Dnotomista Trash Fansub
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Dnotomista Trash Fansub

ANATOMIA ...proprio quel minuto tagliamento, che si fa delle membra de' corpi umani da' medici, per veder la compositura interna di essi corpi: e quegli, che esercita cotale arte, e detto NOTOMISTA. Qui per simil. Lat. anatomia dissectio
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
***** 20th Century Boys - Chapter 3: Our Flag ***** Amalfi - Megami no hoshu *****

 

 piacere sono KIRA! XD

Andare in basso 
+4
Dnotomista
boskoz
Tristam Strauss
KIRA_SPLATTER
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Lastblade

Lastblade



piacere sono KIRA! XD - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: piacere sono KIRA! XD   piacere sono KIRA! XD - Pagina 2 Icon_minitimeLun Nov 02, 2009 11:08 pm

Intendi l'apostrofo tra un e altro? piacere sono KIRA! XD - Pagina 2 788707 E' vero, me ne sono accorto solo ora! piacere sono KIRA! XD - Pagina 2 843913
Torna in alto Andare in basso
Dnotomista
Admin
Dnotomista



piacere sono KIRA! XD - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: piacere sono KIRA! XD   piacere sono KIRA! XD - Pagina 2 Icon_minitimeLun Nov 02, 2009 11:34 pm

Basta litigare!!! piacere sono KIRA! XD - Pagina 2 425551
Volemose bene! Tutti di corsa ad abbracciare Daragonuzzola! piacere sono KIRA! XD - Pagina 2 354654
Torna in alto Andare in basso
Lastblade

Lastblade



piacere sono KIRA! XD - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: piacere sono KIRA! XD   piacere sono KIRA! XD - Pagina 2 Icon_minitimeLun Nov 02, 2009 11:51 pm

Dnotomista ha scritto:
Basta litigare!!! piacere sono KIRA! XD - Pagina 2 425551
Volemose bene! Tutti di corsa ad abbracciare Daragonuzzola! piacere sono KIRA! XD - Pagina 2 354654

Ci aggiungi i porcelli alla lista delle faccine? piacere sono KIRA! XD - Pagina 2 925215

[SilvioMode]
Ma io non litigo mai, scrivo in un italiano impeccabile, ma sono perseguitato da utenti comunisti che mi accusano ingiustamente di aver scritto degli errori, e il 68 percento degli italiani mi da ragione, è un'attacco gratuito alla libertà e alla democrazia! piacere sono KIRA! XD - Pagina 2 468384
[/SilvioMode]
OK, la smetto di fare il cretino lol!
Torna in alto Andare in basso
Dnotomista
Admin
Dnotomista



piacere sono KIRA! XD - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: piacere sono KIRA! XD   piacere sono KIRA! XD - Pagina 2 Icon_minitimeMar Nov 03, 2009 12:04 am

Guarda "Papi" io, da buon megalomane, ero già pronto a metterli tutti e duecento come per i cipollotti ma....
ho appena scoperto che esiste un limite al numero degli smile piacere sono KIRA! XD - Pagina 2 893977 e
che io ormai l'ho abbondantemente raggiunto piacere sono KIRA! XD - Pagina 2 155614 !
Torna in alto Andare in basso
Lastblade

Lastblade



piacere sono KIRA! XD - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: piacere sono KIRA! XD   piacere sono KIRA! XD - Pagina 2 Icon_minitimeMar Nov 03, 2009 12:15 am

Dnotomista ha scritto:
Guarda "Papi" io, da buon megalomane, ero già pronto a metterli tutti e duecento come per i cipollotti ma....
ho appena scoperto che esiste un limite al numero degli smile piacere sono KIRA! XD - Pagina 2 893977 e
che io ormai l'ho abbondantemente raggiunto piacere sono KIRA! XD - Pagina 2 155614 !

Nuuuuu!!! piacere sono KIRA! XD - Pagina 2 155614 piacere sono KIRA! XD - Pagina 2 155614 piacere sono KIRA! XD - Pagina 2 155614

Peccato piacere sono KIRA! XD - Pagina 2 521170
Torna in alto Andare in basso
boskoz

boskoz



piacere sono KIRA! XD - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: piacere sono KIRA! XD   piacere sono KIRA! XD - Pagina 2 Icon_minitimeMar Nov 03, 2009 1:18 am

Citazione :
OK, la smetto di fare il cretino
BWAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!
ODDDIOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!
AHAHAHAHAHAHAHAHA BUONA QUESTA!!!! piacere sono KIRA! XD - Pagina 2 928558

Ti prego raccontane ancora,questa era fortissima!

