Dnotomista Trash Fansub
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Dnotomista Trash Fansub

ANATOMIA ...proprio quel minuto tagliamento, che si fa delle membra de' corpi umani da' medici, per veder la compositura interna di essi corpi: e quegli, che esercita cotale arte, e detto NOTOMISTA. Qui per simil. Lat. anatomia dissectio
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
***** 20th Century Boys - Chapter 3: Our Flag ***** Amalfi - Megami no hoshu *****

 

 Yakuza Weapon

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
boskoz

boskoz



Yakuza Weapon Empty
MessaggioTitolo: Yakuza Weapon   Yakuza Weapon Icon_minitimeLun Mag 31, 2010 1:35 am

Yakuza Weapon
Ennesimo lavoro della Nikkatsu Corporation ,sezione splatterona Sushi Typhoon (quanto AMO questi ragazzi!!!!)
Alla regia Tak Sakaguchi e Yûdai Yamaguchi.
Il cast comprende Sakaguchi and Cay Izumi.
Yoshihiro Nishimura sarà il responsabile degli special effects e make-up.

La "Sushi Typhoon USA" descrive il lavoro come "BATTLES WITHOUT HONOR incontra VERSUS"...

Beh il primo non lo conosco,ma Versus si,e molto bene! E mi basta! lol! Yakuza Weapon 965280

Si stà filmando in questi giorni.
Ad esempio il 29 maggio la tropue stava filmando nei pressi del lago Sagami,specchio d'acqua nelle prefettura di Kanagawa.
Le riprese continuerannno in quella zona fino alla fine del mese,poi si sposteranno.
La vostra domanda sarà: "Boskoz,ma che ce ne frega?" Giusto!
Solo che non ho notizie sulla trama o su qualunque altra cosa,quindi vi stresso un po con inutili dettagli tecnici! lol!

Notizie più importanti si avranno col passare del tempo.

Yakuza Weapon Yakuza_weapon_mb01
Torna in alto Andare in basso
Guro Sanzo

Guro Sanzo



Yakuza Weapon Empty
MessaggioTitolo: Re: Yakuza Weapon   Yakuza Weapon Icon_minitimeLun Mag 31, 2010 2:43 am

Citazione :
La "Sushi Typhoon USA" descrive il lavoro come "BATTLES WITHOUT HONOR incontra VERSUS"
Pensa che invece conosco dei due solo "Battles without honor or humanity".
Come sempre, ogni cosa che viene da questi ragazzi é sempre ben gradita Yakuza Weapon 925215
Torna in alto Andare in basso
Dnotomista
Admin
Dnotomista



Yakuza Weapon Empty
MessaggioTitolo: Re: Yakuza Weapon   Yakuza Weapon Icon_minitimeLun Mag 31, 2010 2:51 pm

Ieri sei stato foriero di tante ottimre notizie Yakuza Weapon 965280 ...
Quasi quasi sto compito te lo cedo completamente a te, che (_,_) hai, e
io sparo film a raffica.
In questi giorni mi sento produttivo ^^'....
Torna in alto Andare in basso
boskoz

boskoz



Yakuza Weapon Empty
MessaggioTitolo: Re: Yakuza Weapon   Yakuza Weapon Icon_minitimeLun Mag 31, 2010 5:29 pm

Citazione :
Ieri sei stato foriero di tante ottimre notizie Yakuza Weapon 965280
Ma graaaaaaazie! Yakuza Weapon 279851

Diciamo che (nonostante non faccia quasi niente lol! ) mi piace pensare di essere quasi una specie di "vice",per cui quando trovo una qualche notizia trashofila il mio primo pensiero è di prenderla e portarla qui,nel covo del trash lol!

Ultimamente mi manca un po Lastolo,che fine ha fatto?

Speriamo venga richiamato in zona dall'odore di tutte queste belle release che stai sfornando in questi giorni! Yakuza Weapon 925215

Citazione :
Pensa che invece conosco dei due solo "Battles without honor or humanity".
What?????????
Yakuza Weapon Wtf
Di subito 4 ave maria e un atto di dolore e fila a vedere il capolavoro di ryuhei kitamura del 2000 che mi ha cambiato la vita!
Credo sia,senza scherzi,uno dei miei film preferiti.
Cosa fai ancora qui? CORRI!

Ps:Lo trovi anche doppiato (incredibilmente) in un buon italiano,e senza censure (unrated).
Torna in alto Andare in basso
Guro Sanzo

Guro Sanzo



Yakuza Weapon Empty
MessaggioTitolo: Re: Yakuza Weapon   Yakuza Weapon Icon_minitimeLun Mag 31, 2010 7:09 pm

Citazione :
Credo sia,senza scherzi,uno dei miei film preferiti.
Cosa fai ancora qui? CORRI!
Ogre god, me lo procuro subito Yakuza Weapon 216153
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Yakuza Weapon Empty
MessaggioTitolo: Re: Yakuza Weapon   Yakuza Weapon Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Yakuza Weapon
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Yakuza Zombie

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Dnotomista Trash Fansub :: Trash Movies(Se volete, contribuite pure.)-
Vai verso:  
Statistiche