Dnotomista Trash Fansub
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Dnotomista Trash Fansub

ANATOMIA ...proprio quel minuto tagliamento, che si fa delle membra de' corpi umani da' medici, per veder la compositura interna di essi corpi: e quegli, che esercita cotale arte, e detto NOTOMISTA. Qui per simil. Lat. anatomia dissectio
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
***** 20th Century Boys - Chapter 3: Our Flag ***** Amalfi - Megami no hoshu *****

 

 Appello per "The Baron Against The Demons"

Andare in basso 
4 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
boskoz

boskoz



Appello per "The Baron Against The Demons" Empty
MessaggioTitolo: Appello per "The Baron Against The Demons"   Appello per "The Baron Against The Demons" Icon_minitimeGio Dic 03, 2009 12:39 am

Non so perchè stò aprendo questa discussione....forse per un attacco di nostalgia che mi è appena venuto,forse come ultima speranza...
Lasciatemi raccontare: Sono venuto a conoscenza di questo film già un paio d'anni fà,ma non c'è mai stato verso di trovarlo.
Sono 2 annetti ormai che almeno una volta al mese provo a vedere se lo trovo...ma è una causa disperata...e stasera mi è venuto un attacco di nostalgia incredibilie...sembra una delle porcate più assurde che potrei mai vedere! perfino in grado di competere come stile con Pervirella,uno dei miei film preferiti!
Beh,per far star un po male anche voi,eccovi i trailer per farvi capire DI COSA sto parlando:
Mi raccomando,guardateli entrambi!!!



e anche



Apro questa discussione come ultima spiaggia,vi prego,se trovate:
-un torrent
-un link emule
-un link rapidshare/megaupload,ecc
-un sito di streaming
-il film a parti spezzate su youtube o simili
...
Qualsiasi cosa in grado di farmelo vedere,vi prego fatemelo sapere!!!!!!!!! Appello per "The Baron Against The Demons" 468384

Sono davvero 2 anni che lo cerco,non so più cosa fare.... Appello per "The Baron Against The Demons" 963585
Mi rivolgo a voi,colleghi navigatori di internet!
Di sicuro tra di voi c'è qualcuno che conosce qualche sito strano di release che io ignoro...o magari qualcuno che parla lo spagnolo per andarlo a pescare in qualche strano sito di sharing iberico (dato che il film è spagnolo),non so....
Grazie in anticipo per qualunque tipo di ricerca! Sono disperato Appello per "The Baron Against The Demons" 376926

Info: http://www.imdb.com/title/tt1073098/
Torna in alto Andare in basso
Lastblade

Lastblade



Appello per "The Baron Against The Demons" Empty
MessaggioTitolo: Re: Appello per "The Baron Against The Demons"   Appello per "The Baron Against The Demons" Icon_minitimeGio Dic 03, 2009 8:59 pm

Mi ricordo di questa porcata immonda, l'avevi postata nel shoutbox tempo fa! lol!

Purtroppo se non l'hai trovato tu in due anni dubito riuscirò a trovarlo io, ma farò comunque un tentativo Appello per "The Baron Against The Demons" 686849
Torna in alto Andare in basso
boskoz

boskoz



Appello per "The Baron Against The Demons" Empty
MessaggioTitolo: Re: Appello per "The Baron Against The Demons"   Appello per "The Baron Against The Demons" Icon_minitimeSab Dic 05, 2009 5:15 am

Citazione :
Purtroppo se non l'hai trovato tu in due anni dubito riuscirò a trovarlo io, ma farò comunque un tentativo
Lo apprezzo molto,ma è dura!

