Dnotomista Trash Fansub
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Dnotomista Trash Fansub

ANATOMIA ...proprio quel minuto tagliamento, che si fa delle membra de' corpi umani da' medici, per veder la compositura interna di essi corpi: e quegli, che esercita cotale arte, e detto NOTOMISTA. Qui per simil. Lat. anatomia dissectio
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
***** 20th Century Boys - Chapter 3: Our Flag ***** Amalfi - Megami no hoshu *****

 

 Salve a tutti!!!!!!!

Andare in basso 
+3
Dnotomista
boskoz
Mugen
7 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Lastblade

Lastblade



Salve a tutti!!!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti!!!!!!!   Salve a tutti!!!!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeMer Dic 24, 2008 7:30 pm

Se è un problema di upload, invece di:
Citazione :
"Inserire un avatar esistente nel suo computer"

Usa:
Citazione :
Linka l'avatar a partire da un altro sito :
Inserire l'URL dell'Avatar che vuoi linkare
E ci metti questo:
https://2img.net/r/ihimizer/img75/9532/machinegirlxdno01150pxmt6.gif

Io ho fatto così perchè anche il mio sfora le dimensioni Salve a tutti!!!!!!! - Pagina 2 81844
Torna in alto Andare in basso
Dnotomista
Admin
Dnotomista



Salve a tutti!!!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti!!!!!!!   Salve a tutti!!!!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeMer Dic 24, 2008 7:33 pm

Denghiù! Ma ti dirò in firma lo adoro anche di più Salve a tutti!!!!!!! - Pagina 2 81844 !
Salve a tutti!!!!!!! - Pagina 2 747253 Forse però... potrebbe essere considerato un po' blasfemo... Salve a tutti!!!!!!! - Pagina 2 843913
Torna in alto Andare in basso
Lastblade

Lastblade



Salve a tutti!!!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti!!!!!!!   Salve a tutti!!!!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeMer Dic 24, 2008 7:38 pm

Dnotomista ha scritto:
Denghiù! Ma ti dirò in firma lo adoro anche di più Salve a tutti!!!!!!! - Pagina 2 81844 !
Salve a tutti!!!!!!! - Pagina 2 747253 Forse però... potrebbe essere considerato un po' blasfemo... Salve a tutti!!!!!!! - Pagina 2 843913

Eh già, quell'accoppiata di gif rulla lol!
Torna in alto Andare in basso
SPaRTa88

SPaRTa88



Salve a tutti!!!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti!!!!!!!   Salve a tutti!!!!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeMer Dic 24, 2008 8:22 pm

Dnotomista ha scritto:
Denghiù! Ma ti dirò in firma lo adoro anche di più Salve a tutti!!!!!!! - Pagina 2 81844 !
Salve a tutti!!!!!!! - Pagina 2 747253 Forse però... potrebbe essere considerato un po' blasfemo... Salve a tutti!!!!!!! - Pagina 2 843913
Massì dai, tanto la chiesa considerava già blasfema la sola immagine di sinistra xD
Da 30 a 31 non cambia molto...
Torna in alto Andare in basso
Lastblade

Lastblade



Salve a tutti!!!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti!!!!!!!   Salve a tutti!!!!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Dic 25, 2008 9:16 pm

SPaRTa88 ha scritto:

Massì dai, tanto la chiesa considerava già blasfema la sola immagine di sinistra xD
Da 30 a 31 non cambia molto...
Dno, sta attento che sto forum rischia seriamente la scomunica, anzi peggio rischi che ti prendano per l'anticristo lol!







PS. Se vedi che qualche utente si iscrive con il nick tipo "Esorcista" o "Torquemada" bannalo prima che sia troppo tardi Salve a tutti!!!!!!! - Pagina 2 468384
Torna in alto Andare in basso
Dragonfair

Dragonfair



Salve a tutti!!!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti!!!!!!!   Salve a tutti!!!!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeLun Dic 29, 2008 1:57 pm

Se ci dovessero scomunicare io ne sarei orgogliosa, accidenti al clero!

