Dnotomista Trash Fansub
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Dnotomista Trash Fansub

ANATOMIA ...proprio quel minuto tagliamento, che si fa delle membra de' corpi umani da' medici, per veder la compositura interna di essi corpi: e quegli, che esercita cotale arte, e detto NOTOMISTA. Qui per simil. Lat. anatomia dissectio
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
***** 20th Century Boys - Chapter 3: Our Flag ***** Amalfi - Megami no hoshu *****

 

 salve a tutti

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
akuma





salve a tutti Empty
MessaggioTitolo: salve a tutti   salve a tutti Icon_minitimeVen Ott 24, 2008 8:45 pm

mi sono gia fatto vivo nella shoutbox salve a tutti 866729 cmq bel sitozzo questi generi di film gasano senti oltre a Oneechanbara pensi di subbare il live di guyver?
Torna in alto Andare in basso
SPaRTa88

SPaRTa88



salve a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutti   salve a tutti Icon_minitimeSab Ott 25, 2008 1:11 am

Benvé!
Torna in alto Andare in basso
paulus35

paulus35



salve a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutti   salve a tutti Icon_minitimeLun Ott 27, 2008 1:15 am

SPaRTa88 ha scritto:
Benvé!
nutò!



(mi vergogno di me stesso) salve a tutti 87742
Torna in alto Andare in basso
Dnotomista
Admin
Dnotomista



salve a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutti   salve a tutti Icon_minitimeLun Ott 27, 2008 10:33 pm

akuma ha scritto:
mi sono gia fatto vivo nella shoutbox salve a tutti 866729 cmq bel sitozzo questi generi di film gasano senti oltre a Oneechanbara pensi di subbare il live di guyver?
Intanto, scusa il ritardo e benvenuto salve a tutti 273634
(I)live di Guyver sono due, entrambi sono americani e sono due mezze cagate(ergo io li adoro salve a tutti 688141 salve a tutti 688141 salve a tutti 688141 )
Li dovrebbe subbare il mio amico Whasango degli Horizon Studio. Il link del sito lo trovi nella colonna a destra. Dacci un'occhiata
hanno subbato un bel po' di film.
Se Wasa dovesse cambiare idea, potrei farci un remooooooto pensierino,
ma non credo proprio. I due film si trovano solo in lingua originale e senza sottotitoli. Al mometo sto traducendo dall'inglese(una specie di inglese) un altro film e già sto cominciando a dare i numeri salve a tutti 376926
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





salve a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutti   salve a tutti Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
salve a tutti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Salve a tutti!
» Salve ^^
» Salve a tutti
» Salve a tutti XD
» salve a tutti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Dnotomista Trash Fansub :: Presentavi(ma anche no)-
Vai verso:  
Statistiche