Dnotomista Trash Fansub
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Dnotomista Trash Fansub

ANATOMIA ...proprio quel minuto tagliamento, che si fa delle membra de' corpi umani da' medici, per veder la compositura interna di essi corpi: e quegli, che esercita cotale arte, e detto NOTOMISTA. Qui per simil. Lat. anatomia dissectio
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
***** 20th Century Boys - Chapter 3: Our Flag ***** Amalfi - Megami no hoshu *****

 

 Gioco: Melty Blood Act Cadenza Ver.B

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
boskoz

boskoz



Gioco: Melty Blood Act Cadenza Ver.B Empty
MessaggioTitolo: Gioco: Melty Blood Act Cadenza Ver.B   Gioco: Melty Blood Act Cadenza Ver.B Icon_minitimeMar Feb 09, 2010 1:15 am

Melty Blood Act Cadenza Ver.B

Gioco: Melty Blood Act Cadenza Ver.B 92249431

Sono sempre alla ricerca di picchiaduro per Pc (la piattaforma in assoluto meno sfruttata per questo tipo di giochi) e quando ne trovo uno carino faccio i salti di gioia! Come tempo fa avevo postato "Vanguard princess" sempre qui in off topic,oggi vi parlo di Melty Blood Act Cadenza Ver.B che da bravi giappofili vi consiglio di provare assolutamente.

E' semplicemente una figata,c'è poco altro da dire!
I giochi "Melty Blood" di combattimento sono tratti da una visual novel credo in stile vampiresco (non lo so perchè non l'ho letta) e ha goduto di moltissime uscite videoludiche,dal 2002 al 2009 ne sono usciti davvero tanti (potete informarvi se volete alla pagina di wikipedia: http://en.wikipedia.org/wiki/Melty_Blood#Act_Cadenza_Ver._B ) e l'ultimo per Pc è questo che vi propongo.

Potete scaricarlo qui,divertitevi:
Spoiler:
E' velocissimo ma incredibilmente facile da apprendere! ci sono tante modalità, arcade,survival,lotta 2vs2,tag team,versus,opzioni di salvataggio dei replay,davvero completissimo....poi ben 22 peronaggi ognuno con il suo stile diverso e decine di mosse (e poi diciamocelo...su 22 omini ci saranno si e no 4 maschi lol! )
Vampirelle mmmm.............

Un video di esempio,ne trovate CENTINAIA sul tubo:

La lotta nel video è a senso unico...trovate match molto più fighi in giro ma il mio obiettivo era mostrare la velocità di gioco e la bellezza della grafica.

Io ci gioco da giorni,stupendo davvero! Sia sotto l'aspetto puro del picchiaduro (io ne ho giocati tanti,e questo è notevolissimo) sia perchè per Pc proprio non ne esistono....una perla da avere.
Torna in alto Andare in basso
Lastblade

Lastblade



Gioco: Melty Blood Act Cadenza Ver.B Empty
MessaggioTitolo: Re: Gioco: Melty Blood Act Cadenza Ver.B   Gioco: Melty Blood Act Cadenza Ver.B Icon_minitimeMar Feb 09, 2010 1:27 am

boskoz ha scritto:
....poi ben 22 peronaggi ognuno con il suo stile diverso e decine di mosse (e poi diciamocelo...su 22 omini ci saranno si e no 4 maschi lol! )
Vampirelle mmmm.............

In effetti è uno dei particolari che apprezzo maggiormente nei picchia-picchia! Gioco: Melty Blood Act Cadenza Ver.B 477563
Quasi quasi quando libererò un po' di spazio su disco lo provo :P Grazie per la segnalazione Boskolo! Gioco: Melty Blood Act Cadenza Ver.B 615173

Prima però devo provare "Vanguard princess" pig pig pig
Torna in alto Andare in basso
boskoz

boskoz



Gioco: Melty Blood Act Cadenza Ver.B Empty
MessaggioTitolo: Re: Gioco: Melty Blood Act Cadenza Ver.B   Gioco: Melty Blood Act Cadenza Ver.B Icon_minitimeMar Feb 09, 2010 1:34 am

Citazione :
Quasi quasi quando libererò un po' di spazio su disco lo provo :P Grazie per la segnalazione Boskolo!

Prima però devo provare "Vanguard princess

Fallo fallo lastolo lol!

