Dnotomista Trash Fansub
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Dnotomista Trash Fansub

ANATOMIA ...proprio quel minuto tagliamento, che si fa delle membra de' corpi umani da' medici, per veder la compositura interna di essi corpi: e quegli, che esercita cotale arte, e detto NOTOMISTA. Qui per simil. Lat. anatomia dissectio
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
***** 20th Century Boys - Chapter 3: Our Flag ***** Amalfi - Megami no hoshu *****

 

 Ciao a tutti ^^

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
kabuto 78





Ciao a tutti ^^ Empty
MessaggioTitolo: Ciao a tutti ^^   Ciao a tutti ^^ Icon_minitimeMer Nov 04, 2009 11:59 pm

Buona sera a tutti mi chiamo Kabuto 78 , mi sono appena iscritto dopoaver visto le vostre " produzioni " sopratutto Kamen Rider Kabuto .
Piacere di essere qui con voi Ciao a tutti ^^ 698503
Torna in alto Andare in basso
Lastblade

Lastblade



Ciao a tutti ^^ Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti ^^   Ciao a tutti ^^ Icon_minitimeGio Nov 05, 2009 2:16 am

Benvenuto! Ciao a tutti ^^ 686849
Torna in alto Andare in basso
boskoz

boskoz



Ciao a tutti ^^ Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti ^^   Ciao a tutti ^^ Icon_minitimeGio Nov 05, 2009 5:19 am

Citazione :
mi sono appena iscritto dopo aver visto le vostre " produzioni "
Taaaaana-nanananananananana-nanananananana-nananananananaaaaa na na na, ta na-na naaaaa na na na na....
(tipo maurizio costanzo show insomma)...
Benvenuti alla centoquarantottesima puntata di "Dnotomista è uno solo non è un gruppo!"
Ospiti di oggi:
kabuto 78,un giovane buono e simpatico ma che ha commesso uno scambio di persona molto grave;
Lastblade,uno spammer Veterano,di solito molto attento,ma che stavolta nonostante sia stato il primo a vedere kabuto si è scordato di avvertirlo del terribile errore;
Boskoz,il pacato conduttore;
Dnotomista,la parte lesa;

E un saluto al nostro pubblico in sala,composto da spammer vari ma nessuno di loro è un fansubber!

Ciao a tutti ^^ 843913
Ok stavolta per far notare il "tipico" errore me la sono presa un po comoda! lol!
Meglio se vado a nanna...... Ciao a tutti ^^ 542518

Ovviamente un benvenuto flashante a kabuto!!!! Ciao a tutti ^^ 928558
Torna in alto Andare in basso
Dnotomista
Admin
Dnotomista



Ciao a tutti ^^ Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti ^^   Ciao a tutti ^^ Icon_minitimeGio Nov 05, 2009 5:14 pm

Benvenuto!
Se non hai capito che voleva dirti il buon Boskoz Ciao a tutti ^^ 81844 con il suo papiro lol! lol! lol! ...
Beh, a differenza della quasi totalità dei fansubber italiani...
io non sono un gruppo, faccio tutto da solo. Ciao a tutti ^^ 788707
Torna in alto Andare in basso
Lastblade

Lastblade



Ciao a tutti ^^ Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti ^^   Ciao a tutti ^^ Icon_minitimeGio Nov 05, 2009 9:10 pm

boskoz ha scritto:

Lastblade,uno spammer Veterano,di solito molto attento,ma che stavolta nonostante sia stato il primo a vedere kabuto si è scordato di avvertirlo del terribile errore;
A dire il vero l'avevo notato, o nostro esimio conduttore, ma ero indeciso se farlo visto che nel messaggio di presentazione ha citato chiaramente la serie "Kamen Rider Kabuto", subbata in collaborazione con i bakamitai, e ho pensato che si riferisse anche a loro Ciao a tutti ^^ 788707 (E nonostante la mia proverbiale pigrizia ero andato anche a controllare Ciao a tutti ^^ 402121 )
La prossima volta cercherò di non fare questo grave errore di valutazione Ciao a tutti ^^ 424907



PS. Nuooooo! Il maurizio costanzo show, nuoooooo! Ciao a tutti ^^ Jean_claude_nuoooooo


PPS. lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
paulus35

paulus35



Ciao a tutti ^^ Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti ^^   Ciao a tutti ^^ Icon_minitimeSab Nov 07, 2009 4:33 am

Benvenuto^^
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ciao a tutti ^^ Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti ^^   Ciao a tutti ^^ Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ciao a tutti ^^
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Dnotomista Trash Fansub :: Presentavi(ma anche no)-
Vai verso:  
Statistiche