curse   Tamami: The Baby's Curse Icon_minitimeDom Set 20, 2009 3:55 pm

Tamami: The Baby's Curse (Akanbo shôjo)

Tamami: The Baby's Curse F4pbfq

..:::---> Trama <---:::..
Yoko, traumatizzata dalla nascita, è un orfana quindicenne che scopre, un giorno, che i suoi genitori non sono morti, ma sono ancora vivi e vogliono che lei ritorni. Lei torna dalla sua famiglia, e scopre che sua madre è impazzita, la sua governante è un mostro orrendo e che suo padre è un gentile professore di...non si sa precisamente. Ma la cosa che la sconvolge di più è il fatto che in soffitta vive un bambino mutante con artigli e zanne, un killer con mente d'adulto e corpo da bambino. Il problema è che lui non è felice di avere una sorella maggiore...

..:::---> Scheda IMDb <---:::..
http://www.imdb.it/title/tt1188674/

..:::---> Informazioni sul film <---:::..
Regia di Yûdai Yamaguchi
Durata di 100 minuti
Horror - Grottesco
Diretto nel 2008

Fico, eh? L'ho trovato oggi fra i miei Dvd e dopo averlo rivisto l'ho subito pubblicato qui. E' veramente degno, anche più di Dead Girl Walking!
Torna in alto Andare in basso
Dnotomista
Admin
Dnotomista



Tamami: The Baby's Curse Empty
MessaggioTitolo: Re: Tamami: The Baby's Curse   Tamami: The Baby's Curse Icon_minitimeDom Set 20, 2009 8:30 pm

パラダ ha scritto:

Fico, eh? L'ho trovato oggi fra i miei Dvd e dopo averlo rivisto l'ho subito pubblicato qui. E' veramente degno, anche più di Dead Girl Walking![/center][/font]

Ah, vedi?! Io l'ho preso qualche mese fa ma non l'ho ancora guardato...
adesso mi hai fatto venir voglia Tamami: The Baby's Curse 866729
Grazie della scheda! Tamami: The Baby's Curse 828524
Torna in alto Andare in basso
パラダ





Tamami: The Baby's Curse Empty
MessaggioTitolo: Re: Tamami: The Baby's Curse   Tamami: The Baby's Curse Icon_minitimeDom Set 20, 2009 8:55 pm

Dnotomista ha scritto:
パラダ ha scritto:

Fico, eh? L'ho trovato oggi fra i miei Dvd e dopo averlo rivisto l'ho subito pubblicato qui. E' veramente degno, anche più di Dead Girl Walking![/center][/font]

Ah, vedi?! Io l'ho preso qualche mese fa ma non l'ho ancora guardato...
adesso mi hai fatto venir voglia Tamami: The Baby's Curse 866729
Grazie della scheda! Tamami: The Baby's Curse 828524

Guardatelo, non rimarrai deluso! Veramente grottesco secondo me, nonostante l'aria da vero Horror... Comunque di niente!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Tamami: The Baby's Curse Empty
MessaggioTitolo: Re: Tamami: The Baby's Curse   Tamami: The Baby's Curse Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Tamami: The Baby's Curse
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Dnotomista Trash Fansub :: Trash Movies(Se volete, contribuite pure.)-
Vai verso:  
Statistiche