Dnotomista Trash Fansub
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Dnotomista Trash Fansub

ANATOMIA ...proprio quel minuto tagliamento, che si fa delle membra de' corpi umani da' medici, per veder la compositura interna di essi corpi: e quegli, che esercita cotale arte, e detto NOTOMISTA. Qui per simil. Lat. anatomia dissectio
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
***** 20th Century Boys - Chapter 3: Our Flag ***** Amalfi - Megami no hoshu *****

 

 Detroit Metal City LIVE

Andare in basso 
+7
~ Lau chan_} <3
Kira75
morrisex
Grimmjow
Dragonfair
paulus35
Dnotomista
11 partecipanti
AutoreMessaggio
Dnotomista
Admin
Dnotomista



Detroit Metal City LIVE Empty
MessaggioTitolo: Detroit Metal City LIVE   Detroit Metal City LIVE Icon_minitimeMar Nov 04, 2008 6:04 pm


Detroit Metal City LIVE

Tanto per stuzzicarvi un po'...
Il promo del live action...

Speriamo esca presto Detroit Metal City LIVE 925215
Torna in alto Andare in basso
paulus35

paulus35



Detroit Metal City LIVE Empty
MessaggioTitolo: Re: Detroit Metal City LIVE   Detroit Metal City LIVE Icon_minitimeMer Nov 05, 2008 5:18 am

Lo concupisco!! Detroit Metal City LIVE 237961 Detroit Metal City LIVE 237961 Detroit Metal City LIVE 237961
Torna in alto Andare in basso
Dragonfair

Dragonfair



Detroit Metal City LIVE Empty
MessaggioTitolo: Re: Detroit Metal City LIVE   Detroit Metal City LIVE Icon_minitimeGio Nov 27, 2008 3:07 pm

Già dopo la prima puntata dell'anime me ne sono follemente innamorata (senza contare che la musica non è per niente male!!)

Tant'è che a Lucca Comics mi sono fatta tutti gli stands possibili finchè non ho trovato il portachiavi di Negishi-kun che gli si gira la faccia e diventa Krauzer II. Mitico... Detroit Metal City LIVE 688141

Non vedo l'ora che esca... Detroit Metal City LIVE 925215
Torna in alto Andare in basso
Grimmjow

Grimmjow



Detroit Metal City LIVE Empty
MessaggioTitolo: Re: Detroit Metal City LIVE   Detroit Metal City LIVE Icon_minitimeVen Nov 28, 2008 10:14 pm

piccole news dal mondo

fonti certe danno per febbraio l'uscita del DVD del film

Preparatevi FUCK!
Torna in alto Andare in basso
Dragonfair

Dragonfair



Detroit Metal City LIVE Empty
MessaggioTitolo: Re: Detroit Metal City LIVE   Detroit Metal City LIVE Icon_minitimeVen Nov 28, 2008 10:53 pm

Sono già bagnata. FUCK! Detroit Metal City LIVE 468384
Torna in alto Andare in basso
morrisex

morrisex



Detroit Metal City LIVE Empty
MessaggioTitolo: Re: Detroit Metal City LIVE   Detroit Metal City LIVE Icon_minitimeGio Dic 04, 2008 11:11 pm

spettaculaaaaaaare, so che non te lo farei scappare dno :D
Torna in alto Andare in basso
Dnotomista
Admin
Dnotomista



Detroit Metal City LIVE Empty
MessaggioTitolo: Re: Detroit Metal City LIVE   Detroit Metal City LIVE Icon_minitimeVen Dic 05, 2008 4:57 pm

È gia deciso che lo si farà con lo stesso team di fansubbers con cui traduciamo l'anime(meno quell'acidA lol! del Grifo che ci ha mollati Detroit Metal City LIVE 81844)
Detroit Metal City LIVE 828524
Torna in alto Andare in basso
Kira75

