Dnotomista Trash Fansub
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Dnotomista Trash Fansub

ANATOMIA ...proprio quel minuto tagliamento, che si fa delle membra de' corpi umani da' medici, per veder la compositura interna di essi corpi: e quegli, che esercita cotale arte, e detto NOTOMISTA. Qui per simil. Lat. anatomia dissectio
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
***** 20th Century Boys - Chapter 3: Our Flag ***** Amalfi - Megami no hoshu *****

 

 Ciao a tutti!

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Spadi84





Ciao a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Ciao a tutti!   Ciao a tutti! Icon_minitimeMer Set 11, 2013 1:24 am

Ciao a tutti,
Il motivo per cui mi sono iscritto su questo forum è per fare i complimenti per il lavoro svolto per i live action di 20th century boys!
È un manga che purtroppo ho scoperto da poco,ed essendo rimasto estasiato ho girato un pò la rete e sono venuto a conoscenza del film,ho scaricato i 3 capitoli da torrent e li ho visti tutti(peccato che nel finale del terzo taglia alla scena sul tetto della scuola...che rabbia!,spero di vedere la fine un giorno!).
Ho visto il nome di chi si è occupato della traduzione(Dnotomista),e anche se magari non è molto,ci tenevo veramente ad esprimere la mia gratitudine e la mia ammirazione x il lavoro svolto...sono anche un pò invidioso(invidia buona eh)del fatto che conosce così bene il giapponese!
Visto che poi è un topic sulle presentazioni parlo un pò d me ;-D :
A parte la passione per 20th century boys e per le altre opere di Urasawa,mi piacciono anche quelle di Takehiko Inoue.
Mi piace disegnare nel tempo libero,personaggi dei manga o anime che più mi piacciono o mi ispirano.
Lavoro in un negozio di telefonia,amo molto la musica tanto che ascolto praticamente di tutto,ma preferisco il rock,infatti il mio gruppo preferito di sempre sono i Queen,x quelli ancora in attività mi piacciono molto:Daft Punk,Coldplay,Jamiroquai,Empire of the sun,etc...e sono appassionato anche di cinema.
Spero di conoscere altre persone con le mie stesse passioni!
Un saluto e di nuovo complimentoni,e davvero GRAZIE a Dnotomista!
Ciao!
Torna in alto Andare in basso
 
Ciao a tutti!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ciao ciao ciao (3 ciao altrimenti non ci sono 10 caratteri)
» Ciao
» Ciao!Ciao!
» Ciao x2
» ciao

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Dnotomista Trash Fansub :: Presentavi(ma anche no)-
Vai verso:  
Statistiche