Ho appena finito di fare un altro paio d'ore di ricerche (eh si...sono malato) ma niente....un mare di jpeg come sempre:
http://www.alliedentertainment.com/screencaps/baron-index.php
e un sacco di siti che ne parlano e basta....niente download...
Stavolta credevo di aver anche trovato un forum (che magari potesse avere link per il download???) ma,incredibile,per iscriverti al sito non basta una mail di conferma,ma devi mandare al webmaster un fax firmato! Appello per "The Baron Against The Demons" 911517
ma che cazz...... lol!
spagnoli pazzi...
A un certo punto ho anche trovato un blog di un italiano,targato 2006,che ha recensito il film,e mi sono detto "siiiiiii un italiano l'ha visto,ora gli mando una mail per farmi dire dove l'ha scaricato/guardato!" ma la recensione era stata fatta a un festival del cinema fantastico del 2006...per cui non l'ha visto "a casa" diciamo,ma proprio proiettato in sala,beato lui, per cui niente da fare...

Sono sempre più depresso Appello per "The Baron Against The Demons" 963585 Appello per "The Baron Against The Demons" 963585 Appello per "The Baron Against The Demons" 963585

Rinnovo il grido di dolore: se qualcuno trova qualcosa,uno streaming,un ologramma,un fantasma,un cavallo che ha visto il film e può raccontarlo,un deltaplano a motore con sopra disegnato il film..... qualsiasi cosa!!!!!!! grazie ancora.
Torna in alto Andare in basso
Lastblade

Lastblade



Appello per "The Baron Against The Demons" Empty
MessaggioTitolo: Re: Appello per "The Baron Against The Demons"   Appello per "The Baron Against The Demons" Icon_minitimeSab Dic 19, 2009 2:43 am

Con il motore di ricerca del muletto ho trovato questo:

Spoiler:
Ha pochissime fonti ma forse è buono ^^
Torna in alto Andare in basso
boskoz

boskoz



Appello per "The Baron Against The Demons" Empty
MessaggioTitolo: Re: Appello per "The Baron Against The Demons"   Appello per "The Baron Against The Demons" Icon_minitimeSab Dic 19, 2009 9:41 pm

Intanto ti dico grazie Lastolo per non esserti dimenticato di me lol!
E dico anche che sarei davvero curioso di tentare il download di quel file,ma.... ignoro completamete come diavolo fare ad inserire quell'inidirizzo nel mulo per farlo partire Appello per "The Baron Against The Demons" 911517
Non è che puoi spiegarmi qualcosa? Appello per "The Baron Against The Demons" 932915

Grazie! Appello per "The Baron Against The Demons" 81844
Torna in alto Andare in basso
boskoz

boskoz



Appello per "The Baron Against The Demons" Empty
MessaggioTitolo: Re: Appello per "The Baron Against The Demons"   Appello per "The Baron Against The Demons" Icon_minitimeSab Dic 19, 2009 10:57 pm

Beh,sono andato sul mulo e quello stesso file l'ho trovato anche io,provando a caso su qualche server ^^ Grazie mille per la segnalazione comunque!
Da quando avevo formattato non avevo più reinstallato emule su pc,andavo solo di torrent,per cui era un po che non controllavo il buon vecchio mulo.
Grazie ancora lastolo! (per ora ci sono 3 seed,ci vorrà un sacco,ma l'importante è che sia attivo).

Se hai voglia comunque spiegami lostesso come potevo fare a caricare quel link,sono curioso ^^ Appello per "The Baron Against The Demons" 870484
Torna in alto Andare in basso
Lastblade

Lastblade



Appello per "The Baron Against The Demons" Empty
MessaggioTitolo: Re: Appello per "The Baron Against The Demons"   Appello per "The Baron Against The Demons" Icon_minitimeDom Dic 20, 2009 6:38 pm

Non potrei mai dimenticarmi di te Appello per "The Baron Against The Demons" 279851 lol!