La blasfemia da parte mia (oddio che rima brutta) è sempre ben accetta. Che poi loro blasfemano tanto le mie ideologie però le loro sono intoccabili. Ma che vadano un po' a fare la popò. Non fatemi intramprendere sti discorsi, potrei diventare pedante.
Torna in alto Andare in basso
Lastblade

Lastblade



Salve a tutti!!!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti!!!!!!!   Salve a tutti!!!!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeLun Dic 29, 2008 5:43 pm

Dragonfair ha scritto:
Se ci dovessero scomunicare io ne sarei orgogliosa, accidenti al clero!

La blasfemia da parte mia (oddio che rima brutta) è sempre ben accetta. Che poi loro blasfemano tanto le mie ideologie però le loro sono intoccabili. Ma che vadano un po' a fare la popò. Non fatemi intramprendere sti discorsi, potrei diventare pedante.


Non dirlo a me! Sono ateo praticante lol!
Torna in alto Andare in basso
Dragonfair

Dragonfair



Salve a tutti!!!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti!!!!!!!   Salve a tutti!!!!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeLun Dic 29, 2008 9:56 pm

Ecco allora non mi dare spago sennò inizio...
ora vedo un po' cosa fare, ma probabilmente entro breve mi sbattezzo.
Torna in alto Andare in basso
SPaRTa88

SPaRTa88



Salve a tutti!!!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti!!!!!!!   Salve a tutti!!!!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeMar Dic 30, 2008 12:48 am

Dragonfair ha scritto:
ora vedo un po' cosa fare, ma probabilmente entro breve mi sbattezzo.
E ci stai anche a perder tempo? Fregatene! >.<"
Torna in alto Andare in basso
Lastblade

Lastblade



Salve a tutti!!!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti!!!!!!!   Salve a tutti!!!!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeMar Dic 30, 2008 2:07 am

SPaRTa88 ha scritto:

E ci stai anche a perder tempo? Fregatene! >.<"
Concordo, non mi pare il caso di flasharsi pure sull'acqua santa lol!
Torna in alto Andare in basso
Dragonfair

Dragonfair



Salve a tutti!!!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti!!!!!!!   Salve a tutti!!!!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeMar Dic 30, 2008 11:11 am

no infatti a questo punto è meglio bere il vin santo! Magari inzuppato coi cantucci!
Torna in alto Andare in basso
Lastblade

Lastblade



Salve a tutti!!!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti!!!!!!!   Salve a tutti!!!!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeMar Dic 30, 2008 3:29 pm

Dragonfair ha scritto:
no infatti a questo punto è meglio bere il vin santo! Magari inzuppato coi cantucci!

Vin santo! pig pig pig
Torna in alto Andare in basso
Dnotomista
Admin
Dnotomista



Salve a tutti!!!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti!!!!!!!   Salve a tutti!!!!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeMer Dic 31, 2008 7:04 pm

Lastblade ha scritto:
Dragonfair ha scritto:
vin santo! Magari inzuppato coi cantucci!

Vin santo! pig pig pig
" 'mbriachelle" ! lol!
Torna in alto Andare in basso
Dragonfair

Dragonfair



Salve a tutti!!!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti!!!!!!!   Salve a tutti!!!!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Gen 02, 2009 9:19 pm

eh giù siamo sotto le feste, se non si beve ora, quando??

Astemi a capodanno, astemi tutto l'anno... il proverbio, sinceramente, non si sposa molto bene con il mio essere.

(a praga ci siamo fatti riconoscere subito, ogni sacrosanto pasto avevamo il nostro bel boccale di birra... anche quando la gente era presa dai peggiori virus intestinali e non. imperterriti.)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Salve a tutti!!!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti!!!!!!!   Salve a tutti!!!!!!! - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Salve a tutti!!!!!!!
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Dnotomista Trash Fansub :: Presentavi(ma anche no)-
Vai verso:  
Statistiche