Kira75



Detroit Metal City LIVE Empty
MessaggioTitolo: Re: Detroit Metal City LIVE   Detroit Metal City LIVE Icon_minitimeVen Dic 12, 2008 8:51 pm

Detroit Metal City LIVE 925215 mioooooooooooooooooooo
Torna in alto Andare in basso
Dnotomista
Admin
Dnotomista



Detroit Metal City LIVE Empty
MessaggioTitolo: Re: Detroit Metal City LIVE   Detroit Metal City LIVE Icon_minitimeLun Dic 15, 2008 10:18 pm


Scene dal film, interviste, quella pazza di Gene che parla in giapponese lol! , fasi di lavorazione, un po' di tutto....
Torna in alto Andare in basso
~ Lau chan_} <3

~ Lau chan_} <3



Detroit Metal City LIVE Empty
MessaggioTitolo: Re: Detroit Metal City LIVE   Detroit Metal City LIVE Icon_minitimeLun Dic 22, 2008 4:14 pm

non vedo l'ora che esca!!+_+
Torna in alto Andare in basso
Sabba





Detroit Metal City LIVE Empty
MessaggioTitolo: Re: Detroit Metal City LIVE   Detroit Metal City LIVE Icon_minitimeMer Feb 25, 2009 3:20 pm

Ciao a tutti
Finalmente ho quasi tutto!!!
Sono in possesso della versione in dvd e ho un sub finalemte in englese (quello che avevo prima era koreano)
Spero di potercela fare a tirar fuori qualcosa, non sarà all'altezza delle vostre release, comunque nel caso se volete
posso passarvi il materiale.
Torna in alto Andare in basso
Dnotomista
Admin
Dnotomista



Detroit Metal City LIVE Empty
MessaggioTitolo: Re: Detroit Metal City LIVE   Detroit Metal City LIVE Icon_minitimeMer Feb 25, 2009 4:17 pm

Stiamo già lavorando Detroit Metal City LIVE 216153 alla release.
Prima del live di DMC dovrebbe l'adattamento live di un altro manga
(facciamo finta che non abbiate capito e mostratevi sorpresi all'uscita Detroit Metal City LIVE 81844 )
Comunque Detroit Metal City LIVE 522490 per il pensiero, molto gentile.
Detroit Metal City LIVE 828524
Torna in alto Andare in basso
Sabba





Detroit Metal City LIVE Empty
MessaggioTitolo: Re: Detroit Metal City LIVE   Detroit Metal City LIVE Icon_minitimeMer Feb 25, 2009 10:46 pm

Ciao
Innanzitutto grazie mille per tutto.
Allora l'espressione sorge spontanea:
Go To D.T.F.!!!!
Torna in alto Andare in basso
naito_kira

naito_kira



Detroit Metal City LIVE Empty
MessaggioTitolo: Re: Detroit Metal City LIVE   Detroit Metal City LIVE Icon_minitimeMar Mar 10, 2009 9:19 pm

io lo visto con i sub inglesi il film e semplice da capire ma comunque non rifiuto di vederlo con i sub italiani
Torna in alto Andare in basso
414N

414N



Detroit Metal City LIVE Empty
MessaggioTitolo: Re: Detroit Metal City LIVE   Detroit Metal City LIVE Icon_minitimeGio Mar 26, 2009 12:28 pm

Questa serie è troppo da sbudello.
Non vedo l'ora della release del live...Detroit Metal City LIVE 925215'
Torna in alto Andare in basso
paulus35

paulus35



Detroit Metal City LIVE Empty
MessaggioTitolo: Re: Detroit Metal City LIVE   Detroit Metal City LIVE Icon_minitimeSab Apr 25, 2009 8:18 pm

Io sto aspettando la tua versione con pazienza, non farci aspettare ancora troppo Detroit Metal City LIVE 468384

Rosa Kato!!! Detroit Metal City LIVE 925215 Detroit Metal City LIVE 925215 Detroit Metal City LIVE 925215
Torna in alto Andare in basso
Sunako Nakahara

