Dnotomista Trash Fansub
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Dnotomista Trash Fansub

ANATOMIA ...proprio quel minuto tagliamento, che si fa delle membra de' corpi umani da' medici, per veder la compositura interna di essi corpi: e quegli, che esercita cotale arte, e detto NOTOMISTA. Qui per simil. Lat. anatomia dissectio
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
***** 20th Century Boys - Chapter 3: Our Flag ***** Amalfi - Megami no hoshu *****

 

 Ciao x2

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
mrsalento78

mrsalento78



Ciao x2 Empty
MessaggioTitolo: Ciao x2   Ciao x2 Icon_minitimeDom Ago 01, 2010 12:04 am

Ciao a tutti, ho scoperto questo forum casualmente mentre cercavo dei live action giapponesi di cui vado matto da vedere. Mi sono imbattutto in 20th century boys da voi così bene tradotto e sottotitolato. Mi sono innamorato! Mi chiamo mrsalento78 e già dal mio nick capirete la mia provenienza e la mia "veneranda" età. Come tutti voi sono un appassionato di manga e anime e della cultura del Sol Levante in generale. Sicuro di trovarmi bene, vi ringrazio ancora del vostro splendido lavoro. A presto!

Ps Scusate se mi ripeto ma la prima volta non so perchè ho avuto problemi col mio profilo Ciao x2 843913 !
Torna in alto Andare in basso
Dragonfair

Dragonfair



Ciao x2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao x2   Ciao x2 Icon_minitimeMer Ago 04, 2010 10:43 pm

benvenuto sig.salentosettantotto (venerando un par di palle)!
Un unico appunto:

Ciao x2 Dnotom10

... e dovrebbe fare in modo che questa immagine venga postata automaticamente ogni volta che qualcuno apre un topic in questa sezione... Ciao x2 866729
Torna in alto Andare in basso
boskoz

boskoz



Ciao x2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao x2   Ciao x2 Icon_minitimeMer Ago 04, 2010 11:18 pm

IN MODALITA' DEMOTIVATIONAL!!!! Ciao x2 911517

Geniale,sei la mia nuova dea! Ciao x2 965280 lol!
Torna in alto Andare in basso
mrsalento78

mrsalento78



Ciao x2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao x2   Ciao x2 Icon_minitimeGio Ago 05, 2010 12:04 am

Dragonfair ha scritto:
benvenuto sig.salentosettantotto (venerando un par di palle)!
Un unico appunto:

Ciao x2 Dnotom10

... e dovrebbe fare in modo che questa immagine venga postata automaticamente ogni volta che qualcuno apre un topic in questa sezione... Ciao x2 866729

Ops scusa tanto Ciao x2 332305. Comunque colgo l'occasione per ringraziarti e salutarti. E saluto anche tutti gli altri membri di questo forum!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ciao x2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao x2   Ciao x2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ciao x2
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ciao ciao ciao (3 ciao altrimenti non ci sono 10 caratteri)
» Ciao!Ciao!
» ciao
» Ciao
» Ciao Dnomotista!^^

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Dnotomista Trash Fansub :: Presentavi(ma anche no)-
Vai verso:  
Statistiche