Dnotomista Trash Fansub
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Dnotomista Trash Fansub

ANATOMIA ...proprio quel minuto tagliamento, che si fa delle membra de' corpi umani da' medici, per veder la compositura interna di essi corpi: e quegli, che esercita cotale arte, e detto NOTOMISTA. Qui per simil. Lat. anatomia dissectio
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
***** 20th Century Boys - Chapter 3: Our Flag ***** Amalfi - Megami no hoshu *****

 

 Spot per la Sushi Typhoon da vedere! E un occhio alle prossime uscite

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
boskoz

boskoz



Spot per la Sushi Typhoon da vedere! E un occhio alle prossime uscite Empty
MessaggioTitolo: Spot per la Sushi Typhoon da vedere! E un occhio alle prossime uscite   Spot per la Sushi Typhoon da vedere! E un occhio alle prossime uscite Icon_minitimeMar Lug 27, 2010 1:48 am

La Sushi Typhoon come sapete,divisione trashona della nikkatsu, stà facendo uscire un MARE di roba.
Pausa di perdervi? ci pensano loro! in questo loro spot vedrete un mix di bei video con tanto di titoli delle prossime loro uscite trashone...così non ve ne perderete nemmeno una! lol!

Tanti titoli interessanti,alcune sembrano VERE PERLE!

Guardatelo a questa pagina:

http://twitchfilm.net/news/2010/07/get-your-first-look-at-helldriver-yakuza-weapon-zaborgar-and-cold-fish.php

Cioè ragazzi...io quando vedo immagini di questo genere

Spot per la Sushi Typhoon da vedere! E un occhio alle prossime uscite 88611408

o creazioni così

Spot per la Sushi Typhoon da vedere! E un occhio alle prossime uscite 85072278

ho i cuoricini che mi escono dagli occhi!
Torna in alto Andare in basso
bleed





Spot per la Sushi Typhoon da vedere! E un occhio alle prossime uscite Empty
MessaggioTitolo: Re: Spot per la Sushi Typhoon da vedere! E un occhio alle prossime uscite   Spot per la Sushi Typhoon da vedere! E un occhio alle prossime uscite Icon_minitimeMar Lug 27, 2010 2:42 am

O_O

speriamo escano alla svelta ^^
in piu' c'e' anche l'ultimo di Nishimura :P°°°°
Torna in alto Andare in basso
Guro Sanzo

Guro Sanzo



Spot per la Sushi Typhoon da vedere! E un occhio alle prossime uscite Empty
MessaggioTitolo: Re: Spot per la Sushi Typhoon da vedere! E un occhio alle prossime uscite   Spot per la Sushi Typhoon da vedere! E un occhio alle prossime uscite Icon_minitimeMar Lug 27, 2010 5:05 am

Ho cercato senza impegno e con finto dispiacere di uscire da questo tunnel trashoso che mi ha preso da molti anni a questa parte, ma ora, dopo questo filmato, non c'é proprio via d'uscita..o non ho mai voluto trovarla Spot per la Sushi Typhoon da vedere! E un occhio alle prossime uscite 477563
Riepilogando, Iguchi, Nishimura, Sono e grande capo Takashi Miike, tutti insieme appassionatamente..ma questa é la notiziona dell'anno Spot per la Sushi Typhoon da vedere! E un occhio alle prossime uscite 454212 Spot per la Sushi Typhoon da vedere! E un occhio alle prossime uscite 454212 Spot per la Sushi Typhoon da vedere! E un occhio alle prossime uscite 454212
W Sushi Typhoon! Spot per la Sushi Typhoon da vedere! E un occhio alle prossime uscite 786461
Di Chiba non conosco nulla, ma se si trova lì ci sarà un motivo...la Shiina anche così la trovo sexy, ma quanto sono malato? Spot per la Sushi Typhoon da vedere! E un occhio alle prossime uscite 81844
Torna in alto Andare in basso
Guro Sanzo

Guro Sanzo



Spot per la Sushi Typhoon da vedere! E un occhio alle prossime uscite Empty
MessaggioTitolo: Re: Spot per la Sushi Typhoon da vedere! E un occhio alle prossime uscite   Spot per la Sushi Typhoon da vedere! E un occhio alle prossime uscite Icon_minitimeMer Lug 28, 2010 9:09 am

Ok..delirio passato Spot per la Sushi Typhoon da vedere! E un occhio alle prossime uscite 843913
Nella pagina Facebook di Sushi Typhoon ci sono altre foto e aggiornamenti di tutte le loro produzioni. Qua il link.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Spot per la Sushi Typhoon da vedere! E un occhio alle prossime uscite Empty
MessaggioTitolo: Re: Spot per la Sushi Typhoon da vedere! E un occhio alle prossime uscite   Spot per la Sushi Typhoon da vedere! E un occhio alle prossime uscite Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Spot per la Sushi Typhoon da vedere! E un occhio alle prossime uscite
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» questo è da vedere assolutamente
» Space Battleship Yamato Live Action Movie(Ecco un film che devo assolutamente vedere!!!!)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Dnotomista Trash Fansub :: Off Topic-
Vai verso:  
Statistiche