Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Dnotomista Trash Fansub
ANATOMIA ...proprio quel minuto tagliamento, che si fa delle membra de' corpi umani da' medici, per veder la compositura interna di essi corpi: e quegli, che esercita cotale arte, e detto NOTOMISTA. Qui per simil. Lat. anatomia dissectio
Silk (Gui si), DVD Rip, DivX, AC3 Chi, Jap, Eng, HardSub, Avi
+3
Guro Sanzo
vaan87
Dnotomista
7 partecipanti
Autore
Messaggio
Dnotomista Admin
Titolo: Silk (Gui si), DVD Rip, DivX, AC3 Chi, Jap, Eng, HardSub, Avi Gio Giu 17, 2010 3:39 pm
Titolo Originale: Gui Si Titolo Internazionale: Silk Regia: Chao-Bin Su Sceneggiatura: Chao-Bin Su Paese: Taiwan Lingua: Cinese, Giapponese, Inglese Uscita: 28 Settembre 2006
CAST Chen Chang ... Tung Yôsuke Eguchi ... Hashimoto Kar Yan Lam ... Wei Barbie Hsu ... Su Bo-lin Chen ... Ren Chun-Ning Chang ... Mei Fang Wan ... Madre di Yao Kuan-Po Chen ... Yao Chi Chin Ma ... Madre di Tung Kevin S. Smith ... James Masane Tsukayama ... Direttore Kouhei Masiba ... Assistente del direttore
Nel XXXX lo scienziato giapponese Ashimoto viene premiato per la sua rivoluzionaria invenzione. Grazie al Menger Sponge, un meccanismo che riesce ad assorbire ogni tipo di energia, si è vicini per la prima volta nella storia a sconfiggere la forza di gravità. Poco dopo l'annuncio, un misterioso incidente sembra infrangere il sogno di Ashimoto. Il progetto viene ufficialmente chiuso. Quello che il pubblico non sa è che in segreto un team composto da ricercatori di Cina, Taiwan e Giappone, con la collaborazione esterna degli Stati Uniti, continua a fare esperimenti. Ma cosa c'entrano in tutto questo il fantasma di un bambino e di sua madre?
Interessante e ben riuscita mega produzione Taiwanese( in collaborazione con il Giappone ) che fonde in modo piuttosto originale horror, fantascienza ed anche una buona dose di melodramma. Curiosa la naturalezza con cui i protagonisti, tutti provenienti da diversi paesi asiatici, alternano Mandarino, Giapponese e in alcuni casi anche l'Inglese.
Ultima modifica di Dnotomista il Dom Giu 27, 2010 2:31 pm - modificato 1 volta.
vaan87
Titolo: Re: Silk (Gui si), DVD Rip, DivX, AC3 Chi, Jap, Eng, HardSub, Avi Sab Giu 26, 2010 4:16 pm
grazie dno ora lo scarico e nn so quando lo vedrò purtroppo cmq finiti gli esami prima dell'inizio di agosto che studierò per gli esami di settembre mi farò una maratona dei tuoi film che se prima li vedevo subito appena usciti adesso riesco a malapena avederne uno ogni due settimane grazie ancora!!
Guro Sanzo
Titolo: Re: Silk (Gui si), DVD Rip, DivX, AC3 Chi, Jap, Eng, HardSub, Avi Sab Giu 26, 2010 11:14 pm
Grazie Dno, scarico subito
Citazione :
ed anche una buona dose di melodramma
Spero non troppa..ma mi incuriosisce troppo il tipo con la faccia a puzzle
Fantazy
Titolo: Re: Silk (Gui si), DVD Rip, DivX, AC3 Chi, Jap, Eng, HardSub, Avi Dom Giu 27, 2010 2:09 am
Grazie mille dno appena posso lo guardo .
Ps. riguardo ai ladri di credits ,da ex subber hai tutta la mia solidarietà, ormai non hanno più vergogna di nulla,chi fa queste cose e solo un povero mentecatto & bimbominchia.
ciao
Kansen
Titolo: Re: Silk (Gui si), DVD Rip, DivX, AC3 Chi, Jap, Eng, HardSub, Avi Lun Giu 28, 2010 6:20 pm
Sembra interessante...thx!
Kompei
Titolo: Grazie! Dom Lug 04, 2010 7:38 pm
Come sempre, sei un grande. Grazie mille!
Saluti.
Ulisse
Titolo: Silk (Gui si), DVD Rip, DivX, AC3 Chi, Jap, Eng, HardSub, Avi Dom Ago 15, 2010 9:33 pm
Grazie molte boss è un film meraviglioso.....senti, potrei inserirlo in streaming nei Forum dove bazzico? Ovviamente scriverò da dove l'ho preso, e se lo metto anche in download metterò i tuoi link Naturalmente non farò nulla sino a che non risponderai.
Kompei, il tuo avatar è troppo bello
Ulisse
Titolo: Re: Silk (Gui si), DVD Rip, DivX, AC3 Chi, Jap, Eng, HardSub, Avi Sab Ago 21, 2010 12:23 am
Accidenti, win-rar mi dice che il terzo file è corrotto T_T
Contenuto sponsorizzato
Titolo: Re: Silk (Gui si), DVD Rip, DivX, AC3 Chi, Jap, Eng, HardSub, Avi
Silk (Gui si), DVD Rip, DivX, AC3 Chi, Jap, Eng, HardSub, Avi