In teoria basterebbe selezionare il testo e fare "copia", il mulo intercetta in automatico dagli appunti i link ed2k.
(Purtroppo non sono riuscito ad inserirlo su una riga sola e così non funziona, andrebbe copiato in un file di testo e rimossi i "torna a capo", quindi riselezionato e ricopiato di nuovo ^^" )

Un altro modo è inserirlo in "Strumenti->Incolla link ed2k..." ^^


Il file ovviamente non sò se è valido, sto provando anch'io a prenderlo ma non ho ancora l'anteprima, speriamo sia quello giusto! pig
Torna in alto Andare in basso
boskoz

boskoz



Appello per "The Baron Against The Demons" Empty
MessaggioTitolo: Re: Appello per "The Baron Against The Demons"   Appello per "The Baron Against The Demons" Icon_minitimeDom Dic 20, 2009 9:29 pm

Citazione :
Il file ovviamente non sò se è valido, sto provando anch'io a prenderlo ma non ho ancora l'anteprima, speriamo sia quello giusto! pig
Io sono fiducioso,dubito che mettano un fake per un film del genere! Chi vorrebbero fregare? giusto me e te! lol!

Comunque l'impresa mi sa di TITANICO....è in download ininterrotto da ieri alle 8,per cui si è fatto tutta stanotte e tutto oggi,24 ore,e sono all'1,6% Appello per "The Baron Against The Demons" 468384
Torna in alto Andare in basso
Lastblade

Lastblade



Appello per "The Baron Against The Demons" Empty
MessaggioTitolo: Re: Appello per "The Baron Against The Demons"   Appello per "The Baron Against The Demons" Icon_minitimeLun Dic 21, 2009 9:41 pm

boskoz ha scritto:

Io sono fiducioso,dubito che mettano un fake per un film del genere! Chi vorrebbero fregare? giusto me e te! lol!
In effetti Appello per "The Baron Against The Demons" 866729

boskoz ha scritto:

Comunque l'impresa mi sa di TITANICO....è in download ininterrotto da ieri alle 8,per cui si è fatto tutta stanotte e tutto oggi,24 ore,e sono all'1,6% Appello per "The Baron Against The Demons" 468384
E ti è andata bene, io sono ancora inchiodato allo 0% Appello per "The Baron Against The Demons" 843913
Torna in alto Andare in basso
Lastblade

Lastblade



Appello per "The Baron Against The Demons" Empty
MessaggioTitolo: Re: Appello per "The Baron Against The Demons"   Appello per "The Baron Against The Demons" Icon_minitimeMer Dic 23, 2009 10:46 pm

Forse l'avrai visto anche te ma in ogni caso lo dico lo stesso:
Finalmente sono arrivato abbastanza avanti per avere l'anteprima, e sì, è proprio lui! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
boskoz

boskoz



Appello per "The Baron Against The Demons" Empty
MessaggioTitolo: Re: Appello per "The Baron Against The Demons"   Appello per "The Baron Against The Demons" Icon_minitimeGio Dic 24, 2009 3:40 pm

Citazione :
Forse l'avrai visto anche te ma in ogni caso lo dico lo stesso:
Finalmente sono arrivato abbastanza avanti per avere l'anteprima, e sì, è proprio lui! lol! lol! lol!
Già! Non vedo l'ora finisca! Appello per "The Baron Against The Demons" 376926
Dopo giorni la lotta continua,sono al 37.7%, mai avuto un film da scaricare più lento di questo,destino crudele! Appello per "The Baron Against The Demons" 468384
Torna in alto Andare in basso
Lastblade

Lastblade



Appello per "The Baron Against The Demons" Empty
MessaggioTitolo: Re: Appello per "The Baron Against The Demons"   Appello per "The Baron Against The Demons" Icon_minitimeGio Dic 24, 2009 5:37 pm

boskoz ha scritto:
Citazione :
Forse l'avrai visto anche te ma in ogni caso lo dico lo stesso:
Finalmente sono arrivato abbastanza avanti per avere l'anteprima, e sì, è proprio lui! lol! lol! lol!
Già! Non vedo l'ora finisca! Appello per "The Baron Against The Demons" 376926
Dopo giorni la lotta continua,sono al 37.7%, mai avuto un film da scaricare più lento di questo,destino crudele! Appello per "The Baron Against The Demons" 468384

Io sono a metà... di quello che hai te Appello per "The Baron Against The Demons" 843913


Daltronde è una rarità, una perla solo per i più intrepidi, se è una lotta noi lotteremo Appello per "The Baron Against The Demons" 424907

