Dnotomista Trash Fansub
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Dnotomista Trash Fansub

ANATOMIA ...proprio quel minuto tagliamento, che si fa delle membra de' corpi umani da' medici, per veder la compositura interna di essi corpi: e quegli, che esercita cotale arte, e detto NOTOMISTA. Qui per simil. Lat. anatomia dissectio
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
***** 20th Century Boys - Chapter 3: Our Flag ***** Amalfi - Megami no hoshu *****

 

 Real Onigokko

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Dnotomista
Admin
Dnotomista



Real Onigokko Empty
MessaggioTitolo: Real Onigokko   Real Onigokko Icon_minitimeSab Nov 01, 2008 6:01 pm

Il buon OroSaiwa(SSK-TNT) mi segnala questo film, come assolutamente adatto a me Real Onigokko 843913.
Come dargli torto?

Real Onigokko Real_o10

Un ragazzo viene trasportato in una dimensione parallela nella quale tutti quelli che hanno il suo stesso cognome(Saito) vengono perseguitati dal governo...

TRAILEROZZO PROMETTENTE(Almeno a me promette qualcosa^^')


A occhio e croce un possibile capolavoro-porcheria! Io tengo le antenne drizzate...
Real Onigokko 468384
Torna in alto Andare in basso
SPaRTa88

SPaRTa88



Real Onigokko Empty
MessaggioTitolo: Re: Real Onigokko   Real Onigokko Icon_minitimeLun Nov 03, 2008 1:19 am

Mi sembra veramente interessante O_o

Non so quanto sembri una porcata... sembra quasi una cosa seria. E c'è per fino una bella colonna sonora! >_>

Ma è il live action di un manga o di qualcos'altro?
Torna in alto Andare in basso
paulus35

paulus35



Real Onigokko Empty
MessaggioTitolo: Re: Real Onigokko   Real Onigokko Icon_minitimeLun Nov 03, 2008 2:17 am

Sì, probabile procatona di serie A.
Lo aspettiamo! Real Onigokko 279851

lol!
Torna in alto Andare in basso
boskoz

boskoz



Real Onigokko Empty
MessaggioTitolo: Re: Real Onigokko   Real Onigokko Icon_minitimeDom Dic 14, 2008 11:00 pm

E quei cosi sarebbero agenti del governo?
Io non riuscirei a prendere nemmeno una multa,muoio di infarto prima! Real Onigokko 376926
Torna in alto Andare in basso
boskoz

boskoz



Real Onigokko Empty
MessaggioTitolo: Re: Real Onigokko   Real Onigokko Icon_minitimeSab Apr 11, 2009 8:47 pm

Citazione :
A occhio e croce un possibile capolavoro-porcheria! Io tengo le antenne drizzate...

Il vero titolo è The Chasing World,ed eccovi la Raw con softsub inglesi:
http://lets-look.com/index.php?s=173058fcdd9157ae305b79e6c2f191a8&showtopic=21469

La trama l'avete già detta quindi non mi dilungo,resta da scaricare e vedere se è bello...
Real Onigokko 828524
Torna in alto Andare in basso
ilgrandelebowski80

ilgrandelebowski80



Real Onigokko Empty
MessaggioTitolo: Re: Real Onigokko   Real Onigokko Icon_minitimeSab Apr 11, 2009 9:09 pm

Che dire... aspettando Dnò... può essere un buon film da vedere dentro l'uovo Real Onigokko 279851
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Real Onigokko Empty
MessaggioTitolo: Re: Real Onigokko   Real Onigokko Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Real Onigokko
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Dnotomista Trash Fansub :: Trash Movies(Se volete, contribuite pure.)-
Vai verso:  
Statistiche