Dnotomista Trash Fansub
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Dnotomista Trash Fansub

ANATOMIA ...proprio quel minuto tagliamento, che si fa delle membra de' corpi umani da' medici, per veder la compositura interna di essi corpi: e quegli, che esercita cotale arte, e detto NOTOMISTA. Qui per simil. Lat. anatomia dissectio
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
***** 20th Century Boys - Chapter 3: Our Flag ***** Amalfi - Megami no hoshu *****

 

 Kabuto-o Beetle

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
boskoz

boskoz



Kabuto-o Beetle Empty
MessaggioTitolo: Kabuto-o Beetle   Kabuto-o Beetle Icon_minitimeGio Dic 18, 2008 5:33 am

KABUTO O-BEETLE (Minoru Kawasaki)


Kabuto-o Beetle 200pxkabutoobettle28dvdfm2.th

Trailer: http://it.youtube.com/watch?v=6POx9WVXvEk

Commento: Avete presente quando le vostre certezze vengono meno? Avete presente quando una persona (una a caso) parlando di "Crab Goalkeeper" afferma con certezza: "ecco il capitolo conclusivo dell'ideale trilogia animalesca..."

Ebbene io dico NO! Kabuto-o Beetle 911517 Kabuto-o Beetle 911517 Kabuto-o Beetle 911517

Esiste un quarto!!!
Questo!

Cito wikipedia:
Kawasaki had his first hit with "Calamari Wrestler",a film about a wrestler who becomes a large squid. He followed this up with "Executive Koala", featuring a koala office worker,"Kabuto-O Beetle",another wrestling movie, this time with a giant stag beetle. In 2006, he released "Crab Goalkeeper",a movie Kawasaki describes as being like Forrest Gump.

Maestro Dnoto,ti faccio notare che a me questi film non ispirano troppo,e che sono le 3.30 di notte...ma appena ho visto che ti era scappato un episodio della tua serie animalesca non ho potuto fare a meno di aprire la discussione lol!

Stavolta spero di aver stupito il mio mentore Kabuto-o Beetle 424907

In caso contrario giuro che ci riuscirò prima o poi!

Adesso buonanotte Kabuto-o Beetle 853249
Torna in alto Andare in basso
Dnotomista
Admin
Dnotomista



Kabuto-o Beetle Empty
MessaggioTitolo: Re: Kabuto-o Beetle   Kabuto-o Beetle Icon_minitimeGio Dic 18, 2008 3:42 pm

La vuoi sapere una cosa strana Kabuto-o Beetle 911517 ? Una scheda su questo film la volevo aprire anche io ieri sera Kabuto-o Beetle 81844, poi però mi son scocciato lol! !
Veniamo a noi Kabuto-o Beetle 866729 ... temo di doverti contraddire.Kabuto-o Beetle 853493
Questo film non può essere incluso in quella che chiamo la trilogia animalesca.
In effetti laddove negli altri tre c'erano dei veri e propri animali antropomorfi che si muovevano a loro agio in un contesto normalissimo, qui abbiamo un uomo in un costume da scarabeo che...
Tratta dal retro della cover del DVD ecco un abbozzo di...
TRAMA

Citazione :
In Giappone c'è un Wrestler. Il suo nome è leggenda. Il suo sombrero è gigantesco. La sua maschera è fichissima. Il suo nome è Kabuto-o Beetle.
Un lottatore mascherato che possiede una sua colonna sonora e la forza e l'agilità del possente scarabeo cornuto(Anoplophora glabripennis), combatte per la verità, la giustizia e la lealtà nel mondo del wrestling insieme ai suoi compagni, La Lega dei Wrestler Mascherati. Purtroppo degli alieni basati su insetti meno potenti hanno invaso il pianeta e lottano in maniera scorretta. Adesso verranno sconfitti a suon di Helicopter Kicks. Diretto da uno dei più famosi autori giapponesi di commedie, Minoru Kawasaki, Kabuto-o Beetle è il connubbio definitivo tra i classici wrestlers maessicani mascherati, la sci-fi giapponese e gli amanti delle stranezze a base di insetti.

Kabuto-o Beetle Kabutoo1qy3Kabuto-o Beetle Kabutoo2bq9
Kabuto-o Beetle Kabutoo3ta6Kabuto-o Beetle Kabutoo4zv2
E aggiungo che il film è l'adattamento live di un poco conosciuto manga del sommo GO NAGAI
Ps sei sempre e comunque una risorsa preziosissima
Torna in alto Andare in basso
boskoz

boskoz



Kabuto-o Beetle Empty
MessaggioTitolo: Re: Kabuto-o Beetle   Kabuto-o Beetle Icon_minitimeGio Dic 18, 2008 3:53 pm

Quindi non sono riuscito a stupirti! Kabuto-o Beetle 468384

Beh...è ancora presto per lasciarsi andare all'Hara-Kiri per la vergogna Kabuto-o Beetle 376926


Citazione :
Ps sei sempre e comunque una risorsa preziosissima

Grazie boss lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Kabuto-o Beetle Empty
MessaggioTitolo: Re: Kabuto-o Beetle   Kabuto-o Beetle Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Kabuto-o Beetle
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Kamen Rider Kabuto, DVB, DivX, Mp3 Jap, HardSub, Avi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Dnotomista Trash Fansub :: Trash Movies(Se volete, contribuite pure.)-
Vai verso:  
Statistiche