...probabilmente sono più le persone che hanno camminato sulla luna che non quelle che hanno visto questo film Appello per "The Baron Against The Demons" 866729
Torna in alto Andare in basso
boskoz

boskoz



Appello per "The Baron Against The Demons" Empty
MessaggioTitolo: Re: Appello per "The Baron Against The Demons"   Appello per "The Baron Against The Demons" Icon_minitimeSab Gen 02, 2010 2:26 am

Problemuzzo Lastolo,son fermo al 93.7% da giorni,con fonti 0/2 che dicono "parti non disponibili"...in pratica sono inchiodato. Spero si connetta qualcuno che lo ha completo prima o poi,oppure inizio ad aver paura che il file completo non ce l'abbia nessuno....e sarebbe stato tempo sprecato.
Sei messo anche tu come me?
Torna in alto Andare in basso
Lastblade

Lastblade



Appello per "The Baron Against The Demons" Empty
MessaggioTitolo: Re: Appello per "The Baron Against The Demons"   Appello per "The Baron Against The Demons" Icon_minitimeSab Gen 02, 2010 7:10 pm

No, io sono fermo al 56% Appello per "The Baron Against The Demons" 928558 (In questi giorni ero in riva al torrente :P ) Ho riavviato il ciuco, e speriamo in bene... Appello per "The Baron Against The Demons" 866913


Comunque l'ultima volta visto completo era a natale, non disperiamo così presto, magari il releaser è solo in vacanza! lol!
Torna in alto Andare in basso
boskoz

boskoz



Appello per "The Baron Against The Demons" Empty
MessaggioTitolo: Re: Appello per "The Baron Against The Demons"   Appello per "The Baron Against The Demons" Icon_minitimeVen Gen 08, 2010 12:16 am

...perdo le speranze,son fisso al 93.7% ancora,son quasi 2 settimane,e la vista completa risale ancora a natale...per me è persa... Appello per "The Baron Against The Demons" 87742
Torna in alto Andare in basso
Guro Sanzo

Guro Sanzo



Appello per "The Baron Against The Demons" Empty
MessaggioTitolo: Re: Appello per "The Baron Against The Demons"   Appello per "The Baron Against The Demons" Icon_minitimeVen Gen 08, 2010 12:51 am

Non so se hai visto qua..
http://www.alliedentertainment.com/screencaps/baron-index.php
Ha un altro titolo, e l'asinello ne é provvisto. E' anche datato 2006, quindi deve essere questo. Il problema é che sarebbe in lingua teutonica...
Torna in alto Andare in basso
boskoz

boskoz



Appello per "The Baron Against The Demons" Empty
MessaggioTitolo: Re: Appello per "The Baron Against The Demons"   Appello per "The Baron Against The Demons" Icon_minitimeVen Gen 08, 2010 5:41 am

Citazione :
Non so se hai visto qua..
Si ok...ma cosa c'era da vedere? Appello per "The Baron Against The Demons" 911517
Il link che hai messo sono solo un mucchio di foto,nessun download utile...

Comunque se ti riferisci al fatto che si chiama anche "Star Troopers" lo sapevo,ma è impossibile da trovare sul mulo,in quanto ovviamente appaiono tutte le versioni possibili immaginabili del quasi omonimo e più famoso "Starship troopers" e relativi seguiti in tutte le lingue del mondo....

Io più che altro mi sarei imbattuto in questo del 2009:
Spoiler:
Ma manco a farlo apposta è in teutonico pure lui.
Torna in alto Andare in basso
Guro Sanzo

Guro Sanzo



Appello per "The Baron Against The Demons" Empty
MessaggioTitolo: Re: Appello per "The Baron Against The Demons"   Appello per "The Baron Against The Demons" Icon_minitimeVen Gen 08, 2010 9:25 pm

