Dnotomista Trash Fansub
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Dnotomista Trash Fansub

ANATOMIA ...proprio quel minuto tagliamento, che si fa delle membra de' corpi umani da' medici, per veder la compositura interna di essi corpi: e quegli, che esercita cotale arte, e detto NOTOMISTA. Qui per simil. Lat. anatomia dissectio
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
***** 20th Century Boys - Chapter 3: Our Flag ***** Amalfi - Megami no hoshu *****

 

 Ohayogozaimasu!!! Mangaman Oyaji è tra di voi!!!!!!!!!

Andare in basso 
+2
-brisc-
mangaman_oyaji
6 partecipanti
AutoreMessaggio
mangaman_oyaji

mangaman_oyaji



Ohayogozaimasu!!! Mangaman Oyaji è tra di voi!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Ohayogozaimasu!!! Mangaman Oyaji è tra di voi!!!!!!!!!   Ohayogozaimasu!!! Mangaman Oyaji è tra di voi!!!!!!!!! Icon_minitimeVen Mar 26, 2010 12:09 pm

Salve a tutti

sono Mangaman Oyaji e mi presento:

ho scoperto questo fantastico forum grazie a -brisc- e da ora in poi farò parte di questa grande famiglia di matti.

Parlo e leggo la lingua giapponese (e studio da autodidatta il coreano...) quindi sicuramente vi potrei dare una mano e poi adoro tutto questo

A presto
ciao
vostro MMO
Torna in alto Andare in basso
-brisc-

-brisc-



Ohayogozaimasu!!! Mangaman Oyaji è tra di voi!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ohayogozaimasu!!! Mangaman Oyaji è tra di voi!!!!!!!!!   Ohayogozaimasu!!! Mangaman Oyaji è tra di voi!!!!!!!!! Icon_minitimeVen Mar 26, 2010 12:12 pm

Ohayogozaimasu!!! Mangaman Oyaji è tra di voi!!!!!!!!! 843913 scusate... è colpa mia....
Torna in alto Andare in basso
Dnotomista
Admin
Dnotomista



Ohayogozaimasu!!! Mangaman Oyaji è tra di voi!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ohayogozaimasu!!! Mangaman Oyaji è tra di voi!!!!!!!!!   Ohayogozaimasu!!! Mangaman Oyaji è tra di voi!!!!!!!!! Icon_minitimeSab Mar 27, 2010 1:59 am

-brisc- ha scritto:
Ohayogozaimasu!!! Mangaman Oyaji è tra di voi!!!!!!!!! 843913 scusate... è colpa mia....

Ok! Allora dopo ti punisco Ohayogozaimasu!!! Mangaman Oyaji è tra di voi!!!!!!!!! 8412 !!!

E per il caro Mangaman...
Benvenutissimo!!! Ohayogozaimasu!!! Mangaman Oyaji è tra di voi!!!!!!!!! 273634 Sei fortunato (beh, più o meno...),
io sono tornato da pochi giorni dopo una lunga assenza.
Spero che i miei lavori ti piacciano anche se a quanto ho capito
tu puoi guardarteli anche senza sub.
Nel frattempo visto che sei così gentile...
io ne approfitto subitissimo Ohayogozaimasu!!! Mangaman Oyaji è tra di voi!!!!!!!!! 843913
Ohayogozaimasu!!! Mangaman Oyaji è tra di voi!!!!!!!!! 00144337
Ohayogozaimasu!!! Mangaman Oyaji è tra di voi!!!!!!!!! 00128088

Della prima capisco una parola sì e dodici no Ohayogozaimasu!!! Mangaman Oyaji è tra di voi!!!!!!!!! 31881
La seconda potrebbe essere:
Laboratorio di ricera del Dottor Iwamatsu
ma mi manca qualcosa...
Help! lol!
Torna in alto Andare in basso
boskoz

boskoz



Ohayogozaimasu!!! Mangaman Oyaji è tra di voi!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ohayogozaimasu!!! Mangaman Oyaji è tra di voi!!!!!!!!!   Ohayogozaimasu!!! Mangaman Oyaji è tra di voi!!!!!!!!! Icon_minitimeSab Mar 27, 2010 5:18 am