Comunque un po per la varietà delle modalità (in vanguard princess hai solo arcade) e anche per il numero dei personaggi,io preferisco di più Melty Blood. Comunque parti pure da quello che vuoi Gioco: Melty Blood Act Cadenza Ver.B 686849
Torna in alto Andare in basso
Lastblade

Lastblade



Gioco: Melty Blood Act Cadenza Ver.B Empty
MessaggioTitolo: Re: Gioco: Melty Blood Act Cadenza Ver.B   Gioco: Melty Blood Act Cadenza Ver.B Icon_minitimeMar Feb 09, 2010 2:20 am

A me invece un po' perché "Vanguard princess" sembra più sporcellosa, un po' perché... mmm, ecco, credo che basti solo questo per farmela sembrare più allettante pig lol! pig lol! pig
Torna in alto Andare in basso
Guro Sanzo

Guro Sanzo



Gioco: Melty Blood Act Cadenza Ver.B Empty
MessaggioTitolo: Re: Gioco: Melty Blood Act Cadenza Ver.B   Gioco: Melty Blood Act Cadenza Ver.B Icon_minitimeVen Giu 18, 2010 10:04 pm

Adoro i picchiaduro, mi mancano tanto quelli a scorrimento tipo Night Slashers o il mitico Final Fight Gioco: Melty Blood Act Cadenza Ver.B 468384

Questo ha delle animazioni fantastiche, ma sembra più un "vince chi fa la combo più lunga" o sbaglio?
Torna in alto Andare in basso
boskoz

boskoz



Gioco: Melty Blood Act Cadenza Ver.B Empty
MessaggioTitolo: Re: Gioco: Melty Blood Act Cadenza Ver.B   Gioco: Melty Blood Act Cadenza Ver.B Icon_minitimeVen Giu 18, 2010 11:26 pm

Citazione :
Questo ha delle animazioni fantastiche, ma sembra più un "vince chi fa la combo più lunga" o sbaglio?
si sbagli,non è mortal kombat.
Sono tutte piccole combo,mai troppo lunghe,e poi a differenza di altri giochi sono molto facili da realizzare,così le ha a disposizione sia il computer che un giocatore medio/scarso occasionale.
Roba che invece se prendi in mano tekken e non ci sai giocare vai avanti di calcio...pugno...calcio...
invece Melty Blood ha una curva d'apprendimento molto molto veloce.
Torna in alto Andare in basso
Guro Sanzo

Guro Sanzo



Gioco: Melty Blood Act Cadenza Ver.B Empty
MessaggioTitolo: Re: Gioco: Melty Blood Act Cadenza Ver.B   Gioco: Melty Blood Act Cadenza Ver.B Icon_minitimeSab Giu 19, 2010 5:51 pm

Ho capito, questo già mi rassicura, grazie.
Un'altra cosa: il link é più di un giga: presumo sia il file .iso da usare pi con nero, ma le altre due cartelle zippate cosa sono?
Posso comunque giocarci anche se ho windows XP?
Torna in alto Andare in basso
boskoz

boskoz



Gioco: Melty Blood Act Cadenza Ver.B Empty
MessaggioTitolo: Re: Gioco: Melty Blood Act Cadenza Ver.B   Gioco: Melty Blood Act Cadenza Ver.B Icon_minitimeDom Giu 20, 2010 3:41 am

Citazione :
Un'altra cosa: il link é più di un giga: presumo sia il file .iso da usare pi con nero, ma le altre due cartelle zippate cosa sono?
Posso comunque giocarci anche se ho windows XP?
Si,io ho XP e ci gioco.

Il file grosso è la iso,esatto (c'è scritto comunque),e la puoi montare (nero,magicdisc,alcohol...) o diszippare.
Le due zip sono...la soundtrack!
Gioco: Melty Blood Act Cadenza Ver.B 615173
Torna in alto Andare in basso
Guro Sanzo

Guro Sanzo



Gioco: Melty Blood Act Cadenza Ver.B Empty
MessaggioTitolo: Re: Gioco: Melty Blood Act Cadenza Ver.B   Gioco: Melty Blood Act Cadenza Ver.B Icon_minitimeDom Giu 20, 2010 5:02 pm

Ho un problema: della Iso neanche l'ombra, le soundtrack le ho lasciate perdere, ma appena unzippato il file del gioco, ho davanti questo:

Gioco: Melty Blood Act Cadenza Ver.B 896_imaggggine

Ho provato col setup (quello con la faccia della bambina), ma a fine installazione, avviando il gioco mi dà un messaggio di errore che blocca il tutto. Ho cercato su diversi forum e sembra che quello sia un messaggio che esce quando si usa una copia pirata di Melty Blood, una sorta di protezione per incentivare a usare il gioco originale.
Fantastico...tu come hai fatto a giocarci?
Torna in alto Andare in basso
Guro Sanzo

Guro Sanzo



Gioco: Melty Blood Act Cadenza Ver.B Empty
MessaggioTitolo: Re: Gioco: Melty Blood Act Cadenza Ver.B   Gioco: Melty Blood Act Cadenza Ver.B Icon_minitimeSab Giu 26, 2010 2:48 am

Altrove é uguale, stessi link, stesso blocco. Per fortuna oggi mi é arrivato Yakuza 3, ho finito di vivere. Addio lavoro, addio amici. Gioco: Melty Blood Act Cadenza Ver.B 468384
Torna in alto Andare in basso
boskoz

boskoz



Gioco: Melty Blood Act Cadenza Ver.B Empty
MessaggioTitolo: Re: Gioco: Melty Blood Act Cadenza Ver.B   Gioco: Melty Blood Act Cadenza Ver.B Icon_minitimeSab Giu 26, 2010 4:11 am

Allora,il setup però funziona e il gioco te lo installa correttamente esatto? Bene.
Ora lascia perdere le iso e i setup.

Ora il gioco,se hai tenuto la cartella di default, si trova installato in
C:\Programmi\EcoleSoftware\MBACWIN
esatto?

L'eseguibile che fà partire il gioco,in quella cartella,è quello con la faccia della bambina chiamato mbacPC
Fallo partire,ti si presenta una schermata di configurazione tasti (che potrebbe avere anche caratteri illegibili) premi OK.
E il gioco dovrebbe andare.

Se invece ti da un'errore,il gioco allora semplicemente (come ogni gioco pirata al mondo) è da craccare.
Io non ricordo di averlo fatto ma è passato tanto tempo da quando l'ho installato,e da allora non l'ho mai reinstallato.

Per vedere se l'eseguibile che fai partire tu di nome mbacPC è lo stesso che ho io (per cui non è una crack) vediamo se ha lo stesso peso del tuo: il mio pesa 692 kb.
Se sono di peso diverso bene! significa che il mio lo avevo craccato,per cui ti passo il mio eseguibile...in caso contrario fammi sapere.
Torna in alto Andare in basso
Guro Sanzo

Guro Sanzo



Gioco: Melty Blood Act Cadenza Ver.B Empty
MessaggioTitolo: Re: Gioco: Melty Blood Act Cadenza Ver.B   Gioco: Melty Blood Act Cadenza Ver.B Icon_minitimeSab Giu 26, 2010 5:20 am

Citazione :
Per vedere se l'eseguibile che fai partire tu di nome mbacPC è lo stesso che ho io (per cui non è una crack) vediamo se ha lo stesso peso del tuo: il mio pesa 692 kb.
Dovrei reinstallarlo..purtroppo non ho ancora un hd esterno e le cose o le uso in fretta o mi tocca trascinarle su pennetta. Lo scarico di nuovo e stavolta lo metto sulla bilancia, ti farò sapere Gioco: Melty Blood Act Cadenza Ver.B 216153
Torna in alto Andare in basso
boskoz

boskoz



Gioco: Melty Blood Act Cadenza Ver.B Empty
MessaggioTitolo: Re: Gioco: Melty Blood Act Cadenza Ver.B   Gioco: Melty Blood Act Cadenza Ver.B Icon_minitimeSab Giu 26, 2010 3:14 pm

Citazione :
Lo scarico di nuovo e stavolta...
Cioè,lo hai scaricato,installato,non andava.....e hai buttato via tutto? Gioco: Melty Blood Act Cadenza Ver.B 754986

Aspettare un attimo no?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Gioco: Melty Blood Act Cadenza Ver.B Empty
MessaggioTitolo: Re: Gioco: Melty Blood Act Cadenza Ver.B   Gioco: Melty Blood Act Cadenza Ver.B Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Gioco: Melty Blood Act Cadenza Ver.B
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Blood (2009)
» Naked Blood
» Blood: The last vampire (2009)
» Film misterioso(Moon over tao)(Grazie a Boskoz che ci ha rovinato subito il gioco XD)
» Blood\Sampei\Goemon\yattaman\Kamui(prossimi adattamenti di Anime\Manga)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Dnotomista Trash Fansub :: Off Topic-
Vai verso:  
Statistiche