Sunako Nakahara



Detroit Metal City LIVE Empty
MessaggioTitolo: Re: Detroit Metal City LIVE   Detroit Metal City LIVE Icon_minitimeLun Giu 08, 2009 9:05 pm

anch'io lo braaaaaaaamooooo! *.*
Torna in alto Andare in basso
Dnotomista
Admin
Dnotomista



Detroit Metal City LIVE Empty
MessaggioTitolo: Re: Detroit Metal City LIVE   Detroit Metal City LIVE Icon_minitimeLun Giu 08, 2009 10:52 pm

E io vi ringrazo ENORMEMENTE per la fiducia...
Timing, traduzione, style sono pronti da DUE mesi.
Mancherebbe un ceck finale solo che....
i "piani alti" lol! hanno deciso che deve uscire dopo la serie lol!
Bon, lo prenderò come un incentivo per sbrigarmi a finire le ultime 4 puntate.
Detroit Metal City LIVE 828524
Torna in alto Andare in basso
Sunako Nakahara

Sunako Nakahara



Detroit Metal City LIVE Empty
MessaggioTitolo: Re: Detroit Metal City LIVE   Detroit Metal City LIVE Icon_minitimeLun Giu 08, 2009 10:59 pm

oddio che fantastica notizia! sappi che farete felici molte persone di mia conoscenza, nonchè me, che sono la più bramosa! ahahah!
Torna in alto Andare in basso
Dnotomista
Admin
Dnotomista



Detroit Metal City LIVE Empty
MessaggioTitolo: Re: Detroit Metal City LIVE   Detroit Metal City LIVE Icon_minitimeLun Giu 08, 2009 11:06 pm

Detroit Metal City LIVE 279851 Detroit Metal City LIVE 279851 Detroit Metal City LIVE 279851 Detroit Metal City LIVE 279851
Ps solo per il tuo nick... hai tutta la mia venerazione...
Kuchi, kuchi, kuchi, kuchi, kuchi, kuchi, kuchi....
Torna in alto Andare in basso
Sunako Nakahara

Sunako Nakahara



Detroit Metal City LIVE Empty
MessaggioTitolo: Re: Detroit Metal City LIVE   Detroit Metal City LIVE Icon_minitimeLun Giu 08, 2009 11:14 pm

ahahaha! Sunako è la mia mentore di vita! Detroit Metal City LIVE 928558 Dovrebbero fare anche un film su di lei...l'ho cercato, ma non l'ho trovato dannazione! Detroit Metal City LIVE 376744
Torna in alto Andare in basso
Dnotomista
Admin
Dnotomista



Detroit Metal City LIVE Empty
MessaggioTitolo: Re: Detroit Metal City LIVE   Detroit Metal City LIVE Icon_minitimeLun Giu 08, 2009 11:31 pm

Detroit Metal City LIVE 928558 Naaa! Purtroppo non esiste!
Anche a me piacerebbe... ma credo sia piuttosto difficile da realizzare.

Detroit Metal City LIVE 57cce310
Torna in alto Andare in basso
Sunako Nakahara

Sunako Nakahara



Detroit Metal City LIVE Empty
MessaggioTitolo: Re: Detroit Metal City LIVE   Detroit Metal City LIVE Icon_minitimeMar Giu 09, 2009 2:06 am

In effetti sarebbe dura.....ma se lo facessero per bene...anche un dorama....sarebbe fantastico! Detroit Metal City LIVE 273634
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Detroit Metal City LIVE Empty
MessaggioTitolo: Re: Detroit Metal City LIVE   Detroit Metal City LIVE Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Detroit Metal City LIVE
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Detroit Metal City, H264, AAC JAP, softsub, MKV
» vWith New York City-limits
» MW Live Action
» Kaibutsu Kun Live Action
» BECK Live Action

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Dnotomista Trash Fansub :: Trash Movies(Se volete, contribuite pure.)-
Vai verso:  
Statistiche