Benvenuto! Ohayogozaimasu!!! Mangaman Oyaji è tra di voi!!!!!!!!! 273634
Torna in alto Andare in basso
paulus35

paulus35



Ohayogozaimasu!!! Mangaman Oyaji è tra di voi!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ohayogozaimasu!!! Mangaman Oyaji è tra di voi!!!!!!!!!   Ohayogozaimasu!!! Mangaman Oyaji è tra di voi!!!!!!!!! Icon_minitimeSab Mar 27, 2010 8:46 pm

Benvenuto!^^
Torna in alto Andare in basso
SPaRTa88

SPaRTa88



Ohayogozaimasu!!! Mangaman Oyaji è tra di voi!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ohayogozaimasu!!! Mangaman Oyaji è tra di voi!!!!!!!!!   Ohayogozaimasu!!! Mangaman Oyaji è tra di voi!!!!!!!!! Icon_minitimeSab Mar 27, 2010 10:35 pm

Benvenuto!

Wow, parli giapponese *_*
Torna in alto Andare in basso
mangaman_oyaji

mangaman_oyaji



Ohayogozaimasu!!! Mangaman Oyaji è tra di voi!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ohayogozaimasu!!! Mangaman Oyaji è tra di voi!!!!!!!!!   Ohayogozaimasu!!! Mangaman Oyaji è tra di voi!!!!!!!!! Icon_minitimeGio Apr 01, 2010 6:14 pm

Dnotomista non farlo mai più! Ohayogozaimasu!!! Mangaman Oyaji è tra di voi!!!!!!!!! 108800

...ero arrugginitissimo... ho dovuto riprendere in mano il mio vecchio dizionario SHOGAKUKAN

allora:

la prima dice:

"ATTENZIONE
da qui in poi coloro i quali entreranno senza il permesso saranno fucilati arbitrariamente"

la seconda dice:

letteralmente è "IWAMATSU IRYOU KENKYUUJOU" cioè "Studio di ricerca medica Iwamatsu"

a presto Ohayogozaimasu!!! Mangaman Oyaji è tra di voi!!!!!!!!! 237961
Torna in alto Andare in basso
Dnotomista
Admin
Dnotomista



Ohayogozaimasu!!! Mangaman Oyaji è tra di voi!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ohayogozaimasu!!! Mangaman Oyaji è tra di voi!!!!!!!!!   Ohayogozaimasu!!! Mangaman Oyaji è tra di voi!!!!!!!!! Icon_minitimeVen Apr 02, 2010 9:47 pm

Grazie mille Mangaman... nel frattempo avevo risolto ma un'ulteriore conferma è sempre graditissima Ohayogozaimasu!!! Mangaman Oyaji è tra di voi!!!!!!!!! 965280 .
Citazione :
Dnotomista non farlo mai più!

...ero arrugginitissimo... ho dovuto riprendere in mano il mio vecchio dizionario SHOGAKUKAN

Disgraziato!!! Ohayogozaimasu!!! Mangaman Oyaji è tra di voi!!!!!!!!! 726501 Ma come?! Ohayogozaimasu!!! Mangaman Oyaji è tra di voi!!!!!!!!! 468384
Tu che hai miei occhi, in quanto praticante del nipponico idioma,
sei quasi una creatura ultraterrena.... MI TI VUOI ARRUGGINIRE???
No, no! Non va bene! Ohayogozaimasu!!! Mangaman Oyaji è tra di voi!!!!!!!!! 81844
Ohayogozaimasu!!! Mangaman Oyaji è tra di voi!!!!!!!!! 744800 Ci penso io di tanto in tanto a tenerti in forma Ohayogozaimasu!!! Mangaman Oyaji è tra di voi!!!!!!!!! 933995 !
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ohayogozaimasu!!! Mangaman Oyaji è tra di voi!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ohayogozaimasu!!! Mangaman Oyaji è tra di voi!!!!!!!!!   Ohayogozaimasu!!! Mangaman Oyaji è tra di voi!!!!!!!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ohayogozaimasu!!! Mangaman Oyaji è tra di voi!!!!!!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Dnotomista Trash Fansub :: Presentavi(ma anche no)-
Vai verso:  
Statistiche