Ok, il titolo allora lo sapevi già, ma come ho già scritto sopra, sul ciuchino si trova, a me esce questo. La data é la stessa, deve essere questo film.
<a href="ed2k://|file|Star_Troopers_2006_DVD-Rip_German_XviD_by_PP-Elite_for_power-portal.to.avi|733825024|27179A5FD17100F0DAF3CFDA265C5FDB|/">Star_Troopers_2006_DVD-Rip_German_XviD_by_PP-Elite_for_power-portal.to.avi</a>
Torna in alto Andare in basso
boskoz

boskoz



Appello per "The Baron Against The Demons" Empty
MessaggioTitolo: Re: Appello per "The Baron Against The Demons"   Appello per "The Baron Against The Demons" Icon_minitimeSab Gen 09, 2010 6:10 am

Il problemino è che il film senza sub potrei vederlo al massimo in inglese,come spesso faccio,quindi il file che stavo scaricando andava benissimo (se non si bloccava),ma sinceramente scaricarlo in tedesco senza sottotitoli,è come non averlo.
In quanto non riesco a trovare dei softsub...
Torna in alto Andare in basso
Lastblade

Lastblade



Appello per "The Baron Against The Demons" Empty
MessaggioTitolo: Re: Appello per "The Baron Against The Demons"   Appello per "The Baron Against The Demons" Icon_minitimeMar Gen 12, 2010 11:30 pm

boskoz ha scritto:
...perdo le speranze,son fisso al 93.7% ancora,son quasi 2 settimane,e la vista completa risale ancora a natale...per me è persa... Appello per "The Baron Against The Demons" 87742

Tieni duro Boskolo! Appello per "The Baron Against The Demons" 424907 (Nel frattempo sono arrivato anchio a dove sei tu :P )
Al limite anche così è guardabile, (a parte i punti dove è interrotto ovviamente, in cui il player "salta" al pezzo successivo). Se entro altre due settimane non riappare il completo ti dico come fare ;)
(Non prima perché saresti capace di guardartelo subito così com'è lol! )

boskoz ha scritto:
ma sinceramente scaricarlo in tedesco senza sottotitoli,è come non averlo.
Vuoi dire che basterebbero i sottotitoli in tedesco? Appello per "The Baron Against The Demons" 911517


Citazione d'obbligo:
https://www.youtube.com/watch?v=b6QymD6rqZw
( Minuto 1:40 Appello per "The Baron Against The Demons" 866729 )
Torna in alto Andare in basso
boskoz

boskoz



Appello per "The Baron Against The Demons" Empty
MessaggioTitolo: Re: Appello per "The Baron Against The Demons"   Appello per "The Baron Against The Demons" Icon_minitimeMer Gen 13, 2010 4:40 pm

Citazione :
Citazione d'obbligo Minuto 1:40 Appello per "The Baron Against The Demons" 866729
Grandissimo! Appello per "The Baron Against The Demons" 928558

Citazione :
Al limite anche così è guardabile, (a parte i punti dove è interrotto ovviamente, in cui il player "salta" al pezzo successivo). Se entro altre due settimane non riappare il completo ti dico come fare ;)
(Non prima perché saresti capace di guardartelo subito così com'è
Beh si,sinceramente lo farei! lol!
Comunque ci stò,prolunghiamo pure l'attesa per un'altra,massimo 2 settimane (ormai è un mese che aspetto io) per evitare qualsiasi dubbio e far terminare all'uploader qualunque tipo di mega-vacanza ipotetica.
Ma poi DEVO vederlo! Appello per "The Baron Against The Demons" 911517
Torna in alto Andare in basso
Lastblade

Lastblade



Appello per "The Baron Against The Demons" Empty
MessaggioTitolo: Re: Appello per "The Baron Against The Demons"   Appello per "The Baron Against The Demons" Icon_minitimeMer Gen 13, 2010 10:37 pm

boskoz ha scritto:

Beh si,sinceramente lo farei! lol!
Ormai ti conosco bene! lol!

