Dnotomista Trash Fansub

ANATOMIA ...proprio quel minuto tagliamento, che si fa delle membra de' corpi umani da' medici, per veder la compositura interna di essi corpi: e quegli, che esercita cotale arte, e detto NOTOMISTA. Qui per simil. Lat. anatomia dissectio

IndiceIndice  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  Accedi  
***** 20th Century Boys - Chapter 3: Our Flag ***** Amalfi - Megami no hoshu *****

Condividi | 

Ciao a tutti!

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Spadi84

MessaggioTitolo: Ciao a tutti!   Mer Set 11, 2013 1:24 am

Ciao a tutti,
Il motivo per cui mi sono iscritto su questo forum per fare i complimenti per il lavoro svolto per i live action di 20th century boys!
un manga che purtroppo ho scoperto da poco,ed essendo rimasto estasiato ho girato un p la rete e sono venuto a conoscenza del film,ho scaricato i 3 capitoli da torrent e li ho visti tutti(peccato che nel finale del terzo taglia alla scena sul tetto della scuola...che rabbia!,spero di vedere la fine un giorno!).
Ho visto il nome di chi si occupato della traduzione(Dnotomista),e anche se magari non molto,ci tenevo veramente ad esprimere la mia gratitudine e la mia ammirazione x il lavoro svolto...sono anche un p invidioso(invidia buona eh)del fatto che conosce cos bene il giapponese!
Visto che poi un topic sulle presentazioni parlo un p d me ;-D :
A parte la passione per 20th century boys e per le altre opere di Urasawa,mi piacciono anche quelle di Takehiko Inoue.
Mi piace disegnare nel tempo libero,personaggi dei manga o anime che pi mi piacciono o mi ispirano.
Lavoro in un negozio di telefonia,amo molto la musica tanto che ascolto praticamente di tutto,ma preferisco il rock,infatti il mio gruppo preferito di sempre sono i Queen,x quelli ancora in attivit mi piacciono molto:Daft Punk,Coldplay,Jamiroquai,Empire of the sun,etc...e sono appassionato anche di cinema.
Spero di conoscere altre persone con le mie stesse passioni!
Un saluto e di nuovo complimentoni,e davvero GRAZIE a Dnotomista!
Ciao!
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo

Ciao a tutti!
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ciao a tutti!
» ciao a tutti!!
» Ciao a tutti da Resdiano!!
» Ciao a tutti da Alessio
» ciao a tutti da davidone

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Dnotomista Trash Fansub :: Presentavi(ma anche no)-
Vai verso:  
Statistiche