Dnotomista Trash Fansub
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Dnotomista Trash Fansub

ANATOMIA ...proprio quel minuto tagliamento, che si fa delle membra de' corpi umani da' medici, per veder la compositura interna di essi corpi: e quegli, che esercita cotale arte, e detto NOTOMISTA. Qui per simil. Lat. anatomia dissectio
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
***** 20th Century Boys - Chapter 3: Our Flag ***** Amalfi - Megami no hoshu *****

 

 ciauz!!!!!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
ankoumaycry

ankoumaycry



ciauz!!!!! Empty
MessaggioTitolo: ciauz!!!!!   ciauz!!!!! Icon_minitimeMer Ott 29, 2008 7:12 pm

salve a tutti ! nn so come ma mentre navigavo sul web mi son ritrovato sto sito davanti!che dire...e stupendissimoooooooooo! gratz per il vostro lavoro e mi raccomando continuate cosi ciauz!!!!! 925215 ! vi adoro ciauz!!!!! 965280 !l'unico problema e trovare il tempo di vedere tutto sto jap cult nella caserma...menomale che a febbraio finisco sto #$%^ di militare.. ciauz!!!!! 911517 baccioni



p.s. scusate per il mio "marcio"italiano..sono greco e me lo sono scordato un pochetto l'italiano ,l'importante credo e che mi faccio capire..almeno spero ciauz!!!!! 279851
Torna in alto Andare in basso
Dnotomista
Admin
Dnotomista



ciauz!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciauz!!!!!   ciauz!!!!! Icon_minitimeMer Ott 29, 2008 9:15 pm

Benvenuto e complimenti per il tuo italiano (magari conoscessi io il greco come tu conosci l'italiano).
Forza e coraggio, febbraio non è lontano... ciauz!!!!! 87742 ciauz!!!!! 963585
e poi i miei "lavori" sono qui e non li muove nessuno. Quando avrai finito potrai farti una bella scorpacciata pig !
P.S. Lo dico sempre ^^' non sono un GRUPPO,
sono un fansubber solitario ciauz!!!!! 117258
Ciao e se hai problemi, scrivi pure.
Torna in alto Andare in basso
SPaRTa88

SPaRTa88



ciauz!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciauz!!!!!   ciauz!!!!! Icon_minitimeGio Ott 30, 2008 1:55 am

Benvenuto!

E sta tranquillo che ti capiamo perfettamente.
Torna in alto Andare in basso
paulus35

paulus35



ciauz!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciauz!!!!!   ciauz!!!!! Icon_minitimeGio Ott 30, 2008 2:54 am

Benvenuto!
Ci sono italiani che scrivono peggio di te! lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ciauz!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciauz!!!!!   ciauz!!!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ciauz!!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Dnotomista Trash Fansub :: Presentavi(ma anche no)-
Vai verso:  
Statistiche