E comunque piacere sono KIRA! XD - Pagina 2 788707
Torna in alto Andare in basso
Dragonfair

Dragonfair



piacere sono KIRA! XD - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: piacere sono KIRA! XD   piacere sono KIRA! XD - Pagina 2 Icon_minitimeMar Nov 03, 2009 1:29 am

ooooh come shono bellisshimi i porceeeelliiii!!! piacere sono KIRA! XD - Pagina 2 688141

Ma perchè allora non si fa un'indagine sulle emoticons da eliminare in favore dei maialottiniiii??? piacere sono KIRA! XD - Pagina 2 216153

(vedi, mi hanno anche fatto passare l'acidità...)
Torna in alto Andare in basso
Dnotomista
Admin
Dnotomista



piacere sono KIRA! XD - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: piacere sono KIRA! XD   piacere sono KIRA! XD - Pagina 2 Icon_minitimeMar Nov 03, 2009 1:31 am

piacere sono KIRA! XD - Pagina 2 477563 piacere sono KIRA! XD - Pagina 2 477563 piacere sono KIRA! XD - Pagina 2 477563
Ehm... cioè... Lastolo, IO fossi in te... non gliela farei passare liscia. piacere sono KIRA! XD - Pagina 2 425551 piacere sono KIRA! XD - Pagina 2 425551

@Dragonfair
Sto cercando un modo per agirare il problema.
Torna in alto Andare in basso
boskoz

boskoz



piacere sono KIRA! XD - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: piacere sono KIRA! XD   piacere sono KIRA! XD - Pagina 2 Icon_minitimeMar Nov 03, 2009 3:42 am

Citazione :
Sto cercando un modo per agirare il problema
Ma allora vi impegnate proprio a stimolare il lato nascosto da prof di italiano di dragon!!! lol!
Torna in alto Andare in basso
Dnotomista
Admin
Dnotomista



piacere sono KIRA! XD - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: piacere sono KIRA! XD   piacere sono KIRA! XD - Pagina 2 Icon_minitimeMar Nov 03, 2009 12:59 pm

piacere sono KIRA! XD - Pagina 2 87742 già ai proprio raggione! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Dragonfair

Dragonfair



piacere sono KIRA! XD - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: piacere sono KIRA! XD   piacere sono KIRA! XD - Pagina 2 Icon_minitimeMar Nov 03, 2009 9:01 pm

piacere sono KIRA! XD - Pagina 2 376926 piacere sono KIRA! XD - Pagina 2 376926 piacere sono KIRA! XD - Pagina 2 376926 piacere sono KIRA! XD - Pagina 2 376926

Ma mi volete mortaaaaaa?!!?!!?! Quanti infarti mi dovete ancora procurare, delinquenti!!?
Torna in alto Andare in basso
Lastblade

Lastblade



piacere sono KIRA! XD - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: piacere sono KIRA! XD   piacere sono KIRA! XD - Pagina 2 Icon_minitimeMar Nov 03, 2009 10:19 pm

boskoz ha scritto:
Citazione :
OK, la smetto di fare il cretino
BWAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!
ODDDIOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!
AHAHAHAHAHAHAHAHA BUONA QUESTA!!!! piacere sono KIRA! XD - Pagina 2 928558

Ti prego raccontane ancora,questa era fortissima!

E comunque piacere sono KIRA! XD - Pagina 2 788707
piacere sono KIRA! XD - Pagina 2 866729




Comunque quoto Dragonfair, se non trovi come aggirare la cosa, forse si potrebbe togliere alcuni dei cipollotti che non usiamo mai :P

Chi ha mai usato questi? lol!
piacere sono KIRA! XD - Pagina 2 747485 piacere sono KIRA! XD - Pagina 2 763296 piacere sono KIRA! XD - Pagina 2 211299
piacere sono KIRA! XD - Pagina 2 586752 piacere sono KIRA! XD - Pagina 2 44566 piacere sono KIRA! XD - Pagina 2 787272 piacere sono KIRA! XD - Pagina 2 463918
piacere sono KIRA! XD - Pagina 2 224653 piacere sono KIRA! XD - Pagina 2 924418 piacere sono KIRA! XD - Pagina 2 795653 piacere sono KIRA! XD - Pagina 2 244348
Questi sono "doppi", si potrebbe togliere quello con il sangue nero (Che sembra stia vomitando petrolio lol! )
piacere sono KIRA! XD - Pagina 2 45217 piacere sono KIRA! XD - Pagina 2 29783
Torna in alto Andare in basso
boskoz

boskoz



piacere sono KIRA! XD - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: piacere sono KIRA! XD   piacere sono KIRA! XD - Pagina 2 Icon_minitimeMar Nov 03, 2009 11:09 pm

Parlando di doppi, anche questo piacere sono KIRA! XD - Pagina 2 441632 piacere sono KIRA! XD - Pagina 2 768577
Cambia solo qualche millilitro di sputacchio,non credo sia così fondamentale ^^

Concordo con tutto quello detto dal buon Lastolo comunque, la facciozze mostrate da lui in effetti sono abbastanza poco usate.

Ma tanto il mio preferito resta sempre il picccccollloooo porcellinooooo!!!! pig pig pig pig pig
Torna in alto Andare in basso
Lastblade

Lastblade



piacere sono KIRA! XD - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: piacere sono KIRA! XD   piacere sono KIRA! XD - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 04, 2009 1:00 am

Vero, anche lo sputacchione è doppio ^^

boskoz ha scritto:

Ma tanto il mio preferito resta sempre il picccccollloooo porcellinooooo!!!! pig pig pig pig pig
Concordo, il porcellino rulleggia! pig
Ma anche il sempreverde scaccolatore è un must! piacere sono KIRA! XD - Pagina 2 788707
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





piacere sono KIRA! XD - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: piacere sono KIRA! XD   piacere sono KIRA! XD - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
piacere sono KIRA! XD
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Dnotomista Trash Fansub :: Presentavi(ma anche no)-
Vai verso:  
Statistiche