Dnotomista Trash Fansub
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Dnotomista Trash Fansub

ANATOMIA ...proprio quel minuto tagliamento, che si fa delle membra de' corpi umani da' medici, per veder la compositura interna di essi corpi: e quegli, che esercita cotale arte, e detto NOTOMISTA. Qui per simil. Lat. anatomia dissectio
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
***** 20th Century Boys - Chapter 3: Our Flag ***** Amalfi - Megami no hoshu *****

 

 kamen rider the next

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
satansurfer





kamen rider the next Empty
MessaggioTitolo: kamen rider the next   kamen rider the next Icon_minitimeVen Set 04, 2015 12:26 am

ma kamen rider the next non è più attivo come mai lo potreste ripristinare grazie
Torna in alto Andare in basso
Whasango

Whasango



kamen rider the next Empty
MessaggioTitolo: Re: kamen rider the next   kamen rider the next Icon_minitimeMar Lug 14, 2020 5:29 pm

satansurfer ha scritto:
...kamen rider the next non è più attivo come mai lo potreste ripristinare grazie


E capisco che la cosa ti dia fastidio.
Visto che così non puoi rubare questa release re-encodandola e sostiruendo i crediti a tuo favore e con il tuo nome.
Un applauso e un encomio al tuo Leeroy Fansub Production.
Come hai fatto con molte mie sottotitolazioni.
E sicuramente di altri , ma preferisco concentrarmi sulle mie.
Non a caso mi è subito venuto in mente l'amico Dnotomista, possibile altra vititma.

Tra l'altro... un po' di acume... suvvia!
Non "annunciare" titoli sui tuoi forum di riferimento, se poi non puoi rubarli.
Ci fai anche una pessima figura di imperizia.


Ti ho detto che saresti stato il mio passatempo estivo, caro "dio del fansub"... caro Alessando...
Torna in alto Andare in basso
 
kamen rider the next
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Kamen Rider The Next
» Kamen Rider W
» Kamen Rider The First, DVD Rip, DivX, Mp3 Jap, HardSub, Avi
» Kamen Rider Kabuto, DVB, DivX, Mp3 Jap, HardSub, Avi
» Kamen Rider The Next(extended version), DVD Rip, DivX, Mp3 Jap, HardSub, Avi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Dnotomista Trash Fansub :: PROGETTI :: Kamen Rider The Next-
Vai verso:  
Statistiche