Dnotomista Trash Fansub
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Dnotomista Trash Fansub

ANATOMIA ...proprio quel minuto tagliamento, che si fa delle membra de' corpi umani da' medici, per veder la compositura interna di essi corpi: e quegli, che esercita cotale arte, e detto NOTOMISTA. Qui per simil. Lat. anatomia dissectio
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
***** 20th Century Boys - Chapter 3: Our Flag ***** Amalfi - Megami no hoshu *****

 

 Crab Goalkeeper(KANI GORUKIPA)

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Dnotomista
Admin
Dnotomista



Crab Goalkeeper(KANI GORUKIPA) Empty
MessaggioTitolo: Crab Goalkeeper(KANI GORUKIPA)   Crab Goalkeeper(KANI GORUKIPA) Icon_minitimeMer Dic 17, 2008 6:44 pm

Crab Goalkeeper

Crab Goalkeeper(KANI GORUKIPA) Kanigoalkeeperni7

Nome: Kani Goalkeeper / Crab Goalkeeper
Regia: Minoru Kawasaki
Soggetto/sceneggiatura: Minoru Kawasaki, Minoru Kawasaki, Masakazu Migita
Release Date: May 27, 2006



Dal rinomato autore(Minoru Kawasaki) di perle di rara "trashezza" quali:
The Calamari Wrestler e Executive Koala
ecco il capitolo conclusivo dell'ideale trilogia animalesca.
Purtroppo la difficile reperibilità del film in questione e l'assenza(al momento)
di sub che non siano in dialetto stretto di Kyoto, fanno sì che le notizie in mio possesso siano davvero poche.
Fondamentalmente abbiamo un Granchio antromorfo di ragguardevoli dimensioni che viene arruolato come portiere in una squadra di calcio.
Guardate il trailer e sognate...
Torna in alto Andare in basso
boskoz

boskoz



Crab Goalkeeper(KANI GORUKIPA) Empty
MessaggioTitolo: Re: Crab Goalkeeper(KANI GORUKIPA)   Crab Goalkeeper(KANI GORUKIPA) Icon_minitimeMer Dic 17, 2008 6:54 pm

Gusti personali,ma ste robe con gli animali mi dicono poco Crab Goalkeeper(KANI GORUKIPA) 911517

Non credevo ci fosse del trash che non mi piacesse,ma a quanto pare preferisco lo splatter e la gnocca,si scopre sempre qualcosa Crab Goalkeeper(KANI GORUKIPA) 747253

Anche se tra i 3 film,questo è quello che mi convince di più..cavolo un granchio gigante in porta ce lo metterei perfino io! Crab Goalkeeper(KANI GORUKIPA) 928558
Torna in alto Andare in basso
paulus35

paulus35



Crab Goalkeeper(KANI GORUKIPA) Empty
MessaggioTitolo: Re: Crab Goalkeeper(KANI GORUKIPA)   Crab Goalkeeper(KANI GORUKIPA) Icon_minitimeGio Dic 18, 2008 2:06 am

Il calamaro ed il koala non è che fossero gran che. Vediamo 'sto grachio cosa combina! lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Crab Goalkeeper(KANI GORUKIPA) Empty
MessaggioTitolo: Re: Crab Goalkeeper(KANI GORUKIPA)   Crab Goalkeeper(KANI GORUKIPA) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Crab Goalkeeper(KANI GORUKIPA)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Dnotomista Trash Fansub :: Trash Movies(Se volete, contribuite pure.)-
Vai verso:  
Statistiche