Citazione :

Comunque ci stò,prolunghiamo pure l'attesa per un'altra,massimo 2 settimane (ormai è un mese che aspetto io) per evitare qualsiasi dubbio e far terminare all'uploader qualunque tipo di mega-vacanza ipotetica.
Ma poi DEVO vederlo! Appello per "The Baron Against The Demons" 911517
OK! Appello per "The Baron Against The Demons" 686849
Torna in alto Andare in basso
boskoz

boskoz



Appello per "The Baron Against The Demons" Empty
MessaggioTitolo: Re: Appello per "The Baron Against The Demons"   Appello per "The Baron Against The Demons" Icon_minitimeMer Gen 20, 2010 3:35 pm

Beh,altri 7 giorni son passati,e mi sarei leggermente rotto...quel maledetto uploader fuggiasco bastardo! Appello per "The Baron Against The Demons" 688667

Prova a dirmi Lastolo come si fa a finalizzare il video,sennò va a finire che lo cancello e basta per farla finita una volta per tutte...
Torna in alto Andare in basso
Lastblade

Lastblade



Appello per "The Baron Against The Demons" Empty
MessaggioTitolo: Re: Appello per "The Baron Against The Demons"   Appello per "The Baron Against The Demons" Icon_minitimeMer Gen 20, 2010 10:35 pm

Alla fine hai ceduto alla tentazione! Appello per "The Baron Against The Demons" 376926


La procedura è questa:
Tasto destro sulla riga del barone contro i demoni --> Informazioni sul file... --> meta dati

Guardi la riga "File temporaneo" e dovresti trovarti una scritta:
"nnn.part" (dove nnn è un numero)

Vai nella cartella dei file temporanei, che se non sai dov'è puoi vedere in:
Opzioni-->cartelle-->file temporanei

A questo punto ti copi il .part in un altro posto e lo rinomini in file ".avi".

Adesso puoi aprilo con il tuo player (meglio VLC in questi casi ;))

Buona trashosa visione! lol!
Torna in alto Andare in basso
boskoz

boskoz



Appello per "The Baron Against The Demons" Empty
MessaggioTitolo: Re: Appello per "The Baron Against The Demons"   Appello per "The Baron Against The Demons" Icon_minitimeMer Gen 20, 2010 10:55 pm

Citazione :
Alla fine hai ceduto alla tentazione!
Eh ma non è colpa mia...semplicemente il file è morto....
forse abbiamo avuto addirittura fortuna ad arrivare fino al 93% Appello per "The Baron Against The Demons" 963585

Citazione :
Buona trashosa visione!
Grazie! Ha funzionato,ho guardato 5 minuti e funziona,credo che domani già lo vedrò,sperando non mi faccia sorprese tipo che si blocchi o chissà cosa! lol!

I 5 minuti che ho visto sono una figata...un misto di modellini ed effettacci artigianali da pelle d'oca! Appello per "The Baron Against The Demons" 965280
Speriamo bene,e speriamo che quel 7% mancante non siano scene di trama o troppo belle per essere perse!

Ps:Siccome nel film dialogano un sacco ed è doppiato abbastanza da culo (ed è impossibile che troverò dei sub.inglesi) probabilmente mi sfuggirà qualcosa...quindi per capire almeno la trama base me la sono cercata,ed è stra-demente:
Alla fine del 21esimo secolo,un'organizzazione religioso-militare (tipo cattolico dato che fanno il segno della croce) dal nome "Exorcio Deus Machine" combatte il male ovunque esso si manifesti.
Il "barone", che è una vera leggenda,è praticamente un generale di quest'organizzazione.
I malvagi sono guidati da Satana in persona,aiutato da Lady Pervertum,e stanno cercando di creare una razza maligna superiore.
Per creare questa nuova progenie demoniaca,Satana e Lady Pervertum devono unire la bestia del Ragnarok....con lo SPERMA (???) del barone!

Muahahahahahahahaha!!!!! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Appello per "The Baron Against The Demons" Empty
MessaggioTitolo: Re: Appello per "The Baron Against The Demons"   Appello per "The Baron Against The Demons" Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Appello per "The Baron Against The Demons"
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Verrà demolito famoso ospedale "infestato" dai fantasmi
» Scelgo l'opzione "ma anche no"
» Ciao "T"rashisti con la T maiuscola!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Dnotomista Trash Fansub :: Off Topic-
Vai verso:  
Statistiche